Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

io comunque qualcosina lo vista, ho abbattuto tre alzavole peccato che una lo persa.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

wish ha scritto:
mattinata da zero assoluto......la peggiore da quando è iniziata la stagione. il maltempo di ieri e il ventaccio di oggi invece di migliorare sembra aver peggiorato la situazione....almeno per ora....vediamo domani cosa porta. [40]
Confermo ,la situazione adesso è deprimente,non si può avere la pretesa che tutti gli anni buoni si ripetano,ma rispetto all'anno scorso la partenza è propio deludente.Domani si riprende dopo 10 giorni di influenza,le notizie non sono confortanti,pochi avvistamenti e carnieri nulli o quasi,speriamo in novembre.Saluti pazetto.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

finalmente dopo tanto sacrificio e tenacia una mattinata appagante e' arrivata...avvistate alzavole in primis...diciamo un po' di tutto.

siamo riusciti ad incarnierare 16 uccelli + 2 persi purtroppo (causa secca micidiale nella valle)

qualche pezzo in piu' si poteva fare ma nn mi lamento[thumbsup.gif]

Vai Mattia!!!!!!!!!!!!!! Grande!!!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Luigi un bel 0 anche per me...niente in cielo....domani si riprova [up.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Uhe mattia eri tu a dovermi fare un fischio e io correvo subito magari la carne la cuocevo io e portavo del buon vinello rosso d'(alz)avola............

l'avrei fatto molto volentieri se avessi saputo che eri in valle e se avessi avuto il tuo cell e ti conoscessi.... e magari cacciamo anche a poche centinaia di metri e neanche c conosciamo..!!! ciao gigi spero di conoscerti presto
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

beneventano...
gia la selvaggina è poca... se quando arriva poi...succedono ste cose...
meglio restare a casa a fare la nanna..... se no si passa un guaio....
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

folaga3 ha scritto:
Cicalone:Stamani al Gori 4 alzavole un germano e una folaga. saluti


Vedo che la magia del GORI funziona sempre, e' ancora il miglior chiaro di Massarosa vero? [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

stamattina 0 assoluto 2 anatre mi si sono alzate a 200m e si sono date alla fuga!stasera decido un rientro all'ultimo minuto carico mio nonno e siamo partiti alle 18:35 eravamo sul posto,dopo15 minuti arrivano 5 germani ne stacchiamo 3,una cade morta in acqua ma due feriti si imboscano in uno spino e vado a recuperarli domani mattina col cane.
[20] [5a] [5a]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Buon anno a tutti oggi fatto visita nella valle verso le 11 del mattino era ghiacciata con pochi uccelli in volo ma sono sicuro che a gennaio se il freddo rallenta un pò si fà ancora qualche belle usite ciao a tutti il 2012 sicuramente sarà migliore
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

che dirvi ragazzi qui in campania andiamo avanti ancora con non pervenuti,intanto si aggiunge il calendario che dal 19 finisce tutto e si può sparare solo a marzaiole,mestoloni fischioni,beccaccini gallinelle. che bella trovata. IBAL A TUTTI E SPERIAMO PER MERCOLEDì
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Stamane in valle cera mio fratello di solito caccia il giovedi fatto un bel carniere 16 germani 1 alzavola comunque mi ha detto che si poteva fare qualcosina di più ne ha sbagliati di anatre che di solito non sbaglia non era in forma ma si sono divertiti
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Questo video mi ricorda uno degli ultimi giorni di caccia di Marzo di parecchi anni fa, si aprì il celo e c'erano Marzaiole ovunque.


----------------------------------------------------------
Ti capisco....ooooo come ti capiiiiiiiiiisco!!!!! Bei tempi, meno male che noi oggi possiamo dire: io c'ero.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Ieri finalmente giornata indimenticabile al mio chiaro ....uno spettacolo ...alzavole in numeri mai visti .Insomma grosso movimento e tanto ma tanto vento , tale che quando un mio compagno al capanninno dalla parte opposta al mio , distante circa 150 mt . sparava , io vedevo solo l'anatra colpita cadere o padellata fuggente ( spesso ) senza sentire il colpo . Comunque dopo la prima scarica all'orario consentito alle poche anatre rimaste nel chiaro , sino alle 8,30 è stato un continuo di alzavole che curavano anche in branchetti di 5 e più uccelli . Giornata da incorniciare e carniere degno di un'uscita in terra straniera
Fabio
 

Allegati

  • 2011-12-17 09.11.45.jpg
    2011-12-17 09.11.45.jpg
    99 KB · Visite: 0
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

mattia ha scritto:
ciao a tutti ragazzi... dopo tantissimo lavoro questa mattina prima alba della nuova stagione di caccia in val baiona...siamo partiti benone, possiamo solo che migliorare...un bel cappottino [rire.gif] domattina si riprova ;-) ciao a tutti

porta pazienza mattia,la valle è come un amante capricciosa un giorno ti regala emozioni indescrivibili il giorno dopo ti tradisce.un grosso IBAL per la tua nuova stagione
ciao massimiliano
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

anche da noi nel lago di massaciuccoli i pescatori rumeni rubano e sporcano, una settimana fà avevo messo una barca copovolta sull'argine del padule perchè c'erano dei buchetti da riparare con lo stucco, l'ho lasciata un paio di giorni ad asciugare e quando sono andato per ripararla non c'era più allora ho preso l'altra barca e ho controllato lungo un fossone:ebbene l'avevano presa dei rumeni per andare a pescare e poi l'avevano rimpiattata nelle cannelle, me la sono ripresa ho buttato via tutte le bottiglie di birra che ci avevano messo e l'ho rimessa dentro la baracca
senza poterla riparare.Conclusione:Lamaggior parte dei rumeni sono solamente dei delinquenti.E io piuttosto che portare un solo euro per cacciare in romania mi iscrivo a 100%animalisti
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

una decina di giorni difficili anche quì..... gli uccelli ci sono ma non girano.... mercoledi e giovedi doppio cappotto.
per i prossimi giorni ha messo maltempo, ma non ci credo tanto..... non mi sembra una perturbazione da uccelli....speriamo almeno
che invogli a girare un po' quelli fermi.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Mi unisco anch'io al coro degli auguri,
che il 2012 sia per Voi ricco di serenità e salute.
Per quanto riguarda le papere, stendiamo un pietoso velo...anche in Valle ( privata) non è che sian rose...annata particolare senza giornate di 'tempo' particolare, i selvatici ci sono...speriamo solo in una mossa di tempo e che non ghiacci..anche se mio Nonno diceva sempre che il tempo è rimasto da sposare per fare il proprio comodo.
in bocca... a tutti
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

allora ragazzi giovedi fatti 7 germani nella nebbia cn stampata sulla terra.....sabato 5.....domenica nebbia sparita e quindi carniere 0.....sentiti i primi sasselli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto