Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ilovebeccaccia ha scritto:
UHM mi sa tanto che è solo una tua impressione [anzioso.gif]
sicuramente ma sono sicuro ke dentro di te un pò ci credi ahahah vero???'
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

truppiddo ha scritto:
Esatto, non cominciamo già da adesso a disturbarli, facciamoli ambientare qualche giorno! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
C'è tempo fino a metà novembre per camminare. Ho sbaglio!!!! ;-) ;-) ;-) ;-)
 
salve

io invece credo che queste discussioni tra cacciatori non sono Off topic..servono ad inculcare negli amici... le cose corrette...magari nell'immediato non vengono colte..ma poi con il passare del tempo.....vengono a far parte del modo di comportarsi di ognuno di noi......

il passo scarseggia ......ritardera un po'...ricordate il vecchio detto...."per i morti le scise fuerti"
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

x dragosporting. Ho visto che sei di Pulsano. Conosci percaso un cacciatore sui 35anni che si chiama BàTonio.......???
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Week end iun Puglia con gli amici di sempre, sempre disponibili ed ospitali, i tordi forse c'erano ma da interruttore non sono voluti venire, comunque credo che il vento di sabato e il vento fortissimo ed acqua di domenica hanno condizionato in negativo il nostro fine settimana, comunque sono felice di essere sceso anche quest'anno ed essere stato in vostra compagnia, grazie di tutto ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

giornata doc zona cavaruzzo spollo da incorniciare non scherzo era pieno di cacciatori ma tutti quanti abbiamo sparato per un ora e mezza fatti i primi sasselli che dire ra gazzi speriamo bene anche per domani un ibal a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] BRAVI A TUTTI...VITO!!! SEI DIVENTATO UNA ALICE [sconvolto.gif] , MA CHE TE SEI AMMATTITO?? [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

pennino ha scritto:
Ciao amici pugliesi, non potevo non condividere con voi questo momento....zona Padova, fatto il primo tordo e visti altri 4!!!! Si cominciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Peccato per un anatra che ho sparato col n10 perchè avevo cambiato le cartucce per i tordi :-?
Ps. per Vito Colvi, questa volta ti ho fregato ahahahahah (si scherza ovviamente). Un abbraccio a tutti voi!!!!

Bravo Giovanni [eusa_clap.gif] ..........tra poco si inizia

bella la foto con il cappellino di Migra
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cipolla hai sparato i tordi primaticc??? [1] [1] [5a] [5a] [5a] [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Grande giornata di caccia, davvero sorprendente…
Grazie al grande Gelso rosso che ci ha fatto trascorrere una giornata che passerà alla storia.
Il Gelso Rosso vi saluta tutti [20] .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Figuriamoci se quello va in galera per quello che ha fatto su quell'anziano cacciatore,ora poi che buttano fuori anche quelli che sono dentro!!!!
Poera Italia!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

[17]Ale, a te cedo il posto volentieri!! [allah.gif]come abbiamo sempre detto: non bisognia essere ingordi.
:)Ciao.
P.s. a quelli che hai visto , il pomeriggio alla masona, ne ho aggiunti altri 8......che annata!
Tutti insieme amabilmente.....[couple.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

giorni 9-12-13-16-19 e oggi , giornate da incorniciare, visto e preso qualche sassello
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

dragosporting carissimo a una settimana e un giorno fatta la seconda regina dell'anno per il resto niente di straordinario ma va bene cosi stracontento e volevo chiederti ma come si caricano le foto su questo blog te le vorrei far ammirare entrambe ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Sabato e domenica, ancora una forte presenza di tordi.
Abbondante anche la presenza di merli e si vede qualche sassello in più.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Auguri a tutti e in.............buon 2012
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Se per un mero errore si abattese un tordo quando è chiusa , si lascia a terra , se si raccoglie non è stato un mero errore e il penale è cercato !!!
Purtroppo anche se sbagliata la legge và rispettata , non facciamoci del male perchè i nostri nemici cercano solo quello e ci sbatterebbero in prima pagina come distruttori di speci in periodo riproduttivo ....tacci loro e della comunitaria !!!
.
Fabio, sono d'accordo su tutto ciò che dici.....ma mi riesce difficile comprendere questa disparità di date da regione a regione?? Qual'e la ratio?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

avete visto nel lazio proroga al t.b. e t.s. sino al 30,e al colombaccio ecc. sino al 9/02,quando ci muoviiamo noi?,visto che in
Grecia amici miei stanno a fare stragi di tordi e merli siamo o non siamo tutti della C.E.E.?

No...Noi stiamo in Italia
 
oggi visto per la prima volta un buon passo di allodole e fringuell, visti anche diversi frosoni e colombacci, tordi pochi, merli assenti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Giusto per la cronaca il giorno 9 è stato pubblicato sullo stesso quotidiano la risposta del presidente regionale di ANLC a quell'articolo a dir poco allucinante. Conosco bene la questione perchè se non avessero garantito il diritto di replica era gia pronta la denuncia- querela nei confronti del quotidiano in persona del suo direttore pro tempore. Lo so perchè mi sono interessato della questione in prima persona...

Presidente regionale di ANLC, per caso, trattasi di quel Michele Lisi che voleva che i tordi si cacciassero non prima delle 7 di mattina ed a 150 mt. dai boschi???? ANLC molto fattiva dappertutto tranne che in Puglia a causa del suo presidente regionale, molto vicino a Vendola...guarda un po' chi ci deve difendere!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto