Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

ribott ha scritto:
ci sono agevolazioni sia per i neo cacciatori sia per quelli che hanno il pda in fase di rinnovo.
Cmq le graduatori di CE sono uscite,sembra che abbiano fatto in base alla data di nascita.
scusate ma sono uscite per i fuori regione??? sapete qualcosa
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Per i fuori regione bisogna aspettare prima le definitive con residenza venatoria e poi in base ai posti disponibili faranno le graduatorie provvisorie dei fuori regione,ma credo che questo nn avvenga prima di luglio-agosto!!
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

ragazzi qualkuno gentilmente potrebbe fornirmi gli estremi del versamento x l'atc salerno 1??? ho perso la vecchia ricevuta e nn riesco a trovarli da nessuna parte....al telefono nn rispondono x nn parlare delle e-mail (vorrei tanto sapere ke fanno tt il giorno)...grazie in anticipo....
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

mygra89 ha scritto:
ragazzi qualkuno gentilmente potrebbe fornirmi gli estremi del versamento x l'atc salerno 1??? ho perso la vecchia ricevuta e nn riesco a trovarli da nessuna parte....al telefono nn rispondono x nn parlare delle e-mail (vorrei tanto sapere ke fanno tt il giorno)...grazie in anticipo....


Costo atc salerno 1 o 2 e di euro 30,99.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

valentino88 ha scritto:
mygra89 ha scritto:
ragazzi qualkuno gentilmente potrebbe fornirmi gli estremi del versamento x l'atc salerno 1??? ho perso la vecchia ricevuta e nn riesco a trovarli da nessuna parte....al telefono nn rispondono x nn parlare delle e-mail (vorrei tanto sapere ke fanno tt il giorno)...grazie in anticipo....


Costo atc salerno 1 o 2 e di euro 30,99.
si x il costo nn c'erano problemi , mi occorrevano soprattutto i num di conto corrente...cmq ho risolto...ti ringrazio lo stesso...saluti
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Nn riesco a capire perchè dall'11 maggio hanno messo sul sito campaniacaccia che è possibile registrare i pagamenti degli atc con residenza venatoria e poi praticamente il sito nn ti lascia entrare!!Mah.....misteri della regione campania....Ogni anno sempre peggio
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

totonno ha scritto:
Nn riesco a capire perchè dall'11 maggio hanno messo sul sito campaniacaccia che è possibile registrare i pagamenti degli atc con residenza venatoria e poi praticamente il sito nn ti lascia entrare!!Mah.....misteri della regione campania....Ogni anno sempre peggio

Come detto in altra discussione è stato bloccato tutto perchè vi sono in atto dei ricorsi.

Ad esempio l'atc Sa2 ha presentato ricorso perchè si pretendeva di riconoscere ai residenti di Napoli e provincia priorità in quanto sprovvisti di territorio. (fonte reperita dalla mia associazione venatoria e dalla provincia)
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

cari amici vorrei sapere quando usciranno le graduatorie per atc campania a cacciatori non residenti provincia di caserta grazie.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

cari amici avevano detto che fine aprile le graduatorie uscivano ma è sempre cosi se qualcuno ha notizie concrete grazie a tutti.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

vorrei sapere cari amici quando usciranno le graduatorie caserta a cacciatori non residenti se si sa qualcosa grazie.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Le graduatorie per nn residenti usciranno nn prima di luglio - agosto,come del resto è successo già l'anno scorso,l'atc per caserta è da pagare entro il 30 giugno,poi in base ai posti disponibili prenderanno i fuori regione!!!
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

benelli121 ha scritto:
totonno ha scritto:
Nn riesco a capire perchè dall'11 maggio hanno messo sul sito campaniacaccia che è possibile registrare i pagamenti degli atc con residenza venatoria e poi praticamente il sito nn ti lascia entrare!!Mah.....misteri della regione campania....Ogni anno sempre peggio

Come detto in altra discussione è stato bloccato tutto perchè vi sono in atto dei ricorsi.

Ad esempio l'atc Sa2 ha presentato ricorso perchè si pretendeva di riconoscere ai residenti di Napoli e provincia priorità in quanto sprovvisti di territorio. (fonte reperita dalla mia associazione venatoria e dalla provincia)
Ma se ci sono i ricorsi in atto perchè nn tolgono la dicitura che dall'11 maggio è possibile la registrazione??O perchè nn dicono che la registrazione ora nn è possibil per i ricorsi che ci sono??vedi le cose più strane sempre da noi e meno male che mesi fa sbandieravano ai 4 venti che da quest'anno era più semplice e comprensivo richiedere l'atc.....Poi dicono che nn è vero che da noi è terzo mondo.... [Trilly-11-11.gif]
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

totonno ha scritto:
benelli121 ha scritto:
totonno ha scritto:
Nn riesco a capire perchè dall'11 maggio hanno messo sul sito campaniacaccia che è possibile registrare i pagamenti degli atc con residenza venatoria e poi praticamente il sito nn ti lascia entrare!!Mah.....misteri della regione campania....Ogni anno sempre peggio

Come detto in altra discussione è stato bloccato tutto perchè vi sono in atto dei ricorsi.

Ad esempio l'atc Sa2 ha presentato ricorso perchè si pretendeva di riconoscere ai residenti di Napoli e provincia priorità in quanto sprovvisti di territorio. (fonte reperita dalla mia associazione venatoria e dalla provincia)
Ma se ci sono i ricorsi in atto perchè nn tolgono la dicitura che dall'11 maggio è possibile la registrazione??O perchè nn dicono che la registrazione ora nn è possibil per i ricorsi che ci sono??vedi le cose più strane sempre da noi e meno male che mesi fa sbandieravano ai 4 venti che da quest'anno era più semplice e comprensivo richiedere l'atc.....Poi dicono che nn è vero che da noi è terzo mondo.... [Trilly-11-11.gif]

Questo succede perchè esiste il clientelismo e tutti vogliono accontentare tutti vendendo solo fumo.

I presupposti per creare confusione e discrezionalità (i santi in paradiso che ti aprono le porte capisc à mè) li hanno creati ad hoc eliminando la priorità temporale.

A differenza dello scorso anno, le cui graduatorie rispettavano il principio dell'invio con data ed orario, quest'anno è stato annullato tutto ciò con l'introduzione della modalità dell'invio in in automatico della domanda precompilata così tutti abbiamo lo stesso giorno di invio e lo stesso orario.

Come si fa a definire chi preferire?

Per evitare la palese truffaldina mossa ci si è nascosti dietro la scusa che i più anziani avevano la precedenza (ma anche gli anni addietro era così)

In conclusione non avendo più nessun riferimento certo, nessuno di noi (tranne chi ha i santi in paradiso) ha la sicurezza di essere in graduatoria utile.

C'è da aggiungere che chi beneficia di questa strategica mossa sono i residenti nel napoletano che (sfortunatamente) non hanno territorio sufficiente quindi devono essere allocati altrove.

Mi sorge spontaneo pensare che c'è la compiacenza di chi gestisce a favorire determinati territori a scapito altrui. (questa compiacenza come si sa non avviene solo in ambito venatorio ma in tutti i settori, basta vedere quanti fondi arrivano alla campania e come e in che misura vengono distribuiti tra le province)

Non aggiungo altro a voi le considerazioni
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

E' qualche giorno che è possibile registrare gli estremi del pagamento dell'atc......Se tutto andrà bene anche quest'anno siamo rovinati....... [allah.gif]
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Salve,qualcuno sa dirmi come vengono gestiti i posti per i 2°a.t.c,mi spiego io ho come residenza venatoria quest'anno BN1, visto che non sono entrato aCE ,volendo fare CE come 2°a.t.c ho la possibilità di poterlo prendere?
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

conan ha scritto:
Salve,qualcuno sa dirmi come vengono gestiti i posti per i 2°a.t.c,mi spiego io ho come residenza venatoria quest'anno BN1, visto che non sono entrato aCE ,volendo fare CE come 2°a.t.c ho la possibilità di poterlo prendere?
Si teoricamente puoi chiederlo,ma praticamente nn so,perchè caserta è pieno e nn so se poi lo danno come secondo atc,cmq se ciò accade è sempre dopo che sono uscite le graduatorie definitive,così vedono quanti posti eventualmente sono liberi e in virtù di ciò dovrebbero dere la possibilità di fare il secondo atc!!Ma ti anticipo che sarà un'impresa ardua e difficile,saluti ANTONIO [26]
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

qualcuno sa dimi quanto devo versare per l atc benevento?io ora solo mi sono accorto che sono in graduatoria a benevento come accodamento inquanto caserta non me l'anno dato.entro quanto devo versare?
e quant'è l importo?
grazie leolux
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

leolux ha scritto:
qualcuno sa dimi quanto devo versare per l atc benevento?io ora solo mi sono accorto che sono in graduatoria a benevento come accodamento inquanto caserta non me l'anno dato.entro quanto devo versare?
e quant'è l importo?
grazie leolux

L'importo e di 31.00 eu

Versa entro giugno. [lol.gif]
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Ciao ho visto ora la graduatoria uscita infatti aggiornata ad oggi. ti scrivo il tutto qui sotto,devi fare il versamento entro il 30/06/2011

-ATC BN1

CCP Versamenti CCP N. 13487822 intestato a Provincia di Benevento Gestione ATC

Importo versamento per iscriz. con residenza venatoria 31,00
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

grazie max ho risolto,non mi ero reso conto che mi avevano accodato a benevento,inquanto fino a pochi giorni fa mi diceva di aspettare le graduatorie definitive.
poi ho visto che ero entrato come 5000 in benevento adesso devo pagare entro il 30 giugno.
grazie!!
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

conan ha scritto:
Salve,qualcuno sa dirmi come vengono gestiti i posti per i 2°a.t.c,mi spiego io ho come residenza venatoria quest'anno BN1, visto che non sono entrato aCE ,volendo fare CE come 2°a.t.c ho la possibilità di poterlo prendere?

Si deve fare la domanda come 2 ATC se rientri nella graduatorai te lo danno.
La domanda si fa sul sito e loro dicono quando bisogna farla.
Ma sei bacolese?
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

amici vi volevo chiedere una cosa..io sto aspettando che la questura mi rilasci il pda..spero di farcela per settembre..ma in ogni caso una volta che mi viene rilasciato la posso fare la richiesta per l'atc o devo per forza aspettare la prossima stagione venatoria??sono della provincia di caserta...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto