Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

franz85 ha scritto:
mario79 ha scritto:
Dany..............ma dici davvero?
Si si….io uno che ammazza le lepri non lo voglio più vedere…anzi, da oggi passo fra gli animalisti….sporchi assassini vigliacchi che non siete altro….

Ma secondo te Mario dirò sul serio????
Cosa me ne frega se batteva vicino casa mia, di sicuro stasera un’altra lepre avrà occupato il suo cuccio, ha fatto bene a tirargli, lo avrei fatto anchio! [5a] [5a] [5a]

Gli avra' tirato seduto sulla muretta mentre ascoltava le allodole.....hahahahah mi immagino gia' la scena... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Colli Vicentini sabato e domenica a capanno il deserto piu arido! [Trilly-11-11.gif]
 
MI sa che per i bottacci siamo agli sgoccioli sopratutto per chi caccia in quota.
ora aspettiamo i primisasselli e magari le prime cesene visto le nevicate lungo le alpi venete e friulane ciao
 
Ultima modifica:
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Stamattina nel Bresciano un'oretta con il nuovo cal. 28 dalle 9,30 alle 10,30, la prima pispola e la prima allodola dell'anno [5a] [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

stamattina anche tardi 15 tordi e 4 sasselli
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Ieri nelle boschette in laguna nord visti una decina di bottacci e qualche cesena
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

in appennino sabato visto qualche bottaccio all'edera
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

mario79 ha scritto:
qui zero!!!!
chi si è divertito giovedi,domenica è riuscito a non sparare!!!
che roba.....nello stesso posto!!!

E' un film già visto .
Purtroppo capita molto spesso.
Peccato andrà meglio un altra volta :-(
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Oggi uscita in Lomellina....nebbia tutto il giorno, visti solo 2 colombacci e null'altro.....fatto 2 giri nei fossi con i cocker, recuperate 3 gallinelle.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

si e' scusato, punto.Era stato solo un fraintendimento, punto e basta e il sidcorso è chiuso.Ma porca zozza Marco, non fate come i bimbi che si attaccano a tutto, lo dovessi far io con qualche utente non avrei tempo per scrivere.
Il rancore o le inamicizie devono star fuori da questo forum, qui si parla di caccia suvvia, son certo che mi hai capito, un abbraccio lazzarone.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

grifonenero ha scritto:
Tutti tordi grassi, tordi che hanno fatto poca strada.
La luna calante prossima ventura.
Il caldo anomalo fino a 10 giorni fa nelle regioni nord ed est europee.
I fringuelli spie del passo vero, ancora praticamente non pervenuti
TUTTO fa pensare che il grosso deve ancora iniziare.
A ragionare sono solo quelli coi capelli bianchi, la maggior parte di chi usa internet purtroppo non li ha e si lamenta solo.
Io sono tranquillo, ma vi giuro che dopo il picco della prossima settimana questo post ve lo sbatto in faccia :grin: :grin:

vecchio saggio!!!!! [20]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

qui tutto fermo!!1
oggi giretto con i cani,pioviccica dalle prime ore del mattino!!!
adesso sembra che abbia intenzione di smettere e forse vedremo un pò di sole!!!
Patacca te l'ho detto vai col mitraglia se vuoi sparare un pò...che da solo puoi tirare solamente alle cornacchie,lì si che fai bei carnieri ( 11 )....hiihihhihihihihihihihihiiihihihihihihihi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

giovy ha scritto:
Non dovevo eanche uscire stamattina visto lo zero totale di tortore in zona , ma un invito in chat da parte dell'amico Andrea ozannagh e via subito fiondati nel posto dove di solito qualche cornacchiona si trova di passaggio......per me la seconda volta che mi cimento in questa caccia, la prima era andata a buca, e devo dire che ha anche il suo fascino, belle le grige quando curano sapendo poi la diffidenza e la acutissima vista....... ma oggi il capanno era ben mimetizzato per cui credevano alla decina di stampi che avevamo in terra....alla fine tra ferite morte lontano e recuperate abbiamo pulito per una decina di pezzi, più una ghiandaia e forse toccata anche una gazza......cmq gran bella mattina....complimenti ad Andrea che stamattina non ha sbagliato un colpo!!!!


Le cornacchie non sono le tortore....vanno un pò + pianino.... [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Quacuno sa dove posso trovare delle cesene fresche ? LE mie purtroppo stanno perdendo gia qualche piuma.
Mi sa che ho finito la stagione.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

ieri mattina zona fiume brenta, pchissimi tordi in confronto a domencia e molti più fringuelli. Colombacci tantissimi con gruppi esagerati ma altissimi, sul tardi qualcuno si abbassava e fatti un paio.
Nel pom. rientro a colombacci vicino un boschetto ....sfiorato lo 0 visivo!!!!! bohhhhhhhhhhhh [26] [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Ciao,colline del vercellese passo traticamente fermo visto solo qualche voletto di tordi verso le 8,30.....ma niente di ché !! Invece ottino passi di colombacci.......ma altissimi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

varesotto allodole poche fatte cinque al cappanno piu' una ventina tra pispole e fringuelli, sante deroghe [up.gif]
Richiami a mille anche se c'era piooggerellina e un po di nebbia [spocht_2.gif]
Appostamenti di montagna poco molto poco tordi tra i 5 e i 10 ormai i tordi sono in discesa,speriamo le allodole tengano per altri dieci quindici giorni.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Mattinata a capanno con buon carniere di finchi e frosoni, 0 sasselli!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Quest'anno le peppole valgono doppio!

Non mi era mai capitato un anno cosi scarso per i montani
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Ciao a tutti, in effetti la pianura é veramente desolante, che tristezza vedere solo campi arati, per fortuna nel posto dove vado c'è un pò di incolto dove negli ultimi anni ci sono sempre stati diversi fagiani e un bel pò di campo con granoturco appena tagliato e non rasato, speriamo che lo lasciano ancora per un pò.
Gerry
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

ZORZALES ha scritto:
anche se quest'anno per lo storno in diverse regioni viene cacciato in malo modo!!! qualcuno sà darmi qualche informazione sul passo o avvistamenti vari??? ciao grazie

se lo mettevi al centro era uguale,cmq ci sono storni aggomitolati da tutti le parti nelle mie zone a farsi fare un bel penale ci metti un secondo [lol.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto