Re: Polvere per 35grammi

Io ho provato a sparare una cartuccia durante l'inverno ai beccaccini si chiama semplicemente A1 35 gr. la polvere logicamente è A1 devo dire che va molto bene.
 
Re: Polvere per 35grammi

buonasera,
io mi trovo molto bene con questa dose :
bossolo cheddite t4
innesco cx 2000
polvvere psb2 1,80
cont b&p diamant
piombo gr 35
chiusura stellare a 58
 
Re: Polvere per 35grammi

Perchè scartare in partenza la JK6 ? Con questa polvere ho ottenuto delle ottime , direi eccellenti , cartucce con 35 grammi di piombo ! Ciao
 
Re: Polvere per 35grammi

In pps, con piombo medio-fine userei la F2x36, con piombo medio-grosso la F2x32/Mbx32.

Ciao
 
Re: Polvere per 35grammi

Raga perchè nn usare la tanto amata tecna n che da ottimi caricamenti per l inverno non risentendo per niente delle condizioni atmosferiche?
Un saluto
LUIGI
 
Re: Polvere per 35grammi

buonasera,
io mi trovo molto bene con questa dose :
bossolo cheddite t4
innesco cx 2000
polvvere psb2 1,80
cont b&p diamant
piombo gr 35
chiusura stellare a 58

La Psb2 con il freddo come si comporta??

Per la jk6 è diventata troppo diversa da lotto a lotto ne ho un mezzo kilo che ho dato ad un amico per vedere se riesce a tirare giù qualche bella carica che a me non è piaciuta affatto andava bene da 36 grammi in su
 
Re: Polvere per 35grammi

Se vi puo' esservi utile io la tecna la utilizzo x i colombacci tutto l'anno(ma da me non fa mai troppo freddo) in dose

innesco 6.16 1,75x36 pb 8-6 contenitore baschieri 21mm.....altezza finita 58.8(se non ricordo male)
 

giatrus

Utente Registrato
Messaggi
700
Punteggio reazioni
0
Punti
116
Come da titolo del post vorrei i vostri pareri su
quale polvere usare per caricare 35 grammi di Pb in Cal 12
La polvere sarà da destinarsi per il clima invernale
Grazie a tutti

Ps escludiamo a prescindere la JK6
 
Re: Polvere per 35grammi

Se vi puo' esservi utile io la tecna la utilizzo x i colombacci tutto l'anno(ma da me non fa mai troppo freddo) in dose

innesco 6.16 1,75x36 pb 8-6 contenitore baschieri 21mm.....altezza finita 58.8(se non ricordo male)

A mio avviso questa carica è ancora troppo fiacca, proverei a sostituire il 616 con un NSI 688, lo Z2M con un SuperG e chiuderei almeno un millimetro più basso. Con 36 grammi di piombo occorre adottare questi stratagemmi per far si che la tecna bruci bene.
 
Re: Polvere per 35grammi

A mio avviso questa carica è ancora troppo fiacca, proverei a sostituire il 616 con un NSI 688, lo Z2M con un SuperG e chiuderei almeno un millimetro più basso. Con 36 grammi di piombo occorre adottare questi stratagemmi per far si che la tecna bruci bene.

provero' a caricarle con le tue modifiche.....grazie....

il super g da quanti mm lo metto?
 
Re: Polvere per 35grammi

concordo con boban..con la tecna io ho dei buoni risultati con 40 gr e ottimi con 46 gr . saluti

Francesco

avrei intenzione di caricare qualche cartuccia da anatre,pavoncelle....
se non sei geloso delle cariche potresti darmene qualcuna proprio sui 40-46? in bossolo tipo 4 70mm
se proprio vuoi essere cosi' gentile dimmi anche con che tempo le utilizzi e su cosa....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto