Radio migratoria "sud" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Oggi zero tordi ma tante allodole mi sono proprio divertito. Vento freddo proprio per le allodole nei posti ke conosco.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Dove le vedete tutte ste anatre io nn lo so,eppure ero al borgo,quindi vicino alla barrata e tranne 1 fischione e 2 branchetti di alzavole di 6 e 5 unità nn si è visto niente,ah dim enticavo visto 1 branco di pavoncelle (6).......
Non hai visto, ma sicuramente hai sentito sparare...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ormai ci siamo, se continua il freddo appena si fermerà la bora avremo belle sorprese...
un ibal a tutti per il grande passo [5a] [5a] [violent.gif] [violent.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ieri scaccetto purtroppo sempre da solo e anke senza cane da riporto ke per un disguido aveva preso mio padre in zona salerno 1 sempre col pensiero del secondo fagiano ke mi sono tolto, fatti 10 tordi 3 merli un fagiano poi fermato un po ad allodole pasturone fatte una ventina. le cartucce anke se faceva caldo ed era una bella giornata nn andavano un granche persi uan 15 dina di pezzi molti andati a cadere vivi o nn trovati senza cane e devo dire oltre ad un ottima presenza di tordi anke molto merli.
 

Allegati

  • fagiano 20 allodole 10 tordi e 3 merli.jpg
    fagiano 20 allodole 10 tordi e 3 merli.jpg
    100.2 KB · Visite: 0
  • anello fagiano.jpg
    anello fagiano.jpg
    90.1 KB · Visite: 0
  • fagiano 20 allodole 10 tordi e 3 merli (1).jpg
    fagiano 20 allodole 10 tordi e 3 merli (1).jpg
    99.2 KB · Visite: 0
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

sono daccordo con voi in 3 persone allo spollo fatti 5 poi scacciando nei canali siamo arrivati a 18 pezzi di qui 4 non recuperati ma visti davvero tanti tordi (solo bottacci)......
zona dugenda frasso telesino..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

stamattina degli amici sono andati zona Rionero in Vulture, alle 10,00 tornati a casa. 3 allodole.....ancora troppo caldo...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ribott ha scritto:
Giuseppe 1993 ha scritto:
Stamattina zona Carinola (Caserta) mattinata a tordi, siamo stati a caccia 1 ora e mezza, visti abbastanza tordi, una decina tutti di prima entrata (non ci aspettavamo i tordi stamattina sinceramente [Trilly-77-24.gif] ) ne abbiamo padellati 3 clamorosamente inoltre sparato un colombo ma lontanuccio. Peccato, ma non fa niente. Li aspettiamo la prossima settimana insieme a qualche altro tordicello [marameo.gif] in compenso fatte castagne e tante noci [20] [20]

CIAO, MA A CARINOLA è TUTTA ZONA LIBERA CHE TU SAPPIA?
GRAZIE CIAOO

La frazione di nocelleto si, per il resto del comune non so dirti visto che è abbastanza ampia.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Oggi visti molti merli tra i rovi che salivano fatti 3 di cui solo uno trovato e poi 2 tordi :) penso che si sparerà ancora in questi giorni..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

assolutamente no caro marco ti rispondo io!
e per questi personaggi che la caccia in campania e altrove sta finendo, solo numeri, bravate e chiacchiere da bar
per non parlare del modo di andare a caccia di certi individui che sempre più spesso incontro nel nsotro appennino SANNITA
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

stamattina zona casalvelino.....nello spollo fatti 2 bottacci e 1 merlo poi zero assoluto.....però nella macchie si sentono cantare e zirlare però nn escono perchè hanno cibo in quantità e sono pochi quelli che scono nelle olive
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Mattinata buona...tordi in giro non troppi, ma quelli sparati tutti in carniere...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Stamattina a Cubasina fatti 7 ed un colombaccio. Visti buon numero di tordi ma abbastanza alti e sentito poco sparare in giro. Dopo siamo andati a Monte Poro per cucciarde ma , ahinoi, era il giorno dopo. Ieri si sono consumati i fucili, oggi qaualche rimasuglio di ieri.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

oggi in due 71 pezzi tra tordi e merli...e dire che abbiamo sparato poco...fatti solo io 45 con 20 cartucce...hihihihihihihihihahahahahahah

Bravo ragazzo, hihihihihihihihih
Volevo metterti dell'emotion ma non le trovo, come si fa a metterle?

oggi in tre 140 pezzi tra tordi, merli e paduli...camminato tanto......sudato poco, tutta colpa di mia moglie e dei miei figli che mi fanno dormire poco se no riempivo il bagagliaio della macchina....ops!!! dimenticavo............nella fretta avevo lasciato il fucile a casa, il cane no! visto che guidava lui la macchina.

scusate tanto...ma perchè vi state accanendo così tanto con daniele83??? mo quello ke dice puo essere vero....puo essere falso.....ma se voi gli rispondete sempre e vede che voi lo date addosso lui lo farà sempre...lasciatelo scrivere e basta....se no questo non è piu un forum dove scambiare notizie e opininioni
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

amici cacciatori stamattina io e mio padre mentre eravamo sul posto di caccia abbiamo avvistato una pavoncella solitaria che ha sorvolato tutta la pianura e si è allontanata ...... potrei sapere un vostro parere su qsto incontro casuale che ho avuto ??!! se è una pavoncella solitaria che gia è scesa oppure sarà rimasta dai mesi passati ......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Sinceramente finke gli anticaccia gioiscono x la morte di uno di noi , oppure diranno un mare di cazzate sulla caccia x infangare tutti noi io posto tutte le foto ke voglio sulle mie cacciate ke guardino pure io sono sempre più signore di loro, anke se per molti ho un modo di fare sbagliato non credo ke scacciare i tordi e farne 20 o 30 sia così poco etico o contro la legge venatoria, inoltre vedi nei miei discorsi parlo mai di beccacce o di anatre non sono capace di fare questi due tipi di caccia quindi parlo solo dove sono veramente capace, nn dico cazzate. Poi se tu 6 permaloso scusa ma nn prendertela con me poi quando vuoi in privato ti parlo del fatto dei cacciatori calabresi del quale ti arrabbiasti tanto l anno scorso.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

eh, se ti tolgono la prenotazione come ti controllano le 30 (TRENTA!) giornate di mobilità? E poi se non ti accettano la prenotazione per quella giornata, che fai gli dici che solo quel giorno avevi a disposizione per andare a caccia in quel posto o te ne vai a stanziale anche se sai che c'è un passo straordinario? E se sei SOLO migratorista e della stanziale (che NON esiste) non sai che fartene? e poi, e poi. Più ci rifletto a questa cazzata (che sarà pure una legge regionale, ma sempre cazzata resta) più penso che il "bracconaggio" aumenterà per molteplici ragioni. Inoltre, ma quanti soldi ci deve costare tutto 'sto meccanismo artificioso che fa (farebbe) solo gli interessi delle casse disastrate degli amministratori regionali?

hai ragione....ma in cosa dobbiamo sperare? e son sicuro che se non cambia qualcosa molti onesti cacciatori incrementeranno il bracconaggio.....già elevatissimo nella nostra regione.
forse....io sarò uno di quelli.................
 
Nella mia zona è proprio tragica....allodole pochissime...tordi non pervenuti..lo scorso anno si vedevano centinaia di storni ma quest'anno 0 (cosa assurda)!!!!...solo i fringuelli stanno entrando...mi sta passando la voglia di andare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto