Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

GRANDEEEE MOUHHHHHHHHHHHHHH

DAI DAI CHE AVETE AVUTO PIU' CULO CHE ANIMA CON IL VECCHIO PIPPO......
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Il vero problema è stata l’incapacità della società di leggere la situazione che si stava delineando già a Febbraio 2010: un allenatore che se ne voleva andare e molti giocatori al lumicino delle energie, con l’aggravante di un mondiale da giocare ed altri non da Inter. Questo è il vero peccato originale di questa stagione, tutto il resto ne è la conseguenza.
Ora, Leonardo lo sappiamo tutti che non è un allenatore di lungo corso e con esperienza, ha commesso anche degli errori, ma ieri sera ha messo in campo la miglior formazione possibile.
In panchina: Cordoba (giubilato dopo Brescia), Materazzi ( tenuto solo per lo spogliatoio), Pandev (stagione no comment), Mariga (indecifrabile), Nagatomo (????), Karja (????), Coutinho (ancora un bambino).
Nessuno che possa entrare e far la differenza, se poi ci mettiamo che molti di quelli in campo erano reduci da infortuni o hanno dovuto affrettare il rientro per emergenza, ci diamo la spiegazione di come una squadra non trascendentale nei nomi, ma buona/ottima dal punto di vista atletico, ci abbia rifilato 5 pappine
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lando ha scritto:
mimetico ha scritto:
Si grande giocatore...ma la palla chi glila passa??? il Milan farà la stessa fine della scorsa stagione, troppi attaccanti e nessun portatore di palla [eusa_naughty.gif]

Certo che ognuno vede il pallone come crede: io ho sempre pensato che il problema del Milan fosse che portano TROPPO la palla e le azioni vanno a 2 all'ora.... :roll:


Infatti hai Ragione tu ...al Milan la palla se la portano anche a nanna......questo è il problema e con Ibra....è ancora peggio.....
Pero' resta un Grandissimo giocatore e tra Milan e Inter il gap è stato colmato!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
L'error più grnde del Miln mandarlo via sempre dtto comunque si vedrà con lo Shalke srà facile ma dopo....


Luca...dopo si vedrà, intanto entreranno in Forma altri giocatori ...rientrerà Milito...poco o tanto serve sempre ...rientra samuel ad aprile.....una garanzia in difesa....

Piano Piano.....
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Si, ma non va così bene (1 punto fatto in 2 partite, con 2 pretendenti al titolo) ..... ed i miei dubbi esplicati con forza qui con la cessione di Balotelli (l'unico che poteva veramente cambiare il gioco e l'inerzia di una partita storta, oltre alla singola giocata di un campione) ed i vuoti che l'Inter ha da sempre in 2 ruoli (terzino sn e ala di qualità), oltre agli infortuni elevati ed alla mediocrità-inutilità di altri in panchina (sono ormai nomi ..... da squadra di 2-3 fascia x anzianità o mediocrità: Mancini, Suazo, Muntari, Mariga, Chivu, Materazzi, Rivas, x citare alcuni) si stanno "manifestando" con evidenza di fronte al GRANDE POTENZIAMENTO del Milan (Ibracadabra è e resta 1 supercampione che è in grado di fare da SOLO tanti punti ....) ed alla "incognita, in crescita, della Juve" xchè ha cambiato quasi tutto e con tanti nuovi giocatori di buon livello.

Insomma, a gennaio se NON si interviene e con vari giocatori in entrata ..... NON vinciamo alcunchè di nuovo x quest'anno (anche se l'obiettivo primario è la Intercontinentale .....), visto che la Coppa Italia sarà del Milan, salvo suicidio (ha la finale spianata senza fatica nella parte ds ..... tutte squadrette), la Champions NON la rivince nessuno quasi da sempre x 2 anni consecutivi, e lo scudetto ..... sta diventando complicato x troppa "sopravvalutazione del Gruppo, certo forte ma con un anno in più ..... ed appagamento, ma anche x troppo affidamento su certi giovani ..... chiaramente leggeri e fisicamente acerbi x il ns campionato (Coutinho e Biabany), ed una difesa alta che va messa a punto; e poi troppi giocatori stanno rialzando la testa ed i sacrifici che Mou imponeva, oggi ..... sono ricordi". La grana tra Etoo centravanti (fenomenale) però con Milito ora in grave crisi è un chiaro esempio tattico e di spogliatoio, così come Chivu o Maicon (che sogna il Real e ..... si vede), o la difficoltà del rinnovo di Snejder ..... sono problemi non indifferenti, cui si associano alcuni sfortunati infortuni (Zanetti, Thiago Motta ..... da sempre è delicato ed un obolo pagato x avere Milito, Lucio, Samuel, Milito, Pandev), oltre alla "troppa" bonarietà del carattere di Benitez.
Il segreto del campionato da sempre NON è giocare bene e vincere con tanti 4-0 e poi pareggiare spesso, ma vincere anche giocando male x 1-0 e poi ancora 1-0 con tutte le squadre di 2 fascia e le squadre di provincia ..... xchè alla fine contano solo i punti ed il bel gioco lo si preferisce in coppa e nella visione internazionale del calcio ..... mentre le chiacchere giornalistiche stanno a 0.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Non è che siano più forti ma il gioco si !
L'Inter dell'anno scorso era fortissima adesso anche se metti la stessa formazione non ha più quel gioco, sono finiti!


Al Milan levi Ibrae fate la fine dell'Inter!!!!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Faccio i miei migliori auguri di buon proseguimento in Champion League allo CHALKE 07 [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

...e dire che si gode solo in un modo !!! Ma Quando, ma quale ??? Stasera e' stato meglio di una 50ina di oche giu in acqua !!!
grande pazza fantastica unica meravigliosa
I N T E R !!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Si si sicuramente ma il Manchester o Barca o Real o Chealsea non sono come le formazioni italiane
E comunque rientrano giocatori ma visto che siamo a fine stagioni tanti potrebbero avere il calo fisico
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

sipe48 ha scritto:
Si maieri a studio sport, mi sembra che i milanisti hanno cominciato a dire che il gol annullato ad Ibra (si aggiustò il pallone con un braccio) era uguale a quello regolare e convalidato di Pazzini di domenica (pallone portato avanti col petto)...e ci vuole una buona dose di faccia tosta a fare allusioni del genere.

Magari il servizio era di Bargiggia? oppure lo hai letto sulla rosea ops su tutto il nerazzurro della vita? a oggi nessun tesserato dell'Ac Milan ha rilasciato dichiarazioni inerenti il goal di Pazzini (regolare, come per me era regolare anche quello di Ibra..ma sono questioni di lana caprina cvisto che alla fine che conta è la decisione dell'arbitro) di domenica ne tanto meno commenti sull'arbitraggio di Palermo.
Chi parla (di tutto e di più) attualmente è solo il vs presidente...peccato che tra un commento e l'altro non chiarisca magari anche la questione Nucini (stranamente anche la rosea tace) :roll:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Turdus ha scritto:
boban ha scritto:
Leonardo veramente vergognoso!!!!
Dopo 13 anni di Milan (giocatore, dirigente e allenatore), non si sputa nel piatto dove hai mangiato.... [eusa_naughty.gif] [badair.gif]
se ha finito di mangiare in quel piatto deve fare digiuno per sempre?

BOBAN,
vergognoso è il tuo BOSSETTO, quello alto 1 METROETANTAVOGLIADICRESCERE che vuole usare tutti come sua proprietà.
Ora se la prendesse nel cu cu lo.
Ciao cugino
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto