Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

GRANDEEEE MOUHHHHHHHHHHHHHH

DAI DAI CHE AVETE AVUTO PIU' CULO CHE ANIMA CON IL VECCHIO PIPPO......
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Ragazzi, le mie "fosche previsioni derivanti dalla NON campagna acquisti" di mesi fa e da certi "limiti caratteriali buonisti" che all'Inter x definizione NON funzionano MAI ci stanno facendo scivolare in basso ed irretire giustamente il patron ..... che ha certo le sue colpe estive, ma che si è anche fidato troppo dei collaboratori e di taluni giocatori.

Il ciclo è finito x l'età di molti di essi e x l'appagamento di altri ..... manifestatisi subito dopo Madrid (Maicon e Milito .....) oltre al fatto che la famosa "panchina lunga rispetto alle avversarie" NON è mai esistita (prova ne è che MOU fece giocare sempre e solo 14-15giocatori di fatto): abbiamo troppi vecchi, zoppi, mediocri, inutili, non pronti ..... strapagati (Materazzi, T. Motta, Santon, Pandev, Chivu, Mariga, Muntari, Suazo, Mancini, Obi, Biabany, Coutinho ..... ed a mio parere soggettivo aggiungerei come elementi "perdibili" Stankovic e Maicon), oltre a NON aver adeguatamente sostituito l'unico che poteva "cambiare" il volto di una partita ed inventarsi qualcosa nelle situazioni disperate o dare imprevedibilità al ns gioco e vincere un 1contro1.
Non sono quindi del tutto sorpreso, ma deluso sì, tanto più con questa "idea balzana" della difesa alta con gente come Lucio ..... e della logica inutile e smentita nei fatti vincenti da Mou del possesso palla (..... mi si spiega come si fa con le caratteristiche dei centrocampisti come muntari-mariga-ecc. a centrocampo a fare possesso palla, cosa invece fattibile al barcellona, milan, chelsea, .....).
Condivido il pensiero su Ranocchia, ma è un centrale, però ora ci vogliono anche 2 esterni di peso (sn certamente), un centrocampista di qualità ed almeno 1 attaccante di peso ..... vero, .....nella speranza che non risaltino nomi tipo Sculli e C. ..... NON da Inter e da competizioni internazionali.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Ma dai erano imparabili!!!!


Luca....ma tu guardavi la partita ieri sera o ti stavi drogando? [42]

X Bebbe.....

Che molti giocatori siano appagati e che Maicon e Milito dovevano essere venduti .....non cera dubbio.....

Ma per come la vedo io....il gioco di Benitez è adatto solo a Etò'ò...il resto dei giocatori oltre ad uno essere adatti non hanno ne i muscoli ne l'età di sopportare lo sforzo....il centrocampo il piu' sollecitato ....è allo sfascio.....
Bisogna anche dire che Mou...li ha strizzati come arance.......come dici tu....giocavano i 14/16 stessi giocatori e ora si paga!
Per me Benitez è l'agnello ......sacrificale!!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Il problema vero però è stato lo sbandamento societario di IDEE tattiche sul materiale disponibile, su quello che voleva dire cedere Balotelli, sul gioco "conosciuto" del nuovo allenatore, OLTRE alla sconsolante mancata REAZIONE al doppio "uppercut" di Ibra-Rubinho al Milan ..... che ha steso tifoseria ed insinuato dubbi agli opinionisti sulla società.

Insomma, siamo sinceri, con allenatore nuovo e da campioni di Europa in carica, con 6 TITULI da disputare nell'anno, almeno Kuyt e/o Bastos a sn bisognava portarlo/i a casa x non dire Mascherano o Krasic o Bale (da sempre nel ns taccuino e trattato) o Forlan: diciamo la verità ..... il Milan e l'iperattivismo (necessario) della Juve ci hanno stecchito e bloccato a livello societario.
Branca è SCOMPARSO, e non dimentichiamoci cosa è successo ad Oriali ..... poi Baresi ormai è relegato a non si sa che; ed il Presidente ha ricominciato a parlare troppo coi mass media ..... quando prima parlava MOU.
Sembrano normali poi tutti questi infortuni ed è legittimo anche pensare che qualcosa negli allenamenti NON va x quanto riguarda la preparazione atletica ??
Ci mancano già 4-5 punti rispetto al passato ed al teorico che avremmo dovuto avere in Campionato, l'unico vero obiettivo alla fine che Benitez ha nell'anno, oltre al Mundialito x club (sono però solo 2 partite se va bene .....) ed andare ai 4-semi in Champions.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Il problema è che l'inter per un anno ha vinto tutto dopo..........basta
MOU sapeva bene questo per quello è andato via


Infatti Muo sapeva acosa andava in contro...aveva paura di far la fine che aveva fatto a Londra (esonerato) e ha preferito scapparsene...Benitez era a spasso e questo è il risultato!!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Piove sul Bagnato....

Ecco il comunicato ufficiale dell'Inter apparso pochi istanti fa sul sito ufficiale:

Come programmato, il professor Franco Combi, direttore dell'area medica di F.C. Internazionale, ha sottoposto Maicon e Walter Samuel agli esami strumentali che si sono resi necessari dopo gli infortuni accusati nel primo e nel secondo tempo di Inter-Brescia di eri sera. I controlli sono stati svolti presso la clinica ortepedica diretta dal professor Francesco Benazzo presso la Fondazione "IRCCS Policlinico San Matteo" di Pavia.

Maicon: stiramento muscolare nella zona posteriore della coscia sinistra.

Samuel: grave lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale esterno del ginocchio destro; nei prossimi giorni sarà programmato l'intervento chirurgico di ricostruzione.

Sempre a Pavia, per Thiago Motta visita di controllo già prevista nel percorso di recupero agonistico.

In una giornata nerissima per Samuel, comunque, un piccolo motivo per sorridere c'è: rispetto ai timori di ieri, l'infortunio riguarda il legamento crociato anteriore e non quello posteriore, notoriamente più complicato da operare. La ricostruzione del legamento crociato anteriore, invece, ormai è una prassi consolidata. Per l'intervento chirurgico, però, bisognerà attendere qualche giorno, visto che pure il legamento collaterale esterno ha avuto problemi e non è mai consigliabile operare in fase così acuta. Di fatto, si possono tranquillamente ipotizzare almeno 6 mesi di stop per il difensore argentino, che potrebbe rivedere il campo solo nell'ultimissima fase della stagione.

Per Maicon non è specificata l'entità dello stiramento, ma in questi casi, di prassi, i tempi previsti per il pieno ritorno all'attività agonistica non sono inferiori ai 20 giorni.

Thiago Motta, invece, resta un punto interrogativo.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Non andiamo x niente, parlare di semidisastro interista adesso è poco ..... gennaio è lontano purtroppo, troppo x mundialito e se tra sfighe varie, caos tattico, giocatori fuori forma, si perdono troppi punti anche con squadre come il Brescia ..... ci tocca fare ..... "gallina bagnata x tutto l'anno".
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto