Re: ANNOZERO CHIUDE

A me i comunisti che guadagnano mezzo milione a puntata sputando su tutto e tutti fanno solo vomitare, saro' un illuso ma io immagino di sinistra l'operaio che si spacca il culo in fabbrica, chi guadagna miliardi o milioni non e' degno di esserlo, Santoro mi e' sempre stato sulle palle e spero di non vederlo piu' in italia, andasse sul satellite, ma ben lassu' non su SKY [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

meno male va, la gente troppo arrogante e boriosa a me personalmente non piace, al di la' di ogni idea politica, il modo di condurre una trasmissione pagata da noi dovrebbe essere almeno più equilibrata.
ripeto, ognuno la pensa come vuole...
pero'.. [eusa_clap.gif]
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

cicalone ha scritto:
A me i comunisti che guadagnano mezzo milione a puntata sputando su tutto e tutti fanno solo vomitare, saro' un illuso ma io immagino di sinistra l'operaio che si spacca il culo in fabbrica, chi guadagna miliardi o milioni non e' degno di esserlo, Santoro mi e' sempre stato sulle palle e spero di non vederlo piu' in italia, andasse sul satellite, ma ben lassu' non su SKY [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
CICALONE SANTO SUBITO.....parole santissime
mi fanno veramente vomitare....fanno i proletari e poi vanno in giro con il suv etc etc
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

cicalone ha scritto:
A me i comunisti che guadagnano mezzo milione a puntata sputando su tutto e tutti fanno solo vomitare, saro' un illuso ma io immagino di sinistra l'operaio che si spacca il culo in fabbrica, chi guadagna miliardi o milioni non e' degno di esserlo, Santoro mi e' sempre stato sulle palle e spero di non vederlo piu' in italia, andasse sul satellite, ma ben lassu' non su SKY [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ahah ahah ahah proprio bella quella del satellite!via fuori dai piedi santoro e i suoi proseliti(travaglio).
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Sebbene nel suo staff ci sia un mio amico, Santoro a me non è mai piaciuto. Posso condividere con lui certe opinioni, ma l'idea che ho del giornalismo è diversa.
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

cicalone ha scritto:
A me i comunisti che guadagnano mezzo milione a puntata sputando su tutto e tutti fanno solo vomitare, saro' un illuso ma io immagino di sinistra l'operaio che si spacca il culo in fabbrica, chi guadagna miliardi o milioni non e' degno di esserlo, Santoro mi e' sempre stato sulle palle e spero di non vederlo piu' in italia, andasse sul satellite, ma ben lassu' non su SKY [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ecco bravo, e come lui diversi personaggi dello spettacolo.
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Emilio71 ha scritto:
cicalone ha scritto:
A me i comunisti che guadagnano mezzo milione a puntata sputando su tutto e tutti fanno solo vomitare, saro' un illuso ma io immagino di sinistra l'operaio che si spacca il culo in fabbrica, chi guadagna miliardi o milioni non e' degno di esserlo, Santoro mi e' sempre stato sulle palle e spero di non vederlo piu' in italia, andasse sul satellite, ma ben lassu' non su SKY [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ecco bravo, e come lui diversi personaggi dello spettacolo.

Non capisco come nel 2011 si possa ancora concepire una persona di "sinistra" come l'operaio che lavora nella fabbrica e non anche il professionista. E' come se dicessi che quelli di destra li immagini con la camicia nera che fanno la marcia su Roma.
Svegliateviiiiii, ma dove vivete?! Pianeta terra.
Per quale motivo Santoro non dovrebbe ricevere uno stipendio rapportato quantomeno al numero di ascoltatori che la sua trasmissione fa. Sapete che più ascoltatori ci sono, più le aziende vogliono fare le pubblicità prima/durante/dopo il programma e più la Rai (azienda pubblica) guadagna???
In base alle vostre teorie quanto dovrebbe percepire come retribuzione????
Pensi sia corretto dire "andasse sul satellite, ma ben lassù non su SKY" (tralasciando il pessimo italiano con cui ti esprimi), ma stiamo scherzando? Spero riusciate a capire almeno la gravità delle parole che dite.
Quando parlate così siete come l'italiano medio che dice che la caccia è male apriori, senza nemmeno discute, e che i cacciatori sono tutti bracconieri.
Tenetevi i vari Minzolini, Ferrara e Vespa sulla Rai, gente che non conosce nemmeno il significato di informazione libera.
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

quagliardo ha scritto:
Emilio71 ha scritto:
cicalone ha scritto:
A me i comunisti che guadagnano mezzo milione a puntata sputando su tutto e tutti fanno solo vomitare, saro' un illuso ma io immagino di sinistra l'operaio che si spacca il culo in fabbrica, chi guadagna miliardi o milioni non e' degno di esserlo, Santoro mi e' sempre stato sulle palle e spero di non vederlo piu' in italia, andasse sul satellite, ma ben lassu' non su SKY [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ecco bravo, e come lui diversi personaggi dello spettacolo.

Non capisco come nel 2011 si possa ancora concepire una persona di "sinistra" come l'operaio che lavora nella fabbrica e non anche il professionista. E' come se dicessi che quelli di destra li immagini con la camicia nera che fanno la marcia su Roma.
Svegliateviiiiii, ma dove vivete?! Pianeta terra.
Per quale motivo Santoro non dovrebbe ricevere uno stipendio rapportato quantomeno al numero di ascoltatori che la sua trasmissione fa. Sapete che più ascoltatori ci sono, più le aziende vogliono fare le pubblicità prima/durante/dopo il programma e più la Rai (azienda pubblica) guadagna???
In base alle vostre teorie quanto dovrebbe percepire come retribuzione????
Pensi sia corretto dire "andasse sul satellite, ma ben lassù non su SKY" (tralasciando il pessimo italiano con cui ti esprimi), ma stiamo scherzando? Spero riusciate a capire almeno la gravità delle parole che dite.
Quando parlate così siete come l'italiano medio che dice che la caccia è male apriori, senza nemmeno discute, e che i cacciatori sono tutti bracconieri.
Tenetevi i vari Minzolini, Ferrara e Vespa sulla Rai, gente che non conosce nemmeno il significato di informazione libera.

Considero Santoro alla stessa maniera in cui tu consideri Ferrara Vespa etc. Comunisti ricchi? secondo la loro ideologia, dovrebbero essere tutti agricoltori o carpentieri (che ritengo nobili mestieri) dipendenti.
Personalmente non mi piace Santoro per come espone le notizie e soprattutto per come NON espone le notizie.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto