Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

...io visto che stasera avevo tempo,sono andato a vedere ad uno dei laghetti nella nostra zona,se rientrava qualcosa a pasturare e.........verso le 17:10 sento in aria il classico dichi-dichi-dichi dei germani,ma in aria non li vedo.....allora visto che era gia buio,ho deciso di avvicinarmi al lago,zitto zitto e gattoni,sono arrivato sottosponda e ho sentito almeno 4/5 germani chiacchierare e pasturare sul lago.......dopo 10 minuti ho fatto retromarcia e sono tornato a casa.....
Stiamo facendo di tutto per resistere e non andare a fargli una sorpresina domani mattina prima che se ne rivanno.....però quelle di passo non si fanno vedere da 3/4 settimane.....
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

altra bella giornata come ieri....ma questa volta gli uccelli si sono mossi piu' presto rispetto a ieri dandoci la possibilita' di cacciare meglio prima di andare a lavoro.....viste anche molte pavoncelle che ieri non c'erano.....poche alzavole oggi....

recuperato 3 morettoni, una folaga, 4 germani piu' un colombaccio [thumbsup.gif]

..Speriamo che si muova qualcosa anche domani con un po' di tramontana visto che non stiamo lontanissimi!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Ieri non sono potuto uscire (meno male) e niente movimento dopo 4 giornate venabili da ricordare è tornato tutto tranquillo speriamo nel mercoledì
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Oggi acqua e vento forte di ponente, mare molto mosso, uccelli assenti. Viste 3 alzavole, sparate e uccise 2. Se non arriva il vero freddo la vedo molto dura.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

oggi non sono potuto uscire in laguna, i miei amici hanno fatto 2 alzavole, discreto movimento di uccelli ( alzavole e germani in primis) solo nella prima ora di luce, dalle 8 si poteva mettersi in costume e prendere il sole [42] [42] , speriamo nel cambiamento di temperature preannunciato per il fine settimana per vedere qualcosa di meglio
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

tra l'altro sparerei volentieri a fischioni e mestoloni... se ci fossero.... qua non gira na penna ....è davvero ridicolo....
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

franz85 ha scritto:
ska ha scritto:
una settimana fa ne entravano trecento..da giovedì se ne son viste una quarantina..sabato e domenica credo si contassero nelle dita di una mano..
non so cosa dire!
Non so se sia successo qualcosa..se mi abbiano fatto del male..o se semplicemente son i padani a fare così..anche se gli scorsi anni un cambiamento così drastico nel giro di un giorno non l'ho mai constatato.
Bah!
Ciao Ska, se ti può consolare anche nei chiari della bassa bolognese nel giro di una settimana i germani padani come li chiami tu sono spariti....e ce ne erano davvero tanti!
ti amo!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Avete Notizie zona caserta(cellole) e villa literno-cancello arnone? ....
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

ieri solo 1 alzavola femmina al fiume , e che ci è voluto per fermarla poi ho visto anche altre 4 alzavole e ho fischiato con la bocca il canto del maschio volevano venire infatti stavano venendo ad osservare che cosa c' era però se non era per il cane che stava tornando dalla sponda perché aveva cacciato sotto la sponda e salì quando se ne accorsero del movimento e allora iniziarono a salire valocemente . ho provato a sparare l' ultima con 2 colpi ma niente e vabè non ci è andata male a meno 1 l'abbiamo uccisa.

​ciaooooo
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

ciao a tutti ragazzi... dopo tantissimo lavoro questa mattina prima alba della nuova stagione di caccia in val baiona...siamo partiti benone, possiamo solo che migliorare...un bel cappottino [rire.gif] domattina si riprova ;-) ciao a tutti
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Anche stamattina in laguna di Venezia viste diverse volpoche, una 50ina e anche più e poi un bel pò di germani, almeno una 30ina, bellissimi!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Paolo e Marco,
ma siete matti ad andare in laguna con le previsioni che hanno fatto?
Paolo tienti conto.
Dai che scherzo, bisogna provare provare e riprovare.
Io ieri, solo una bella magassa. Movimento di anatre praticamente assente. Speriamo con la luna nuova.

Ci sentiamo sabato (speriamo bene)

Denis
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

ciao ragazzi.... allora la caccia alle anatre da campo da me provata nel mese scorso ha dato i suoi frutti....fatti 65 germani in 7 uscite...stamattina 7 tutti maschi...unica regola il gioco va se ce nebbia altrimenti curano alte fanno 2 3 giri e vanno dritte in riserva....pero con la nebbia delle curate da cardiopalma
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Oggi il tempo era favorevole...ma...sono dovuto rimanere a casa con il bimbo malato!!!
Spero di avere ancora qualche mattinata buona!
Auguri a tutti
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

mauro84 ha scritto:
stasera al rientro padella assurda su un germanone .... poi il nulla !!

si siamo stati 1 ora a dire che super cartucce avevamo in canna e appena è passato il germano avemo fatto na figura de m...a!il germano ancora mo sta a ride! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Anzi c'ha denunciati pure per disturbo della quiete publica! [Trilly-77-24.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto