Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

leolux ha scritto:
Il napoli stasera non ha niente da perdere.gia ha fatto piu' di quello che poteva fare.Sta disputando un grande campionato e con lavezzi purtroppo squalificato sara' molto dura.
Noi(tifosi obiettivi) speriamo in un posto champions,ma non sia mai vincessimo gia' mi immagino questa scena...


S C A R A M A N T I C I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

COMUNQUE, PER STASERA, FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Io credo che l'inter paghi sopratutto la mancata cessione di giocatori come milito maicon etc etc.
hanno la pancia piena,andavano rimpiazzati con giocatori nuovi.la stessa difesa è vecchia purtroppo quindi urge per voi comprare gente nuova.
quest'anno probabilmente sara' un anno di transizione,ma moratti sapra' subito far ritornare il sorriso agli interisti.anche perchè il milan è fuoco di paglia e la juve non ha le potenzialita' economiche che avete voi.
non vi deprimete.......Allora che dovremmo dire noi che non vinciamo da anni??
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
manca comunque il gioco...


ma che diavolo dici !!!
Va be te sei dell'altra sponda IN TUTTI I SENSI, Archi :mrgreen:
L'unico gioco che ci manca e ci mancherà sempre sono i MEDIA, le TV ed i giornali.
Complimenti per come state montando Cassano.
Ciao bello
Mimmo Tursi
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

La fase difensiva che ci ha permesso di eliminare il Barca è patrimonio genetico di Mourinho, non di Leonardo.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
Mourinho è andato perche sapeva che questi giocatori non potevano dare di piu'....il rischio era che crollassero...e cosi' è stato!
Squadra da riforndare completamente..centrocapo spompato e vecchio difesa o rientra Samuel o Ranocchia deve darsi una svegliata....

La cosa più bella di stasera è stata San Siro che a fine partita incitava ancora la squadra.. Dai, tante cose che diciamo sono vere. Ma non smettiamo di crederci.
Solo sabato pomeriggio eravamo la squadra più tosta, quella che era destinata ad andare avanti a tutti in serie a e a passare agevolmente il turno in coppa..
Non so davvero cosa sia successo in 3 giorni.. Rischiamo di aver buttato via tutto.. Mah..
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Da interista ultrasfegattato.......dico solo che il Milan ha strameritato [****.gif] di vincere a prescindere dall'espulsione di Ibra(presunta) e di abate ...ha dominato tutto il primo tempo...il secondo tempo lo ha gestito benissimo...noi siamo stati smidollati dal primo minuto all'ultimo!

Benitez arriverà solo a Natale per il mondialito....poi .....per lui la vedo davvero dura...

la svolta sarà la prossima partita o si vince o fuor di ball.....Benitez

l'involuzione dei giocatori pero' non riesco a capirla.....non è possibile che sia diventati tutti scarsi .
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Tranquilli, perde punti con il Bari se gli arbitri fanno il loro giusto lavoro !!![/quote]
[badair.gif] [badair.gif] [eusa_naughty.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

CAAAAAAAAAALMA..

Non c'è fretta.. Avete aspettato tutti 5 anni a godere delle nostre sconfitte, tiriamo le somme a fine stagione..

Noi quest'anno siamo martoriati dagli infortuni.. Sapete quante partite abbiamo giocato con la formazione tipo, mi riferisco a quella di inter-barcellona o della finale dell'anno scorso col bayern, quest'anno ??

Io la risposta la so bene, trovatela anche voi.

Sfido TUTTI, dico TUTTI, a dire che milan, juve, roma, ecc. ecc. di quest'anno, sono piu forti di un inter "AL COMPLETO".
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

leolux ha scritto:
lodocrida ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Noi stiamo aspettando la Roma al san Paolo! :twisted:


Che bella accoppiata.
eccone un altro...devi stare zitto hai prese 4 polpette e il ragu' ti è stato servito...
ma poi perdo tempo con te che sei di cesena e tifi milan.....
fenando non rispondere vedi io l'ho sempre detto "a voglia e mettere o rum o strunz nun addvent babba'!!
se hai bisogno di spiegazioni fattela tradurre


A parte che non capisci quando uno scherza ed è un tuo problema, ma da quella bocca possono uscire solo strunz e se vuoi ti traduco la parola, perchè il vostro dialetto lo capisco.
E finiamola qui che è meglio.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudy sei pronto per la chupa-dance sotto la nord al derby.....arriva Zlatan [marameo.gif]
già m'immagino "denti marci"[attachment=0:3sdtidqn]rosiconebo4.gif[/attachment:3sdtidqn]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [rire.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

X me, "razionalmente" e mettendo il tifo un "attimo da parte" è già finita la festa ...... se non si cambia in fretta atteggiamento x presunzione di avere chissà chi e chissà che cosa. Abbiamo 8-10calciatori medi e mediocri da far fuori x prenderne 3-4 buoni e 2-3giovani.
Mascherano è costato al Barca 22m di euro ..... poco più di Inler ..... e ce lo siamo lasciati sfuggire (ma probabilmente il rischio era che litigasse con Cambiasso ..... questa è la verità da spogliatoio).
Mourinho poi ha dimostrato di essere UNICO, n. 1, ..... e che (x me) ha capito la situazione "cotta" e "tirata" x età e consunzione di molti giocatori nell'Inter ..... e furbo come è ha colto l'occasione ..... tanto gli basta quest'anno 1 titulo x dare un senso alla sua presenza a Madrid, anche la sola Coppa del Re, xchè pensare di battere il grande Barcellona di quest'anno in campionato o champions ..... con Villa e Mascherano in più ..... è dura-dura-dura-cu.lo-cu.lo-cu.lo.

Riporto QUI un altro articolo ..... sembra che leggano "qualcuno" prima di scrivere ..... :
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtMjYzNTA
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Beh.. Da un romanista lo posso capire...

L'anno scorso non vi abbiam lasciato neanche la coppa italia.. IHIH

P.S. Non che negli anni precedenti vi abbiam lasciato molto di più... ;)
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

leolux ha scritto:
Rigore o non rigore il Napoli ha giocato malissimo.colpa l assenza di lavezzi e merito anche di un grande Milan.complimenti vi giocherete lo scudetto con i cugini cosa che io ho sempre detto.a noi non resta che sperare in un posto champions come ho sempre detto...

Disamina che ti fa onore [eusa_clap.gif]
purtroppo il Vs limite è la panchina "corta", alla lunga lo sforzo per restare nei vertici alti della classifica lo si paga in termini di prestazioni (sia fisiche che psicologiche). Ora che non avete più la Uefa league comunque vi potrete concentrare per mettere in cassaforte il piazzamento champions (anche se per me il secondo posto rimane alla vostra portata).
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Diego ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
[ Milan continuano a COMPRAR CARNE e non calciatori.


Infatti per noi fratelli rossoneri è in arrivo (probabilmente già entro fine mese) un ottimo Ashdale beef, che ci gusteremo in compagnia (vero Rudy?)
quote]

Non pubblicare la faccia di fenster ehehe
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
Mole...Molto male , la mia Inter è irriconoscibile!!!!!!

per 2 volte con Roma e con la Juve ieri siamo riusciti a far resuscitare i Morti!

Perso con una Rometta ( con il Napoli si è vista la forza )....e pareggiato con una modestissima Juve da metà classifica che quasi quasi meritava pure di vincere!!!!!

Stiamo tornando l'Inter di 7 anni fà!!!! Complimenti agli acquisti fatti in estate!

[42] [42]


ciao Rudi,non sono tanto convinto che sono i morti che risuscitano con voi,ma piuttosto penso che sia l'inter vincente ????? a intravedere il viale del tramonto,e tornare a essere quella che è sempre stata,....l'eterna perdente.
e finito un ciclo,so finiti i soldi,so finite le inter-ccettazioni,in compenso so rimasti i debiti,e so ritornati i malumori all'interno della squadra.
ora vi ricosco..bentornata Inter :D [marameo.gif]
ciao
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

cecchino ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Non oso contraddire nessuna delle analisi, per sommi capi, abbastanza giuste...anche sul futuro, non oso pronosticare alcunchè, ma mi limito ad un più salomonico: il campionato è ancora lungo...primo o poi gl'infotunati dovranno pur rientrare...vedremo, vedremo il mercato di gennaio e vedremo in primavera "lo stato dell'arte".


La speranza è ultima a morire , ma Voi ....siete morti già da un pezzo!! [marameo.gif]

Certo voi state bene con Galliani che comincia a piangere non appena riceve qualche piccolo torto arbitrale ed immediatamente ordina alle TV la cassa di risonanza e puntualmente arrivano gli aiutini...l'arbitro di ieri è lo stesso che l'anno passato butto fuori 2 giocatori dell'Inter in cinque minuti, come mai ieri si è tanto dispiaciuto di buttare fuori Gattuso in modo che i calcioni ad Eto'o ed a Sneider si calmassero un poco????????...il milan ieri era messo in campo per fare male alle caviglie dell'Inter (con tre picchiatori a centro campo Flamini, Ambrosini e Gattuso)...quando gli anni passati quel gioco lo faceva l'Inter tutti i media gli davano addosso perchè era un gioco troppo fisico, Del Piero piangeva, Totti si strappava le vesti, gli arbitri si facevano condizionare buttando fuori sistematicamente i giocatori interisti, Materazzi era diventato un mostro, un bruto che non era degno di giocare a calcio ecc. ecc. ne avrei tante da raccontare...comunque è inutile che chiamate cornuti gli altri chè le corna le avete solo voi!!! [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]

N.B.: anche in questo campionato c'è la partita di ritorno...o avete già vinto anche quella ancora prima di giocarla...tanto voi siete capaci di tutto. [Backstab_emoticon.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto