Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

MicMar ha scritto:
Nel zippino usate il bicarbonato, ancora leglio della cenere!!! [20]
uhm non l'ho mai sentito.....certo usare il bicarbonato è un pò strano dato che è molto diverso dalla consistenza della cenere ma tentar non nuoce :grin:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Veniamo in Puglia in vacanza in quanto sci vogliono solo i soldi, ma per venire in Puglia a caccia oltre ai soldi ci vogliono anche i permessi. Dove sono?????
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

MicMar ha scritto:
canesciolto ha scritto:
Per la cronaca....ieri padellato il primo tordo [6] e visto un'altro [5a]
Chi ben comincia è a metà dell'opera [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] meglio, il primo si deve sbagliare! è un buon segno!!!
Ciaoooooo.

avrei preferito farlo.....cmq è di buon auspicio [20]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Cari amici Pugliesi io sono Toscano e non so il significato della parola masone, qualcuno me lo può dire? Il prossimo anno qulcuno mi ivita a cacciare itordi li da voi, son posti bellisimi che noi in toscana ci sognamo. Ciao atutti i Pugliesi.
Caro Drello, masone sembrerebbe un francesismo. In francese si dice retour à la maison = ritorno a casa in taliano .......da qui il rientro ai tordi da noi è diventato "masone"!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamattina entrati tantissimi tordo visti oltre 200 300 unita e tante allodole veramente bello
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ragazzi mi sembra che stiamo facendo gia un po troppo baccano.....state tranquilli so che non vediamo tordi da quasi 2 anni [Trilly-77-24.gif] pero' ora che se ne e' visto qualcuno non esageriamo nel descrivere un discreto passo con un qualcosa di eccezionale.

Oggi i tordi erano un po' meno di ieri, ancora 0 allodole, pochi fringuelli....parlo dal nord barese fino a brindisi.....nel salento non so.

CALMA [allah.gif]
 
Stamane ore 7,15 ho sentito zirlare sotto casa mia...alzo lo sguardo e ho visto una decina di tordi alti che viaggivano singolarmente o al limite in coppia...prendo lo "zippo" dalla tasca e ho constatato che lo prendevano benissimo, molto probabilmente erano di "calo"...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ieri finalmente giornata di caccia completa,e non una o due ore come le altre uscite. Visti tanti tordi e molti merli, il carniere non c'è bisogno di dirlo, ve lo lascio immaginare!!!! Peccato che per colpa delle condizioni fisiche (raffreddore,torcicollo,mal di schiena :( ) ho padellato una dozzina di tordi e merli, ma va bene così, ne hanno approfittato i miei amici incrementando il loro carniere.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cecchino la prossima volta la tavolata invece di farla alla grande quercia alla selva di fasano da tonio che e tra l'altro un mio amicone falla da me al settetrulli a martina franca ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Amedoooonnn!!! Franco Lupen anche tu sei stato battezzato!!!
Adesso non sarai più lo stesso... mai più fermo e... a caccia sempre!
ahahahahahahahahah [marameo.gif][marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Pare che dalla prossima settimana arrivi il freddo .......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Caro alberto e secondo te c'è lo viene a dire, cmq tra sabato e domenica 0 becche e tordi assenti si spera per mercoledì
certo che me lo dice altrimenti vado e gli tiro le orecchie ;)
ciao angelo e benvenuto io sabato e domenica 3 incontri ma era una bekka mascula!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

mentre i signori presenti alla cacciata si divertivano io stavo a lavoro ******** cmq sn contento x voi amici miei e grazie a migra ke fa nascere amicizie...ah cumbà sicchè chicca sa difrscat cu u can di pennino....ahahahaha
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ilovebeccaccia ha scritto:
Magnum ha scritto:
ieri pomeriggio 1 tordo 1 colombaccio va bene va bene va bene va bene cosììì..

ps.sverginato il benelli raffaello crio.
come ti sei trovato con il nuovo giocattolino?


l'ho solo provato inquanto non è mio ma di mio padre...(molto geloso :D) cmq è un'arma perfetta...bella da vedere bella da usare...sale molto molto velocemente alla spalla...trovandoti già in mira..voto 10
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Complimenti cipolla...Azzz.. L s4 dell rc.. ma da te faceva freddo stamattina ???
 
carissimo dario1 le cartucce perfette erano le delta della palmarini comunque tutte le cartucce son buone l'importante e' sparare nelle distanze dovute se poi spariamo quando stanno nelle nuvole nn possiamo dare la colpa alle cartucce
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

sn d'accordo ke suggerire a chi e contro noi di farci tra virgolette ancora piu male facendo chiudere la caccia alle ore 13 e una follia,e giusto ke sn delle restrizioni ke nn servono a un cavolo, e ke invece di farcele mettere bisogna lottare x farci togliere quelle ke ci sn state messe cosi x piccio di qualke testa di ***** ke della caccia nn ha mai capito nnt e mai capira xo girando la pagina il compaesano sipe 48 ha scelto un male minore xk secondo me della sua proposta bisogna vedere il lato positivo xk nn andare a caccia nel pomeriggio dei giorni di passo e una cosa ke purtroppo pochi capiscono anzi si mettono a fare il rastrello(maledetti rastrellatori) e l turd nn crdenzn mai ,poi apparte annate cm qsta passata ke i tordi erano veramente tantissimi appena arriva dicembre usciamo in campagna x guardare gli ulivi xk i tordi sn stati scacciati troppo troppo presto quindi sbagliato x qnt sia ke noi proponiamo un qlcs contro di noi almeno e un qlcs ke nel andarci contro ci fa anche del bene permettendoci di divertirci fino all'ultimo....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

si avevo letto il messaggio di ieri beretta gg meno male ke mi sn stato a letto a sentire gli amici poca roba ma dubito ke dv sto andando io i tordi finiscano x ora anche xk siamo circa 5 xsone a frequentare il posto....cmq beccacce neanke l'ombra ancora...tu invece il primo pinokkio te lo sei portato e brav bra...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cecchino la prossima volta la tavolata invece di farla alla grande quercia alla selva di fasano da tonio che e tra l'altro un mio amicone falla da me al settetrulli a martina franca ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo

perdonami beretta ma tu sei tommaso??? o il figlio???? o un semplice dipendente di tommaso??? ...a presto!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Anche ieri passata un ottima giornata di caccia...non tanto per il carniere...ma per l'ottima compagnia: Mio Figlio!
Riguardo il carniere i tordi sono in diminuzione ma le beccacce in aumento!
1.jpg4.jpg5.jpg2.jpg3.jpg
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

sipe48 ha scritto:
cecchino ha scritto:
Apertura generale come al solito...............

Buona la presenza di colombacci , pessima invece la categoria dei cacciatori pugliesi per la specie in questione.
Batterie continue con tiri alle stelle , ausiliari che rompevano in continuazione il c@@.......
Come al solito ci dimostriramo ottimi tordaioli , per i colombacci standiamo un velo pietoso. [thumbsdown.gie f]
Il Confucio delle Murge diceva....."Quan no jè ogna vostr statve a cas"

La colpa è tua che ti vai a buttare nell'iper mercato nell'ora di punta...invece di scegliere una salumeria con solo prodotti di qualità e frequentata solo da intenditori...ciao scapocchioneeee!!!!!!!! [up.gif]
...Giuseppe mi spiace ma questa volta il grande guru ha ragione, ti potevi accontentare di una piccola salumeria invece dell'auchan!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto