Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Tanto per mettere alcuni puntini sulle "ì"...Julio cesar non ha fatto nemmeno una parata e già questo la dice lunga su quella che, a vostro dire, è stata ieri sera una grande juve...che la juve sia stata la "bestia nera" dell'INTER anche negli ultimi anni è una, per me, triste verità...se poi la vogliamo buttare in cabala...anche l'anno scorso la juve vinse con l'INTER, dove il grande Mourino perse malamente...però subito dopo la juve sprofondò nel baratro, mentre l'INTER vinse tutto :wink: ...lo so che alcune situazioni sono irripetibili, ma ci fu pure uno che teorizzo che, a volte, la storia si ripete: "corsi e ricorsi storici" :mrgreen:

X Lando: ricordati che sono sempre più convinto che quest'anno il campionato lo vince il milan...anche la coppa Italia. [marameo.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

sipe48 ha scritto:
X Lando: ricordati che sono sempre più convinto che quest'anno il campionato lo vince il milan...anche la coppa Italia. [marameo.gif]

Ma figurati, non possiamo nulla contro la Squadra dell'Amore....
Baci & Abbracci a te....... :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Fede84TO ha scritto:
[
Però le soddisfazione di prima dipendono dalle scelte fatte, no ?
Beppe io ti trovo sempre ipercritico nei confronti della società..
Non siamo mica tuttosport eh.. Finchè non si erano rotti tutti, mi pare fossimo primi in classifica..
A inizio campionato, eravamo esattamente tutti quelli dell'anno scorso, meno balotelli.
Ok, un anno in più.
Ok, Balotelli.
Ma vuoi dirmi che c'erano cosi tanti acquisti da fare la scorsa estate? Pensi che ci sarebbero stati giocatori in grado di sostiuire qualcuno degli 11 titolari ?
O anche in panchina.. Voglio dire, l'anno scorso in finale di coppa la nostra panchina era : Cordoba, Materazzi, Stankovic, Muntari, Thiago Motta ( squalif )..
Non è che dovevamo fare chissa cosa in estate eh..
Dovevamo cercare "panchinari" : presi Biabiany e Coutinho.
Le contingenze ci hanno portato con 50 infortuni ( chi altri ne ha avuti cosi tanti ), che se non avessimo avuto, vorrei vedere come sarebbe la classifica.
E' sempre troppo facile dopo dare colpe. Le colpe si ricordano piu dei meriti.
Avessimo perso col Bayern, saremmo qui a dire che Mourinho ha sbagliato formazione?
E' la stessa società che è riuscita a mandare via Ibra e prendere 50 milioni piu etoo. E noi parliamo di riprendere Ibra..
Abbiamo una società che dopo 45 anni ci ha fatto vincere la champions, e dopo 6 mesi siamo a criticarla.
Mi spiace, ma ho sempre piu l'idea che siamo due interisti che la vedono proprio diversamente..

Caro Fede, può essere così x te, ma come sul forum nelle mie esamine balistiche cerco di essere onesto e sincero solo sulla base di prove e ciò che conosco, indipendentemente dai fucili che ho o da ciò che abbatto, dall'altro credo che essere TIFOSO offuschi molti pareri e ricerco oggettività nei miei commenti, da ex calciatore semiprof che possono essere sbagliati, sia chiaro.
Però IO le critiche le ho scritte da mesi e ben articolandole in pubblico a partire dalla NON campagna acquisti, non sostituzione di Balotelli giocatore istintivo ed imprevedibile, nonchè su Benitez come primo allenatore postMOU (il suo odiato nemico .....): questi sono stati x me errori gestionali palesi della Società ..... e io le colpe le ho sempre date subito !!! Non ora, sono altri che si stanno accodando al sottoscritto ..... .
Qui non ho discusso mai e non discuto la clamorosa ed imprevedibile debacle di MILITO, o la sfortuna di the Wall o Lucio, o la lunga assenza di Snejder o di J. Cesar, ma l'acquisto di Biabany e Coutinho ..... xchè ci voleva ben poco da tecnici x capire che erano inadeguati x i trofei da difendere dell'Inter ..... daiiiii. Pandev era poi un panchinaro ed andava sostituito fin da subito con un titolare da Inter, aldilà dei nomi; mancava il tz sn da anni ..... e dopo 3 post maxwell siamo ancora a parlarne e prendiamo uno di 1,70cm dopo aver "subito" una marea di gol su palle inattive ..... colpi di testa e mischie conseguenti. E Cordoba-Cannavaro centrali ce li ricordiamo ??
Muntari-Mariga-Obi-Nwanko pluricitati da mesi da me, ..... 4 centrocampisti che insieme NON ne fanno 1 buono: ma di cosa stiamo parlando ?? Di calcio o di tifo ?? Poi avevo citato anche altri vecchi da lasciar liberi subito, ma lasciamo perdere ..... .

Ci hanno VENDUTO che eravamo fortissimi lo stesso: ..... contro il Milan con Ibra-Roubinho in più ..... e la Juve con ambizione e fame infinita e con 13 giocatori nuovi, alcuni forti, da assemblare ..... e rischi conseguenti x gli altri.
Ed alla fine, dopo errori e sfortuna ed il -16 con 2 partite da recuperare, sono arrivati 2 ottimi giocatori Pazzini e Ranocchia, anche in prospettiva, e 2 discreti Kharja-Nagatomo, ma di fatto panchinari, ..... quando ci serviva ancora un TITOLARE a sn.

X il resto: grazie a Moratti, w la società e forza Inter sempre, ma la "mortadella" negli occhi - sorry - come a caccia, anche nel tifo io non me la lascio mettere ..... .
X favore NON dire che io critico solo ora ..... ho scritto tutto nel forum in epoca NON SOSPETTA E BEN PRIMA DI OGGI la mia coerenza logica di appassionato di calcio e giocatori (anche non interisti), che purtroppo si sta rivelando azzeccata, SPERANDO di sbagliarmi.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

58beppe ha scritto:
Caro Fede, può essere così x te, ma come sul forum nelle mie esamine balistiche cerco di essere onesto e sincero solo sulla base di prove e ciò che conosco....quote]

Biabiany e Coutinho.. Col senno di poi.. A parte che Coutinho gioca ancora per noi ed ha neanche 20 anni. Ma ti ricordi quando è arrivato Maicon? Dal Monaco, mezzo sconosciuto. Qualcuno avrebbe detto che sarebbe diventato quello che è?
Già Maicon, che mi sembra tu stesso poco tempo fa criticavi, ma ieri sera è stato il migliore in campo.. Vecchio e stufo.. Ce ne fossero...
O Cambiasso dal real a costo zero.
O Lucio preso a 6 milioni. Vado avanti??
Pandev è una grande delusione quest'anno. Ma chi è TIFOSO, come ME ( che tra l'altro mortadella sugli occhi non ho..ma a caccia in un panino la mangio volentieri lo stesso ), ricorda che l'anno scorso ha risolto un derby, ci ha salvato contro il Bari, ha giocato la finale di champions, ha dato il là alla decisiva azione del gol di Maicon col Barça.. E possiamo definirlo "panchinaro" ad inizio stagione ?? Ma dai..
Post Maxwell mi sembra a sinistra giochi un certo Chivu.. Non è che sia proprio un chiodo. E teoricamente avevamo anche Santon ed all'occorrenza ( salvo i 50 infortuni ) ci andava il capitano.

Ma vedi, quello che ci mette in disaccordo, non è tanto il fatto di aver giocato a calcio o meno, più che altro perchè ho giocato anche io ma poi per studio mi sono allontanato. Non è neanche la capacità o meno di essere obiettivo, basta leggere ad esempio i miei commenti sulla sconfitta di ieri con la juve.
E' proprio COME tu vedi la situazione dell'inter e la vedo io. Diciamo che siamo come se uno dei due fosse fascista e l'altro comunista,,

Già in tempi non sospetti, muovevi critiche.. Bene, quindi a distanza non di 6, ma di 3 mesi dalla champions, per te gli uomini che ci han fatto vincere, non andavano già più bene.
Non posso neanche replicare alle tue critiche, perchè per me sono sbagliate a valle. Quindi non posso neanche seguirti perchè la mia replica si limiterebbe a dirti "la penso in maniera opposta".
BOH.

Da tutte le critiche che ti ho SEMPRE visto muovere, come dici tu, da tempi non sospetti, ho pensato che mi è sempre risultato divertente vedere come è facile ( ma d'altronde non mi sorprende affatto la cosa visto che è abbastanza consueta in ogni aspetto della vita quotidiana ) diventare da un giorno all'altro detrattori di qualcuno che fino a poco prima era eroe.
Divertito quasi quanto ho visto l'addio al calcio di Maldini, ed alcuni ( solo alcuni ) tifosi del Milan che lo insultavano..

Prendi i nostri giocatori uno ad uno. Poi vai da un milanista, juventino, romanista... Chiedigli se farebbe a cambio con qualcuno che copre la stessa loro posizione, e vediamo cosa dice.
Ma di cosa stiamo parlando?
Che abbiamo una rosa scarsa?
Mi risulta che da quando abbiamo quasi tutti, colpi ne perdiamo pochi.. Ma sai, da settembre a gennaio il mercato è chiuso. E non penso che prima potessimo prendere 10 giocatori per coprire gli infortunati. E pensa se non avessimo avuto quei 4 bidoni panchinari a centrocampo ma uno solo di grande spessore. Doveva giocare per 3..
Va beh

Concludo così..
Si sono TIFOSO, ed essere tifoso vuol dire sostenere la squadra quando le cose vanno bene, che è facile, e ancor di più quando non vanno. Vuol dire non alzare la voce allo stadio per dire "ma vai a cag..sei scarso e vecchio" quando uno sbaglia un passaggio, ma fare un coro per dargli forza.
Spero che al di là delle tue critiche, la pensi anche tu come me.
Perchè di tifosi alla BERGOMI ce ne son già tanti..
E l'essere tifoso non è in antitesi con l'essere obiettivo.
Quando mi renderò davvero conto che siamo più deboli di juve e milan ecc. ecc., lo ammetterò con sportività. Ma ad ora, davvero, non ci riesco. Nonostante il milan abbia preso Ibra ecc, e la juve 20 acquisti

FORZA INTER, FORZA MORATTI.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

sipe48 ha scritto:
Tanto per mettere alcuni puntini sulle "ì"...Julio cesar non ha fatto nemmeno una parata e già questo la dice lunga su quella che, a vostro dire, è stata ieri sera una grande juve...che la juve sia stata la "bestia nera" dell'INTER anche negli ultimi anni è una, per me, triste verità...se poi la vogliamo buttare in cabala...anche l'anno scorso la juve vinse con l'INTER, dove il grande Mourino perse malamente...però subito dopo la juve sprofondò nel baratro, mentre l'INTER vinse tutto :wink: ...lo so che alcune situazioni sono irripetibili, ma ci fu pure uno che teorizzo che, a volte, la storia si ripete: "corsi e ricorsi storici" :mrgreen:

X Lando: ricordati che sono sempre più convinto che quest'anno il campionato lo vince il milan...anche la coppa Italia. [marameo.gif]

Sipe Scusami,ma se quei 2-3 tiri erano nello specchio julio non faceva lo stesso una parata,come non l'avrebbe fatta Buffon su qel missile di Eto`o(credo che si scriva cosi`) che ha preso la traversa e che ancora balla.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

colombaccio51 ha scritto:
Sipe Scusami,ma se quei 2-3 tiri erano nello specchio julio non faceva lo stesso una parata,come non l'avrebbe fatta Buffon su qel missile di Eto`o(credo che si scriva cosi`) che ha preso la traversa e che ancora balla.

Vero
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Dico solo che la pensiamio in modo diverso e che almeno IO le cose le ho dette prima che accadessero NON dopo;
non sono detrattore di nessuno, ma NON ritenevo allora come adesso alcuni giocatori da Inter riconoscendo a MOU delle doti motivazionali al di fuori del normale ...... e facendogli dare il 120% a molti.
Milito ho detto che, pur completamente perso, può stare sereno x tutto quello che si è meritato e conquistato sul campo lo scorso anno; Etoo lo ho assolto anche con la Juve x il clamoroso errore; Cambiasso e Zanetti x me sono miti; J Cesar, Lucio, Samuel fortissimi e quasi insostituibili; T.Motta-Stankovic_Snejder idem ..... ma Muntari-Mariga-Obi-Nwanko-Mancini-Biabany-Coutinho proprio NO, mentre Pandev-Chivu-Materazzi-Cordoba-Castellazzi panchinari.
Ho scritto del terzino sn ..... è da 3 anni che manca uno come Maxwell e Chivu con benitez voleva andarsene a metà partita, ricordi ??
Ho difeso la campagna di gennaio ..... ma critico, o meglio ho profondamente criticato la NON campagna di agosto e la venuta di Benitez ..... e NON mi sono sbagliato sulla base dei fatti e dei risultati.
NON ho criticato nemmeno Leonardo, anzi ho detto di aspettare a fine febbraio sulla base dei risultati x esprimere giudizi sulla sua inesperienza, pur contagioso nella sua positività. X questo sarei un detrattore ??
Mahhhhh, io vorrei una Inter più forte e che sappia progettare il futuro periodicamente xchè NON vorrei aspettare altri 45anni od un decennio x rivincere lo scudetto xchè, mi spiace, abbiamo gettato le premesse x un disastro simile ..... e ho esperienza da tifoso 52enne x dirlo, mentre la Juve arriva, arriva, xchè è nel suo dna ..... sarà x la proxima stagione ed i ns giocatori avranno un altro anno in più ..... ricordando che siamo già la squadra più vecchia d'europa ..... e tiferò comunque Inter (ma Branca NON mi piace ..... causa Oriali .....).
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

colombaccio51 ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Tanto per mettere alcuni puntini sulle "ì"...Julio cesar non ha fatto nemmeno una parata e già questo la dice lunga su quella che, a vostro dire, è stata ieri sera una grande juve...che la juve sia stata la "bestia nera" dell'INTER anche negli ultimi anni è una, per me, triste verità...se poi la vogliamo buttare in cabala...anche l'anno scorso la juve vinse con l'INTER, dove il grande Mourino perse malamente...però subito dopo la juve sprofondò nel baratro, mentre l'INTER vinse tutto :wink: ...lo so che alcune situazioni sono irripetibili, ma ci fu pure uno che teorizzo che, a volte, la storia si ripete: "corsi e ricorsi storici" :mrgreen:

X Lando: ricordati che sono sempre più convinto che quest'anno il campionato lo vince il milan...anche la coppa Italia. [marameo.gif]

Sipe Scusami,ma se quei 2-3 tiri erano nello specchio julio non faceva lo stesso una parata,come non l'avrebbe fatta Buffon su qel missile di Eto`o(credo che si scriva cosi`) che ha preso la traversa e che ancora balla.

Come a dire che se la nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata una carrozza....scherzo naturalmente...è che secondo me il pareggio avrebbe rispecchiato meglio l'esito di una partita senz'altro giocata male sia dall'INTER (anche l'anno scorso con Mou l'INTER giocò male e perse) che dalla juve...comunque il prosieguo della stagione ci dirà sul campo quali sono i veri valori di ognuno...per il momento sono solo previsioni più o meno ammantate di "competenza calcistica" che si sa, anche tra i più accreditati esperti del settore, lascia il tempo che trova...perchè poi, alla fine, il pallone, come si suol dire, è rotondo e rotola dove gli pare a dispetto di tutte le elucubrazioni logicotecnicotattiche. :wink:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

D'accordo Sipe.ma allora ti potrei dire che i pali non contano. :D
Perche`solo di quello si tratta,di un palo,anzi di traversa,per essere piu`precisi.
Ciao!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

colombaccio51 ha scritto:
D'accordo Sipe.ma allora ti potrei dire che i pali non contano. :D
Perche`solo di quello si tratta,di un palo,anzi di traversa,per essere piu`precisi.
Ciao!

Verissimo...i pali non sono gol e quindi non contano...a maggior ragione non contano i tiri fuori dallo specchio della porta...poi, il portiere Buffon-e un paio di parate le ha fatte, o no???...ergo entrambe le squadre hanno fatto un po' piangere...io non contesto niente, neanche il risultato, mi da solo fastidio sentire e leggere che la juve ha giocato una buona partita...certo se gli juventini si accontentano, buon pro gli faccia...gli interisti sono, da sempre, un po' più esigenti. :mrgreen:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

sipe48 ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
D'accordo Sipe.ma allora ti potrei dire che i pali non contano. :D
Perche`solo di quello si tratta,di un palo,anzi di traversa,per essere piu`precisi.
Ciao!

Verissimo...i pali non sono gol e quindi non contano...a maggior ragione non contano i tiri fuori dallo specchio della porta...poi, il portiere Buffon-e un paio di parate le ha fatte, o no???...ergo entrambe le squadre hanno fatto un po' piangere...io non contesto niente, neanche il risultato, mi da solo fastidio sentire e leggere che la juve ha giocato una buona partita...certo se gli juventini si accontentano, buon pro gli faccia...gli interisti sono, da sempre, un po' più esigenti. :mrgreen:

esigenti ? come sei gentile.
Noi siamo SPACCAMARONI di palato FINEMENTE OTTIMO !!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Che schifo Milan inguardabile
C'è poco da dire senza Pirlo siamo zero.
Seeedorf è nullo è meglio lasciarlo in panca
Delusione totale

Luca,
ti parlo da ex Ibraimoviciano.
Avere Slatan è una grandissima cosa perchè veramente fa reparto da solo, ma nel campionato italiano, dove le GRANDI sono protette ed i terzini e mediani moltissimi sono mezzeseghe, nel senso che se lo si tocca son subito punizioni ed altro...va benissimo, ma all'estero è diverso. Visto come lo marcavano ieri sera? Poi il suo gioco ti porta a snaturare tutti gli altri tipi di gioco perchè, tra le altre cose, lui si incazza se non riceve palla e se non si gioca per lui e con solo lui. Io seguo il Milan da sempre perchè mio padre era milanista e sono andato a Madrid e Monaco per entrambe le finali quindi, il Milan ha sempre fatto un gran bel gioco ma ora....rischiate di bruciare anche ragazzi validissimi tipo Pato ed altri.
Visto Binho e Cassano, oltre Pato ? TUTTI ANNULLATI ed ai suoi servigi.
Poi ha il grosso GUAIO di fare la PRIMADONNA e per ciò la Juve lo dette via e preferì tenersi il Francese Nero, non per i soldi perchè anche quest'ultimo lo si sarebbe venduto e meglio.
Secondo te quanto tempo durerà sta storia ???
A noi Interisti va benissimo, ed a voi ????
Ciao
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Devo dire che condivido QUASI tutto ciò che ha detto Mimmo, soprattutto in termini di "gioco quasi obbligato" e di "spogliatoio", però x me solo con chi gioca nel reparto offensivo.
In Italia i centrali medi NON sono così alti e potenti come all'estero (Piquet-Puyol; Rio Ferdinand-Vidic; Terry-Alex; Carragher; Pepe-Carvalho; Lucio (ora da noi); ..... e la lista sarebbe lunghissima, oltre al fatto che picchiano, buttandola sempre sulla fisicità ..... dice niente lo stesso Yepes ed il centrale americano nazionale ex Milan ??), e lo avevo già scritto sempre in epoca NON sospetta parlando della grandezza di Ibra, giocano di anticipo e tecnica-tattica-velocità di intervento, ma o sono fuoriclasse come Nesta-T.Silva-Samuel o tosti come Chiellini-Barzagli ..... o fanno GRANDE fatica a tenere gli altissimi e fisicamente potenti che difendono palle e saltano x le inattive, essendo "dimensionati-adatti" più x gente o più agile o alta da 1,80-1,87 tipici del ns campionato. Anche Tony ha fatto sempre la sua porca figura con l'Inter ..... Roma-Juve ..... pur essendo tecnicamente scarso ed in nazionale quasi nullo, se contro ha gente alta come Cordoba ..... .

Io però Ibra lo vorrei sempre dalla mia ..... e sono certo che con Etoo ..... conviverebbe (milito meno).
Su Pirlo ho già scritto: magari venisse all'Inter, è un giocatore dalle caratteristiche uniche, anche se oggi è più vecchio, mezzo rotto, e corre meno; ma è in grado di risolvere le partite con una punizione, ti illumina il contropiede, sa girare-tenere palla come pochi, ha testa e piedi ..... cosa rara e che può "ribaltare" l'andamento di match difficili da sbloccare o recuperare.

X il Milan: x me, ha troppe prime donne davanti Ibra-Rou-Pato-Cassano-Inzaghi ..... qualcuno se ne andrà xchè gioca poco ..... e x me sarà il Papero, anche xchè ha estimatori in Premier e vale "tanto dinero" (altro che Coutinho alla stessa età) e con quei soldi il Milan può irrobustirsi-ringiovanirsi in alcuni punti nevralgici, centrocampo e difesa, dove tanti sono al capolinea o quasi x l'Europa, ma sufficienti x il campionato nostrano; vorrebbe però anche dire che ..... il Milan cambia "anima" e "vocazione": nazionale da internazionale. Vedremo cosa decideranno i cugini, ma viste le palle gol del 2^ tempo possono anche ribaltare il risultato.
Noi interisti abbiamo già tante ns. grane e problemi interni ..... a partire da stasera e le parole di Moratti, molto più irretite di quanto appaiono sul Campionato, amplificate in ogni caso dai giornalisti che hanno fatto stizzire anche Leonardo, hanno risuonato pesantemente in certi ambienti ..... "dovere" di lottare, ricordando che a calcio prima di tutto si deve vincere anche male quando serve 1-0 e non giocare sempre bene e perdere-pareggiare o vincere solo 3/4-0.

PS: leggete qui:
http://it.eurosport.yahoo.com/top-flop/article/338/
togliete il Barça (indiscusso) e x quest'anno il Borussia (spettacolare e con le grandi in affanno), metteteci dentro anche il Napoli che gioca un ottimo calcio ed il risultato è: sono forse squadre che hanno vinto e vincono/vinceranno tanti trofei e "TITULI" ??
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Niente da fare.. Ibra in champions è sempre la stessa storia.. Ed è sempre stato lo stesso problema, da NOI come al BARCA. Dove c'è lui, in champions non si va avanti, è un dato di fatto.

E probabilmente la cosa peggiora quando si basa un gioco ( come è inevitabile con un attaccante del genere ) solo su di lui. Il milan ha fatto come l'inter, ibra non gira, e questo è il risultato..
E' come fosse piu contratto, fermo, intimorito.. Magari sente troppa pressione, non so..
Di certo ieri il Milan ha regalato un tempo e poi ha preso, come capita sempre nel calcio, il gol nel suo momento migliore..

Va bene le assenze, ma se pensate alla sfida del tottenham con l'inter, mancava anche a loro un certo Bale che in pratica ha giocato lui solo contro tutti i nostri..

Ora si fa dura, ma dopo aver sentito che quello str.. di inglese ha detto a Gattuso : "fottuto italiano ****", spero che gli facciate un bel CULO là..
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Via Fede, stemperiamo i toni, ammesso che sia vero che l'inglese, non certo un lord, abbia pronunciato quelle medesime paroline, lo ha fatto di certo in virtù della stessa trance agonistica esagerata con la quale ha risposto Gattuso, anzi, avrà cercato proprio una sua reazione per farlo espellere, conoscendone il temperamento; infatti gennarino c'è cascato! [eusa_naughty.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

sipe48 ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
D'accordo Sipe.ma allora ti potrei dire che i pali non contano. :D
Perche`solo di quello si tratta,di un palo,anzi di traversa,per essere piu`precisi.
Ciao!

Verissimo...i pali non sono gol e quindi non contano...a maggior ragione non contano i tiri fuori dallo specchio della porta...poi, il portiere Buffon-e un paio di parate le ha fatte, o no???...ergo entrambe le squadre hanno fatto un po' piangere...io non contesto niente, neanche il risultato, mi da solo fastidio sentire e leggere che la juve ha giocato una buona partita...certo se gli juventini si accontentano, buon pro gli faccia...gli interisti sono, da sempre, un po' più esigenti. :mrgreen:

Va bene Sipe,d'accordo,ma laa grande inter se era tale,..............doveva sparare sulla croce rossa,perche` ammetto che la Juve e`(per ora)come la croce rossa.......Pero`e` andata com'e` andata. :D
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

ecohunter ha scritto:
Via Fede, stemperiamo i toni, ammesso che sia vero che l'inglese, non certo un lord, abbia pronunciato quelle medesime paroline, lo ha fatto di certo in virtù della stessa trance agonistica esagerata con la quale ha risposto Gattuso, anzi, avrà cercato proprio una sua reazione per farlo espellere, conoscendone il temperamento; infatti gennarino c'è cascato! [eusa_naughty.gif]

Sono d'accordo sulla provocazione ed il fatto che ci sia cascato.
Ma quanti di noi non ci sarebbero cascati??
Alla fine, diamo anche il peso alle cose. Hai letto i titoli dei giornali inglesi??

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... 7056.shtml

Non dico che non c'entri la concitazione, è indubbio.
Ma se fosse stato un italiano a dire la stessa cosa di un inglese/francese/tedesco.. ??
Finiamo con gli stereotipi..
Poi permettimi.. Bello l'insulto di uno che, a quanto risulta, ha "mangiato" in Italia..
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
Vinto, ma che fatica.....

Beh, facile non poteva essere.. :)
Ci siamo trovati una squadra nel miglior momento della loro stagione..
Continua a farmi paura il fatto che ormai, automaticamente, tutte le squadre contro di noi giocano in contropiede e noi lasciamo davvero tanti spazi..
Sono curioso di vedere cosa combianiamo in coppa, lì i gol li dobbiamo evitare per forza..
Comunque, straordinario Ranocchia.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto