Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

only_one_shoot ha scritto:
Ma ancora si può andare a San Gregorio, a me avevano detto che era diventato parco????

[26] IO VADO SEMPRE NELLA ZONA DI SAN GREGORIO, PRIMA DI ARRIVARE AL PAESE CI SONO DELLE POSTE FANTASTICHE! NON LE CONOSCI??? [1][/quote]


io vado sempre vicino al convento dei frati, dopo il crocifisso, o sopra il paese a ridosso della riserva, ottime poste per il rientro. Domani vado a mare zona Ardea, [5a] speriamo bene ........... [lol.gif] Hai fatto qualche uscita?[/quote]

Comunque le zone che citi dai frati al convento, volevo informarti che quelle poste l'ho fatte io! Domanda se non ci credi!
E' strano che le trovi libere quando si spara dopo il periodo di passo! Ci stò sempre io dalla sera prima!
Dai scherzo! In bocca al lupo per domani.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Amici capannisti, anche nell'appannino passo quasi nullo, secondo la mia modesta esperienza il vero passo si vedrà dopo il 15/10 e i giorni migliori saranno dal 20/10 al 26/10, guardate la luna.
Ciaoooo a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Gianni ha scritto:
sterminator ha scritto:
A San Marino l'ho pagate circa 2 euro l'una.

Buon prezzo io le ho comprate 2 anni fà a 3€ cadauna, anzi visto che ci sei dammi l'indirizzo dell'armeria, appena trovo un'amico che passa a San Marino lo mando a prenderle.

L'ho prese al supermercato a Fiorentino dove sono stato anche insieme a Sandro (Ciromenotti) e a Stefano (Lando)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

mimetico ha scritto:
Zona Paliano, 2 tb gli unici che mi sono passati a tiro, visti altri 4-5, spollo durato 5 minuti poi......il nulla [meaculpa.gif]
a mauro mo te porto a fatte ribenedì ciai un alone nero intorno ................
anzi te porto in spagna così li manni via pure da li [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Bribbri ha scritto:
Ragazzi, speriamo bene per domani... sveglia alle 3 per prendere i posti.... una tragedia, speriamo ripagata... domani voglio scartucciareeeee

ciao,
F


Si si si vieni alle 3 e vedi quello che trovi....io vado stasera alle 20,00 a prendere il posto e poi bisteccata e dormita sotto le stelle e poi se si spara, bene se no sti' cavoli 4 risate ce le facciamo di sicuro.......... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Brandano ha scritto:
Pepo ha scritto:
un ****...ero a fare la posta a dei lelleroni vicino a un lago sperando in qualche colombo. Dalle 7 alle 11 ne sono arrivati 2 e si son buttati lontani. Ho porvato a avvicnarmi e mentre lo facevo è andato via 2 germani e i 2 colombi tutti furoi tiro.

Vicino al lago dei chiostrini?

Ciao brandano??? di dove sei??
Comunque no, ero vicino a un lago nelle zone di san donato.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ieri, nulla di nulla ovunque,
stamattina freddo esagerato(mi si son congelate le punte delle dita) e visti 2 tordi a buoi ( e sbagliati a causa delle dita congelate,) :? :cry:
poi alle 8:15 io son dovuto ripèartire, il mio amico che e' rimasto mi ha detto che dalle 8: 45 grande movimento di fringuelli, merli di passo e palombe, .... [Backstab_emoticon.gif] [****.gif] [protesta.gif] lui e' rimasto fino le 12:00 e mi ha mandato la foto del carniere .... [Backstab_emoticon.gif]
Comunque io credo che vista la perturbazione in arrivo , e visto quello che e' successo nei weekend 9/10 e 23/24 dove prima della perturbazione da noi si e' visto tanto movimento anche per questo fine settimana sara' uguale ... quindi tutti a comprare le cartucce per il week end [violent.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ezietto ha scritto:
scibby ha scritto:
Questa mattina mi hanno confermato che nella mia zona ci sono parecchie Tortore, però purtroppo l'area di caccia non è molto vasta quindi prevedo che ci saranno troppi cacciatori e si litigherà come di consueto!!! [****.gif] [****.gif] [protesta.gif] [protesta.gif]
basta attrezzarsi di carte e vino e andare il giorno prima :wink:

Viste diverse tortore in dei campi di girasoli. Noi molto fogati s era gia deciso di accamparsi da domenica 28....Credavamo non ci fosse probelemi ma....gente gia accampata da domani. Che dire, bravi loro che possono. noi probabilmente ci terremo un po piu alla larga da quel campo, sperando che con la confusione e un po di rifrullo vadano a coprirsi in un boschetto vicino.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

salutoni,sabato uscita a castel madama speranzoso per qualche colombello,salgo salgo,salgo,su,su,non passo per gli stradelli ma salgo direttamente per un fianco quanto è ancora bello il bosco adesso,trovo una lellerata,poi unaltra,unaltra ancora,giro rigiro,comincio a zufolare,zufola qua ,zufola la,finalmente verso,le 9,30 sento lontano ma sento una risposta sommessa uuhooo uuhooo,il re mi risponde,piano piano mi avvicino salendo,sto quasi in verticale un c...o cosi..insisto richiamo..e me lo intravedo che fa un voletto..semicircolare..e rientra nel lellero,valuto la distanza,è quasi fatta,tiro fuori,dalla cacciatora il lenzuolo mimetico ,divento bosco completamente,maschera,mi avvio a coprire gli ultimi metri per arrivare a tiro,porcaccia miseria,due cacciatorelli due c.............i grossi cosi,,salgono per un sentiero,parallelo l'altro versante distante un 50 metri,parlavano si incazzavano di politica ber.......cazzate varie...e non la finivano mai..salivano e parlavano ci mancava solo il fiasco..cacciatorelli...cacciatorelli...c.....i a coppia come credete che è andata a finire...il colombaccio sta bene..i due c......i stanno bene...io sto..i..........to...salutoni.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Litorale toscano ,anche oggi passo praticamente 0,sei sicuro che il tuo amico era sveglio o faceva un bel sogno,anche un mio amico di palombara sabina mi conferma passo 0[/quote]


Io stamani alle 5 li sentivo e dopo a Roma ho visto in zona Balduina diversi merli raggruppati....comunque c'e' da aspettare poco basta arrivare a domattina
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

se l'italiano medio facesse l'1% di quello che dice saremmo a cavallo! [Trilly-77-24.gif]

a parole se ne sentono di cacciatori angelici, peccato che poi in giro ancora ne devo vedere uno...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ggramoli ha scritto:
Anche io come Gianni ho ragalato sempre molta selvaggina (in genere la piccola selvaggina migratoria, ma qualche volta anche fagiani o altro). Ho rimediato soltanto molti inviti a cena a mangiare quella selvaggina, ma cartucce mai.

Io ho rimediato solo moli grazie...Ma va bene cosi...secondo me, se si regala qualcosa, non lo si fa per ircevere altro in cambio.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Stamani solo vento forte da nord e passo fermo..... :cry: Sabato ero con un mio amico su capanno per colombi in zona Empoli fatti in tutto il girno 14 colombi e visto diversi tordi.... :D Domenica i colombi non curavano un gran chè......incarnierati 7 ma visti tantissimi branchi anche esagerati fino a tarda sera..........tordi dalle 8 fino alle 11 in gran quantità e avvistate diversi branchetti di allodole.....Confido nella giornata di mercoledì.....Speriamo bene!!!! :) Ciao a tutto il forum.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Ieri atc si 19 sufficiente movimento di colombi,cosa non eccezionale,ma fino alle 12.45 il tempo è volato con discrete curate.
Messo il mio record personale,da solo alzata una ribaltina a 14 mt da terra,c'era un ramo a forcina sull'edera che mi sfizava troppo,in alzata sono andato abbastanza bene,qualche problemino l'ho avuto nel tirare giù il piccione,che indenne è rientrato a casuccia(con qualche piuma di meno [rire.gif] ).
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ternano73 ha scritto:
Co tutta sta neve intorno alla Conca se domani non muove niente appicco l'arma [5a] e me do alla f...... in centro [1] , almeno li de movimento ce nè parecchio... [20] [marameo.gif]
sta bono che parlo co cristina [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto