MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIOR SONDAGGIO..

MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIOR SONDAGGIO..


  • Votanti
    45
Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIOR SONDAGGIO..

Rosso rosso....preferisco i sapori forti....magari una bella fiorentina cotta bene...e che ci vuoi abbinare il prosecchino....?! meglio un bel litrozzo del vino rosso che facciamo noi....! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIO SONDAGGIO..

Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIO SONDAGGIO..

Nato e cresciuto a Negramaro, ora sono passato al Primitivo. Con alcuni piatti molto delicati non sottovalutate il rosato!!!
 
Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIO SONDAGGIO..

Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIO SONDAGGIO..

Miglio?.....azz è il miglio sondaggio?

Pensavo fosse qualcosa per le allodoline...
 
Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIOR SONDAGGIO..

Per Roccati Angelo: di rosso ho solo il mirino sul Beretta, ma va a finire che cambio anche quello... [thumbsdown.gif]
Non gradisco i vini frizzanti, son buoni solo per gli spritz [1]
Considerando che bevo solo in occasioni particolari, tipo con cene di cacciagione tra amici o in famiglia (quindi una trentina di volte all'anno), il nero corposo, magari barricato, con il quale ti sciacqui la bocca e ti lascia la lingua ruvida...quello è il mio preferito! [lol.gif]
 
Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIOR SONDAGGIO..

Il vino buono è quello bevuto nella zona di produzione a km 0.sia bianco, rosso , rosato, fermo o frizzante.

Ho bevuro del prosecco di Valdobbiadene tra le sue vigne ed era una favola ne ho comperato due fiaschette da 5 l.
levato dalla botte da dove lo avevo assaggiato,portato quì in versilia il giorno dopo era un troiaio l'ho vuotato
nel lavandino.
 
Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIOR SONDAGGIO..

ezietto ha scritto:
noto con piacere che il vino non piace a nessuno............... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
cambio mestiere apro un osteria .


Così poi te sari come ghema fato sarà el Bar de Mario!!!!!!!!!!
 
Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIOR SONDAGGIO..

Fare un sondaggio sui vini indipendentemente dalle pietanze con cui si abbinano non ha proprio senso. Questo vale sia per i bianchi che per i rossi. Naturalmente ci sono enormi differenze tra i vari bianchi e i diversi rossi.
Il vero intenditore apre una nuova bottiglia di vino per ogni pietanza che viene portata in tavola. A buon intenditor poche parole............
 
Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIO SONDAGGIO..

Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIO SONDAGGIO..

rosso o bianco l importante che quando si mangia ci sia sempre il fiasco in tavola possibilmente fresco [marameo.gif]
 
Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIO SONDAGGIO..

Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIO SONDAGGIO..

a me mi piace il rosso ma sinceramente il bianco lo bevo col pesce . ma basta che sia vino...l importanmte che ci sia in quantita' quanto sono in bouna compania....
 
Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIOR SONDAGGIO..

folaga3 ha scritto:
Il vino buono è quello bevuto nella zona di produzione a km 0.sia bianco, rosso , rosato, fermo o frizzante.

Ho bevuro del prosecco di Valdobbiadene tra le sue vigne ed era una favola ne ho comperato due fiaschette da 5 l.
levato dalla botte da dove lo avevo assaggiato,portato quì in versilia il giorno dopo era un troiaio l'ho vuotato
nel lavandino.
Prosecco in botte?!?! [42]
Probabilmente gli hai fatto prendere caldo o il vino non era adegutamente trattato e ha rifermentato o non avevi sigillato il contenitore e si è sgasato.Un consiglio, diffidate dai prosecchi a basso prezzo (sotto i 5euro a bottiglia).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto