in quanti andate a caccia????

in quanti andate a caccia????


  • Votanti
    193
raramente da solo,spesso con mio fratello,ma io ho una bella cricca di amici cacciatori,alla stanziale che pratico solo i primi 15 giorni,sempre in 3 o 4,ad allodole,in due o tre a colombi in 5 o 6 ,e a tordi spesso in 4,due per paratella,
mario.
 
Re: in quanti andate a caccia????

Qualche volta se hai bisogno ,mi fa piacere se mi inviti ,anche se pratico la caccia ai tordi....anche io sono al 99 su 100 solo, x svariati motivi...di cui ho elencato a suo tempo.....la caccia è fatta di silenzio questo è il bello....ciao davide:eek:
 
Re: in quanti andate a caccia????

Quasi sempre in due, io e il mi babbo, se lui è stanco o non può venire vado da solo..
Trovare un vero amico cacciatore è più difficile che trovare "solo" un amico, ci vuole anche la stessa passione, nè più nè meno...

ciao
 
avendo la forma di caccia da appostamento fisso ed essendo l'unico che in famiglia ha la passione caccio a capanno da solo, ogni tanto qualche amico in visita che e' sempre bene accetto. purtroppo in tanti anni di caccia mi son reso conto che trovare un vero amico e compagno di caccia e non solo gente che ti conosce da settembre a dicembre e poi non li senti fino all'anno dopo, e' una cosa rara............ :(
 
Re: in quanti andate a caccia????

Diciamo che caccio la gran parte delle volte in coppia con mio fratello o amici e parenti vari,qualche volta in 3 anche se a mio parere già si è troppi e quando occorre da solo!
 
Re: in quanti andate a caccia????

vado spesso da solo,tranne che a volte a ottobre quando caccio con amici a un capanno ai colombi.........ciao padelloni
 
buona sera,generalmente andiamo a caccia in due e non nego che siamo molto affiatati,pero' qualche volta siamo anche in trecon un altro amico,a volte riesco a convincere anche mio padre .... salute permettendo
 
Da capanno solitamente in 2

In forma vagante da qualche mattina da solo ad essere in 4/5/6

Ho la fortuna di far parte di un bel gruppo di amici di tutte le età, e molto affiatati :wink:
 
Re: in quanti andate a caccia????

Di solito in due, ho un socio /amico che ormai da 10 anni si caccia insieme, altrimenti ho altre persone con cui esco a caccia conusciute su FB e quest'anno forse con una conosciuta su questo sito. spero si possa organizzare

CIao
 
Re: in quanti andate a caccia????

di amici fidati ce ne sono pochi,io credevo di averne,ma con il passar del tempo si sono rivelati il contrario,adesso il più delle volte vado solo,e se trovo qualche posto tranquillo dove c'è da divertirsi è sicuro che ci vado solo,e quando mi chiedono cosa ho fatto rispondo sempre niente,solo cosi nessuno ti chiederà: porti anche me. [5a] [5a] [5a]
 
Re: in quanti andate a caccia????

18-06-86 ha scritto:
apro questo sondaggio per sapere in quanti siete quando andate a caccia,e poi se siete con amici parenti o conoscenti.........ovviamente anche senza licenza......

noi siamo in 3-4 dipende in settimana io mio papa e mio fratello poi a volte si aggiunge un amcio.........pero al max 4..........


per l'apertura saremo circa 600.000 [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: in quanti andate a caccia????

Da sempre e per sempre cn mio padre e mio zio...e da qst'anno ...impegni e distanza permettendo col mio socio venatorio e amico Enrico [spocht_2.gif] ...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto