Re: PASSO TORTORE 2011

bho, io sto finendo macchina, occhi, e cervello. Le tortore continuano a esserci, anche se un pò diminuite, e i colombi pure. Non riesco a capire da dove vengono la maggior parte, che linea prendono, e sopratutto, che cosa faranno con le fucilate...il punto è tutto questo. cOmunque sabato altra ricognizione, e lunedi, si dovrebbe decidere dove diavolo mettersi, o cercare di mettersi.
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Stamattina ho fatto un giro,pensavo che dopo il maltempo e il freddo dei giorni precedenti di tortore ne avrei viste pochine,invece sono molto sorpreso nel contare almeno una 30ina di tortore,i soliti tanti colombacci e ho visto anche 4 fagiani,2 maschi e 2 femmine.....Anche se è ancora presto,almeno sembra che un pò di tortore ci siano.... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

ezietto ha scritto:
oggi qualcuna l' ho trovata .........5 per me 5 per il papà di mimetico poi gli altri prendono il resto ......

Daje Eziè che cò sto callo nun se la cojeno :wink: se non fà repentini cambiamenti e s'abbassano le temperature, le tortore ce le troveremo per tutto settembre, ma ....le quaglie, che ancora stanno in altura se troveranno per tutto ottobre, la situazione per gli estatini è da incorniciare, ottima [thumbsup.gif]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

La quantita' di tortore e'stabile, il problema e' che mancano ancora 4 giorni!!!! Impressionante la quantita' di colombacci...maledetti quei **** che nn l'hanno inserito in preapertura!!!
!
 
Re: PASSO TORTORE 2011

mimetico ha scritto:
ternano73 ha scritto:
Alta Umbria bel movimento inizio a scaldare [5a] quest'anno non me faccio fregà de sicuro partenza 48 prima, deciso........... :wink:

[sconvolto.gif] AAZZ Andrè...praticamente parti adesso :mrgreen:

E' giovane er Ternano fallo partì, se nò dopo rosica [****.gif] pe n'anno.
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Oggi verso le 17,15 ho fatto un giro in un posto a 4-5 km da casa,in mezz'ora ho contato 7-8 tortore selvatiche e 4 colombacci......credo che la cosa nn sia male,considerando che hanno il nido e normalmente nn percorrono tanta strada!!Speriamo bene per settembre..... [20]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Mario 9 ha scritto:
Ah, dimenticavo quest'anno in Sardegna spareremo la tortora il 1° ed il 4° giorno di settembre. Se resteranno [allah.gif] vi prego non andate via, [5a] .

mi raccomando il DOVE...in spiaggia o quasi...saranno tutte raggruppate per partire...e potremmo divertirci non poco [5a] :wink:
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Wizard ha scritto:
Pochissime dalle mie parti stanotte, è piovuto un pò si spera non scappino, dalle 15, 20 che si vedevano qualche mese fa ora avvistate solo 3 o 4 speriamo bene... :? [lol.gif] [lol.gif]
ho visto che 6 della provincia di benevento,precisamente??da me le tortore ci sono,a macchia di leopardo,però in alcuni posti almeno fino all'altro ieri se ne contavano anche più di 50.....Ma manca ancora tanto per farsi un'idea precisa e per capire se resteranno o no....
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Ebbene si anche qui' da me nell' ATC VT1 nella regione Lazio ieri un mio amico cacciatore ne ha viste 2 carine carine che si facevano la corte.......e brave. [eusa_clap.gif]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

ezietto ha scritto:
oggi qualcuna l' ho trovata .........5 per me 5 per il papà di mimetico poi gli altri prendono il resto ......

[allah.gif] [allah.gif] A NOME DI MIO PADRE...(tanto stà nel capanno con me [marameo.gif] ) [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Una penuria di tortore come quest'anno era un pò che non si vedeva....ieri ho visto più ungulati che tortore. 3 cinghiali in mezzo al girasole, 5 caprioli fra la medica e 2 o 3 tortorelle....st'anno la vedo dura.... [42]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

io sono pronto...partenza ore 5 per andare a prendere il posto!!!
oggi pomeriggio ho visto una ventina di tortore in circa 45 minuti....ho visto miriadi di storni....insomma sono abbastanza fiducioso....domenica sera vi dico come è andata!!!!!
in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!! [5a] [5a] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

ATC LI 9 bella giornata, ci siamo divertiti tantisssimo in 2 fatte 20 tortore e 5 colombi, poi stranamente c'era solo un'altra persona a 100 mt da noi e quindi non ci siamo dati noia, splendida giornata!!
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Oggi pomeriggio ho fatto un giro,ho trovato del grano tagliato in gran quantità e c'erano una 15ina di tortore più una marea di colombacci a pasturare.....speriamo rimangano [eusa_pray.gif]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

aumento notevolissimo di tortore nel palermitano.
oggi viste pure troppe centinaia...ma mi preoccupano molto!!
Dai resistete sino al 3 [allah.gif] nn andate viaaaa!!! [5a] [5a] [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto