Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

cari amici vorrei sapere quando usciranno le graduatorie per atc campania a cacciatori non residenti provincia di caserta grazie.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

cari amici avevano detto che fine aprile le graduatorie uscivano ma è sempre cosi se qualcuno ha notizie concrete grazie a tutti.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

vorrei sapere cari amici quando usciranno le graduatorie caserta a cacciatori non residenti se si sa qualcosa grazie.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Vicino ad ogni graduatoria vi è una data di pubblicazione,da quella data fino a 15 giorni dopo si può inoltrare ricorso che saranno vagliati,dopodiche' verrà fatta la graduatoria definitiva e dovrai pagare i contocorrenti.
Saluti.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Le graduatorie per nn residenti usciranno nn prima di luglio - agosto,come del resto è successo già l'anno scorso,l'atc per caserta è da pagare entro il 30 giugno,poi in base ai posti disponibili prenderanno i fuori regione!!!
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

benelli121 ha scritto:
totonno ha scritto:
Nn riesco a capire perchè dall'11 maggio hanno messo sul sito campaniacaccia che è possibile registrare i pagamenti degli atc con residenza venatoria e poi praticamente il sito nn ti lascia entrare!!Mah.....misteri della regione campania....Ogni anno sempre peggio

Come detto in altra discussione è stato bloccato tutto perchè vi sono in atto dei ricorsi.

Ad esempio l'atc Sa2 ha presentato ricorso perchè si pretendeva di riconoscere ai residenti di Napoli e provincia priorità in quanto sprovvisti di territorio. (fonte reperita dalla mia associazione venatoria e dalla provincia)
Ma se ci sono i ricorsi in atto perchè nn tolgono la dicitura che dall'11 maggio è possibile la registrazione??O perchè nn dicono che la registrazione ora nn è possibil per i ricorsi che ci sono??vedi le cose più strane sempre da noi e meno male che mesi fa sbandieravano ai 4 venti che da quest'anno era più semplice e comprensivo richiedere l'atc.....Poi dicono che nn è vero che da noi è terzo mondo.... [Trilly-11-11.gif]
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Una curiosità,ma i cacciatori di napoli o che cacciano nell'atc di napoli,hanno posti dove andare???e che tipo di caccia fanno???grazie
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Nn credo che si abbiano agevolazioni perchè è la prima licenza,se tu risiedi a Napoli,hai l'agevolazione di poter fare la domanda sempre,anche fuori periodo,ma sempre a napoli,come se hai la residenza a caserta puoi fare l'iscrizione all'atc di caserta sempre!!Residenza venatoria dovrebbe essere nella provincia di residenza e nn dove si vuole,almeno io così so!!
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Si ho notato anche io , ieri mi diceva che ero al posto 561° ma ora niente più, anzi c'era scritto anche che ero in posizione utile.... ma sicuramente era un errore, almenochè per l' ATC di Napoli non siano disposti a rilasciare più ATC dell' anno scorso , ma basta con l' ottimismo che va sempre peggio . Nessuno di voi sa quanti Atc rilascerà la provincia di Napoli , vero?

Ciao a tutti
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

totonno ha scritto:
benelli121 ha scritto:
totonno ha scritto:
Nn riesco a capire perchè dall'11 maggio hanno messo sul sito campaniacaccia che è possibile registrare i pagamenti degli atc con residenza venatoria e poi praticamente il sito nn ti lascia entrare!!Mah.....misteri della regione campania....Ogni anno sempre peggio

Come detto in altra discussione è stato bloccato tutto perchè vi sono in atto dei ricorsi.

Ad esempio l'atc Sa2 ha presentato ricorso perchè si pretendeva di riconoscere ai residenti di Napoli e provincia priorità in quanto sprovvisti di territorio. (fonte reperita dalla mia associazione venatoria e dalla provincia)
Ma se ci sono i ricorsi in atto perchè nn tolgono la dicitura che dall'11 maggio è possibile la registrazione??O perchè nn dicono che la registrazione ora nn è possibil per i ricorsi che ci sono??vedi le cose più strane sempre da noi e meno male che mesi fa sbandieravano ai 4 venti che da quest'anno era più semplice e comprensivo richiedere l'atc.....Poi dicono che nn è vero che da noi è terzo mondo.... [Trilly-11-11.gif]

Questo succede perchè esiste il clientelismo e tutti vogliono accontentare tutti vendendo solo fumo.

I presupposti per creare confusione e discrezionalità (i santi in paradiso che ti aprono le porte capisc à mè) li hanno creati ad hoc eliminando la priorità temporale.

A differenza dello scorso anno, le cui graduatorie rispettavano il principio dell'invio con data ed orario, quest'anno è stato annullato tutto ciò con l'introduzione della modalità dell'invio in in automatico della domanda precompilata così tutti abbiamo lo stesso giorno di invio e lo stesso orario.

Come si fa a definire chi preferire?

Per evitare la palese truffaldina mossa ci si è nascosti dietro la scusa che i più anziani avevano la precedenza (ma anche gli anni addietro era così)

In conclusione non avendo più nessun riferimento certo, nessuno di noi (tranne chi ha i santi in paradiso) ha la sicurezza di essere in graduatoria utile.

C'è da aggiungere che chi beneficia di questa strategica mossa sono i residenti nel napoletano che (sfortunatamente) non hanno territorio sufficiente quindi devono essere allocati altrove.

Mi sorge spontaneo pensare che c'è la compiacenza di chi gestisce a favorire determinati territori a scapito altrui. (questa compiacenza come si sa non avviene solo in ambito venatorio ma in tutti i settori, basta vedere quanti fondi arrivano alla campania e come e in che misura vengono distribuiti tra le province)

Non aggiungo altro a voi le considerazioni
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

conan ha scritto:
Salve,qualcuno sa dirmi come vengono gestiti i posti per i 2°a.t.c,mi spiego io ho come residenza venatoria quest'anno BN1, visto che non sono entrato aCE ,volendo fare CE come 2°a.t.c ho la possibilità di poterlo prendere?
Si teoricamente puoi chiederlo,ma praticamente nn so,perchè caserta è pieno e nn so se poi lo danno come secondo atc,cmq se ciò accade è sempre dopo che sono uscite le graduatorie definitive,così vedono quanti posti eventualmente sono liberi e in virtù di ciò dovrebbero dere la possibilità di fare il secondo atc!!Ma ti anticipo che sarà un'impresa ardua e difficile,saluti ANTONIO [26]
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

totonno ha scritto:
Nn credo che si abbiano agevolazioni perchè è la prima licenza,se tu risiedi a Napoli,hai l'agevolazione di poter fare la domanda sempre,anche fuori periodo,ma sempre a napoli,come se hai la residenza a caserta puoi fare l'iscrizione all'atc di caserta sempre!!Residenza venatoria dovrebbe essere nella provincia di residenza e nn dove si vuole,almeno io così so!!
Anch'io sapevo così...
..però... [allah.gif]
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Ho appena controllato sul sito campaniacaccia, la posizione mia e quella di mio padre e ad entrambi in stato della domanda c'è scritto: istruita non in posizione utile per la graduatoria, spostato nel secondo atc scelto (+o- c'è scritto così). Ma nella graduatoria per AV non risulto ne io ne mio padre, cosa devo fare per ottenerlo?
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

GeppeMele ha scritto:
Già che ci siamo, io ho fatto domanda per CE e come seconda scelta AV, però attualmente non ci sono nella graduatoria di AV è normale?

E' normale,se non sarai preso da caserta al momento giusto sarai accodato ad avellino,però se ne parla più avanti.


Nel napoletano ci sono rotte migratorie molto interessanti,nonostante il territorio deturpato ci sono ancora grandi entrate di quaglie tordi ed allodole.
Saluti.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Geppemele la cosa e' strana,sono stati validati tanti versamenti non registrati,
il tuo ancora no???????
Telefona agli uffici della prvincia.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

il 30 mi sembra davvero esagerato,avremmo 1 giorno solo per andarli a pagare,poi mi devono anche spiegare se stanno tenendo conto nelle graduatorie dei posti liberi di chi non ha pagato il primo atc e sono davvero tanti in alcuni atc vedi benevento...
Saluti.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

per giuseppe,l'anno prossimo se andrai a caccia sarai agevolato per qualsiasi atc io quest'anno ho l'atc di caserta poi quello per napoli se fai la richiesta te lo devono accettare obbligatorio perche sei residente a napoli poi l'atc di napoli conserva il 3 per cento dei posti per quelli che sono alla prima licenza
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

I versamenti dopo essere stati controllati vengono validati , successivamente è possibile stampare l'autorizzazione da portare alle autorita' comunali per il ritiro del tesserino venatorio.
I sig. lavoratori che hanno tanto da fare impiegano tempo, cmq chi ha pagato a maggio il versamento è stato validato, quando si sveglieranno controlleranno anche giugno...
Ciao
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Per il secondo ATC(senza residenza) credo che non abbiate più tempo. L'unica alternativa è quella di avere la giornata in mobilità(pagando 10,33).
saluti :cry:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto