Radio migratoria "sud" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

P.S. stamane sentiti qualche tordo, addirittura in un pioppo ad un certo ho sentito lo stridio/schiamazzo (possibile?). verso le 9 sentiti una decina di spari, poi ho visto che erano due colleghi che stavano ad allodole. Incarnierate 2 quaglie (mio zio non io)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

stamattina visti solo un po di fringuellli e un merlo di passo il reto zero.............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

notizie confortanti..... inizio di passa su campo calabro numeri esigui ma confortanti sia di allodole che di tordi invece ottime notizie dalla jonica da saline in poi, SPERIAMO CHE SABATO NON PIOVA....arsenale pronto [5a] [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Ragazzi specifichiamo le zone per capire meglio dove avviene il passo...stamattina motta san giovanni (RC) visti circa 8 tordi fatto uno solo...allodole solo sentite ma non viste...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Ieri zona di Avellino visto solo tre tordi. Oggi niente caccia, solo acqua.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Zona S. Lupo, dopo lo spollo, tutto tace. Confermo una buona quantità di tordi ma tutti fermi negli ulivi. Solo camminando si riesce a fare qualche tiro. saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Ragazzi una domanda: avete notizie di sasselli e cesene nelle zone del reggino? Io oggi non sono andato a caccia e visto che i tordi bottacci sono chiusi volevo farmi in uno di questi ultimi giorni una cacciata a sasselli e cesene, però volevo sapere se almeno qualcuna c'era...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Mi riferiscono zona caserta(ruviano),ottima la presenza di colombacci,tortore in aumento negli ultimi 3 giorni.Domani andrò a vedere personalmente.

Mi raccomando faccio in modo che questo spazio sia utile e dia informazioni dettagliate sulle zone e sugli avvistamenti,siate precisi,e non cadiamo in banali discussioni.
Un grosso in bocca al lupo a tutti!
saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

rotts ha scritto:
Rusticola cosa intendi per "codaioli"??

Tranquillo Rotts , non sono selvatici,( ma quasi), intendo cacciatori che vanno dietro le "code" dei propi ausiliari. :grin:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

la crisi si sente anche in volo !!!!!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

In zona apollosa,questa mattina silenzio venatorio [6] credo era meglio uscire con il cane nel casertano ....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

caspita!!! speravo di aver capito male da altri forum...mi confermi ke parli della quota stanziale e quota x la migratoria x ogni atc??? per nn parlare poi della residenza anagrafica....male male male!!!![/QUOT

se fanno questo veramente la caccia è finita....................!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

truppiddo ha scritto:
Ieri ed oggi nella zona che va da Ginosa a Ginosa Marina,viste un discreto numero di allodole e un solo tordo! [tenerezza.gif] [tenerezza.gif]
Pardon ho sbagliato stanza [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Monello87 ha scritto:
Mattinata fredda e di nuovo vento [censored.gif] tordi al passo una 15 ina circa senza spararne uno... Poi camminando tra i rovi ho fatto la mitica scoperta che cera pienooooo [sconvolto.gif] ho dimenticato le cartucce senza contenitore e ho fatto 4 5 belle padelle :cry: [allah.gif]
Monello non servono le cartucce senza contenitore...serve un pò di mirite in più [marameo.gif]

Io questa mattina, dopo 2 giorni con 3 ore di sonno, ho preferito dormire... ;-)
 
per i moderatori: l'orario di immissione dei messaggi è dietro di due ore...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

non ne ho idea... cmq nn credo che la colpa sia dei pesticidi. gli altri anni anche ne ho trovati morti ma pochi , al massimo una decina. con oggi cmq siamo a 64 :(

dalle tue parti ci sono frutteti? ciliege, albicocche, ecc. vengono puntualmente irrorate con prodotti altamente tossici. Lo stesso vale nelle campagne coltivate a mais e tabacco. Considera che questi prodotti variano di anno in anno.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

questa mattina zona dugenta c'era un aria calda mhaaaa ancora caldo di novembre... in sei amici per 2 tordi uno sparato io e un altro padellato... e l ' altro un mio amico pochissimi spari sentiti nelle vicinanze vediamo e speriamo per domani
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ieri stupenda giornata con l'amico geppemele, bottino magro un tordo fatto da geppe,
stamattina fatte 2 alzavole 2 beccaccini e un germano, ottimo passo di anatre, ne sono passate più di 100 ma non credono a niente...non si sono fermate su nessuna vasca..ottima presenza di beccaccini, vari stormi abbastanza grandi di pavoncelle e storni a milioni...

Caro mio, stamattina ti sei divertito allora. Io ho messo la sveglia sul cell e come il "CasSso" l'ho lasciato nel giubbino e non mi sono svegliato. Se ne parla giovedì, se sei libero fatti sentire
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Stamattina 25 quaglie fatte, mercoledì 15, giovedì 20, e un buon passo nn mi lamento ANke se nn c ero ma sono state abbattute da mio padre e amici, io domani e lunedì sono in azione,confermo ke il 28 cu sara un passaggio di quaglie forte san Mikele nn mi tradisce mai,
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Anche oggi sul tesserino annotato 0-0-0-0-0-0-0-0-0-0 tordi
quest'anno mi sa dove sto io i tordi non passano,intorno hanno sparato e tanto....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Sabato mattina alto casertano fatti 5 cesene ed 1 tordo, pomeriggio allo scaccio a tordi fatti 4. domenica mattina zona cancello ed arnone fatta 1 pavoncella e 2 alzavole.

beato te.........6 stato il più fortunato di tutta la prov di caserta a fare 2 alzavole.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto