Re: ANNOZERO CHIUDE

franz85 ha scritto:
quagliardo ha scritto:
Per il punto 1 ti rispondo dicendoti che sono stato io il primo a codannarlo, la violenza verbale e fisica non deve esistere. Tuttavia buttare l'acqua con tutto il bambino non è una soluzione, è una non soluzione.
Per quanto riguarda il punto 2 riconosco la legittimità di un pensiero come il tuo riguardo a stipendi così alti. Ma dal momento che siamo in una società capitalistica il "prezzo" lo fa il mercato e in tv più ti vedono più guadagni. Quindi lo stipendio alto è giustificato. Poi se pensi che una persona per quanto comunista redestribuisca il suo reddito è palesemente utopistico, mi sembra fuori da ogni schema!
Buona giornata!
Il problema è che lui ha costruito la sua fortuna mediatica facendo l’anticapitalista, mentre si ingrassa (economicamente) proprio grazie al sistema capitalistico.

Ecco perché non lo ritengo credibile, e la sua violenza del tutto gratuita!

Ti saluto, buona giornata a te!

Rispetto il tuo pensiero.
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

franz85 ha scritto:
cicalone ha scritto:
A me i comunisti che guadagnano mezzo milione a puntata sputando su tutto e tutti fanno solo vomitare, saro' un illuso ma io immagino di sinistra l'operaio che si spacca il culo in fabbrica, chi guadagna miliardi o milioni non e' degno di esserlo, Santoro mi e' sempre stato sulle palle e spero di non vederlo piu' in italia, andasse sul satellite, ma ben lassu' non su SKY [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Sono i comunisti radical chic con il conto in banca milionario...che si riempiono tanto la bocca di socialità, ma in realtà fanno solo il loro interesse..

Come lui tanti altri:

Marco Travaglio
Gad Lerner
Adriano Celentano
Dario Fo
Franca Rame
Roberto Benigni (purtroppo, perché facesse solo e semplicemente l’attore sarebbe bravissimo…)
Fausto Bertinotti
Serena Dandini
Dario Vergassola

….e tanti altri che ora non mi vengono in mente!

Non ho parole......me le hai tolte di bocca.... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

quagliardo ha scritto:
cicalone ha scritto:
quagliardo ha scritto:
Per il punto 1 ti rispondo dicendoti che sono stato io il primo a codannarlo, la violenza verbale e fisica non deve esistere. Tuttavia buttare l'acqua con tutto il bambino non è una soluzione, è una non soluzione.
Per quanto riguarda il punto 2 riconosco la legittimità di un pensiero come il tuo riguardo a stipendi così alti. Ma dal momento che siamo in una società capitalistica il "prezzo" lo fa il mercato e in tv più ti vedono più guadagni. Quindi lo stipendio alto è giustificato. Poi se pensi che una persona per quanto comunista redestribuisca il suo reddito è palesemente utopistico, mi sembra fuori da ogni schema!
Buona giornata!



E menomale che sono io che scrivo male? [Trilly-77-24.gif] ma ti sei provato a rileggerti dopo i tuoi interventi? Mi pari un bimbo anche nei concetti

Se riesci a fare critiche costruttive magari riesco ad apprezzarle. Fammi notare gli errori! Tu perseveri negli errori invece: alla prima fra se non va il punto interrogativo; alla seconda metti prima "ti" e poi "rileggerti", è una ripetizione; terza frase oltre a non aver messo il punto, dici che in questo modo si esprime "un bimbo anche nei concetti", mi fa piacere che i bimbi parlino così, giacchè metti l' "anche" mi dici a cosa altro ti riferisci?
Saluti.
STRAQUOTO!!!
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Ho messo questo post, e non ho risposto prima, perchè volevo tastare il terreno e vedere come la pensavate. Ho letto con mio piacere, che la maggior parte di noi la pensa come me. (Almeno credo). Io mi metto dalla parte degli ignoranti. Sono buono ma non fesso,(così avrebbe detto un mio amico contadino con la 3° elementare. Ci vuole poco a capire, che il Sig. Santoro è di parte e questo comportamento, non è da giornalista, non è da imparziale, (del resto non è il solo), quando invece l'informazione lo dovrebbe essere, dovrebbe esporre i fatti di sx e di dx, senza schierarsi. Abbiamo visto, invece che lui è schierato. Questa non è informazione, non c'è libera scelta nella sua trasmissione, (del resto è stato ripreso più volte, anche in diretta). Il fatto di ergersi a domine Dio, e trattare da mer da, tutti gli altri che non la pensano come lui, sfogiando una violenza verbale inaudita, lo rende odioso, dittatore, sobillatore ecc....Non mi interessa quanto quadagni, se dona parte del suo stipendio alle orsoline o a chi so io. Mi interessa che mi dia una netta informazione, chiara, lampante e soprattutto veritiera, su tutto, senza dire (o far capire) come la pensa lui. Per questo pago un canone annuo, (cosa sbagliata, tra l'altro...ma questo è un altro discorso). Detto questo, sono contento che lo abbiano mandato a cercarsi il pane (si fa per dire) altrove. Non che a lui cambi qualcosa in materia economica, ma sappi che questa è una lezione, che gli ha dato un datore di lavoro, a cui portava un sacco di soldi, e che ha preferito perderli, onde perdere la faccia. per la sua non corettezza, nel ruolo che sfolge. Adesso tocca ad "altri".
Se a qualcuno, non piace come ho scritto, sia grammaticalmente che "contenutalmente", :mrgreen: (concetto),me ne scuso fin d'adesso.....sono un povero ignorante.....ma non fesso!!
[lol.gif]
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Santoro è furbo.
Quando era a rai3 capì che a far politica in tv ci si guadagna di più che a mandare in onda dibattiti. Prima se la prese con la DC e col PSI e quando scese in campo il Cavaliere capì che il soggetto era perfetto contro cui pendersela. Se Fede è di parte, lui non è da meno tanto da candidarsi al parlamento europeo per la sx, segno che non è imparziale. In onda canta bella ciao piagnucolando sul ritorno del fascismo. Organizza a Bologna una manifestazione contro il Cav., ogni trasmissione e contro il centrodestra e poi piange dicendo che non vi è libertà di stampa. Forse per gli altri.
Se va La7 nel suo futuro non me me può fregare di meno, ha ottenuto il suo scopo accumulare miliardi facendo il piangina e spargendo odio a quantità industriale.
Alcuni mesi addietro degli operatori stavano facendo i rilievi vicino alla sua villa (abusiva) della costa napoletana e usci prendendoli a male parole perchè erano troppo vicini alla sua casa. Il paladino degli oppressi che insulta degli operai che stanno facendo il loro lavoro. Ma va a cag.....
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

zona alpi 72 ha scritto:
mi domando come si fa a difendere gente come santoro e company che sono irritanti solo a vederli!

Se non costassero tanto.....lui e l'ex direttrice RAI me li comprerei tutti e due,poi,la sera,dopo cena...... [censored.gif] [33] ...ahahahah
Ciao,Paolo.
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

walker960walker ha scritto:
Quando avevo circa 14-15 stavo sempre sveglio fino a tardi per guardare quella che era una trasmissione avvincente, equilibrata, e coraggiosa: si chiamava Sciuscià, e la conduceva un giovane Michele Santoro.

Poi una sera aprì la trasmissione cantando “a cappella” Bella Ciao: da quel momento finì la sua imparzialità di giornalista.

Negli ultimi 10 anni più che un giornalista schierato politicamente Santoro è stato un “ultras” della Tv, e come tutti gli ultras ha espresso una violenza verbale inaudita, spesso gratuita verso tutti coloro che non adoravano il suo verbo.

Santoro è stato più volte richiamato all’equità nell’informazione, o quantomeno ad evitare le violenza verbali tipiche delle trasmissioni dei suoi ultimi anni, trasmissioni nelle quali affiancato da Travaglio e Vauro hanno più volte violato quello che è un codice etico che ogni Giornalista, schierato o meno politicamente, dovrebbe adottare.

Santoro è espressione della Sinistra oltranzista, non certo del PD, quella rifondaiola, quella dipietrista e grillina, quella arcobaleno, quella dei centri sociali….e come tutti questi soggetti sanno ben fare quando li si richiama ad un comportamento maggiormente rispettoso dell’avversario politico questi gridano alla CENSURA, alla MORTE DELLA DEMOCRAZIA, dimenticando in fretta tutta la violenza verbale di cui trasudano i loro programmi ed i loro comizi televisivi.

Quagliardo, non ti voglio accusare di nulla, ma purtroppo i Sinistroidi Miliardari proprio non li reggo; in particolare non reggo quei conduttori e quegli attori Tv (come la Littizzetto) che stanno a sinistra, ma coi valori concreti della Sinistra non hanno nulla a che vedere.

Come qualcuno ha ricordato poco sopra: Santoro fa tanto il portatore dei valori di sinistra???

Bene, allora applichi il primo principio della dottrina socialista: aiuti economicamente tutti quegli operai cassaintegrati che avrebbero, loro si (!!!), tutte le ragioni per stare a sinistra.

Guadagna 800.000 euro all’anno, se ne tenga pure 100.000 ( che sono 8.333 euro al mese) e gli altri 700.000 li distribuisca fra chi ne ha bisogno….così sarebbe un vero comunista anche nei gesti, e non solo nelle parole di cui si riempie la bocca!


--------------------------------------
COME NON QUOTARTI!! [eusa_clap.gif][/quote]


Grande Walk.....d'altronde avrai quei 35 anni per qualcosa no??? [rire.gif] [rire.gif]
E pensa....hai risposto a tutte le 10 pagine della discussione......
Straquotooooo...Bravo.
Ciao,Paolo.
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

walker960walker ha scritto:
Non che a lui cambi qualcosa in materia economica, ma sappi che questa è una lezione, che gli ha dato un datore di lavoro, a cui portava un sacco di soldi, e che ha preferito perderli, onde perdere la faccia. per la sua non corettezza, nel ruolo che sfolge. Adesso tocca ad "altri".
Quindi tu pensi che i vari Santoro, Biagi, Luttazzi siano stati allontanati per libera scelta del presidente Rai?o forse a causa delle pressioni fatte da sua maestà? :D
Perchè in un libero stato non può esserci un'informazione controcorrente ma solo un'informazione offuscata e controllata?

La cosa che più non sopporto è che in Italia ci si scaglia contro chi denuncia e cerca di mettere in evidenza fatti e situazioni tenute volutamente nascoste, invece di incazzarsi e prendersela con questi delinquenti che entrano in politica per non finire in galera!

Ben vengano i Biagi, i Luttazzi, i Travaglio, che quantomeno stimolano al pensiero, alla critica, alla voglia di informarsi e di incazzarsi contro le ingiustizie dei potenti....Dei leccacu.lo alla Ferrara, Vespa, Fede, Belpietro ecc ne faccio tranquillamente a meno.
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

walker960walker ha scritto:
Ho messo questo post, e non ho risposto prima, perchè volevo tastare il terreno e vedere come la pensavate. Ho letto con mio piacere, che la maggior parte di noi la pensa come me. (Almeno credo). Io mi metto dalla parte degli ignoranti. Sono buono ma non fesso,(così avrebbe detto un mio amico contadino con la 3° elementare. Ci vuole poco a capire, che il Sig. Santoro è di parte e questo comportamento, non è da giornalista, non è da imparziale, (del resto non è il solo), quando invece l'informazione lo dovrebbe essere, dovrebbe esporre i fatti di sx e di dx, senza schierarsi. Abbiamo visto, invece che lui è schierato. Questa non è informazione, non c'è libera scelta nella sua trasmissione, (del resto è stato ripreso più volte, anche in diretta). Il fatto di ergersi a domine Dio, e trattare da m***a, tutti gli altri che non la pensano come lui, sfogiando una violenza verbale inaudita, lo rende odioso, dittatore, sobillatore ecc....Non mi interessa quanto quadagni, se dona parte del suo stipendio alle orsoline o a chi so io. Mi interessa che mi dia una netta informazione, chiara, lampante e soprattutto veritiera, su tutto, senza dire (o far capire) come la pensa lui. Per questo pago un canone annuo, (cosa sbagliata, tra l'altro...ma questo è un altro discorso). Detto questo, sono contento che lo abbiano mandato a cercarsi il pane (si fa per dire) altrove. Non che a lui cambi qualcosa in materia economica, ma sappi che questa è una lezione, che gli ha dato un datore di lavoro, a cui portava un sacco di soldi, e che ha preferito perderli, onde perdere la faccia. per la sua non corettezza, nel ruolo che sfolge. Adesso tocca ad "altri".
Se a qualcuno, non piace come ho scritto, sia grammaticalmente che "contenutalmente", :mrgreen: (concetto),me ne scuso fin d'adesso.....sono un povero ignorante.....ma non fesso!!
[lol.gif]

ciao walker, concordo in gran parte con la tua analisi, ma vorrei, farti una domanda: credi che sia corretto monopolizzare l'informazione? mandando via Santoro, che di certo un santo non è, di fatto hanno appiattito la situazione, prima le informazioni scomode per alcuni si potevano conoscere da quella trasmissione, ora credi che i filo berlusconiani saranno altrettanto bravi in questo? prendere per buono ogni cosa che i media ci propinano sappiamo bene tutti che è sbagliato, ecco perchè sarebbe auspicabile avere un approccio diverso, ricercando la verità informandosi quanto più è possibile da qualsiasi fonte, riviste, quotidiani, telegiornali, trasmissioni specifiche, che siano tendenti sia da una parte sia dall'altra ovviamente! mi viene in mente una citazione di un grande poeta latino: "La virtù sta nel mezzo, tra due vizi opposti, ben lontana da entrambi" come non esser d'accordo!

Saluti cordiali
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

lodocrida ha scritto:
Santoro è furbo.
scese in campo il Cavaliere capì che il soggetto era perfetto contro cui pendersela.

e chissà perchè! [Trilly-77-24.gif]

forse non aveva tutti i torti visto cosa è venuto fuori in seguito:

1)Marcello Dell'Utri, co-fondatore insieme al nano di Forza Italia: È stato condannato in appello a 7 anni per concorso esterno in associazione di tipo mafioso e ha patteggiato una pena di due anni e tre mesi per frode fiscale...ma ovviamente silvio ne era allo scuro ed estraneo ai fatti :D

2)lo stalliere di silvio ad arcore era un certo Vittorio Mangano, si proprio lui, un mafioso pluriomicida, ma anche qui il povero premier che ne poteva sapere :D

3)leggi ad personam: http://www.repubblica.it/2009/11/sezion ... leggi.html

Questi purtroppo son fatti a cui c'è poco da aggiungere, SE SI è IN BUONA FEDE!
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Concordo con Mirko, la pluralità d'informazione serve, anche se di parte.
D'altro canto se vi scandalizzate per la "violenza" con cui Santoro conduceva la sua trasmissione, allora dovreste tagliarvi le balle per gli SCEMPI che lor signori politicanti da 4 soldi, fanno alle nostre spalle da anni, che siano di dx o sx.
Onore a chi si sputtana in pubblico assumendosene tutte le responsabilità, al contrario di chi è "**** dentro" e si muove non camminando, ma strisciando.


IMHO
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Pankreas ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Non che a lui cambi qualcosa in materia economica, ma sappi che questa è una lezione, che gli ha dato un datore di lavoro, a cui portava un sacco di soldi, e che ha preferito perderli, onde perdere la faccia. per la sua non corettezza, nel ruolo che sfolge. Adesso tocca ad "altri".
Quindi tu pensi che i vari Santoro, Biagi, Luttazzi siano stati allontanati per libera scelta del presidente Rai?o forse a causa delle pressioni fatte da sua maestà? :D
Perchè in un libero stato non può esserci un'informazione controcorrente ma solo un'informazione offuscata e controllata?

La cosa che più non sopporto è che in Italia ci si scaglia contro chi denuncia e cerca di mettere in evidenza fatti e situazioni tenute volutamente nascoste, invece di incazzarsi e prendersela con questi delinquenti che entrano in politica per non finire in galera!

Ben vengano i Biagi, i Luttazzi, i Travaglio, che quantomeno stimolano al pensiero, alla critica, alla voglia di informarsi e di incazzarsi contro le ingiustizie dei potenti....Dei leccacu.lo alla Ferrara, Vespa, Fede, Belpietro ecc ne faccio tranquillamente a meno.


------------------------------------------------------------
Io penso solo che chi lo ha mandato "fuori" ha reso giustizia agli ascoltatori. Per quanto riguarda chi denuncia anomalie e fatti che si tengono nascosti....ben venga! Ma che sia a doppio senso e non a senso unico. La sua trasmissione, non era di informazione, ma era contro " sua maestà" (come dici tu) e contro nessun altro. Poi penso anche che "lui" non abbia poi tutto questo potere sulla Rai, prova ne è questa trasmissione potrettasi a lungo. Quello che voglio dire, è che una trasmissione del genere, debba informare su ambedue le parti, cosa che evidentemente non è stata fatta.
Prendi ad esempio "Report", su RAI 3, è un canale di sx, ed anche la trasmissione, anche se si vuol velare la verità. Ma quando parte, ne ha per tutti, nessuno incluso, questa è informazione. Ritornando a Santoro, sia ben chiaro che vedo alla stessa stregua, Fede, Belpietro e Ferrara, un pò meno Vespa, che nel "Porta a porta" tratta un pò di tutto,(senza schierarsi). Ha fatto anche una puntata su di noi! :mrgreen: non dimentichiamolo.
[lol.gif]
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

ciao walker, concordo in gran parte con la tua analisi, ma vorrei, farti una domanda: credi che sia corretto monopolizzare l'informazione? mandando via Santoro, che di certo un santo non è, di fatto hanno appiattito la situazione, prima le informazioni scomode per alcuni si potevano conoscere da quella trasmissione, ora credi che i filo berlusconiani saranno altrettanto bravi in questo? prendere per buono ogni cosa che i media ci propinano sappiamo bene tutti che è sbagliato, ecco perchè sarebbe auspicabile avere un approccio diverso, ricercando la verità informandosi quanto più è possibile da qualsiasi fonte, riviste, quotidiani, telegiornali, trasmissioni specifiche, che siano tendenti sia da una parte sia dall'altra ovviamente! mi viene in mente una citazione di un grande poeta latino: "La virtù sta nel mezzo, tra due vizi opposti, ben lontana da entrambi" come non esser d'accordo!

Saluti cordiali[/quote]



------------------------------------------------
Innanzi tutto sia chiara una cosa, che mi sono scordato di dire nel mio intervento: NON SONO BERLUSCONIANO.
Adesso ti rigiro la tua domanda come mia risposta. Secondo te, è giusto??? Secondo te, chi monopolizava l'informazione?
[lol.gif]
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

e chissà perchè! [Trilly-77-24.gif]

forse non aveva tutti i torti visto cosa è venuto fuori in seguito:

1)Marcello Dell'Utri, co-fondatore insieme al nano di Forza Italia: È stato condannato in appello a 7 anni per concorso esterno in associazione di tipo mafioso e ha patteggiato una pena di due anni e tre mesi per frode fiscale...ma ovviamente silvio ne era allo scuro ed estraneo ai fatti :D

2)lo stalliere di silvio ad arcore era un certo Vittorio Mangano, si proprio lui, un mafioso pluriomicida, ma anche qui il povero premier che ne poteva sapere :D

3)leggi ad personam: http://www.repubblica.it/2009/11/sezion ... leggi.html

Questi purtroppo son fatti a cui c'è poco da aggiungere, SE SI è IN BUONA FEDE![/quote]



-------------------------------------------------------
Scusa....ma nella sx, di queste cose, non ne sono successe???
Chissà perchè, Santoro diceva solo le cose che erano successe nella dx!!!!!
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

walker960walker ha scritto:
Pankreas ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Non che a lui cambi qualcosa in materia economica, ma sappi che questa è una lezione, che gli ha dato un datore di lavoro, a cui portava un sacco di soldi, e che ha preferito perderli, onde perdere la faccia. per la sua non corettezza, nel ruolo che sfolge. Adesso tocca ad "altri".
Quindi tu pensi che i vari Santoro, Biagi, Luttazzi siano stati allontanati per libera scelta del presidente Rai?o forse a causa delle pressioni fatte da sua maestà? :D
Perchè in un libero stato non può esserci un'informazione controcorrente ma solo un'informazione offuscata e controllata?

La cosa che più non sopporto è che in Italia ci si scaglia contro chi denuncia e cerca di mettere in evidenza fatti e situazioni tenute volutamente nascoste, invece di incazzarsi e prendersela con questi delinquenti che entrano in politica per non finire in galera!

Ben vengano i Biagi, i Luttazzi, i Travaglio, che quantomeno stimolano al pensiero, alla critica, alla voglia di informarsi e di incazzarsi contro le ingiustizie dei potenti....Dei leccacu.lo alla Ferrara, Vespa, Fede, Belpietro ecc ne faccio tranquillamente a meno.


------------------------------------------------------------
Io penso solo che chi lo ha mandato "fuori" ha reso giustizia agli ascoltatori. Per quanto riguarda chi denuncia anomalie e fatti che si tengono nascosti....ben venga! Ma che sia a doppio senso e non a senso unico. La sua trasmissione, non era di informazione, ma era contro " sua maestà" (come dici tu) e contro nessun altro. Poi penso anche che "lui" non abbia poi tutto questo potere sulla Rai, prova ne è questa trasmissione potrettasi a lungo. Quello che voglio dire, è che una trasmissione del genere, debba informare su ambedue le parti, cosa che evidentemente non è stata fatta.
Prendi ad esempio "Report", su RAI 3, è un canale di sx, ed anche la trasmissione, anche se si vuol velare la verità. Ma quando parte, ne ha per tutti, nessuno incluso, questa è informazione. Ritornando a Santoro, sia ben chiaro che vedo alla stessa stregua, Fede, Belpietro e Ferrara, un pò meno Vespa, che nel "Porta a porta" tratta un pò di tutto,(senza schierarsi). Ha fatto anche una puntata su di noi! :mrgreen: non dimentichiamolo.
[lol.gif]
Vespa è uno dei tanti leccacu.lo di Silvio, più pacato e meno palese a prima vista forse ;)
Sarà l'abitudine ad un certo tipo di informazione piatta e insabbiatrice che mi porta ad apprezzare qualcosa di nuovo, di controcorrente....
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

walker960walker ha scritto:
Scusa....ma nella sx, di queste cose, non ne sono successe???
Chissà perchè, Santoro diceva solo le cose che erano successe nella dx!!!!!
Quello che è riuscito a fare Lui supera ogni limite, il marcio sta da entrambe le parti, per me non è una questione di destra o sinistra, ma di persone per bene e non...e colui che ci ha governato per così tanto tempo NON lo è di sicuro!

Con il suo modo di fare, da giullare, è riuscito a guadagnarsi le simpatie di coloro che si fermano alle apparenze e non cercano di informarsi...su questa ignoranza ha fatto i suoi interessi in modo troppo sfacciato

Poi mi pare ovvio che se governa la destra, si debba criticare la destra, se nel tuo paese le cose non vanno bene te la prendi con il candidato sindaco sconfitto o con il sindaco in carica? :D
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

l' inglese ha scritto:
Vi fu' un tempo che la massa credeva a degli ideali , ma vi erano uomini come Almirante e Berlinguer , agli antipodi come linea di pensiero politico , ma uniti come simbolo di coerenza e di lealta' politica .
Vi fu' un tempo che era fattore d' orgoglio battezzarsi Comunista , o Fascista , chi fosse migliore , o peggiore non ha importanza , forse nessuno , o forse entrambi con lo stesso valore .
E ora ? Il comunismo ha cambiato nome prima e totalmente linea subito poi , cosi' per il Fascismo .
Meglio ? Peggio ? Chi puo' dirlo , certo e' che la Massa ora non ha piu' ideali , lacuna radicata anche a chi e' ai vertici politici e che d' obbligo dovrebbe averli .

Anche a me non piaceva moltissimo il " Giornalista " Santoro e , se non p'er qualche secondo , non ho mai visto il suo programma , ma penso che sia comunque un peccato che sia terminata la sua trasmissione .

Per quanto la pecora beli , mai fara' danni come un silenzioso lupo ....

Peccato che quei tempi , in cui la gente credeva , sembrino lontani secoli e secoli , tanto sono dimenticati e lontani , invece e' passato un quarto di secolo circa solamente .

Ciao a tutti

Roberto

l' inglese
Bravo!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Pankreas ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Scusa....ma nella sx, di queste cose, non ne sono successe???
Chissà perchè, Santoro diceva solo le cose che erano successe nella dx!!!!!
Quello che è riuscito a fare Lui supera ogni limite, il marcio sta da entrambe le parti, per me non è una questione di destra o sinistra, ma di persone per bene e non...e colui che ci ha governato per così tanto tempo NON lo è di sicuro!

Con il suo modo di fare, da giullare, è riuscito a guadagnarsi le simpatie di coloro che si fermano alle apparenze e non cercano di informarsi...su questa ignoranza ha fatto i suoi interessi in modo troppo sfacciato

Poi mi pare ovvio che se governa la destra, si debba criticare la destra, se nel tuo paese le cose non vanno bene te la prendi con il candidato sindaco sconfitto o con il sindaco in carica? :D




-----------------------------------------
Con tutti e due. [lol.gif]
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

franz85 ha scritto:
Sono i comunisti radical chic con il conto in banca milionario...che si riempiono tanto la bocca di socialità, ma in realtà fanno solo il loro interesse..

Come lui tanti altri:

Marco Travaglio
Gad Lerner
Adriano Celentano
Dario Fo
Franca Rame
Roberto Benigni (purtroppo, perché facesse solo e semplicemente l’attore sarebbe bravissimo…)
Fausto Bertinotti
Serena Dandini
Dario Vergassola

….e tanti altri che ora non mi vengono in mente!

Marco Travaglio? Gad Lerner? Adriano Celentano? questi sarebbero comunisti?? Ma che film avete visto? Se si fa per scherzare, ok...
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

walker960walker ha scritto:
mirko ha scritto:
ciao walker, concordo in gran parte con la tua analisi, ma vorrei, farti una domanda: credi che sia corretto monopolizzare l'informazione? mandando via Santoro, che di certo un santo non è, di fatto hanno appiattito la situazione, prima le informazioni scomode per alcuni si potevano conoscere da quella trasmissione, ora credi che i filo berlusconiani saranno altrettanto bravi in questo? prendere per buono ogni cosa che i media ci propinano sappiamo bene tutti che è sbagliato, ecco perchè sarebbe auspicabile avere un approccio diverso, ricercando la verità informandosi quanto più è possibile da qualsiasi fonte, riviste, quotidiani, telegiornali, trasmissioni specifiche, che siano tendenti sia da una parte sia dall'altra ovviamente! mi viene in mente una citazione di un grande poeta latino: "La virtù sta nel mezzo, tra due vizi opposti, ben lontana da entrambi" come non esser d'accordo!

Saluti cordiali

------------------------------------------------
Innanzi tutto sia chiara una cosa, che mi sono scordato di dire nel mio intervento: NON SONO BERLUSCONIANO.
Adesso ti rigiro la tua domanda come mia risposta. Secondo te, è giusto??? Secondo te, chi monopolizava l'informazione?
[lol.gif]

qui non si parla di chi è Berlusconiano, mi piace essere oggettivo quando si parla di determinate cose. Non hai risposto comunque alla mia domanda, io invece risponderò alla tua: secondo me ovviamente non è giusto monopolizzare l'informazione! forse non hai capito la mia domanda, prima non la monopolizzava nessuno, ora invece escludendo Santoro e altri personaggi scomodi a mio modo di vedere si sta andando in quella direzione!
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

fabi ha scritto:
ora tocca a quel .. di floris e quel .. di crozza che mi stanno sul culo..

Ecco bravo una volta levati tutti questi coglioni chi ci metti nei programmi Rai di attualità e politica in prima serata?
Per curiosità fammi una formazione tua ideale, fammi vedere cosa vorresti?
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

joe magasso ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Quando avevo circa 14-15 stavo sempre sveglio fino a tardi per guardare quella che era una trasmissione avvincente, equilibrata, e coraggiosa: si chiamava Sciuscià, e la conduceva un giovane Michele Santoro.

Poi una sera aprì la trasmissione cantando “a cappella” Bella Ciao: da quel momento finì la sua imparzialità di giornalista.

Negli ultimi 10 anni più che un giornalista schierato politicamente Santoro è stato un “ultras” della Tv, e come tutti gli ultras ha espresso una violenza verbale inaudita, spesso gratuita verso tutti coloro che non adoravano il suo verbo.

Santoro è stato più volte richiamato all’equità nell’informazione, o quantomeno ad evitare le violenza verbali tipiche delle trasmissioni dei suoi ultimi anni, trasmissioni nelle quali affiancato da Travaglio e Vauro hanno più volte violato quello che è un codice etico che ogni Giornalista, schierato o meno politicamente, dovrebbe adottare.

Santoro è espressione della Sinistra oltranzista, non certo del PD, quella rifondaiola, quella dipietrista e grillina, quella arcobaleno, quella dei centri sociali….e come tutti questi soggetti sanno ben fare quando li si richiama ad un comportamento maggiormente rispettoso dell’avversario politico questi gridano alla CENSURA, alla MORTE DELLA DEMOCRAZIA, dimenticando in fretta tutta la violenza verbale di cui trasudano i loro programmi ed i loro comizi televisivi.

Quagliardo, non ti voglio accusare di nulla, ma purtroppo i Sinistroidi Miliardari proprio non li reggo; in particolare non reggo quei conduttori e quegli attori Tv (come la Littizzetto) che stanno a sinistra, ma coi valori concreti della Sinistra non hanno nulla a che vedere.

Come qualcuno ha ricordato poco sopra: Santoro fa tanto il portatore dei valori di sinistra???

Bene, allora applichi il primo principio della dottrina socialista: aiuti economicamente tutti quegli operai cassaintegrati che avrebbero, loro si (!!!), tutte le ragioni per stare a sinistra.

Guadagna 800.000 euro all’anno, se ne tenga pure 100.000 ( che sono 8.333 euro al mese) e gli altri 700.000 li distribuisca fra chi ne ha bisogno….così sarebbe un vero comunista anche nei gesti, e non solo nelle parole di cui si riempie la bocca!


--------------------------------------
COME NON QUOTARTI!! [eusa_clap.gif]
Ohi Joe!!!!!
Guarda che l'ho scritto io quel pensiero e Walk me l'ha quotato....

D'altronde ho solo 26 anni, e non 35!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci vediao a casa mia a fine giugno!
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

waxe ha scritto:
franz85 ha scritto:
Sono i comunisti radical chic con il conto in banca milionario...che si riempiono tanto la bocca di socialità, ma in realtà fanno solo il loro interesse..

Come lui tanti altri:

Marco Travaglio
Gad Lerner
Adriano Celentano
Dario Fo
Franca Rame
Roberto Benigni (purtroppo, perché facesse solo e semplicemente l’attore sarebbe bravissimo…)
Fausto Bertinotti
Serena Dandini
Dario Vergassola

….e tanti altri che ora non mi vengono in mente!

Marco Travaglio? Gad Lerner? Adriano Celentano? questi sarebbero comunisti?? Ma che film avete visto? Se si fa per scherzare, ok...
Ecco, bravo!
Ti sei fatto una domanda e ti sei già dato da solo la risposta.

I personaggi citati fanno i Sinistrosi, fanno programmi schierati a sinistra, si riempiono la bocca di belle parole di sinistra…..ma sono tutto meno che di sinistra!

Buonagiornata!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto