Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

ma stu calendario ufficiale esce o no?....e se quest'anno il secondo atc non lo danno chi se ne frega....mi sto nel mio bello territorio di avellino.....e sparagn 38 euro!!...d'altronde benevento mi serve solo perche io ci confino,e ci vado per saprare le allodole....per il resto le allodole me ne posso andare anche a grottaminarda!!...
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Il cacciatore, una volta inseriti gli estremi del versamento sul sito e sulla propria casella di iscrizione, deve obbligatoriamente inviare o consegnare ricevuta di versamento all'ATC di iscrizione. Se no, il versamento non viene validato.
saluti
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

GeppeMele ha scritto:
Ho appena accertato che sul numero del mio versamento c'è il n. VCYL ed ora l'ho modificato con VCY, però mi risulta la data di oggi. Sarà un problema?

mettici quello che c'è scritto sulla ricevuta del versamento,se c'è scritto VCYL metticelo ,io ho messo anche la L E IL VAGLIA è STATO VALIDATO SENZA PROBLEMI.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

il 30 mi sembra davvero esagerato,avremmo 1 giorno solo per andarli a pagare,poi mi devono anche spiegare se stanno tenendo conto nelle graduatorie dei posti liberi di chi non ha pagato il primo atc e sono davvero tanti in alcuni atc vedi benevento...
Saluti.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

ogni anno sempre peggio...kissa dove arriveremo di questo passo....in un giorno poi cm fanno a validare tt i versamenti.... [censored.gif] fossero almeno veloci ma nn ci spero...sempre + deluso [6] [6] !!!! per cacciare nel secondo atc se ne parla minimo domenica !!! [6]
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Per il secondo ATC(senza residenza) credo che non abbiate più tempo. L'unica alternativa è quella di avere la giornata in mobilità(pagando 10,33).
saluti :cry:
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

PER IL 2° ATC IERI ERAON USCITE ED HO VISTO IL MIO NUMERO IN GRADUATORIA OGGI MI DICE SOLO ISCRIZIONE 2° ATC MA NON LA POSIZIONE.... MI SEMBRA STRANO!!!!!!
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Si ho notato anche io , ieri mi diceva che ero al posto 561° ma ora niente più, anzi c'era scritto anche che ero in posizione utile.... ma sicuramente era un errore, almenochè per l' ATC di Napoli non siano disposti a rilasciare più ATC dell' anno scorso , ma basta con l' ottimismo che va sempre peggio . Nessuno di voi sa quanti Atc rilascerà la provincia di Napoli , vero?

Ciao a tutti
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto