MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIOR SONDAGGIO..

MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIOR SONDAGGIO..


  • Votanti
    45
Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIO SONDAGGIO..

Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIO SONDAGGIO..

Rudi4x4 ha scritto:
Miglio?.....azz è il miglio sondaggio?

Pensavo fosse qualcosa per le allodoline...
Go sbaglia scrivere interista!!!!!!!!!! [allah.gif] [allah.gif] [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIOR SONDAGGIO..

DeRed ha scritto:
El Tega ha scritto:
Per Roccati Angelo: di rosso ho solo il mirino sul Beretta, ma va a finire che cambio anche quello... [thumbsdown.gif]
Non gradisco i vini frizzanti, son buoni solo per gli spritz [1]
Considerando che bevo solo in occasioni particolari, tipo con cene di cacciagione tra amici o in famiglia (quindi una trentina di volte all'anno), il nero corposo, magari barricato, con il quale ti sciacqui la bocca e ti lascia la lingua ruvida...quello è il mio preferito! [lol.gif]
Ti secondo mi te bevi Brentino!!
De Red: provato oggi a pranzo, ottimo vino, soprattutto all' olfatto. In bocca non è persistente come l'amarone, ma si fa sentire. E chi mi ha ospitato me ne ha regalato pure una bottiglia [lol.gif] !!!
Bona pal prossimo rosto... ;-)
 
Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIOR SONDAGGIO..

SEMPRE E COMUNQUE ....

MONTEPULCIANO D'ABRUZZO!!

RACCOMANDATA CANTINA MARRAMIERO O PASETTI [42] [42]

e intanto il porto d'armi non me lo ridanno [Trilly-11-11.gif]
 
Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIOR SONDAGGIO..

Rosso in primis, ma anche bianco fatto con le MIE uve che coltivo personalmente! [liebe_rosen.gif] [liebe_rosen.gif]
 
Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIOR SONDAGGIO..

El Tega ha scritto:
Per Roccati Angelo: di rosso ho solo il mirino sul Beretta, ma va a finire che cambio anche quello... [thumbsdown.gif]
Non gradisco i vini frizzanti, son buoni solo per gli spritz [1]
Considerando che bevo solo in occasioni particolari, tipo con cene di cacciagione tra amici o in famiglia (quindi una trentina di volte all'anno), il nero corposo, magari barricato, con il quale ti sciacqui la bocca e ti lascia la lingua ruvida...quello è il mio preferito! [lol.gif]
Ti secondo mi te bevi Brentino!!
 
Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIOR SONDAGGIO..

..pota..pà coi büs, formai hensa büs,
..e í che sbröfa ol müs..
..traduzione:
..pane con i buchi, quindi ben cotto..
..formaggio senza buchi,quindi ben stagionato..
..e vino che ti spruzzi la faccia, quindi mosso..
..poi bianco o rosso non è importante, l'importante è che sia buono..
 
Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIOR SONDAGGIO..

Preferisco il rosso, anche se un goto de bianco fresco con il caldo va giù che è un piacere... vini secchi, non dolci o passiti...

Per lucav: a un bicere de prosecco non se dise mai de no! [lol.gif]
 
Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIO SONDAGGIO..

Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIO SONDAGGIO..

Rosso corposo, in particolar modo il merlot prodotto personalmente a livello amatoriale da me; con carni e selvaggina. I frizzanti prosecchi con il pesce.
 
Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIOR SONDAGGIO..

lucav ha scritto:
Madonna quanti atemi ma savì cossa se a rusine???

El vìn el fà sangue! el'aqua fa tremar le gambe!!!

Rosso solo rosso! Clinto, Recioto, Valpolicella, Amarone, Cabernet, Bacò.....tutti de casata!
Vini foresti non li beo mia!!!
 
Re: MI DISPIACE...ECCO IL MIGLIOR SONDAGGIO..

folaga3 ha scritto:
Conoscevo un vecchio contadino che diceva:A chi non beve vino Dio gli neghi anche l'acqua. [Trilly-77-24.gif]

E da noi qualcuno dice: "l'acqua infradicia i budelli" !!! [Trilly-77-24.gif] [birra.gif] [birra.gif] [birra.gif] [birra.gif] [birra.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto