Ordine cappelli!!!

Re: Ordine cappelli!!!

lo so sono un attimino in ritardo ma sono ancora in tempo per averne uno?
 
Re: Ordine cappelli!!!

Informo e ringrazio tutti gli utenti che per coloro che hanno pagato fino alla data odierna lunedì verranno spediti i vostri cappellini...quindi tra martedì e mercoledì vi voglio tutti con la testa coperta. EHHEHEHEH
 
Re: Ordine cappelli!!!

cappellino arrivato, bellissimo.
grazie gabriele
grazie a te vichingo....ma qualcuno nn la pensa al tuo stesso modo:

Ciao oggi mi è arrivato il cappello...
sono un po' deluso..
la qualità è a dir poco scadente e la scritta del nick è talmente piccola che risulta quasi illeggibile....
è solo una mia impressione...
cmq grazie lo stesso.
ti avevo chiesto l'adesivo e dato che nn l'hai mandato presumo che dovessi pagarlo... nn pensavo ....se mi inviavi un messaggio l'avrei fatto....

ecco quanto scritto da un utente...la prossima volta con 10€ vi mando uno a scelta tra dolce e gabbana, calvin klein, gucci ecc....e anche li vi anticipo quasi 1000 euro io (già più di 1 mese fa). A far del bene ai somari si ricevono calci!!!!
 
Re: Ordine cappelli!!!

Ciao a tutti finalmente ce l'ho fatta. Ho preso i cappellini in totale per ora sono 100 già pronti e sono: 50 verdi e 50 marroni entrambe mimetici, di seguito metterò le foto. Per la modalità d'ordine vale quella degli adesivi che adesso elencherò. La stampa laterale col nickname nei cappellini io la farei bianca sta bene con entrambi i colori. Per ordinare:La postepay da ricaricare è:Numero carta: 4023600470664238Intestata a: Gabriele PasquiniCodice fiscale (a volte lo richiedono): PSQGRL87C07A390NIl costo per ogni cappellino è di € 10,00 comprensivo del ricamo e della stampa mentre dobbiamo aggiungere i costi di spedizione che per non avere sorprese sono stato alle poste a far pesare le buste. Un singolo cappello viene di spedizione € 1,50 mentre 2 cappellini vengono di spedizione € 2,00. Al momento del pagamento indicare: il colore del cappellino scelto (verde o marrone), il nickname che vorrete stampato e inoltre: data, luogo, ora, nome e cognome di chi ha effettuato il pagamento, importo e i vostri dati per la spedizione tramite messaggio privato. Per qualsiasi chiarimento contattatemi....NOTA BENE: Per chi non volesse fare la fila alle poste potete fare la ricarica postepay in qualsiasi bar o tabacchi che abbia ma macchina sisal per giocare l'enalotto...il costo è di 1,00 € in più (non è 1,00€ in più da caricare a me sia chiaro...ma solo una spesa di servizio che pagate al bar o tabacchi e che non va a me) rispetto alle poste...ma la fila è notevolmente inferiore.Vedi l'allegato 22203Vedi l'allegato 22204
Ciao jabril, volevo sapere se hai ancora cappellini grazie.
 
Re: Ordine cappelli!!!

Ciao Gabriele, ne prenoto uno marrone anch'io, appena posso vado a farti la ricarica che se non sbaglio è di 11,50€ ( 10 per il cappello e 1,5 per la spedizione) giusto??


grazie
 
Re: Ordine cappelli!!!

Arrivato oggi e come immaginavo non è affatto male, il ricamo migra è ben fatto ed il nickname conferisce l'opportuna personalizzazione.
Ancora un bravo ed un grazie a Gabriele!
Nicola
 
Re: Ordine cappelli!!!

Io lo vorrei verde, però la ricarica la farò giovedì o venerdì appena fatta ti scriverò un MP con tutti i dati per la spedizione.
Grazie
Saluti
Simone
 
Re: Ordine cappelli!!!

Ciao, fatta ricarica e inviato MP, almeno lo spero. Credo di averlo inviato, ma non ne sono sicuro, ancora non ho preso la mano con questa nuova edizione.
Se non hai ricevuto niente fammelo sapere che lo rinvio.
 
Re: Ordine cappelli!!!

URGENTE per SpiritoLibero non riesco a contattarti mi dice che non sei abilitato a ricevere messaggi privati, ho visto il tuo pamento e l'ordine ma non mi hai scritto che nick vuoi stampato e l'indirizzo a cui spedire la merce. Mi raccomando contattatmi che per me è impossibile...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto