Re: ANNOZERO CHIUDE

Uno più fazioso di lui non si trova,è super schierato , ma avete visto una trasmissione di
destra ? Non esiste !!!! I mei soldi dell'abbonamento non li vede più , adesso rimane Fazio...so
e ballarò [badair.gif] [marameo.gif] , poi dicono di Berlusconi !!!!
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Santoro e le sue trasmissioni non determinano e influenzano di certo l'elettorato pero' incrementano odio e rivalita' politiche. Io Annozero la ritengo una trasmissione violenta e pericolosa ed e' meglio che non vada piu' in onda sulla RAI. [5a]
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

"non condivido la tua opinione, ma darei la vita perchè tu possa esprimerla" questa frase di Voltaire pronunciata quasi tre secoli fa penso sia tra le più attuali ancora esistenti. Questo è il principio che mi anima, non è una questione di compagni, di comunisti o di politica. Per una tv ed una informazione pubblica auspico il più possibile una informazione plurima e che provenga da qualsiasi parte. Non ci rendiamo più conto come oramai la tv ci fa passare solo quello che loro, o meglio qualcuno, vuole, vedasi per ultimo la questione referendum. Democrazia è anche condivisione, scontro, confronto. Penso che la Rai, ancora una volta, abbia perso l'occasione di informare e ciò è palesemente imbarazzante.
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Gianni ha scritto:
Al momento l'unica trasmissione Rai di vero servizio pubblico per cui pagherei il canone è "Report" della ottima Milena Gabbanelli, una tosta che fà bene il suo mestiere e non guarda in faccia nessuno, ha scoperchiato decine di cloache sputtanando tanti bastardoni malavitosi e politici di destra, centro e sinistra, è l'ultima vera reporter con gli attributi a cui affiderei tutti e tre i tgRai :wink: .

vorrei tanto che fosse così Gianni, ma temo che se continuerà a smascherare le porcate di alcuni ben noti credo anche lei avrà vita breve! di precedenti analoghi ce ne sono diversi negli ultimi anni

purtroppo ormai in Italia l'informazione è quella che è, anche la RAI è uno scandalo, chi non segue le direttive imposte o viene licenziato o messo così tanto in difficoltà da mollare. Con Santoro ci sono riusciti solo ora... dopo sentenze di giudici che hanno obbligato la RAI a farlo rientrare... ma c'è qualcosa che non quadra, ovviamente... si parla di divorzio consensuale, a me fa ridere, inoltre il CDA Rai ha saputo il tutto a cose fatte, strano... come mai l'unico programma in grado di ottenere una share del 22% in un canale che in media raggiunge solo l'8? record assoluto in RAI ma a quanto pare gli interessi da privilegiare sono ben altri!

Mentana da LA7 già parla di accordi con Santoro, chissà, ora effettivamente l'unica spiaggia libera dove piantare l'ombrellone è quella, chissà che un giorno qualcuno vorrà acquisire anche quella...
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Montanelli era, per prima cosa, una persona dotata di intelligenza sopra la norma. Era un conservatore. Ma era anche un antifacista. Ed è questo che molti della sinistra non riescono a comprendere: si può essere di destra senza essere fascisti. (e si può essere contro quello scandalo della coscienza che è berlusconi senza essere di sinistra).
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Allora, se ho ben capito, Santoro tutte le stronzate che dice, non le dice perchè sono vere, ma solo perchè fanno audience...un po' come Grillo fa spettacolo, fa soldi e prende per il cu...fondelli quelli che ci credono...e io pago!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Pankreas ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Scusa....ma nella sx, di queste cose, non ne sono successe???
Chissà perchè, Santoro diceva solo le cose che erano successe nella dx!!!!!
Quello che è riuscito a fare Lui supera ogni limite, il marcio sta da entrambe le parti, per me non è una questione di destra o sinistra, ma di persone per bene e non...e colui che ci ha governato per così tanto tempo NON lo è di sicuro!

Con il suo modo di fare, da giullare, è riuscito a guadagnarsi le simpatie di coloro che si fermano alle apparenze e non cercano di informarsi...su questa ignoranza ha fatto i suoi interessi in modo troppo sfacciato

Poi mi pare ovvio che se governa la destra, si debba criticare la destra, se nel tuo paese le cose non vanno bene te la prendi con il candidato sindaco sconfitto o con il sindaco in carica? :D




-----------------------------------------
Con tutti e due. [lol.gif]
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

waxe ha scritto:
Montanelli era, per prima cosa, una persona dotata di intelligenza sopra la norma. Era un conservatore. Ma era anche un antifacista. Ed è questo che molti della sinistra non riescono a comprendere: si può essere di destra senza essere fascisti. (e si può essere contro quello scandalo della coscienza che è berlusconi senza essere di sinistra).

Ti chiedi se si può essere di destra senza essere fascisti? Alla grande, anzi si può essere di destra senza odiare il mondo e chi non la pensa come te.
Già l'ho scritto precedentemente, ragionate e discutete solo e sempre di fascismo e antifascismo. Sono trascorsi ormai 80 anni dalla fine del fascismo e forse non avete altri argomenti e vi capisco. Il comunismo è morto e sepolto, dove ha governato ha portato solo miseria miseria e morte.
Hai ragione Montanelli era antifascista, ma ti sei dimenticato di dire che era anche ferocemente ANTICOMUNISTA.
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

cicalone ha scritto:
A me i comunisti che guadagnano mezzo milione a puntata sputando su tutto e tutti fanno solo vomitare, saro' un illuso ma io immagino di sinistra l'operaio che si spacca il culo in fabbrica, chi guadagna miliardi o milioni non e' degno di esserlo, Santoro mi e' sempre stato sulle palle e spero di non vederlo piu' in italia, andasse sul satellite, ma ben lassu' non su SKY [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ecco bravo, e come lui diversi personaggi dello spettacolo.
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

lodocrida ha scritto:
eolo ha scritto:
lodocrida ha scritto:
Appunto, la RAI non è mai stata pubblica e democratica. Anni addietro se la dividevano la DC, il PSI e il PCI. Ora se la divide solo la sinistra, con Santoro, la Annunziata, Floris, la iena ridens (travaglio) che deve sperare che il cavaliere non muoia altrimenti cosa scrive, Fazio, la nana comica Litizzetto, i fratelli Guzzanti, il disegnatore di annozzero che ride solo lui delle sue vignette pagate 1000 euro l'una, la Gabanelli, la Berlinguer e chi più ne ha più ne metta.
Finalmente Santoro se ne va dalla RAI e prenderà soldi non del contribuente (canone) ma da un privato.

...che a sua volta farà i soldi con la pubblicità che con gli indici d'ascolto gli porterà, mentre a noi aumenteranno il canone??? Nnooo a noi non resta che uniformaci a quello che ci propinano i vari Fede, Minzolini, Ferrara..alla faccia della pluralità dell'informazione...


Se non ti vanno bene c'è il telecomando. Ma se va via Santoro stai tranquillo che la pluralità di informazione ci sarà sempre, altrimenti fai come me le tue idee, non fartele propinare dal primo venuto.
..le mie idee nascono dal confronto, per ora nessuno è riuscito a "propinarmele.."quanto al telecomando c'è anche per chi dà fastidio Santoro..
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

1948ful ha scritto:
Pankreas ha scritto:

Oltre ad essere schierato ed avere un bruttissimo avatar , hai una firma orrenda oltre che
blasfema offendi ogni cristiano ! se tu non credi, sei libero di farlo, però non abusare del forum, fuori dai piedi !!!!

Non ci vedo nulla di blasfemo nella sua firma e nel suo avatar, ce ne sono di molto peggio, nessuno ha mai fatto certi apprezzamenti su sto ragazzo in tanti anni che stà sul forum a parte che piglia troppi tordi e lucci :mrgreen:, non sta a te giudicare se deve stare o non stare nel forum.
Da buon Laziale devo dire che invece il tuo avatar è bellissimo.
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

lodocrida ha scritto:
waxe ha scritto:
Montanelli era, per prima cosa, una persona dotata di intelligenza sopra la norma. Era un conservatore. Ma era anche un antifacista. Ed è questo che molti della sinistra non riescono a comprendere: si può essere di destra senza essere fascisti. (e si può essere contro quello scandalo della coscienza che è berlusconi senza essere di sinistra).

Ti chiedi se si può essere di destra senza essere fascisti? Alla grande, anzi si può essere di destra senza odiare il mondo e chi non la pensa come te.
Già l'ho scritto precedentemente, ragionate e discutete solo e sempre di fascismo e antifascismo. Sono trascorsi ormai 80 anni dalla fine del fascismo e forse non avete altri argomenti e vi capisco. Il comunismo è morto e sepolto, dove ha governato ha portato solo miseria miseria e morte.
Hai ragione Montanelli era antifascista, ma ti sei dimenticato di dire che era anche ferocemente ANTICOMUNISTA.
Condivido, perchè ogni soggetto politico ,ritenuto (politicamente) pericoloso,ai piani di sinistra, viene subito marchiato con l'etichetta fascista è un loro vecchio trucco !
e lasciamelo dire anche con tutti i suoi difetti Berlusconi di loro ha capito tutto.
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

secondo me santoro sta' sul caxxo anche ai "compagni" anche se non lo vogliono ammettere ...secondo me santoro si sta' sulle palle da solo ahahahah saluti
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Emilio71 ha scritto:
cicalone ha scritto:
A me i comunisti che guadagnano mezzo milione a puntata sputando su tutto e tutti fanno solo vomitare, saro' un illuso ma io immagino di sinistra l'operaio che si spacca il culo in fabbrica, chi guadagna miliardi o milioni non e' degno di esserlo, Santoro mi e' sempre stato sulle palle e spero di non vederlo piu' in italia, andasse sul satellite, ma ben lassu' non su SKY [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ecco bravo, e come lui diversi personaggi dello spettacolo.

Non capisco come nel 2011 si possa ancora concepire una persona di "sinistra" come l'operaio che lavora nella fabbrica e non anche il professionista. E' come se dicessi che quelli di destra li immagini con la camicia nera che fanno la marcia su Roma.
Svegliateviiiiii, ma dove vivete?! Pianeta terra.
Per quale motivo Santoro non dovrebbe ricevere uno stipendio rapportato quantomeno al numero di ascoltatori che la sua trasmissione fa. Sapete che più ascoltatori ci sono, più le aziende vogliono fare le pubblicità prima/durante/dopo il programma e più la Rai (azienda pubblica) guadagna???
In base alle vostre teorie quanto dovrebbe percepire come retribuzione????
Pensi sia corretto dire "andasse sul satellite, ma ben lassù non su SKY" (tralasciando il pessimo italiano con cui ti esprimi), ma stiamo scherzando? Spero riusciate a capire almeno la gravità delle parole che dite.
Quando parlate così siete come l'italiano medio che dice che la caccia è male apriori, senza nemmeno discute, e che i cacciatori sono tutti bracconieri.
Tenetevi i vari Minzolini, Ferrara e Vespa sulla Rai, gente che non conosce nemmeno il significato di informazione libera.
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

waxe ha scritto:
1948ful ha scritto:
Uno più fazioso di lui non si trova,è super schierato , ma avete visto una trasmissione di
destra ? Non esiste !!!! I mei soldi dell'abbonamento non li vede più , adesso rimane Fazio...so
e ballarò [badair.gif] [marameo.gif] , poi dicono di Berlusconi !!!!
Ok per Annozero, è sicuramente una trasmissione di parte. E infatti il modo di fare giornalismo di Santoro offende soprattutto me che sono comunista. Ma dire che persone come Flores o Gad Lerner sono di sinistra solo perché non si conformano al volere berlusconiano è una follia. Qui si arriva a dire che coloro che fanno un'informazione non di parte sono di sinistra!!

Per favore esce sempre sto Berlusconi ma per favore ma credete veramente che Berlusconi
identifichi la destra , ti risulta che ci sia uno straccio di trasmissione di destra ,Lerner Flores
ci dicano senza il Berlusconi di turno a che cosa si conformino , al nulla !!!!!! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Da mio punto di vista era ora!!! troppo fazioso!!! ...ed ora il povero-proletario Santoro s'arricchirà con una buonauscita da solo 2 milioni......e chi paga!? io e tutti voi.......
Santoro è troppo partisan.... i contenuti erano buoni! Travaglio...no comment! un demagogo doc
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

sipe48 ha scritto:
Allora, se ho ben capito, Santoro tutte le stronzate che dice, non le dice perchè sono vere, ma solo perchè fanno audience...un po' come Grillo fa spettacolo, fa soldi e prende per il cu...fondelli quelli che ci credono...e io pago!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]

Allora Sipe ci dovresti essere abituato, non ti dovrebbe fare nessuna differenza essere preso per culo da Santoro o da Berlusconi, sempre sollevati da dietro si è, solo che Santoro lo elimini col telecomando, Berlusca [26] non si può perchè si fà le leggi ad personam [eusa_clap.gif] cè una "leggera differenza".Io pago Sky.
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

quagliardo ha scritto:
continuo a serbare dubbi sul fatto che il guadagno deve essere di destra e non di sinistra.
Chiunque, qualsiasi attività faccia e di qualsiasi estrazione sociale, partito o religione sia, ha diritto ad una equa retribuzione proporzionata alla sua bravura.
Siete intrisi di un qualunquismo e semplicismo che fa spavento, siete il prodotto finale di questa informazione manipolata e perversa...sono scontento per l'uscita di Santoro (anche se uscito dalla porta entrerà dalla finestra giacchè va su La7), ma non in quanto lui uomo o giornalista, bensì perchè sono a favore di un pluralismo di informazione, di più "voci" in modo tale che riesca a formarmi una MIA OPINIONE sui fatti.
Ah beh....per fortuna che ci sei tu che ci insegni l' "intellighenzia" tipica dei boriosi alla Santoro! [eusa_hand.gif]
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Gianni ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Allora, se ho ben capito, Santoro tutte le stronzate che dice, non le dice perchè sono vere, ma solo perchè fanno audience...un po' come Grillo fa spettacolo, fa soldi e prende per il cu...fondelli quelli che ci credono...e io pago!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]

Allora Sipe ci dovresti essere abituato, non ti dovrebbe fare nessuna differenza essere preso per culo da Santoro o da Berlusconi, sempre sollevati da dietro si è, solo che Santoro lo elimini col telecomando, Berlusca [26] non si può perchè si fà le leggi ad personam [eusa_clap.gif] cè una "leggera differenza".
[eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto