Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

stamane-5 tratti di lago che cominciava a ghiacciare,risultato zero assoluto neanche visto volare una piuma.
Luigi mi sa che per portare a casa il primo uccello dell'anno bisogna aspettare settembre.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

brutto fine settimana....un periodo davvero disastroso...in 3 giorni non siamo riuscioti ad ammazzare un uccello ma quello piu' grave è che non siamo nemmeno riusciti a vederne uno volare....venerdi avevamo 29 gradi e nei giorni successivi non siamo scesi oltre i 24 gradi.....oggi non sembra cambiato molto quindi prevedo un mercoledi e giovedi come i giorni passati.....
la cosa positiva è che si puo' solo migliorare....difficile fare peggio, vediamo che cosa porta il prossimo fine settimama.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

mattinata piena di avvistamenti tra alzavole, fischioni e mestoloni riuscendo però a sparare una sola volta ad una femmina di mestolone tornata a casa con noi. Domattina proviamo con i mojo.
Ibal a tutti per domani.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

onestamente mio cugino ha fatto l'esame venatorio ad ottobre e ha seguito i corsi presso una associazione dove presenziava il presidente della commissione d'esame di napoli.... ed io seguivo le lezioni perchè lo accompagnavo ogni volta e sentivo ribadire piu volte che gli appostamenti in campania sono vietati....
da quello che mi dite ben venga, magari così potrò richiedere alla provinvia l'appostamento fisso nel chiaro doev vado, in modo tale che chi viene in quella zona dovrà tenersi a debita distanza...
comunque a parte questo, ieri sera ho fatt un giretto al chiaro, ma niente di che, solo che ho sentito numerosi beccaccini svolazzare nell'aire...
meglio di niente...
le anatre quest'anno non vogliono proprio sapere.... non credo che a gennaio ci sarà un gran che, anche perchè non è mai stato un mese particolarmente proficuo...
comunque ibal a tutti, e soprattutto vi auguro a tutti un buon fine anno e un buon 2012, sperando nell'anno venturo in carnieri soddisfacenti...
IBAL A TUTTI E
AUGURI AUGURI AUGURI!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Ieri nebbia nebbia nebbia. Buon movimento di papere sul grande fiume ottima giornata di caccia. Io come al solito sono riuscito a sbagliare l'impossibile veramente anche a prenderlo (colombaccio quando era ancora scuro con la nebbia)
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Vi do qualche buona notizia dalla la guna di venezia stanno entrando tante tante ma tante alzavole se non fossimo in zps si potrebbero fare grandi numeri comunque manca poco
ciao a tutti
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Prima uscita oggi per me, visto il tempo si sperava di vedere movimento invece niente di nuovo sotto il sole, aspettiamo tempi migliori. [lol.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

anch'io stamattina ho fatto l'alba attendendo i germani che solitamente girano alle prime luci dell'alba, ma naturalmente visto che ero lì ad aspettarli non si son fatti neanche vedere.......cattivi e maleducati!!!![6][6]

speriamo in sabato/domenica almeno vederli.........poi altrimenti ci tocca aspettare settembre [Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Dalle mie parti stanotte e in mattinata è arrivata la pioggia, speriamo bene, poco lontano da dove abito, a circa 20 km, sono stati avvistati stormi di antre, speriamo bene [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

non lamentatevi voi al centro nord che qui in campania in provincia di caserta è uno schifo si caccia tutte le notti 7 notti su 7. E le guardie.......? gli a animali non trovano ne cibo ne pace, restitono al massimo 2-3 giorni o muoino quasi tutti o vanno via .,laSCIANDO A CHI VA A CACCIA DALLE 5,30 ALLE 18,00 QUASI NULLA
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

-lex- ha scritto:
@ claudio: anche st'anno 8mila germanelli al giorno è?? Mamma mia che roba, cpmplimentoni a te e a tutti gli altri [eusa_clap.gif]
[marameo.gif] speriamo 80mila [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
a parte gli scherzi...grazie lex per ora andiamo bene...
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Sabato zona boccasette nebbia x un paio di ore fatti 11 pezzi tra ciossi e sarsegne. Domenica il vuoto, ci siamo salvati in calcio d'angolo con due alzavole. Aspettiamo giorni migliori......
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

complimenti per chi' e' riuscito a far carniere,per noi un disastro totale, praticamente anno sparato tutti o quasi mentre noi siamo rimasti con la speranza di farlo fino le 12...eravamo molto fiduciosi anche perche' era calata una bella nebbia dalla sera prima,la mattina presto un ottimo movimento d'uccelli in ala, fischioni, canapiglie,e moriglioni i quali erano messi anche fuori dagli stampi ma purtroppo il destino nn ci a fatto neppure scaricare i fucili....questa e' la caccia :p
appuntamento per domattina!!!!! nn molliamo!!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

bel movimento di anatre "fresche" sopratutto fischioni e alzavole...2 stuoletti da 5 o 6 unità di germani...ho chiuso con 3 fischioni e 1 alzavola...ma qualche altro pezzo ci stava!a domani! :D
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

bella mattinata in baiona..purtroppo uccelli assenti in alba, qualche colpo per gli appostamenti vicini visto la discreta entrata di folaghe, noi c siamo riscattati dalle 8 in poi con numerosi avvistamenti di uccelli germani e moriglioni in primis abbiamo concluso la mattinata con 6 uccelli

unico rammarico alzavole quasi assenti ;-)
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

dopo un mese d'assenza di acquatici,oggi.....MARTEDI.....al lago c'erano una 15na di anatre....non sappiamo cos'erano perche le ha viste un amico tartufaio...........siamo andati a vedere nella pausa pranzo,ma se ne erano già andate....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per forza....sempre cosi succede!!!o arrivano quando si va via...oppure le trovi nelle giornate di silenzio....comunque dovrebbe arrivare il freddo e la neve..siate pronti a prepararvi....la settimana prossima già potrebbe portare qualche degno abbattimento!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto