Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Il vecchio detto "fino a Natale si spenna e dopo Natale si pena" non è nato a caso.
A mio parere il periodo torna favorevole dopo il 20-25 di febbraio con l'arrivo delle prime marzaiole.

Denis sta volta non sono daccordo oggi in valle era un via vai di anatre pazzesco senza pensare ai ciossi......mamma quanti chiedi a Camio....
Comunque l'anno ormai è andato .....speriamo per la prossima stagione.
Bisogna dire che alòmeno nella Laguna veneta quest'anno è mancato il maltempo

Saluti

Denis[/QUOTE]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

mattinata praticamente piatta in valle avvistamenti quasi nulli,qualche fucilata in alba stretta a qualche copertone,poi a giorno fatto il nulla o quasi, avvistati in tutta la mattinata2 coppie di tedeschi di cui 1 si e' fatta fucilare :mrgreen:
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

In Campania ancora niente ,però spero che nella prossima luna piena venga qualcosa almeno per movimentare la stagione di caccia perché sta finendo.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Questa mattina fatti 3 germani buona presenza di alzavole peccato che essendo in Z.P.S fino a domenica non posso cacciarle si poteva farne una decina speriamo alla prossima domenica [5a]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

spero che sia vero............ma sinceramente nn mi risulta,miei amici che hanno chiari da paura nn sparano un colpo.......mah!!!!

secondo me ha mancato un punto interrogativo qui.......

"e ragazzi qui in campania sono arrivati gli acquatici ? domani andrò a provare speriamo che si ammazza qualcosa
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

l'anno scorso di questi tempi sparavo alzavole a volontà, giravano anatre e germani, beccaccini, mestoloni, folaghe, qualche fischione......
a quanto leggo dagli altri post la situazione non è molto diversa dalle mie parti... dappertutto e calma piatta se non qualche caso eccezionale con qualche bel carniere...
strano sembra che la caccia ancora non si sia aperta...
secondo voi da cosa può dipendere?
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

ieri mattina sveglia alle 4:30 arrivo al fiume sotto la pioggia alle 6:20 arrivati 3 germani,2 recuperati e un ferito è andato a infilarsi in uno spino impenetrabile! [6]
va bene lo stesso quest'anno mi sto divertendo! [up.gif] Domani speriamo di replicare!


Ps Grazie Mauro84 le cartucce pb 5 sono delle bombe preparane una 30ina che le anatre le gradiscono vengono giù come le pere a 40m contati! [5a] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 
Stamattina visto pochissimo... soltanto i classici ciumardi e un bozzoletto... Qua non gira veramente niente di passo... solo roba furba delle vicine riserve... Speriamo che adesso con un po di acqua in macchia si muova qualcosa...
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

acquatici in calabria
 

Allegati

  • 19-10-2011.jpg
    19-10-2011.jpg
    97.8 KB · Visite: 0
  • 23-12-2010 (1).jpg
    23-12-2010 (1).jpg
    97 KB · Visite: 0
  • novembre 2010.jpg
    novembre 2010.jpg
    93.3 KB · Visite: 0
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Maanche da noi tante volte zero oppure nu pezzo o due per mattina,solo i chiari artificiali fanno dei buoni carnieri a mattina.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Questa mattina buona Alba stretta in quel di Comacchio con i vecchi soci con 3az singole in poco più di 15minuti poi quando abbiamo iniziato a pensare alla giornata giusta il vuoto! Domani si replica ma questa volta gioco in casa!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Zona MANFREDONIA(DAUNIA RISI ex Baschieri) canali con alzavole e germani,poi gru' e per finire OCHE,viste in lontananza con il binocolo,che spettacoli......ciaoooooooooooooooo
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

ciao ragazzi ieri sera ho visto due volte le anatre credo fossero fischioni ero nella strada chiusa ha sud delle saline oggi pom 5 germani .
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

La posta alla beccaccia no ma la caccia da auto alla cornacchia e alla gazza si?
Via per lo meno un po' di contegno cancella il secondo post, avevi fatto una bella figura nel primo...
Ed evitiamo OT che questo thread è fortunatamente uno dei più puliti in tal senso.

Suvvia...un po di OT ci sta anche bene!!!!!
Miki non ho detto mica che vado a dare la caccia a gazze e cornacchie dall'auto!.......ho detto che in qualche occasione mi è capitato di farlo.....
ho fatto quel paragone semplicemente per far capire la differenza dal punto di vista etico tra 2 cose comunque vietate dalla legge......

Chiudo l'off topic.......
Per le risposte se vi va si continua qui'......

http://www.migratoria.it/forum/show...-BECCACCIA-quot-2011-2012&p=457364#post457364
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

esclusivamente 3 tedeschi non curanti del resto penso che il movimento sia stato rovinato da un incendio appiccato alle 4 del mattino da qualche imbecille!a non più di 200 mt dal lago...ovviamente gli animali saranno usciti dal lago dato dal riflesso delle fiamme.... le fiamme in se per se e il fumo sprigionato..peccato..avvisato i vigili del fuoco che sono intervenuti celermente per spegnere il tutto..a giorno mi è venuto a trovare il maresciallo della forestale di zona che mi ha portato i saluti del caposquadra del vigili del fuoco!

ps.ero l'unico cacciatore in zona fin dalle 3.30 di notte :D allineato e coperto :D

Bravo Vito! meno male che eri già lì e hai potuto dare l'allarme, altrimenti se fosse bruciato tutto ci dimenticavamo di cacciare in quel lago per anni e anni![spocht_2.gif][eusa_clap.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto