Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lodocrida ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Ti farebbe comodo caro interista. Spero che vada in altro modo e con un po di fortuna come ieri sera a voi contro la Samp.

Non ho fatto altro che completare la tua frase...al posto dei puntini di sospensione ho messo la parola che avresti messo tu. [tenerezza.gif] [anzioso.gif] [lol.gif] :wink:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Il napoli stasera non ha niente da perdere.gia ha fatto piu' di quello che poteva fare.Sta disputando un grande campionato e con lavezzi purtroppo squalificato sara' molto dura.
Noi(tifosi obiettivi) speriamo in un posto champions,ma non sia mai vincessimo gia' mi immagino questa scena...
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

leolux ha scritto:
Il napoli stasera non ha niente da perdere.gia ha fatto piu' di quello che poteva fare.Sta disputando un grande campionato e con lavezzi purtroppo squalificato sara' molto dura.
Noi(tifosi obiettivi) speriamo in un posto champions,ma non sia mai vincessimo gia' mi immagino questa scena...


S C A R A M A N T I C I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

COMUNQUE, PER STASERA, FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

sipe48 ha scritto:
leolux ha scritto:
Il napoli stasera non ha niente da perdere.gia ha fatto piu' di quello che poteva fare.Sta disputando un grande campionato e con lavezzi purtroppo squalificato sara' molto dura.
Noi(tifosi obiettivi) speriamo in un posto champions,ma non sia mai vincessimo gia' mi immagino questa scena...


S C A R A M A N T I C I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

COMUNQUE, PER STASERA, FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!
mi sa caro sipe che stasera tifa tre quarti d'italiaper il napoli....hahaha [lol.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

sipe48 ha scritto:
leolux ha scritto:
Il napoli stasera non ha niente da perdere.gia ha fatto piu' di quello che poteva fare.Sta disputando un grande campionato e con lavezzi purtroppo squalificato sara' molto dura.
Noi(tifosi obiettivi) speriamo in un posto champions,ma non sia mai vincessimo gia' mi immagino questa scena...


S C A R A M A N T I C I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

COMUNQUE, PER STASERA, FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!


E' SI QUESTA SERA SI TIFA NAPOLIIIIIIIIIIII
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

cacciatore96 ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Finche`vi regge il cu*o!!!!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Allora fino ad adesso è stato solo cul°? [rire.gif]

Nella maggioranza dei casi di quest'anno si! :D
Non intendevo il Napoli pero`.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Un rigore un po' generoso ha sbloccato la partita...ma si sa quando si tratta del milan gli arbitri non badano a spese. [badair.gif] [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

cecchino ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Un rigore un po' generoso ha sbloccato la partita...ma si sa quando si tratta del milan gli arbitri non badano a spese. [badair.gif] [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif]




Rosica!!! :mrgreen:

dai che ti frizza èèèèèèèèèèèèèèèèèèè [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

cecchino ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Un rigore un po' generoso ha sbloccato la partita...ma si sa quando si tratta del milan gli arbitri non badano a spese. [badair.gif] [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif]




Rosica!!! :mrgreen:

Non finisce quì...in totale sono stati fischiati tre fuorigioco al Napoli tutti e tre inesistenti...vuoi che continui ancora???...nell'azione del rigore c'è prima un fallo di Ibra su Cannavaro...sono sicuro che il campionato lo vince il milan, ma metà scudetto lo dovrà dedicare agli arbitri. [marameo.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

marco83 ha scritto:
cecchino ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Un rigore un po' generoso ha sbloccato la partita...ma si sa quando si tratta del milan gli arbitri non badano a spese. [badair.gif] [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif]




Rosica!!! :mrgreen:

dai che ti frizza èèèèèèèèèèèèèèèèèèè [lol.gif] [lol.gif]

Tu sta zitto che le avete prese dal grande Taranto. [20]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rigore o non rigore il Napoli ha giocato malissimo.colpa l assenza di lavezzi e merito anche di un grande Milan.complimenti vi giocherete lo scudetto con i cugini cosa che io ho sempre detto.a noi non resta che sperare in un posto champions come ho sempre detto...
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Abbiamo vinto facile, il Napoli non è esistito.
Pato è stato immenso, non deve mai mancare e di un altro pianeta e ha solo 21 anni.
de Santis è stato il migliore in campo e questo la dice tutta.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

leolux ha scritto:
Rigore o non rigore il Napoli ha giocato malissimo.colpa l assenza di lavezzi e merito anche di un grande Milan.complimenti vi giocherete lo scudetto con i cugini cosa che io ho sempre detto.a noi non resta che sperare in un posto champions come ho sempre detto...

Non vi dovete appellare alla mancanza di Lavezzi...secondo me il Napoli ha proprio sbagliato l'approccio alla partita...avrebbe dovuto giocarsela, poi magari la perdeva ugualmente 3-0, ma almeno avrebbe tentato...non so quanto sia responsabile Mazzarri, ma certo ha avuto un ruolo determinante nel mettere la squadra in campo.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Il Napoli ha sentito la pressione .....era da immaginarlo! Troppo sentita sta partita perche la potesse quantomeno pareggiare!
E' arrivato "quasi"sicuro di far risultato .....Ora non vi appellatevi alla mancanza di Lavezzi....avreste perso lo stesso!Il Milan è il Milan quest'anno!
Ora giocherà Pato....stiamo a vedere Cassano e Robhino....come si comporteranno.......ci sarà da ridere!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto