Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Buon passo di allodole per 2 ore poi si è alzato un po' di vento e si è fermato tutto.
Daniele, qui chiamano brutto solo per giovedi poi fino al 31 bello o poco nuvoloso, cmq ci sarà vento [violent.gif] , speriamo bene.
Oggi ho fatto 5 padelle impressionanti.
Cmq discreta giornata.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Ambito CN1: Qualche tordo si è visto e anche qualche colombaccio sino alle 10:00 con belle credute alla giostra, poi più niente...comunque discreta mattinata...quel poco che è passato è caduto! [thumbsup.gif]
Sabato prossimo si riprova lì...e primo giretto per beccone...anche se il terreno è duro come una pietra...per farci le poste ci siamo dotati di mazzetta e punta!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

ciao Dani.............tutto ok!!!e Olliver???quest'anno sono rovinato..e tu lo sai!!ma speriamo che mi venga un'idea buona x l'apertura,non ci voglio pensare..sono disperato!!ciao boss
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

franz85 ha scritto:
Quando ho letto “…entrambi gli angioletti si sono addormentati…” ho creduto fortemente che ti fossi mosso per aprire i lavori per il terzo angioletto….

ahahhahahaha stesso pensiero!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

lugheri ha scritto:
hawk79f ha scritto:
qui in media vallecamonica niente di niente 0 merli 0 tordi...aspettiamo [thumbsdown.gif]



Non dire così che qualche merla la si è fatta...

Ti dico la verità ho visto solo una merla, mooolto lunga...
Nel capanno vicino ho sentito solo due colpi...
va beh...aspetterò tempi migliori
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Persi tanti perchè non gli tiravate addosso, andavano a morire chissà dove..... sul trinciato di mais uno storno nero si trova benissimo......io gli toglierei il pda a gente così.....uauauuau che coppia!!!!!!! [lol.gif][/quote]
Giovy...ma vaf....o ahahahahah...due triplette stamattina chiedi a Rudi.
Quando vuoi un pò di scuola chiedi pure io e Rudi te la diamo ahahahahahahah
Voi Romagnoli sapete fare 2 cose..la mortadella...e le padelle...ahahahahahahah
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Ormai tutto chiuso, e con 2 mesi di ritardo, oggi visto un volo di 150/200 cesene, più un migliaio di storni!

Ciao
Stefano
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Alture di Rapallo:

Incarnierati 0 ma visto un pò di movimento.
5 voli di colombacci: 3 sulle 40 unità, 1 di 7 unità e 1 pallone di un centinaio.
2 voli sulle 40 unità mi passano a tiro da dietro ma...oggi non ci davo neanche su una mucca [42] piume in aria ma giù niente [6] !
Visti iprimi fringuelli a branchetti da 10-15, qualche frosone e una quindicina di tordi.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

secondo voi dopo la pertubbazione e con la luna piena si vedra qalche sassello , noi in toscana apettiamo vostre notizie . Per favore mi fate sapere qalcosa se arrivano qesti benedetti sasselli?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

CACCIA78 ha scritto:
ciao a tutti..alcuini tordi sono presenti già da qualche gg...credo però che sia roba nata nelle vicinanze e scesa solo per via della burrasca e del vento ciao

lo penso anche io vista la sfuriata dei giorni scorsi si sarà mosso qualcosa vicino...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

grifonenero ha scritto:
cipolla ha scritto:
Giova' e' triste vedere che scrivi in radio migratoria Nord [anzioso.gif] :cry:
Un abbraccio !


Che fai distinzioni tra Nord e Sud ?
Uno non può scrivere dove vuole ?
cipolla ma ci sei o ci fai ???
..ok ok kalma ti ha già risposto Nando, mi sono trasferito in "veneto" e qui è ricominciata la mia caccia!!! ma non era assolutamente riferito a distinzioni razziali state tranquilli!!!! ...è solo che non riescono ad immaginarmi fuori dalla Puglia tutto qui!!!!! ihihiihihih ;-)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

attjla1972 ha scritto:
lago di garda media 10 tordi a capanno arrivano
attila nn prenderli tutti tè,altrimenti noi della campagna tra brescia e cremona non li troviamo!! [up.gif]
[up.gif]
 
ora vi prendo per il naso.....ma le allodole non erano finite!!!!!
scherzo ovviamente sono contento che ne siano passate molte...io aspetto i sassellic iao
Assolutamente no, io è da un pò che dico che secondo me il grosso del passo doveva ancora arrivare prima della perturbazione, e sono tutt'ora convinto che avremo una prima 15ina di Novembre importante noi lodolari....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

questa mattina sentita la prima cesena mentre ero ad allodole speriamo sia un buon segno .. saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

io anche se li avessi non ci andrei a caccia...non mi darebbe soddisafzione sparare a un sassello che si mette sul secchino e fa primavera..totalmente contrario
ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Qui da noi è tutta settimana che la nebbia non ci lascia tregua passa la voglia di uscire speriamo il tempo cambi velocemente altrimenti anche questa stagione ...............:mad:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

ferretti davide ha scritto:
Stamane sono andato per la prima volta in Ro 2 dove in preapertura oltre alle solite specie concedevano anche il colombaccio.Sono rimasto sorpreso per la quantita' di cacciatori gia presenti sul posto,in special modo nelle aree golenali del fiume Po',non sapevo che nel Veneto aprissero anche in preapertura le zone Z.P.S. in E.Romagna il Po' e' accessibile dal 18 Settembre apertura generale.Una sparatoria veramente continua,probabilmente a colombacci....comunque sono riuscito a sistemare il capanno adiacente ad un siepone e non sono mancate le sorprese.Come sempre in un posto nuovo si paga il noviziato e per pochi metri avrei potuto fare un buon carniere,ma non mi lamento,ho raccolto 4 colombacci e 4 tortore,1 colombaccio padellato e 2 tortore ...... ciao a tutti Davide...

Ciao Davide e innanzi tutto complimenti per la cacciata di stamattina.

Per quanto riguarda le zone ZPS del veneto volevo dirti che nel calendario regionale l'articolo 14 lettera A vieta la caccia prima dell'apertura generale, ora non sò se la provincia di Rovigo abbia derogato questo ma leggendo il calendario la caccia nelle zps per ora è vietata...
sei sicuro che le aree golenali del Pò siano ZPS??
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Ho notizie da babbo che questa mattina, faciendo un giro alla vagante per siepi è incappato in due bei branchetti di cesene sulle 50 unità l'uno misti a storni in pastura. Forse qualcosa è sceso, speriamo non siano le uniche!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Qui a Levante ci sono stati finchè non sono cadute le olive..dopodichè sono spariti! speriamo arrivi qualcosa a Gennaio nell'edera...l'anno scorso a Gennaio mi ero divertito abbastanza
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

sia sabato che domenica avvistati qualche tordo anche se non hanno giocato bene; speriamo per lunedì!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Ciao, confermo quanto detto da Lando !!!!! anche sulle colline del vercellese visti bhei branchetti di tordi........unica nota negativa camminavano alti [6] ......visti due grossi branchi di colombacci...........mah vedremo domani [5a]


ciao claudio
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Dimenticavo, cattive come la peste!
Na faticaccia a farle entrare.....

Pispole a nastrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto