Angolo del Grifone 2010-2011

Re: Angolo del Grifone 2010-2011

LA RAZZA UMANA FA SCHIFO


ALLA USCITA dalla partita dalla Gradinata Sud che confina con la gabbia dove sono contenuti il carro bestiame dei tifosi avversari in trasferta, ho guardato i milanisti
volevo vederle in faccia, dopo tanto tempo, quelle sotto specie di uomini.
Da quella parte un coro, forte, compatto: "Guarda la guarda la guarda la bandiera o Genoano guarda la bandiera".
Era una bandiera della Spagna...
Alcuni si sono seduti increduli, altri sono rimasti basiti, senza parole, schifati dalla razza umana, non dai milanisti.
Ho notato che qualcuno di noi aveva le lacrime agli occhi.
Qualcuno ha reagito con violenza, gli omini gialli da 50 euro al giorno hanno placato i facinorosi.
Ho abbracciato il mio 15enne e me ne sono tornato a casa, contento per il punto preso con la bava alla bocca e poco orgoglioso di appartenere al genere umano che genera tali bestie.
L'uomo è bestia, quando vuole sa essere assolutamente interamente schifoso.
Oggi ho visto il faccia 300 di questi.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Gasperini fa giocare a calcio 3-4-3 intregralista, sempre palla a terra, mai tiri da fuori area, gol sempre a 5 metri dalla porta , il centravanti va a nozze, ma richiede unENORME sacrificio degli attaccanti estyerni costretti al ripiegamento fino alla linea dei terzini
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

grifonenero ha scritto:
Genoa-Fiorentina 1-1

11' pt Gilardino, 18' pt Mesto




Un gol casuale di Gilardino e Frey fermano un Genoa a tratti straripante.

Anche un clamoroso palo di Cerci (a portiere battuto) e successivo tiro "vergognoso" di Montolivo frenano la Fiorentina!!!!!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

per non dimenticare.....e infine sono daccordo su tutto quello detto dal caro collega cacciatore di firenze sterminator.....

caro cicalone riguardo voi riommers c'è da dire che se non andate in champions l'americano scappa!!!
uno che compra il 60% della Roma facendo addirittura una cordata,non mi pare che ispiri tanta fiducia....poi il tempo ci dira' se o' mericano sapra' fare della roma una squadra vincente.
detto questo dimenticatevi i colpi ad effetto,ovvero grandi campioni,perchè con l'avvento del fairplay finanziario sara' obbligatorio tenere i conti a posto,e questo è il primo punto che o' mericano ha messo in evidenza.....
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

*colombo* ha scritto:
Vi ricordate la canzone "il cielo è sempre più blu"....ecco, con la stessa melodia provate a mettere questa parole:
....Chi mangia NUTELLA , chi vuole uno stadio, Chi vince di culo e i sogni di gloria Chi ruba partite, chi tifa la Doria, Chi perde in Germania, chi esce in Europa, Chi vende Pazzini, chi vende Cassano, Chi viene asfaltato, chi viene insultato, Chi se ne va via, chi lascia la scia, Chi è appena arrivato, chi ha il culo infiammato...na na na na na... na na na na MA IL DORIA è SEMPRE PIU GIU!!!.....E' la nuova canzone che canteremo nella Nord per tutto il Derby!!!!!!!!!!!!
...che gioia se finissero in B!!!!!
E' che purtroppo hanno sette vite come i gatti e si tireranni fuori anche stavolta.



Noi Romanisti all'ultima di campionato si cerchera' di darvi una bella mano, ci s'ha un conto in sospeso pure noi con i vostri amichetti [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Riusciremo a far meglio ?
La risposta è sì.
Appuntamento 8 maggio 2010 ore 20.45 per la partita conquellilà.

[youtube:23fkmch1]TmAZfTEz-Fk&feature=related[/youtube:23fkmch1]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Quanto al Genoa, grifo è comprensibile lo scoramento del tifoso vero, ma le stagioni son fatte di ati e bassi, la squadra non vi manca e peggio non si può fare; riuscirete ad esprimervi meglio, pazienza, verrete fuori come comincia a venir fuori la vera Roma, nonostante gli infortuni e la mancanza dei goal del "Capitano" (figuriamoci quando riprenderà a segnare)!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Gianni ha scritto:
Bravo ZENA ...Domenica però asfaltate anche i Giallorossi, che mi sembrano cotti al punto giusto dopo la "soustacchina" rimediata dallo Shaktar Donetz
E no Armando, è proprio questo che dovete temere, la lupa ha subito troppe ferite, ed è giunto il momento di leccarsele e fà sfracelli..... [dwarf.gif] [41] [rk01_matrix_02.gif]
Genova è stato un campo sempre ostico per la Roma, da ambedue le sponde, ma se ieri sera sono stato buon profeta, ora se la dovemo per forza giocà :mrgreen:
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

NOOOO Il NAPOLI E' FUORI DALL'EUROPA LEAGUE ! ! ! PECCATO . . . :mrgreen: [Trilly-77-24.gif]

[youtube:1691acou]P_1ZljdqaEM[/youtube:1691acou]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Sarei contento se vincesse il Genova così si salva il Cesena, che per un'errore imperdonabile del mister, che ha fatto uscire Giaccherini, ha regalato la partita a quei morti di interisti comandati dal giuda nerazzurro.
Ma ne dubito, sicuramente vinceranno le esigenze di mercato perchè con il derby in serie A ci saranno maggiori introiti nelle due partite.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

lando ha scritto:
Da notare che da quando giochiamo come piace a me (Dinho in panca e 1 solo trottapiano in campo) si è andati subito in testa.

Bè, più che altro, da quando Galliani si è pubblicamente lamentato di aver ricevuto dei torti, così, puntualmente, sono arrivati tanti aiutini :wink: però, mo basta, fino alla fine del campionato senza interruzioni è troppo...rinunciate ai favori arbitrali almeno per domenica prossima...e che ca... [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Mi fa abbastanza cagare.
Ma se servisse a fare fuori in un colpo solo il dentone e il culone nero, allora ben venga!!!!!!

Certo che, se arriva anche l'altro, l'anno prossimo con 2 teste di c@zzo di quel genere voglio proprio vedere.....
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Proviamoci, proviamoci, proviamoci !!
Sulla carta, visto che nessun si puo' permettere di affrontare l'inter senza 7 titolari, siamo decisamente quasi spacciati......
ma stasera se giochiamo concentrati e belli coperti, la davanti Toni e Destro possono fare male.
--------------------------------------
Cassano: penso che stavolta il buon Garr Oneabbia fatto tutto ad arte per dimostrare che comanda lui e non il gordo butterato....
quindi aspettiamoci qualche giornata di riposo per "affaticamento" !
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

cipolla ha scritto:
Dai che si scherza... ( un po' )

Il Napoli ha De Laurentis. Il Bari no . .

vedi se il tuo bari lo compra questo
Muammar_Gheddafi.jpg
mi sembra ad hoc!! come quello che voleva montare i pannelli solari....ora capisco il gemellaggio con i salernicani li il fratello di jerry cala(juan cala) venuto anche lui dall'america è scappato...................
siete uguali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahhahhahaha
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

lodocrida ha scritto:
Che peccato farsi mandare fuori da un italiano dal nome comunissimo :Rossi. Che tra l'altro ha pure detto che se torna in Italia col Napoli non vuole giocare. Non capisco perchè.
MA COSE????..........................è ARIA O................MMMMMMM
863580705.gif
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto