Angolo del Grifone 2010-2011

Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Mimmo, mi chiamo Armando, e quello che abbiamo provato il 29 gennaio 1995 con l'uccisione con pugnalata al cuore di VINCENZO "CLAUDIO" SPAGNOLO detto Spagna davanti alla nostra Gradinata e che a 16 anni di distanza, vedo, tu ne sei l'esempio concreto, essere completamente dimenticato dalla memoria collettiva, non lo racconto.
Oggi ho visto 300 uomini erroneamente appartenenti al genere umano.
Li ho visti in faccia e li ho detestati.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

grifonenero ha scritto:
Mimmo, mi chiamo Armando, e quello che abbiamo provato il 29 gennaio 1995 con l'uccisione con pugnalata al cuore di VINCENZO "CLAUDIO" SPAGNOLO detto Spagna davanti alla nostra Gradinata e che a 16 anni di distanza, vedo, tu ne sei l'esempio concreto, essere completamente dimenticato dalla memoria collettiva, non lo racconto.
Oggi ho visto 300 uomini erroneamente appartenenti al genere umano.
Li ho visti in faccia e li ho detestati.

Armando,
scusami per averti cambiato nome ma mi ha fatto inca zza re il solito DE MEN TE in Forum e per quanto riguarda questi 300 animali hai il solo torto di non esserti accorto che GRUGNIVANO quindi..................carne da macello, MER DA !!!
Mimmo Tursi
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Nel calcio purtroppo ci sono fazioni di pseudo-tifosi che creano solo danno alle proprie societa' ma sopratutto sporcano l'immagine alla propria citta'..
è facile dire "questi non sono tifosi sono bestie ETC ETC.bisogna far in modo di punire questi atteggiamenti.io capisco lo sfotto' tra tifosi,ma ditemi una cosa quando il Napoli ha giocato a milano e sono usciti striscioni con scritte assurde e cori come forza vesuvio etc etc,cosa è stato fato?nulla!!!
per non parlare dei giornalisti che non dicono nulla di queste cose,non fanno niente per sensibilizzare questi avvenimenti.il calcio è uno sport non una guerra!!!io ho tanti amici juventini li metto in croce quando perdono con noi ,ma mica li accoltello?la verita' e che quando capitano cose come queste si dovrebbe sospendere la partita e dae punti lla squadra danneggiata.
siamo ancora lontani dal modello inglese,abbiamo stadi vecchi e le famiglie sono le piu' danneggiate..
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Ma che bella partita! Grintosi, attenti e sempre pericolosi.
Gol di Pato e pareggio di Floro Flores.
Kucka è un trascinatore, Eduardo salva il risultato nella ripresa.
Scroscianti applausi alla fine.


Iniziamo questo breve commento partendo dalla fine, dagli scroscianti e prolungati applausi del Ferraris al Genoa autore di una prestazione notevole dal punto di vista dell'intensità, del coraggio, della concentrazione e anche della qualità, sebbene fosse opposto ad una delle squadre più forti del campionato. Genoa che é andato sotto in seguito ad una sbavatura difensiva di Dainelli, che respignedo di testa ha favorito Ibrahimovic che poi ha messo in mezzo un pallone che Pato non poteva sbagliare. Genoa che però ha saputo mettere in difficoltà il Milan con una manovra veloce, arrembante e grintosa, fino al pareggio di Floro Flores servito involontariamente da Van Bommel preoccupato dalla percussione dell'ottimo Konko che nel Siviglia giocava terzino, ma con noi è pedina importantissima del centrocampo, capace di inserirsi fra le linee nella fase offensiva. Il piatto di Floro Flores ha fatto esplodere il Ferraris e ha ridato enorme fiducia a squadra e tifosi sui mezzi di questa squadra che ora può contare sull'importantissimo apporto dei nuovi acquisti, in particolare a centrocampo dove oltre al francese giostra lo straordinario Kucka, che si conferma di partita in partita un giocatore di personalità e forza fisica. Un trascinatore che non disdegna di misurarsi in autentici duelli con gli avversari. Strepitoso quello con Ibrahimovic, quando gli ha portato via il pallone e poi lo ha costretto ad un fallo da ammonizione.
Nella ripresa c'é stato bisogno di Eduardo che oltre ad aver svolto benissimo l'ordinaria amministrazione ha salvato il risultato con un'uscita su Flamini e parando un colpo di testa di Ibrahimovic destinato probabilmente in rete. Milan forte, i tre attacanti sono giocatori ai quali non si possono lasciare spazi o diventano micidiali. Anche Criscito e Rossi hanno avuto dovuto prodigarsi in provvidenziali chiusure per impedire la battuta finale degli attaccanti rossonero. Per il resto Dainelli e Kaladze, due leader del Genoa, hanno respinto ogni assalto.
Il Genoa dal canto suo si è reso pericoloso sia nel primo tempo che nella ripresa con tiri dalla distanza di Criscio, Kucka, Konko e Floro Flores, su azione e su punizione.
In pieno recupero occasione per Paloschi che servito con un pallonetto da Palacio è andato al tiro di esterno destro in scivolata: parata di Abbiati, intanto il guardalinee ha segnalato un fuorigioco inesistente. Palacio nelle intenzioni di Ballardini oggi doveva rifiatare, ma è stato costretto ad entrare al 15' per sostituire Mattia Destro, partito titolare, ma vittima di un infortunio muscolare intorno al quarto d'ora.
Il Genoa e il Ferraris si sono davvero ritrovati, e il Grifone è uscito a testa altissima da questa difficile giornata di campionato.
Ora bisogna iniziare a ragionare da squadra capace di fare prestazioni come quella di oggi con ogni avversario. Sia esso il Milan capolista o il Bari ultimo in classifica.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

grifonenero ha scritto:
LA RAZZA UMANA FA SCHIFO


ALLA USCITA dalla partita dalla Gradinata Sud che confina con la gabbia dove sono contenuti il carro bestiame dei tifosi avversari in trasferta, ho guardato i milanisti
volevo vederle in faccia, dopo tanto tempo, quelle sotto specie di uomini.
Da quella parte un coro, forte, compatto: "Guarda la guarda la guarda la bandiera o Genoano guarda la bandiera".
Era una bandiera della Spagna...
Alcuni si sono seduti increduli, altri sono rimasti basiti, senza parole, schifati dalla razza umana, non dai milanisti.
Ho notato che qualcuno di noi aveva le lacrime agli occhi.
Qualcuno ha reagito con violenza, gli omini gialli da 50 euro al giorno hanno placato i facinorosi.
Ho abbracciato il mio 15enne e me ne sono tornato a casa, contento per il punto preso con la bava alla bocca e poco orgoglioso di appartenere al genere umano che genera tali bestie.
L'uomo è bestia, quando vuole sa essere assolutamente interamente schifoso.
Oggi ho visto il faccia 300 di questi.
[sportschiri.gif] nn ci sono parole...


grande accoglienza da parte vostra???
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

grifonenero ha scritto:
LA RAZZA UMANA FA SCHIFO


ALLA USCITA dalla partita dalla Gradinata Sud che confina con la gabbia dove sono contenuti il carro bestiame dei tifosi avversari in trasferta, ho guardato i milanisti
volevo vederle in faccia, dopo tanto tempo, quelle sotto specie di uomini.
Da quella parte un coro, forte, compatto: "Guarda la guarda la guarda la bandiera o Genoano guarda la bandiera".
Era una bandiera della Spagna...
Alcuni si sono seduti increduli, altri sono rimasti basiti, senza parole, schifati dalla razza umana, non dai milanisti.
Ho notato che qualcuno di noi aveva le lacrime agli occhi.
Qualcuno ha reagito con violenza, gli omini gialli da 50 euro al giorno hanno placato i facinorosi.
Ho abbracciato il mio 15enne e me ne sono tornato a casa, contento per il punto preso con la bava alla bocca e poco orgoglioso di appartenere al genere umano che genera tali bestie.
L'uomo è bestia, quando vuole sa essere assolutamente interamente schifoso.
Oggi ho visto il faccia 300 di questi.

Sono proprio delle bestie, meno male che avevano detto che arrivavano da milano(minuscolo) solo quelli con la tessera.
Nel secondo tempo li abbiamo distrutti....i fenomeni.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Non ho più parole per questo Napoli e soprattutto per quel Ragazzo (che poi è pure amante della caccia e pesca!!!).

Grande Ciuccioooooo... [lol.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

[youtube:2fohiihz]44mU9Rczv4Q[/youtube:2fohiihz]

E pensare che c'e' a chi non piace il calcio . . .
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

I derby obiettivi di stagione.
Sarà una dura settimana.
Non si parlerà d'altro fino a mercoledì alle 18.30 e dalle 20.30 si ricomincerà.
Comunque vada sarà dura !
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Da romanista, non posso che [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] il Napoli, ha giocata da squdra compatta coadiuvando al meglio il suo ispiratissimo ariete; grandissimo Edison Cavani, ispirato davvero dall'Alto! [ange2.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

vince il Genoa....
alla sampdoria non resta che..
post-1468-1252668213.gif
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto