Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Giova' e' triste vedere che scrivi in radio migratoria Nord [anzioso.gif] :cry:
Un abbraccio !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Ciao a tutti, persone affidabili con richiami mi hanno detto di aver visto diversi bottacci ad un altezza di circa 700 mt.
Gerry
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Questa mattina visti parecchi tordi a 800 metri di altezza! Fatti sette a capanno.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Bene...questi avvistamenti mi fanno ben sperare per i prossimi giorni!
A proposito, dipenderà sicuramente da un sacco di fattori, ma quanto percorso può fare un tordo in migrazione di notte?
Tempo fa l'avevo letto da qualche parte ma me ne sono dimenticato...
Secondo voi è' possibile che qualcosa arrivi già domani dalle mie parti? [allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

stamane nelle alture di la spezia visti una decina di bottacci.speriamo bene......in bocca al lupo!! [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

stamattina sentiti alcuni colpi ai capanni, io non ho visto nulla...forse perchè alle 8 ero già a casa? [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Vi confermo che si sono visti alcuni tordi ... alle 7.30 il babbo 6 tb

Mi sa che Sabato ci potremmo divertire!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

cipolla ha scritto:
Giova' e' triste vedere che scrivi in radio migratoria Nord [anzioso.gif] :cry:
Un abbraccio !
...non preoccuparti Marco, la caccia è bella e uguale un pò dappertutto, però uscendo da solo non è come giù da noi che si creano i gruppi di cacciatori che poi non si riesce mai a trovare posto ahahahahahah.....un abbraccio anche a te!!!! ;-)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

cipolla ha scritto:
Giova' e' triste vedere che scrivi in radio migratoria Nord [anzioso.gif] :cry:
Un abbraccio !


Che fai distinzioni tra Nord e Sud ?
Uno non può scrivere dove vuole ?
cipolla ma ci sei o ci fai ???
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

grifonenero ha scritto:
cipolla ha scritto:
Giova' e' triste vedere che scrivi in radio migratoria Nord [anzioso.gif] :cry:
Un abbraccio !


Che fai distinzioni tra Nord e Sud ?
Uno non può scrivere dove vuole ?
cipolla ma ci sei o ci fai ???

lascia perdere informati prima di criticare...Giovanni si è trasferito dalla puglia in piemonte allora Marco ha fatto 1 battuta....non siete sempre cosi fiscali. [20]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

grifonenero ha scritto:
cipolla ha scritto:
Giova' e' triste vedere che scrivi in radio migratoria Nord [anzioso.gif] :cry:
Un abbraccio !


Che fai distinzioni tra Nord e Sud ?
Uno non può scrivere dove vuole ?
cipolla ma ci sei o ci fai ???
..ok ok kalma ti ha già risposto Nando, mi sono trasferito in "veneto" e qui è ricominciata la mia caccia!!! ma non era assolutamente riferito a distinzioni razziali state tranquilli!!!! ...è solo che non riescono ad immaginarmi fuori dalla Puglia tutto qui!!!!! ihihiihihih ;-)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Notizie da mio padre che è appena tornato con la "quota" di stanziale..2 fagiani...
Primissime colline ad est di Bologna...il deserto....
Solo qualche merlo...probabilmente stanziale...e qualche fringuello...
E' presto...diciamo che non ci sono affatto le condizioni climatiche favorevoli...servirebbe una perturbazioncina...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

colline veronesi (ciao botahv ) visti 7/8 tordi mentre vendemmiavo......colombacci 0.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Bene bene, pennino, tutto chiarito, mi fa piacere !
E' che TUTTI siamo sensibili a questo argomento.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

ozannagh ha scritto:
Notizie da mio padre che è appena tornato con la "quota" di stanziale..2 fagiani...
Primissime colline ad est di Bologna...il deserto....
Solo qualche merlo...probabilmente stanziale...e qualche fringuello...
E' presto...diciamo che non ci sono affatto le condizioni climatiche favorevoli...servirebbe una perturbazioncina...

Ciao Andrea. mi sa che dalle nostre parti prima della prossima settimana non si vedrà niente di niente. per sto
week end è previsto tempo buono più per la spiaggia che per la caccia. [tenerezza.gif]
Bisogna aspettare... la caccia è anche questa. Dal 1 settembre non sono più andato a gazze e cornacchie. questo week
è quello buono.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

pennino ha scritto:
grifonenero ha scritto:
cipolla ha scritto:
Giova' e' triste vedere che scrivi in radio migratoria Nord [anzioso.gif] :cry:
Un abbraccio !


Che fai distinzioni tra Nord e Sud ?
Uno non può scrivere dove vuole ?
cipolla ma ci sei o ci fai ???
..ok ok kalma ti ha già risposto Nando, mi sono trasferito in "veneto" e qui è ricominciata la mia caccia!!! ma non era assolutamente riferito a distinzioni razziali state tranquilli!!!! ...è solo che non riescono ad immaginarmi fuori dalla Puglia tutto qui!!!!! ihihiihihih ;-)

Continua cosi' Grifo ! Sei un MODERATORE vero ! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ovviamente era una battuta o meglio considerazione ( che solo tu non hai capito ) per dire che Pennino ci manca tanto visto che ora non e' piu' tra noi ma e' a 1000 km di distanza. [tenerezza.gif]
Non capisco davvero cosa tu abbia capito ! ! Le distinzioni tra nord e sud se proprio dobbiamo dirla tutta le fate voi al Nord e non noi ! :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Stamani giretto in campagna col cane...giusto per timbrare l'uscita e sentire i primi zirli....che non abbiamo sentito peraltro...
L'Alpino ha timbrato la lepre che viveva nel mio parco......e che ci salutava prima di andare a fline in dicembre e gennaio...sporco cacciatore assassino vigliacco sparati al tuo uccello ,sempre che lo trovi... [lol.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif] [up.gif] [Trilly-77-24.gif]

Apparte qualche branchetto di minucaglia ed i primi fringuelli cantare sui pini di casa mia nulla da segnalare...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

mario79 ha scritto:
Dany..............ma dici davvero?
Si si….io uno che ammazza le lepri non lo voglio più vedere…anzi, da oggi passo fra gli animalisti….sporchi assassini vigliacchi che non siete altro….

Ma secondo te Mario dirò sul serio????
Cosa me ne frega se batteva vicino casa mia, di sicuro stasera un’altra lepre avrà occupato il suo cuccio, ha fatto bene a tirargli, lo avrei fatto anchio! [5a] [5a] [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

franz85 ha scritto:
mario79 ha scritto:
Dany..............ma dici davvero?
Si si….io uno che ammazza le lepri non lo voglio più vedere…anzi, da oggi passo fra gli animalisti….sporchi assassini vigliacchi che non siete altro….

Ma secondo te Mario dirò sul serio????
Cosa me ne frega se batteva vicino casa mia, di sicuro stasera un’altra lepre avrà occupato il suo cuccio, ha fatto bene a tirargli, lo avrei fatto anchio! [5a] [5a] [5a]

Gli avra' tirato seduto sulla muretta mentre ascoltava le allodole.....hahahahah mi immagino gia' la scena... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto