Re: ORDINE ADESIVI

Jabril .......sono fantastici complimentoni!!!!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]


non vedo l'ora che mi arrivino, e spero vivamente che adesso molti più utenti ti spediscano gli ordini perchè avere talenti come te e Blaster e non " sfruttarli" ( permettimi la parola) è un vero peccato [up.gif] [up.gif]

bravi a entrambi perchè posso solo immaginare che mazzo che vi siete fatti per produrli
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
SpiritoLibero ha scritto:
jabril ha scritto:
il fondo è bianco...l'adesivo che dici te è tutto scontornato...quindi nn è un riquadrone bianco...


ma farlo scontornato ci vuole molto?
l'ho già fatto io...sollevi l'adesivo ed è già fatto...non è un pataccone bianco...


Ok, quindi si vede solo l'immagine non il quadrato bianco con l'immagine
 
Re: ORDINE ADESIVI

ragà a tutti coloro che avevano ordinato e fatto il pagamento entro domenica comunico che stamani ho spedito il tutto...costi di spedizione decisamente un pò cari ma ormai come detto in precedenza la spedizione la omaggio io...per coloro che hanno ordinato stamani o oggi spedizione tra pochissimi giorni...
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
ragà a tutti coloro che avevano ordinato e fatto il pagamento entro domenica comunico che stamani ho spedito il tutto...costi di spedizione decisamente un pò cari ma ormai come detto in precedenza la spedizione la omaggio io...per coloro che hanno ordinato stamani o oggi spedizione tra pochissimi giorni...


[allah.gif] [allah.gif] Grazie Gabriele!!!
 
Re: ORDINE ADESIVI

Bene bene non vedo l'ora!!!
Ma arriveranno entro il fine settimana quelli che hai spedito oggi?
Comunque complimenti per il lavoro svolto!!!!!!!
 
Re: ORDINE ADESIVI

Grazie Gabriele, li aspetto con ansia, sei stato grande anche per il tempo che ci hai dedicato.

Grazie!!! e speriamo che per i cappellini e altro vada a buon fine....
 
Re: ORDINE ADESIVI

Benissimo!!!! Penso che entro sabato o lunedì possano arrivare a destino...
Comunque ti meriti veramente i complimenti di tutti, soprattutto per l'impegno che ti sei preso.... speriamo aumentino gli ordini....
 
Re: ORDINE ADESIVI

mincio75 ha scritto:
Bene bene non vedo l'ora!!!
Ma arriveranno entro il fine settimana quelli che hai spedito oggi?
Comunque complimenti per il lavoro svolto!!!!!!!
quella non te lo so dire...ma con quanto costa la posta prioritaria credo proprio di si...credevo di spendere sotto a 1 €...invece ne ho spesi 1,50 per qualcuno € 2,00 e per qualcuno che ne aveva qualcuno in più.... € 5,20... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ORDINE ADESIVI

Jabril visto che al raduno siamo in parecchi e i costi della spedizione mi pare di capire sono cari... un consiglio.... porta un TOT di adesivi... io sicuramente ne prenderò un pò.... se non puoi venire delega qualcuno come mi avevi detto... :wink: :D
 
Re: ORDINE ADESIVI

franuliv ha scritto:
Jabril visto che al raduno siamo in parecchi e i costi della spedizione mi pare di capire sono cari... un consiglio.... porta un TOT di adesivi... io sicuramente ne prenderò un pò.... se non puoi venire delega qualcuno come mi avevi detto... :wink: :D

Propongo a Jab di tirare le somme alla fine di tutti gli ordinativi e se ci sono discrepanze vedere di recuperarle in qualche modo.......tra quelli che hanno preso il materiale......magari un caffè....
Ciao,Paolo.
 
Re: ORDINE ADESIVI

no no ragazzi non vi preoccupate....va tutto bene così non è mio obbiettivo guadagnare su migratoria...quando ho chiuso in pari e versato il 10% al sito per aiutarlo io sto apposto..quindi procediamo così...al raduno io purtroppo non ci sarò e nn credo ci venga qualcuno di arezzo....se li volete fate come gli altri :p
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
Gabrydom ha scritto:
jabril ha scritto:
per coloro che hanno ordinato stamani o oggi spedizione tra pochissimi giorni...

A Gabriè e chi ha ordinato lunedì???ahahah
chi ha ordinato lunedì ho già spedito...stamani...quindi chi ha ordinato oggi va a domani o a giovedì :p

[thumbsup.gif]
 
Re: ORDINE ADESIVI

joe magasso ha scritto:
EUREKAAAAA!!!!!!! [20] [20]
IL Jab ha partorito........ [rire.gif] [rire.gif]
Un ringraziamento a tutti coloro che si son fatti il mazzo.....Grazie.
Ciao,Paolo.
[eusa_clap.gif] [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: ORDINE ADESIVI

per gabriele.
ho appena ordinato gli adesivi e ti ho mandato un messaggio privato ma credimi non avevo ancora letto gli ultimi messaggi è stata una mia iniziativa.
ciao
 
Re: ORDINE ADESIVI

sampey ha scritto:
per gabriele.
ho appena ordinato gli adesivi e ti ho mandato un messaggio privato ma credimi non avevo ancora letto gli ultimi messaggi è stata una mia iniziativa.
ciao
grazie...visto...e registrato...domani spedisco...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto