Angolo del Grifone 2010-2011

Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Noi per 10 miliardi di lire di debiti di quel bischero di Cecchi Gori c'hanno mandato in C2, voi con 300 milioni di euro di debiti vi hanno fatto rimanere in serie A, dovevate ma essere a giocare in 3 categoria, come i vostri "cugini" laziali a cui hanno fatto un decreto che ha avuto vita per 15 giorni per spalmare il debito verso l'erario in 25 anni. Se questa vi sembra giustizia, fate voi!!!![/quote]
[eusa_clap.gif][/quote]



Vero, hai ragione !
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Impossibile per tutti voi capire cosa vuole dire per noi Genoani la B ai Zampierdarenesi....noi del Grifo stiamo godendo come non mai.
Ci tratteniamo solo ed esclusivamente perche sappiamo quanto sono rotti in cul. : infatti la paura è tanta al pensiero che il Bologna non riesca ad iscriversi al prossimo campionato ripescando, come detto, coloro che hanno 7 vite come i gatti.....
Nel frattempo GODIAMO come non mai e a chi chiedeva ad Armando se tutto ciò possa valere quanto un nostro scudetto io rispondo SI, credo che la gioia possa equivalersi. Personalmente stò godendo all'inverosimile.....devono sparire per parecchio tempo, ed anche le future leve di Genova capiranno che GENOVA E' SOLO ROSSOBLU'.
Che gioia la Zamp in serie B....
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

El divino ha scritto:
Dopo Ravenna anche a Piacenza esultò come un ossesso..noi diciamo ciao Iachini ciao..gli americani direbbero..nananana nananana eheheh GOODBYE!!!!!



Non è il fatto dell' esultare... è il PERCHE' esultò in quel modo.
Senza Piacenza ( senza iachini) non ci sarebbe stata la domenica successiva Genoa- Venezia e tutto quello che ne conseguì...di tragiCo per noi.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

E ti pare sbagliata sta' cosa? Meglio che avecce un presidente scarparo [Trilly-77-24.gif] e poi riparateci il colosseo che Unicredit non ha molti soldi a disposizione
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

In città si è sparsa come una saetta la voce che il doria si sia comprato la partita di domenica col bari.
Sui forum sembrano impazzini e i più convinti sono andati a mettere 500 euro di scommesse sul 2 anche se è pagato pochissimo.
Ricordiamo che il doria non dico vince, ma non segna in trasferta dal novembre 2010...
.
La voce è valorizzata dalle dichiarazioni del figlio di garr1 e da tonno palombo che ha detto ai suoi tifosi prima di partire "per domenica abbiamo tutto sistemato".
.
Nulla però è compromesso anche se vincessero in quanto dopo beri i delegazionisti avranno brescia (che mi è piaciuta come squadra domenica scorsa) e poi il derby !!!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Non ho più parole per questo Napoli e soprattutto per quel Ragazzo (che poi è pure amante della caccia e pesca!!!).

Grande Ciuccioooooo... [lol.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Complimenti al Genoa noi nel frattempo ci accontentiamo con lui.....GIA' GLI HANNO FATTO LA CANZONE MA COMM SE FA'!!! [up.gif] [up.gif]
[youtube:2sg8w7ns]FItw-bIfASk[/youtube:2sg8w7ns]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Stasera fiaccolata degli strisciati per lo spicopatico

i vigili di genova protestano: non siamo addestrati per gestire il traffico dovuto a manifestazioni con 99 persone, forse addirittura 100!
si teme, invece, da parte dei vigili del fuoco, un furibondo incendio, visto quanto brucia ai manifestanti.
Il primario del pronto soccorso è tranquillo: "non ci sarà nessun danno visibile, visto che quello che brucia è coperto dai pantaloni"
il bucodelculo !
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

cicalone ha scritto:
leolux ha scritto:
Guarda che noi in serie C col lanciano etc etc eravamo in cinquantamila allo stadio.il Napoli per noi non è solo una squadra di calcio ma una fede.voi riempite l olimpico solo nelle partite di cartello e vi fate pure sfottere dagli juventini!!!in casa vostra!!! Hahaha



Che ce vuoi fa, noi per qualche anno siamo arrivati secondi dietro l'Inter ma secondi a pochi punti, VOI con lo squadrone che c'avete vi siete cagati sotto all'ultimo e secondo capace che manco c'arrivate, e dovete organizzarvi i biscotti per tirare avanti, pensa che squadraccia de polli che siete......ah riempite lo stadio quest'anno perche' fino all'anno scorso per riuscire a far vedere un po' di teste sulle gradinate dovevate allineare i sacchetti della munnezza [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] e chi c'andava allo stadio.....comunque guerra tra poveri a parte non lo so chi c'ha piu' tifosi tra noi e voi [marameo.gif]


Non sapevo che Garrone è pure Cacciatore....Cmq la samp oggi ha davvero rischiato, se gioca cosi' domenica finisce in un bagno di sangue....

come non lo sapevi? Eppure era chiaro da come ha CACCIATO via Cassano a calci nel culo [eusa_clap.gif]

Devi pensare che quest'anno la RIOMMA è matematicamente sotto al Napoli... Pensa prima alla tua squadraccia. [rire.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

*colombo* ha scritto:
Caro Armando, Di Michele è squalificato [sconvolto.gif] ......la vedo dura per il Lecce!!!!...però con il Palermo credo e spero di cuore che un certo Miccoli provi a fare un regalo ai suoi parenti leccesi....
Non succede, ma se succede..............


iL LECCE è inguardabile, MA potenza divina batterà domenica il napoli.
Il Palermo anche per boccca del suo presidente zampa lesta (dichiarazioni di ieri) ha di fatto consegnato i 3 punti agli strsciati, sapendo che questi hanno una roma all'ultima che li attende con i canini affilati li vedo male.
La loro salvezza passa dal derby (gli basta un punto) ecco perchè, avrai letto, hanno inviato avanti gli ambasciatori di pace, sindaca in testa, per elemosinare un punto.
Ricordando il 2005, le loro toghe, la manina nella sud, e la enorme memoria del Genoano so che faremo una GRANDE partita per affossarli.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Ieri sera alle ore 22 l'ufficialità dal sito del Genoa: Veloso è rossoblu, ha firmato un contratto per 4 anni. Zapater allo Sporting di Lisbona.
Genoa in campo a Varese, vittoria per 3 a 1. Doppietta di Toni e Mesto.
Dopo il Diavolo rossonero i varesotti di Mister Sannino pensavano di spennare anche il Grifone, reduci da 15 giorni di duri allenamenti atletici a Neustiff ed alle prese con una escursione termica di 16°.
Grifone in palla e tatticamente bravo dalla cintola in su in 20' ha realizzato 2 gol con Toni, che ha dimostrato con il suo gioco di potenza con le spalle alla porta di essere utile per far salire la squadra e gli inserimenti dei centrocampisti da dietro, ma soprattutto di vedere e sentire la porta come ai vecchi tempi.
Altro esperimento riuscito da parte di Gasperini Kharja nel tridente d'attacco sulla sinistra.
Il marocchino con le sue qualità, in fase di possesso pallone del Genoa giocando alle spalle di Toni tra le linee di centrocampo e difesa avversarie ha fatto saltare l'assetto tattico del Varese.
Bene Zucolini, Tachtsidis, ma la gara di Varese ha dimostrato che Milanetto è l'unico metronomo a disposizione attualmente nella rosa di Gasperini, che Rossi schierato a centrocampo è l'unico a conoscere la diagonale difensiva per non far soffrire la difesa schierata a tre giocatori ed a Sculli il Grifo tatticamente non potrà rinunciare.
Noti dolenti dalla difesa per concentrazione: Bocchetti espulso da Gasperini dopo 3 inutili falli a centrocampo e non dall'arbitro, nella fase difensiva le scalature e le diagonali difensive sono latitate per mancanza di didattica da parte del Gaspe.
Da Lunedì tutti a “squola” dal Gaspe dove conteranno impostazioni individuali, marcamenti, inserimenti e combinazioni di gioco, ma con un solo credo tattico del Gaspe: avere una squadra di campioni ma non organizzata non serve.
Da Lunedì dopo l'arrivo di Veloso inizierà un altro tormentone? Chi uscira dalla rosa rossoblu.
Meno male che al Genoa hanno le idee chiare. Nel calcio mercato aperto rossoblu manca un' esterno sinistro in grado di sostituire Criscito.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Leggo che nella sconfitta del Genova contro l'inter il peggiore in campo è stato Kalaze. Il georgiano si è vendicato dell'allontanamento dal Milan.
Quando si dice la riconoscenza, non era nessuno, si è arricchito e sputa nel piatto dove ha mangiato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto