Re: ORDINE ADESIVI

Gabri, confermo l'arrivo al mio recapito ieri pomeriggio! Dal vivo sono anche meglio che a video, sembrano davvero robusti e ben definiti, ottima anche la misura, nè piccola ne troppo vistosa, a facilitarne la collocazione per maggiori utilizzi! Grazie ancora e confido anche nei cappellini! Ancora complimenti-Eco :wink:
 
Re: ORDINE ADESIVI

colombaccio51 ha scritto:
Tranquillo jabril!
Appena posso andare a fare il pagamento ti mando MP con tutti gli annessi e connessi.
Intanto hai preso nota dei miei 10?
Ciao e grazie.
calcola che solo stamani ne ho stampati 360 li stampo ne stampo sempre in più in modo che man mano che ordinate vi spedisco subito...lunedì sono secchi metto protettivo e sn pronto per spedire...massimo martedì mattina spedisco...voglio vedere tutti i cacciatori italiani con gli adesivi mygra nelle macchine....
 
Re: ORDINE ADESIVI

ragà di chi è questo pagamento:

24/02/2011 24/02/2011 12,00 RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 24/02/2011 15.13 POSTEIMPRESA CERIGNOLA

se mi fate i pagamenti e non mi mandate un messaggio privato come faccio io?
 
Re: ORDINE ADESIVI

gordo ha scritto:
Infatti: per i miei 30 adesivi Jabril ha speso 2,00 euri. Glieli darò in più con il pagamento dei cappelli e/o magliette. Dai che già me ne hanno chieste un po gli amici! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
no no...ragazzi non mi fate arrabbiare....apposto così...tutto ok... :p
 
Re: ORDINE ADESIVI

MENGA ha scritto:
[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] a me devono ancora arrivare e Gabriele dovrebbe avermeli spediti martedì........poste italiane [badair.gif] [badair.gif]
veramente...a qualcuno sono arrivati la mattina successiva...mentre altri ancora niente...bah...vacci te a capire qualcosa :p
 
Re: ORDINE ADESIVI

arrivati oggi.... sono davvero belli, ma quello che ti dicevo io, non era lo scontornamento, ma anche un'altra cosa. Poi ti spiego.

Comunque grazie, perchè oltre alla spedizione non pagata, hai messo di tuo la busta per la spedizione e gli adesivi per il destinatario.... grazie....
 
Re: ORDINE ADESIVI

franuliv ha scritto:
Jabril visto che al raduno siamo in parecchi e i costi della spedizione mi pare di capire sono cari... un consiglio.... porta un TOT di adesivi... io sicuramente ne prenderò un pò.... se non puoi venire delega qualcuno come mi avevi detto... :wink: :D

Propongo a Jab di tirare le somme alla fine di tutti gli ordinativi e se ci sono discrepanze vedere di recuperarle in qualche modo.......tra quelli che hanno preso il materiale......magari un caffè....
Ciao,Paolo.
 
Re: ORDINE ADESIVI

03/03/2011 03/03/2011 20,00 RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 03/03/2011 09.36 SANTA GIUSTINA IN COLLE

Ragà di chi è questo versamento? non ho ricevuto alcun messaggio con scritto dati ecc...
 
Re: ORDINE ADESIVI

SpiritoLibero ha scritto:
jabril ha scritto:
il fondo è bianco...l'adesivo che dici te è tutto scontornato...quindi nn è un riquadrone bianco...


ma farlo scontornato ci vuole molto?
l'ho già fatto io...sollevi l'adesivo ed è già fatto...non è un pataccone bianco...
 
Re: ORDINE ADESIVI

MENGA ha scritto:
dai che domani è sabato e spero proprio che arrivino......
spediscono anche di sabato?ho dei dubbi....calcola che a joe magasso li ho spediti lunedì...che cavolo aspettano a consegnare?
 
Re: ORDINE ADESIVI

MENGA ha scritto:
ciao Jabril, una cortesia, mi sai dire che mezzo userai per la spedizione, posta, corriere ecc, in quanto se gli adesivi arriveranno via posta nessum problema ma se userai corrieri ( tipo dhl, tnt,ups) siccome io e mia moglie siamo via da casa per lavoro fino a sera, se il corriere non trova nessuno, porta il pacco nel deposito di zona e lascia un avviso per poi andarlo a prendere li.
da come spedirai mi saprò organizzare per darti l'indirizzo ( se lo spedisci con corriere ti darò l'indirizzo di mio padre che a casa sua c'è sempre qualcuno)

grazie
ciao Menga...userò il metodo di spedizione più economica possibile con le poste...visto che col corriere spenderei un botto...:p
 
Re: ORDINE ADESIVI

ivan 66 ha scritto:
Sono arrivati anche a me , bellissimi. Ho visto che hai pagato 1,50 per spedirli, se facciamo l'ordine del vestiario te li rimborso.
Comunque non è detto che non ne ordino degli altri, dipende dal successo che faranno con gli amici.
Di nuovo grazie
la spedizione è un pò cara...credevo di cavarmela con 0,70 - 0,80 € e invece 1,5 e per qualche utente che ne aveva un pò di più anche € 2,00 però ragazzi non vi dovete preoccupare...la spedizione è un omaggio di Jabril...non mi mandate denaro in più...per i cappellini semmai prendo la spedizione che è un oggetto un pò grande e ci vorranno 3-4 euro minimo...son contento che son piaciuti...
 
Re: ORDINE ADESIVI

Jabril .......sono fantastici complimentoni!!!!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]


non vedo l'ora che mi arrivino, e spero vivamente che adesso molti più utenti ti spediscano gli ordini perchè avere talenti come te e Blaster e non " sfruttarli" ( permettimi la parola) è un vero peccato [up.gif] [up.gif]

bravi a entrambi perchè posso solo immaginare che mazzo che vi siete fatti per produrli
 
Re: ORDINE ADESIVI

ragà a tutti coloro che avevano ordinato e fatto il pagamento entro domenica comunico che stamani ho spedito il tutto...costi di spedizione decisamente un pò cari ma ormai come detto in precedenza la spedizione la omaggio io...per coloro che hanno ordinato stamani o oggi spedizione tra pochissimi giorni...
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
03/03/2011 03/03/2011 20,00 RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 03/03/2011 09.36 SANTA GIUSTINA IN COLLE

Ragà di chi è questo versamento? non ho ricevuto alcun messaggio con scritto dati ecc...
uè ciao il mio ti è arrivato,ciao da toton battipaglia salerno
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
MENGA ha scritto:
dai che domani è sabato e spero proprio che arrivino......
spediscono anche di sabato?ho dei dubbi....calcola che a joe magasso li ho spediti lunedì...che cavolo aspettano a consegnare?


normalmente a me la posta arriva anche di sabato ( si solito o è pubblicità o sono bollette [42] [42] ) dunque sono fiducioso per domani.........altrimenti spero che lunedì sia la giornata giusta [lol.gif]
 
Re: ORDINE ADESIVI

scibby ha scritto:
http://www.migratoria.it/forum/caccia/vota-adesivo-t24087.html qui scegli tra il numero 3 il 5 e il 7 gli altri non li abbiamo fatti

ok! Sempre un euro?
Comunque poi ti mando un messaggio personale per l'ordine.
certo :p
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto