Massimiliano

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
4,531
Punteggio reazioni
935
Località
CAMPANIA-Napoli
Stanno iniziando ad uscire le graduatorie dell'atc della campania,al momento sn uscite benevento avellino e napoli.
A quanto vedo l'atc di Napoli non ha ridotto i permessi che si dice dovevano essere portati a 1600,ma bensì sn rimasti 2852.
Ahimè io per poco non ce l'ho fatta spero che tra domande doppie gente che opterà per altri atc e gente che non pagherà possa rientrarci,purtroppo i giovani cacciatori sn stati penalizzati al dispetto di cacciatori più anziani,moooolto anziani,c'è un cacciatore del 1921 grandissimo.
Saluti.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Una curiosità,ma i cacciatori di napoli o che cacciano nell'atc di napoli,hanno posti dove andare???e che tipo di caccia fanno???grazie
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

GeppeMele ha scritto:
Già che ci siamo, io ho fatto domanda per CE e come seconda scelta AV, però attualmente non ci sono nella graduatoria di AV è normale?

E' normale,se non sarai preso da caserta al momento giusto sarai accodato ad avellino,però se ne parla più avanti.


Nel napoletano ci sono rotte migratorie molto interessanti,nonostante il territorio deturpato ci sono ancora grandi entrate di quaglie tordi ed allodole.
Saluti.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

speriamo che questa pagliacciata delle graduatorie finisca presto e che ci diano l'atc che vogliamo noi.
detto questo vorrei sapere se qualcuno sa dove reperire i vaglia per la tassa governativa, regionale e per la mobilita',dato che mi sembra che per averli ti devi per forza rivolgere ai circoli della caccia.Ho consultato diversi uffici postali dalle mie parti ma niente non li hanno.
Nel frattempo colgo l'occasione per augurarVi buona pasqua.
ciao
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Io al cacciatore di 90 anni di cui ha parlato Massimiliano non farei pagare neanche le tasse perchè è un mito! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

ribott ha scritto:
speriamo che questa pagliacciata delle graduatorie finisca presto e che ci diano l'atc che vogliamo noi.
detto questo vorrei sapere se qualcuno sa dove reperire i vaglia per la tassa governativa, regionale e per la mobilita',dato che mi sembra che per averli ti devi per forza rivolgere ai circoli della caccia.Ho consultato diversi uffici postali dalle mie parti ma niente non li hanno.
Nel frattempo colgo l'occasione per augurarVi buona pasqua.
ciao
scusa prendi un bollettino vuote e lo intesti tu alla reggione e alla tesoreria dello stato semplice no? [up.gif] [up.gif] [up.gif] [up.gif]
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

io venerdì ho preso il portod'armi (primo rilascio) ora ho fatto domanda come prima licenza all' atc di caserta,avrò qualche agevolazione dato che e il primo rilascio ad avere l'atc di caserta?
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Si avrai delle agevolazioni,sono di diritto riservati dei posti ai neocacciatori.

Per quanto riguarda l'atc di napoli,siamo ancora a modifiche aggiunte numeriche di 200-300 persone in maniera anomala,noi vigiliamo del circolo confavi e siamo già pronti ad un bel ricorso....gli anelli al naso non li hanno tutti i cacciatori campani qualcuno si salva.
Saluti.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Non dovresti avere nessuna agevolazione.

Questo perchè hai fatto domanda a Caserta... se la facevi a Napoli il discorso cambiava...


@totonno - Come detto da Massimiliano, nel Napoletano ci sono certe rotte migratorie... [3]
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

[qu
scusa prendi un bollettino vuote e lo intesti tu alla reggione e alla tesoreria dello stato semplice no? [up.gif] [up.gif] [up.gif] [up.gif][/quote]

No non si puo',perche quei bollettini sono premarcati e portano il codice.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Kraven86 ha scritto:
Non dovresti avere nessuna agevolazione.

Questo perchè hai fatto domanda a Caserta... se la facevi a Napoli il discorso cambiava...


@totonno - Come detto da Massimiliano, nel Napoletano ci sono certe rotte migratorie... [3]

DOMANDE DI ISCRIZIONE PER NUOVE LICENZE
Possono essere compilate le domande di iscrizione ad un ATC della Regione con residenza venatoria per coloro che hanno conseguito una nuova licenza di caccia.
Per l'inserimento della domanda aprire il menu "Domande" ed eseguire la funzione "Iscrizione ATC (nuova licenza)".
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Nn credo che si abbiano agevolazioni perchè è la prima licenza,se tu risiedi a Napoli,hai l'agevolazione di poter fare la domanda sempre,anche fuori periodo,ma sempre a napoli,come se hai la residenza a caserta puoi fare l'iscrizione all'atc di caserta sempre!!Residenza venatoria dovrebbe essere nella provincia di residenza e nn dove si vuole,almeno io così so!!
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

totonno ha scritto:
Nn credo che si abbiano agevolazioni perchè è la prima licenza,se tu risiedi a Napoli,hai l'agevolazione di poter fare la domanda sempre,anche fuori periodo,ma sempre a napoli,come se hai la residenza a caserta puoi fare l'iscrizione all'atc di caserta sempre!!Residenza venatoria dovrebbe essere nella provincia di residenza e nn dove si vuole,almeno io così so!!

NO CI SONO POSTO LIBERI PROPRIO PER I NEOCACCIATORI INDIPENDENTEMENTE DALLA PROVINCIA DI RESIDENZA.
IO SONO DI NAPOLI ED EBBI CASERTA ALLA FINE DI AGOSTO.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

I posti liberi sicuramente ci sono,ma credo siano per i neo cacciatori della provincia,nn per quelli fuori,cmq se alla fine te lo danno,sarò contento per te!!
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

totonno ha scritto:
Nn credo che si abbiano agevolazioni perchè è la prima licenza,se tu risiedi a Napoli,hai l'agevolazione di poter fare la domanda sempre,anche fuori periodo,ma sempre a napoli,come se hai la residenza a caserta puoi fare l'iscrizione all'atc di caserta sempre!!Residenza venatoria dovrebbe essere nella provincia di residenza e nn dove si vuole,almeno io così so!!
Anch'io sapevo così...
..però... [allah.gif]
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

ci sono agevolazioni sia per i neo cacciatori sia per quelli che hanno il pda in fase di rinnovo.
Cmq le graduatori di CE sono uscite,sembra che abbiano fatto in base alla data di nascita.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

le graduatorie sono uscite e quello che si diceva che entravano gli anziani e stato tutto vero(per e me e ingiusto) poi ho fatto la domanda nuova licenza e il mio nome nel'atc di caserta non ce proprio dovrò aspettare la graduatoria definitiva?
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

c'è un vizio nel decreto dirigenziale emanato,o meglio è stato interpretato male dagli atc quindi penso che tra poco ci saranno un po' di ricorsi.
Poi vi farò sapere.
Saluti.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Vicino ad ogni graduatoria vi è una data di pubblicazione,da quella data fino a 15 giorni dopo si può inoltrare ricorso che saranno vagliati,dopodiche' verrà fatta la graduatoria definitiva e dovrai pagare i contocorrenti.
Saluti.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto