Re: ANNOZERO CHIUDE

Biagi, Luttazzi tolti, Santoro, riammesso in deroga ma impugnato,
tolto definitivamente. Gabbianelli e Floris a rischio, film già visto.
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono (Voltaire)

Romano
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Vi fu' un tempo che la massa credeva a degli ideali , ma vi erano uomini come Almirante e Berlinguer , agli antipodi come linea di pensiero politico , ma uniti come simbolo di coerenza e di lealta' politica .
Vi fu' un tempo che era fattore d' orgoglio battezzarsi Comunista , o Fascista , chi fosse migliore , o peggiore non ha importanza , forse nessuno , o forse entrambi con lo stesso valore .
E ora ? Il comunismo ha cambiato nome prima e totalmente linea subito poi , cosi' per il Fascismo .
Meglio ? Peggio ? Chi puo' dirlo , certo e' che la Massa ora non ha piu' ideali , lacuna radicata anche a chi e' ai vertici politici e che d' obbligo dovrebbe averli .

Anche a me non piaceva moltissimo il " Giornalista " Santoro e , se non p'er qualche secondo , non ho mai visto il suo programma , ma penso che sia comunque un peccato che sia terminata la sua trasmissione .

Per quanto la pecora beli , mai fara' danni come un silenzioso lupo ....

Peccato che quei tempi , in cui la gente credeva , sembrino lontani secoli e secoli , tanto sono dimenticati e lontani , invece e' passato un quarto di secolo circa solamente .

Ciao a tutti

Roberto

l' inglese
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

l' inglese ha scritto:
Vi fu' un tempo che la massa credeva a degli ideali , ma vi erano uomini come Almirante e Berlinguer , agli antipodi come linea di pensiero politico , ma uniti come simbolo di coerenza e di lealta' politica .
Vi fu' un tempo che era fattore d' orgoglio battezzarsi Comunista , o Fascista , chi fosse migliore , o peggiore non ha importanza , forse nessuno , o forse entrambi con lo stesso valore .
E ora ? Il comunismo ha cambiato nome prima e totalmente linea subito poi , cosi' per il Fascismo .
Meglio ? Peggio ? Chi puo' dirlo , certo e' che la Massa ora non ha piu' ideali , lacuna radicata anche a chi e' ai vertici politici e che d' obbligo dovrebbe averli .

Anche a me non piaceva moltissimo il " Giornalista " Santoro e , se non p'er qualche secondo , non ho mai visto il suo programma , ma penso che sia comunque un peccato che sia terminata la sua trasmissione .

Per quanto la pecora beli , mai fara' danni come un silenzioso lupo ....

Peccato che quei tempi , in cui la gente credeva , sembrino lontani secoli e secoli , tanto sono dimenticati e lontani , invece e' passato un quarto di secolo circa solamente .

Ciao a tutti

Roberto

l' inglese

OK
Romano
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Se cè o non cè Santoro in Rai, non ha importanza e questo vale anche per tutti gli altri Messia del teleschermo, per fortuna esiste ancora il telecomando per cambiare canale o spegnere il marchingegno, fino a prova contraria è questa appendice della TV che fà paura a questi Messia, la democrazia sui tasti, quella che mi fà più paura è la disinformazione che fanno i giornalisti non solo i tv, ma anche sulla carta stampata, è molto difficile estrapolare la notizia vera, da quella lavorata, secondo me il 90% dei giornalisti ha lo sponsor politico ed il politico di riferimento, come si fà a tenere in considerazione ciò che dicono senza prima un'accurato lavaggio, di Montanelli, Bocca, Brera non ce nè più traccia.
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

cicalone ha scritto:
A me i comunisti che guadagnano mezzo milione a puntata sputando su tutto e tutti fanno solo vomitare, saro' un illuso ma io immagino di sinistra l'operaio che si spacca il culo in fabbrica, chi guadagna miliardi o milioni non e' degno di esserlo, Santoro mi e' sempre stato sulle palle e spero di non vederlo piu' in italia, andasse sul satellite, ma ben lassu' non su SKY [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Sono i comunisti radical chic con il conto in banca milionario...che si riempiono tanto la bocca di socialità, ma in realtà fanno solo il loro interesse..

Come lui tanti altri:

Marco Travaglio
Gad Lerner
Adriano Celentano
Dario Fo
Franca Rame
Roberto Benigni (purtroppo, perché facesse solo e semplicemente l’attore sarebbe bravissimo…)
Fausto Bertinotti
Serena Dandini
Dario Vergassola

….e tanti altri che ora non mi vengono in mente!
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

...meno male...almeno ci potranno far vedere programmi d'informazione altamente "educativi", che sicuramente contribuiranno a formare un'opinione pubblica di qualità!!
Stò pensando ai vari GF, Isole, Amici...
Trovo comunque assurdo che il Cav. asserisca che la sua sconfitta sia colpa di Santoro, e con questa mossa la RAI non vuole dare la possibilità ai suoi utenti (che pagano il canone ) di sapere come stanno le cose...
Può non piacere, ma gli ascolti che faceva saranno difficilmente raggiunti dai vari conduttori equilibrati e "non di parte" tipo Vespa, Ferrara, e i tg di Minzolini, e Fede...che comunque in quanto a stipendi....Pota...Ciao...
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

franz85 ha scritto:
cicalone ha scritto:
A me i comunisti che guadagnano mezzo milione a puntata sputando su tutto e tutti fanno solo vomitare, saro' un illuso ma io immagino di sinistra l'operaio che si spacca il culo in fabbrica, chi guadagna miliardi o milioni non e' degno di esserlo, Santoro mi e' sempre stato sulle palle e spero di non vederlo piu' in italia, andasse sul satellite, ma ben lassu' non su SKY [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Sono i comunisti radical chic con il conto in banca milionario...che si riempiono tanto la bocca di socialità, ma in realtà fanno solo il loro interesse..

Come lui tanti altri:

Marco Travaglio
Gad Lerner
Adriano Celentano
Roberto Benigni (purtroppo, perché facesse solo e semplicemente l’attore sarebbe bravissimo…)
Fausto Bertinotti
Serena Dandini
Dario Vergassola

….e tanti altri che ora non mi vengono in mente!

Concordo, in più Travaglio se non avesse avuto Berlusconi di cui parlare e sparlare in tutte le salze con rubrichette e libri, a quest'ora probabilmente farebbe la fame.......per cui se fossi in lui mi preoccuperei che il berlusca campasse politicamente altri cent'anni.......
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

ZICCHIO71 ha scritto:
franz85 ha scritto:
cicalone ha scritto:
A me i comunisti che guadagnano mezzo milione a puntata sputando su tutto e tutti fanno solo vomitare, saro' un illuso ma io immagino di sinistra l'operaio che si spacca il culo in fabbrica, chi guadagna miliardi o milioni non e' degno di esserlo, Santoro mi e' sempre stato sulle palle e spero di non vederlo piu' in italia, andasse sul satellite, ma ben lassu' non su SKY [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Sono i comunisti radical chic con il conto in banca milionario...che si riempiono tanto la bocca di socialità, ma in realtà fanno solo il loro interesse..

Come lui tanti altri:

Marco Travaglio
Gad Lerner
Adriano Celentano
Roberto Benigni (purtroppo, perché facesse solo e semplicemente l’attore sarebbe bravissimo…)
Fausto Bertinotti
Serena Dandini
Dario Vergassola

….e tanti altri che ora non mi vengono in mente!

Concordo, in più Travaglio se non avesse avuto Berlusconi di cui parlare e sparlare in tutte le salze con rubrichette e libri, a quest'ora probabilmente farebbe la fame.......per cui se fossi in lui mi preoccuperei che il berlusca campasse politicamente altri cent'anni.......


continuo a serbare dubbi sul fatto che il guadagno deve essere di destra e non di sinistra.
Chiunque, qualsiasi attività faccia e di qualsiasi estrazione sociale, partito o religione sia, ha diritto ad una equa retribuzione proporzionata alla sua bravura.
Siete intrisi di un qualunquismo e semplicismo che fa spavento, siete il prodotto finale di questa informazione manipolata e perversa...
sono scontento per l'uscita di Santoro (anche se uscito dalla porta entrerà dalla finestra giacchè va su La7), ma non in quanto lui uomo o giornalista, bensì perchè sono a favore di un pluralismo di informazione, di più "voci" in modo tale che riesca a formarmi una MIA OPINIONE sui fatti.
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Sono i comunisti radical chic con il conto in banca milionario...che si riempiono tanto la bocca di socialità, ma in realtà fanno solo il loro interesse..

Come lui tanti altri:

Marco Travaglio
Gad Lerner
Adriano Celentano
Roberto Benigni (purtroppo, perché facesse solo e semplicemente l’attore sarebbe bravissimo…)
Fausto Bertinotti
Serena Dandini
Dario Vergassola

….e tanti altri che ora non mi vengono in mente![/quote]

continuo a serbare dubbi sul fatto che il guadagno deve essere di destra e non di sinistra.
Chiunque, qualsiasi attività faccia e di qualsiasi estrazione sociale, partito o religione sia, ha diritto ad una equa retribuzione proporzionata alla sua bravura.
Siete intrisi di un qualunquismo e semplicismo che fa spavento, siete il prodotto finale di questa informazione manipolata e perversa...
sono scontento per l'uscita di Santoro (anche se uscito dalla porta entrerà dalla finestra giacchè va su La7), ma non in quanto lui uomo o giornalista, bensì perchè sono a favore di un pluralismo di informazione, di più "voci" in modo tale che riesca a formarmi una MIA OPINIONE sui fatti.[/quote]

Bè ognuno deve poter gudagnare per quel che lavora è giustissimo...ma qst gente che i soldi li guadagna,ci fa qualcosa per tener vivo qualche ideale?dona i soldi guadagnati a qualche cassaintegrato che ha mostrato in tv in uno dei propri servizi?o prende solo i soldi per aver esclusivamente "parlato" senza necessariamente dire le cose proprio come stanno e magari distorgendo la verità?il pluralismo dell'informazione secondo me non è certo garantito da gente che distorge la verità per suo tornaconto...poi può darsi che mi sbagli io...
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Pensi sia corretto dire "andasse sul satellite, ma ben lassù non su SKY" (tralasciando il pessimo italiano con cui ti esprimi), ma stiamo scherzando?


Senti un po bello, io non critico te e non VOGLIO CHE TU LO FACCIA A ME......quindi se vuoi fare una disamina corretta falla sul personaggio, e pensa a quello che scrivi TU e i tuoi amchetti compagnucci da 500000 euro a serata....
grazie
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Be che dire se siete contenti di ascoltare i vari vespa, leccaculo di professione contenti voi, per me togliere Santoro e stato un errore madonnale per la rai e per l'informazione, mentre prima si poteva ascoltare Santoro e poi tutti gli altri e quindi ci si poteva fare una certa idea delle cose adesso non c'è più alcun tipo di contradditorio in RAI che ci perde tanto anche economicamente(in quanto gli ascolti si traducono in soldi) e questo poi si ripercuote su noi coglionacci con l'aumento del canone
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

cicalone ha scritto:
A me i comunisti che guadagnano mezzo milione a puntata sputando su tutto e tutti fanno solo vomitare, saro' un illuso ma io immagino di sinistra l'operaio che si spacca il culo in fabbrica, chi guadagna miliardi o milioni non e' degno di esserlo, Santoro mi e' sempre stato sulle palle e spero di non vederlo piu' in italia, andasse sul satellite, ma ben lassu' non su SKY [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Non parliamo di comunisti Cicalone,perche`chiamandoli in quel modo fai un offesa a quelli veri che non ci sono piu`.
Dove sono i comunisti oggi?
Forse il comunismo quello vero,e`rimasto nel cuore di qualcuno con i capelli bianchi che ha lavorato spaccandosi le ossa e che ora si ritrova con una pensione da fame.
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

colombaccio51 ha scritto:
Piano piano ce l'hanno fatta a levarselo di torno.
Questa e`la democraticissima e pubblica rai.
Pubblica e democratica una bella sega!!!!!!!!!


Appunto, la RAI non è mai stata pubblica e democratica. Anni addietro se la dividevano la DC, il PSI e il PCI. Ora se la divide solo la sinistra, con Santoro, la Annunziata, Floris, la iena ridens (travaglio) che deve sperare che il cavaliere non muoia altrimenti cosa scrive, Fazio, la nana comica Litizzetto, i fratelli Guzzanti, il disegnatore di annozzero che ride solo lui delle sue vignette pagate 1000 euro l'una, la Gabanelli, la Berlinguer e chi più ne ha più ne metta.
Finalmente Santoro se ne va dalla RAI e prenderà soldi non del contribuente (canone) ma da un privato.
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

lodocrida ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Piano piano ce l'hanno fatta a levarselo di torno.
Questa e`la democraticissima e pubblica rai.
Pubblica e democratica una bella sega!!!!!!!!!


Appunto, la RAI non è mai stata pubblica e democratica. Anni addietro se la dividevano la DC, il PSI e il PCI. Ora se la divide solo la sinistra, con Santoro, la Annunziata, Floris, la iena ridens (travaglio) che deve sperare che il cavaliere non muoia altrimenti cosa scrive, Fazio, la nana comica Litizzetto, i fratelli Guzzanti, il disegnatore di annozzero che ride solo lui delle sue vignette pagate 1000 euro l'una, la Gabanelli, la Berlinguer e chi più ne ha più ne metta.

A me piacerebbe che se ne andasse anche Minzolini,e mezza dirigenza,nonche`una buona parte di giornalisti di parte,allora si farebbe davvero una .......democratica rai.
Non ti sei accorto che hanno un canale per uno?
Io non metto tanti nomi perche`la tv non la guardo mai,e cosi`non m'inca**o.
Finalmente Santoro se ne va dalla RAI e prenderà soldi non del contribuente (canone) ma da un privato.
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

lodocrida ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Piano piano ce l'hanno fatta a levarselo di torno.
Questa e`la democraticissima e pubblica rai.
Pubblica e democratica una bella sega!!!!!!!!!


Appunto, la RAI non è mai stata pubblica e democratica. Anni addietro se la dividevano la DC, il PSI e il PCI. Ora se la divide solo la sinistra, con Santoro, la Annunziata, Floris, la iena ridens (travaglio) che deve sperare che il cavaliere non muoia altrimenti cosa scrive, Fazio, la nana comica Litizzetto, i fratelli Guzzanti, il disegnatore di annozzero che ride solo lui delle sue vignette pagate 1000 euro l'una, la Gabanelli, la Berlinguer e chi più ne ha più ne metta.
Finalmente Santoro se ne va dalla RAI e prenderà soldi non del contribuente (canone) ma da un privato.

...che a sua volta farà i soldi con la pubblicità che con gli indici d'ascolto gli porterà, mentre a noi aumenteranno il canone??? Nnooo a noi non resta che uniformaci a quello che ci propinano i vari Fede, Minzolini, Ferrara..alla faccia della pluralità dell'informazione...
P:S: se non si fosse capito sono orgogliosamente l'operaio che si spacca il culo in fabbrica..
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Al momento l'unica trasmissione Rai di vero servizio pubblico per cui pagherei il canone è "Report" della ottima Milena Gabbanelli, una tosta che fà bene il suo mestiere e non guarda in faccia nessuno, ha scoperchiato decine di cloache sputtanando tanti bastardoni malavitosi e politici di destra, centro e sinistra, è l'ultima vera reporter con gli attributi a cui affiderei tutti e tre i tgRai :wink: .
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

eolo ha scritto:
lodocrida ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Piano piano ce l'hanno fatta a levarselo di torno.
Questa e`la democraticissima e pubblica rai.
Pubblica e democratica una bella sega!!!!!!!!!


Appunto, la RAI non è mai stata pubblica e democratica. Anni addietro se la dividevano la DC, il PSI e il PCI. Ora se la divide solo la sinistra, con Santoro, la Annunziata, Floris, la iena ridens (travaglio) che deve sperare che il cavaliere non muoia altrimenti cosa scrive, Fazio, la nana comica Litizzetto, i fratelli Guzzanti, il disegnatore di annozzero che ride solo lui delle sue vignette pagate 1000 euro l'una, la Gabanelli, la Berlinguer e chi più ne ha più ne metta.
Finalmente Santoro se ne va dalla RAI e prenderà soldi non del contribuente (canone) ma da un privato.

...che a sua volta farà i soldi con la pubblicità che con gli indici d'ascolto gli porterà, mentre a noi aumenteranno il canone??? Nnooo a noi non resta che uniformaci a quello che ci propinano i vari Fede, Minzolini, Ferrara..alla faccia della pluralità dell'informazione...


Se non ti vanno bene c'è il telecomando. Ma se va via Santoro stai tranquillo che la pluralità di informazione ci sarà sempre, altrimenti fai come me le tue idee, non fartele propinare dal primo venuto.
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Gianni ha scritto:
Al momento l'unica trasmissione Rai di vero servizio pubblico per cui pagherei il canone è "Report" della ottima Milena Gabbanelli, una tosta che fà bene il suo mestiere e non guarda in faccia nessuno, ha scoperchiato decine di cloache sputtanando tanti bastardoni malavitosi e politici di destra, centro e sinistra, è l'ultima vera reporter con gli attributi a cui affiderei tutti e tre i tgRai :wink: .
QUOTISSSSIMO!!!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Gianni ha scritto:
Al momento l'unica trasmissione Rai di vero servizio pubblico per cui pagherei il canone è "Report" della ottima Milena Gabbanelli, una tosta che fà bene il suo mestiere e non guarda in faccia nessuno, ha scoperchiato decine di cloache sputtanando tanti bastardoni malavitosi e politici di destra, centro e sinistra, è l'ultima vera reporter con gli attributi a cui affiderei tutti e tre i tgRai :wink: .
La penso come te. Santoro è un bravo giornalista, sa fare bene il suo mestiere ed anche come imposta la trasmissione e conduce negli argomenti non c'è niente da dire, solo che ad un certo punto della carriera è stato contagiato da quello che io chiamo delirio di onnipotenza.

La sua missione era fermare Berlusconi, ritenenedosi l'ultimo paladino della sinistra, in pratica gli è scesa la catena. A questo punto ha preso una direzione ritenendosi nel giusto e non accettando consigli o critiche da nessuno, e di messia in televisione che prendono mezzo milione a puntata e fanno la morale agli altri non ne abbiamo proprio bisogno!
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Santoro e le sue trasmissioni non determinano e influenzano di certo l'elettorato pero' incrementano odio e rivalita' politiche. Io Annozero la ritengo una trasmissione violenta e pericolosa ed e' meglio che non vada piu' in onda sulla RAI. [5a]
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

"non condivido la tua opinione, ma darei la vita perchè tu possa esprimerla" questa frase di Voltaire pronunciata quasi tre secoli fa penso sia tra le più attuali ancora esistenti. Questo è il principio che mi anima, non è una questione di compagni, di comunisti o di politica. Per una tv ed una informazione pubblica auspico il più possibile una informazione plurima e che provenga da qualsiasi parte. Non ci rendiamo più conto come oramai la tv ci fa passare solo quello che loro, o meglio qualcuno, vuole, vedasi per ultimo la questione referendum. Democrazia è anche condivisione, scontro, confronto. Penso che la Rai, ancora una volta, abbia perso l'occasione di informare e ciò è palesemente imbarazzante.
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Gianni ha scritto:
Al momento l'unica trasmissione Rai di vero servizio pubblico per cui pagherei il canone è "Report" della ottima Milena Gabbanelli, una tosta che fà bene il suo mestiere e non guarda in faccia nessuno, ha scoperchiato decine di cloache sputtanando tanti bastardoni malavitosi e politici di destra, centro e sinistra, è l'ultima vera reporter con gli attributi a cui affiderei tutti e tre i tgRai :wink: .

vorrei tanto che fosse così Gianni, ma temo che se continuerà a smascherare le porcate di alcuni ben noti credo anche lei avrà vita breve! di precedenti analoghi ce ne sono diversi negli ultimi anni

purtroppo ormai in Italia l'informazione è quella che è, anche la RAI è uno scandalo, chi non segue le direttive imposte o viene licenziato o messo così tanto in difficoltà da mollare. Con Santoro ci sono riusciti solo ora... dopo sentenze di giudici che hanno obbligato la RAI a farlo rientrare... ma c'è qualcosa che non quadra, ovviamente... si parla di divorzio consensuale, a me fa ridere, inoltre il CDA Rai ha saputo il tutto a cose fatte, strano... come mai l'unico programma in grado di ottenere una share del 22% in un canale che in media raggiunge solo l'8? record assoluto in RAI ma a quanto pare gli interessi da privilegiare sono ben altri!

Mentana da LA7 già parla di accordi con Santoro, chissà, ora effettivamente l'unica spiaggia libera dove piantare l'ombrellone è quella, chissà che un giorno qualcuno vorrà acquisire anche quella...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto