Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Omo :) certo che ci sto! tutti gli anni è un appuntamento fisso per il sottoscritto e di certo sarà un piacere condividere con te quelle emozioni! a risentirci

OK! Ci organizziamo, scegliamo il posto e partiamo a buio con la Renault 4, così da essere "operativi" all'ora giusta [thumbsup.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

231120114137.jpgIeri mel mio chiaro "Il golfo di Manfredonia" non girava nulla,verso le 10'50 un germano maschio ha deciso di consegnare targhe e libretto,cosi' facendo ci ha evitato un cappotto,una cosa strana vi erano due gambettoni che di solito da noi si vedoni a settembre,e comunque la temperatura era di 12 gradi alle 5'30 del mattino........ciaooo
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Per gli amici acquatici ci vorrebbe un pò d'acqua per incominciare a veder muoversi qualcosa, ps. bel chiaro di luna [up.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

fatti 7 germani(anatre) e un'alzavola;Un pò di alzavole ci sono ma è tutta roba furba non sono di entratura, vanno a
mangiare alle 20,30 e ripartono alle 3 di notte, sanno leggere e scrivere. ciao Nico.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

hahahah... cosa normale nel padule di fucecchio... gente imboscata ovunque... le distanze da un appostamento fisso???? non esistono... quest'anno 7-8 volte sono andato a casa per non litigare... addirittura una volta uno con il cane puntò il fucile su una delle mie anatre libere nel lago..... assurdo...
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Ieri sono andato in valle giornata con cielo sereno fino alle 10 fatti 3 germani poi sono dovuto ritirarmi per impegni famigliari
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

La scorsa settimana durante un giro a beccacce alcuni miei amici lungo un piccolo fiume costeggiato da fitta macchia mediterranea e raramente frequentato da palmipedi hanno prima abbattuto una Marzaiola e poi hanno involato due gruppetti di Alzavole,il primo li ha presi alla sprovvista mentre dal secondo ne hanno presa una...davvero strano!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

infatti qui in campania sono tutte piccole
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

nel casertano fino ad ieri non pervenuto se non i solti uccelli furbi che son rimasti
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Ciao ragazzi di valle domani si parte sono in seconda fila non ho preso la botte buona ma faremo i conti a fine caccia in bocca al lupo
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

complimenti x il carniere ma soprattutto x il coraggio della scelta......
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

PaoloDS ha scritto:
Complimenti, bel cane. Stufo di perdere animali, ho preso un cocker che è ancora alle prime armi. L'ho già portato a caccia e promette bene, quest'anno con un amico aggiusteremo qualche difetto sperando di farne un buon cane.


[allah.gif] [eusa_clap.gif] grande!!!anche io quest anno mi sono comprato un cocker figlia di gran riportatori ha solo 3 mesi ma ha sempre qualcosa in bocca......e' la prima volta che cacci con i coker?io si speriamo bene.....ciao
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

un'altra alba passata in baiona, stamattina praticamente quasi la fotocopia di ieri mattina,una volata in alba ce' stata, ma la fortuna di vedere una curata sugli stampi ancora una volta, e' toccata a pochi.....io ero tra quelli,[spocht_2.gif] incarnierati 3 pazzetti (pensavo fossero in via d'estizione cavolo!!)

Ti odio!!!!!! Comunque complimenti Mattia... comunque potrei scommettere quello che ti pare che il fatto che tiri te e non gli altri non è dovuto alla fortuna!
Hai un gioco che è uno spettacolo!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

ska ha scritto:
da noi sta andando bene..
domenica pomeriggio il babbo e il mio amico si son divertiti finchè io ero alla partita.
Stamattina alle 6 son andati via un trecento germani, e poi incarnierato una alzavola e un germano.
Avvistati diversi beccaccini.


Grande Ska ....stai andando bene [up.gif] ....domani mattina mi prendo due orette anche io per fare l'alba in valle...almeno lo spero di potermele prendere..... ;)...qua ancora con sto cavolo di giornate fesse ops fisse...è una palla
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Conclusione:Lamaggior parte dei rumeni sono solamente dei delinquenti.

Ti sei tenuto largo IO io metterei la maggior parte dei rumeni presenti in Italia ....
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Davvero...ottime parole..e io che ho 24 anni e tanta voglia di viverla la caccia mi sono ritrovato a vedere gente molto piu grande di me, che in teoria dovrebbe dare il buon esempio, a sparare dall'auto, a fare l'aspetto nei laghi la notte, a fare l'aspetto alla beccaccia.Io dico che è uno schifo e noi cacciatori con questi atteggiamenti ci diamo da soli "la zappa sui piedi".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto