Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

**** mi bricia il culo.....rimango fiducioso, ma ci vuole più attenzione e Milito a dare una mano al super Eto......sperem!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Da quando avete aperto questo post "si continua a vincere mitica"Non ne azzeccate più una,prima la supercoppa europea andata,poi il campionato in salita con l esonero di benitez,ora l uscita quasi certa dalla champions.se fossi in voi chiuderei questo post perché porta seccia e Marc a pest!(porta sfiga addosso come la peste)
A rudi chiudi questo e scrivete nell angolo del grifone [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

leolux ha scritto:
Da quando avete aperto questo post "si continua a vincere mitica"Non ne azzeccate più una,prima la supercoppa europea andata,poi il campionato in salita con l esonero di benitez,ora l uscita quasi certa dalla champions.se fossi in voi chiuderei questo post perché porta seccia e Marc a pest!(porta sfiga addosso come la peste)
A rudi chiudi questo e scrivete nell angolo del grifone [Trilly-77-24.gif]


Beh qualcuna di buona l'abbiamo fatta.....3 a uno al napoli..e eliminati il Napoli in coppa Italia ...Tiè! [rire.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Ti consigli vivamente di chiuderlo non scherzo...questo post marca a porta seccia...si è fatto male anche ranocchia !!!!!!chiudiloooooooo!!!
Scherzi a parte io ho tifato Inter perché in campo internazionale già stamm nguaiat perderemo già di sicuro il 4 posto champions e solo gli stupidi tifano contro le squadre italiane quando giocano in Europa.
Ps ti do buono il 3a1 ma a napoli avete rubato alla grande....c'avit fatt na rapin senz a pistol.....
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Cari amici, è inutile, in campo internazionale NON si bara più di tanto ..... aldilà del fatto che le motivazioni erano diverse: x loro è l'unico trofeo ambibile quest'anno xchè gli altri obiettivi sono pressochè impossibili (-13 ..... e domenica c'è lo scontro diretto); x noi vi sono ancora i 2 trofei nazionali dove lottare, oltre al fatto di aver giocato oltre 14 partite in meno di 50gg e la fatica con Fiore e Cagliari ed anche di ieri in molti giocatori è evidente.

NON è colpa di Leo o dell'impegno dei giocatori x quello che avevano da dare, ma come dice il mitico MOU, la Champions si vince coi "dettagli" e gli "episodi" ..... tra cui fortuna-sfortuna, arbitraggi compresi, errori singoli casuali. Ieri 1 rigore era "quasi netto" su Etòo xchè davanti al difensore, ..... ma il rigore c'è se l'arbitro fischia e lo scorso anno ci andò invece bene soprattutto col Chelsea all'andata. Poi c'è la fortuna e MOU è notoriamente fortunato e "benvoluto da Dio" come lui stesso ha scritto e 9 anni di imbattibilità in casa con 4 squadre diverse sono qualcosa di inimmaginabile e pressochè irraggiungibile nel calcio.

Però occorrono anche minime considerazioni tecniche, non solo visioni emotive e da tifosi:
- in campo internazionale occorrono almeno 2 punte di grande standing od inventiva x scardinare risultati bloccati (quanto manca Balotelli ..... ce ne siamo accorti o NO ???) e non le abbiamo;
- alcuni protagonisti sono stanchi x il tour de force fatto e x infortuni (Cambiasso-T. Motta-Snejder in primis), altri fuori rosa-fuori forma ..... Pandev-Coutinho;
- i sostituti presi a gennaio erano insufficienti x la platea europea, sia x l' impossibilità di giocare (Pazzini) che x caratura (Kharja, Nagatomo);
e si potrebbe continuare.

La società ha sbagliato a GIUGNO questa è la verità: è in quel periodo che si fanno le squadre ..... e bisognava prendere in attacco un DEGNO sostituto di Balotelli, gente o di inventiva in grado di sparigliare le carte in attacco o personaggi di grande esperienza come Trezeguet-Klose-L. Fabiano ..... altro che Coutinho e Biabany, ricordandosi che visto il Milito ed il Pandev di quest'anno e l'insufficienza dei 2 ragazzi sopra ..... uno peraltro già ceduto (NO WORD), occorreva un ULTERIORE ATTACCANTE DI GRANDE ESPERIENZA che poteva giocare in Champions, ma "pesante di CARISMA" proprio x le coppe: costavano anche molto meno xchè a parametro 0 o poco più e con uno spessore internazionale eccezionale x intimorire qualsiasi difensore.

Essere tifosi NON significa x me essere MIOPI o non essere critici costruttivamente SENZA NULLA TOGLIERE ALLO STRAORDINARIO RISULTATO-IMPEGNO DELLA NS SQUADRA DEL CUORE E DI QUESTI GIOCATORI, CUI LA NS RICONOSCENZA ANDRà SEMPRE (MILITO x me, anche se non gioca quest'anno sarà sempre difeso e capito-sostenuto, anche se mi dispiace la sua attuale insufficiente resa): il calcio italiano è MOLTO INDIETRO a quello estero e se vogliamo recuperare qualcosa dobbiamo rendere anche il ns Campionato meno complesso ovvero con meno partite da giocare ..... troppe 20 squadre e troppo forti da noi rispetto alle simili estere quelle medio-piccole.
Andranno 3 squadre in champions .....questo è il risultato, altrimenti occorrerebbe la possibilità di spostare un certo numero di partite di coppa-campionato x chi gioca la Champions.

Complimenti a Banti anche ieri: MA DOVE LO HANNO PRESO QUESTO VERGOGNOSO ARBITRO, PERALTRO AMICO DI ALLEGRI ??
PS: le cosidette Grandi, non vanno tutelate con gli arbitraggi in Campionato, ma con calendari che permettano loro di recuperare le fatiche internazionali x il bene del calcio italiano .... .
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Comunque caro Beppe, si ritorna sempre al peccato originale: la gestione del dopo Mou e l'immobilismo nella campagna acquisti estiva....acqua che passa non macina più....inutile tornarci sopra, ma questi sono i risultati.
Ora come dicevo in un post di qualche mese fa, per recuperarre il tempo perso in 1 sola sessione di mercato estivo, ci vorranno 2 se non 3 anni, vedrete se non avrò ragione.
Da tifoso mi spiace perdere una partita così, tutto sommata giocata, all'interno dei nostri limiti attuali, anche bene, ma come dicevi, una volta la fortuna da ed un'altra toglie.

Maurizio
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se è vero com'è vero che le partite internazionali si vincono e si perdono con una grossa componente di fortuna/sfortuna, episodi favorevoli/sfavorevoli passando certamente per l'impegno massimo della squadra...perchè nella partita di ritorno col Bayern non possiamo mettere in conto un arbitro più equo, un po' di fortuna in più e qualche episodio che ci possa premiare????????????????????...io penso che ancora non è finita...ce la dobbiamo ancora giocare, così sportivamente, senza ansia da risultato, ma concentrati...anche contro i gufi maledetti. :wink: :wink: :wink:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Caro Sipe, a me francamente QUEST'ANNO della Champions interessa il "giusto", x cui POCO o nulla è da recriminare con riferimento alla partita salvo un "clamoroso errore" di J.Cesar, che però equivale all'errore di Etòo con la juve od a quello di qualsiasi giocatore in campo che commette una mancanza da gol subito o fatto. Va bene tutto, peraltro la prestazione è stata decorosa considerando le fatiche accumulate e citate (14 partite in 49gg x la precisione: uno scandalo, che anche la FIGC dovrebbe rivedere .....).
Mi sono permesso di segnalare come però le TUTTE le difficoltà dell'inter x il 2010-11 nascano da prima, molto prima, da Benitez, la vendita di Balotelli, la società amorfa da decisioni e di lucidità presuntuosa con scelte ridicole, xchè a calcio NON tutte le "individualità" sono sempre compensabili col gioco di squadra.
Ed anche a gennaio, nel mercato di riparazione, a dispetto di talune buone scelte procampionato, si è dimostrato come si sia sottovalutata fortemente la Champions ..... mentre bastava veramente un pò di lucidità in più spendendo in un attaccante di rango datato ma esperto a livello internazionale - peraltro meno - ed un Nagatomo più costoso in meno ..... xchè di far riposare/affiancare Etòo, di Milito claudicante, di Pandev fuori gioco ormai (va via a fine anno), di Pazzini NO champions, di Snejder così così, di Coutinho lasciamo stare x ora, ..... si sapeva benissimo.

Infine, a chi la pensa come il caro Galliani che diceva di tifare Inter ieri x non perdere la 4^ squadra in Champions, segnalavo: TROPPE PARTITE CONSECUTIVE x le ns squadre che giocano in Champions fanno male al MOVIMENTO ITALIANO DEL CALCIO; rinvii e recuperi devono maggiormente essere presi in considerazione qua da noi xchè, oltre al problema logico susseguente degli infortuni in più rilevabili in ogni squadra italiana che gioca TROPPO, vi è il problema che il ns Campionato è troppo complesso dal punto di vista TATTICO e x stress mentale. Ed aiuterebbe anche gli arbitri ..... a fare meno stupidaggini clamorose e che possono veramente inficiare un Campionato.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

58beppe ha scritto:
Caro Sipe, a me francamente QUEST'ANNO della Champions interessa il "giusto", x cui POCO o nulla è da recriminare con riferimento alla partita salvo un "clamoroso errore" di J.Cesar, che però equivale all'errore di Etòo con la juve od a quello di qualsiasi giocatore in campo che commette una mancanza da gol subito o fatto. Va bene tutto, peraltro la prestazione è stata decorosa considerando le fatiche accumulate e citate (14 partite in 49gg x la precisione: uno scandalo, che anche la FIGC dovrebbe rivedere .....).
Mi sono permesso di segnalare come però le TUTTE le difficoltà dell'inter x il 2010-11 nascano da prima, molto prima, da Benitez, la vendita di Balotelli, la società amorfa da decisioni e di lucidità presuntuosa con scelte ridicole, xchè a calcio NON tutte le "individualità" sono sempre compensabili col gioco di squadra.
Ed anche a gennaio, nel mercato di riparazione, a dispetto di talune buone scelte procampionato, si è dimostrato come si sia sottovalutata fortemente la Champions ..... mentre bastava veramente un pò di lucidità in più spendendo in un attaccante di rango datato ma esperto a livello internazionale - peraltro meno - ed un Nagatomo più costoso in meno ..... xchè di far riposare/affiancare Etòo, di Milito claudicante, di Pandev fuori gioco ormai (va via a fine anno), di Pazzini NO champions, di Snejder così così, di Coutinho lasciamo stare x ora, ..... si sapeva benissimo.

Infine, a chi la pensa come il caro Galliani che diceva di tifare Inter ieri x non perdere la 4^ squadra in Champions, segnalavo: TROPPE PARTITE CONSECUTIVE x le ns squadre che giocano in Champions fanno male al MOVIMENTO ITALIANO DEL CALCIO; rinvii e recuperi devono maggiormente essere presi in considerazione qua da noi xchè, oltre al problema logico susseguente degli infortuni in più rilevabili in ogni squadra italiana che gioca TROPPO, vi è il problema che il ns Campionato è troppo complesso dal punto di vista TATTICO e x stress mentale. Ed aiuterebbe anche gli arbitri ..... a fare meno stupidaggini clamorose e che possono veramente inficiare un Campionato.


Beppe potrei darti ragione su tutta la linea...tuttavia permettimi alcune precisazioni:
1) Ballotelli deve ancora dimostrare la sua valenza in generale e nei momenti topici in particolare, nonchè la fragilità del suo carattere simil-cassano (pensa che anche il tanto lodato Ibra nei momenti topici in campo internazionale è sempre venuto meno)
2) è vero che la campagna acquisti di giugno dell'INTER, praticamente non c'è stata, ma anche chi come il Milan ha azzeccato tutto non è che gioca meglio dell'INTER tant'è che la disparità di punti l'attribuirei alla differenza delle fortune arbitrali.
Detto questo, sono convinto che nella partita di ieri sera è venuta meno solo un po' di buona sorte (che è determinante quando il valore delle forze in campo è similare) che potrebbe invece premiarci al ritorno...ci sono nel frattempo un paio di partite di campionato, per cui io sposterei i bilanci a fra una trentina giorni.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Cari interisti "Gomes state?"
Scherzo, mi dispiace della vs perdita, ma come per il mio Milan la vedo dura per il ritorno.
Avete visto che gli arbitri sbagliano in tutti i campi di seie A, è inutile dire che vi sono squadre favorite, ma i sbagli ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Alla fine si compensano. Per i dirigenti e per i tifosi è più facile dare la colpa agli altri e non ammettere di aver giocatori non adatti o vagabondi. Vedi quelli della Roma, che appena è andato via quel gentiluomo di Ranieri, sono rinati.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Alla Roma devono ringraziare Banti intanto ..... .

X l'Inter, caro Sipe, il mio giudizio NON è ancora o tanto x la stagione, peraltro ancora non terminata e comunque in parte raddrizzata in termini di lottare con possibilità REMOTE di vittoria in Campionato, ma x la società ..... che quest'anno, volenti o nolenti, pare abbia messo "il cervello tecnico sotto il cuscino in termini di programmazione".
I miei timori gestionali sono quelli degli ultimi 45anni prima degli scorsi 2-3anni ..... ovvero di ritornare a quello stato di scelte e valutazioni tecniche: ECCO, il vero timore, non di perdere xchè nello sport ci sta e ieri abbiamo comunque perso bene in senso sportivo (male in senso emotivo x un mero errore 0).
Abbiamo ceduto il miglior talento tecnico ed atletico italiano 21enne ..... estroso e potente pur con la testa ..... quella che sappiamo; bene, CONCESSO E NON AMMESSO che si sia fatto bene x denaro e ruolo, lo si è sostituito con 2 scartini o quasi, di cui 1 FORSE con possibilità MOLTO future se non si potenzia muscolarmente e chiaramente INADATTO al calcio nostrano e non ci voleva NULLA a capirlo e l'altro è già andato ..... NO COMMENT.
Si sono rotti tanti giocatori, molti sono fuori condizioni in attacco, viviamo con 1 solo giocatore di caratura mondiale in pratica ..... e prendiamo gente che la Champions NON la possono fare o che non hanno sufficiente esperienza ??
Ecco il mio sconcerto tecnico: poi alla fine prendiamo ..... Nagatomo - ergo puro marketing - inutile ..... altra min.chiata !! Quest'anno, ma quante ne abbiamo prese di cantonate, oltre alla scelta di Benitez (l'unico da non prendere subito come postMOU) ?? E quando la finiamo ?? Non vorrei si aprisse un ciclo Milan e poi di nuovo Juve ..... ed attendere di nuovo uno scudetto tra 10anni e la Champions tra 45 anni xchè io certamente non la vedrò più !!

Si sente già di Montolivo, scambio Santon-Sissoko o Melo, ....., anzichè Bale, S. Ramos, Bastos, ..... ci vuole un bel coraggio ..... anche xchè di giocatori da riciclrae ne abbiamo un tot .... il ciclo è quasi finito e lo si vede bene ..... benissimo purtroppo..
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

58beppe ha scritto:
Alla Roma devono ringraziare Banti intanto ..... .

X l'Inter, caro Sipe, il mio giudizio NON è ancora o tanto x la stagione, peraltro ancora non terminata e comunque in parte raddrizzata in termini di lottare con possibilità REMOTE di vittoria in Campionato, ma x la società ..... che quest'anno, volenti o nolenti, pare abbia messo "il cervello tecnico sotto il cuscino in termini di programmazione".
I miei timori gestionali sono quelli degli ultimi 45anni prima degli scorsi 2-3anni ..... ovvero di ritornare a quello stato di scelte e valutazioni tecniche: ECCO, il vero timore, non di perdere xchè nello sport ci sta e ieri abbiamo comunque perso bene in senso sportivo (male in senso emotivo x un mero errore 0).
Abbiamo ceduto il miglior talento tecnico ed atletico italiano 21enne ..... estroso e potente pur con la testa ..... quella che sappiamo; bene, CONCESSO E NON AMMESSO che si sia fatto bene x denaro e ruolo, lo si è sostituito con 2 scartini o quasi, di cui 1 FORSE con possibilità MOLTO future se non si potenzia muscolarmente e chiaramente INADATTO al calcio nostrano e non ci voleva NULLA a capirlo e l'altro è già andato ..... NO COMMENT.
Si sono rotti tanti giocatori, molti sono fuori condizioni in attacco, viviamo con 1 solo giocatore di caratura mondiale in pratica ..... e prendiamo gente che la Champions NON la possono fare o che non hanno sufficiente esperienza ??
Ecco il mio sconcerto tecnico: poi alla fine prendiamo ..... Nagatomo - ergo puro marketing - inutile ..... altra min.chiata !! Quest'anno, ma quante ne abbiamo prese di cantonate, oltre alla scelta di Benitez (l'unico da non prendere subito come postMOU) ?? E quando la finiamo ?? Non vorrei si aprisse un ciclo Milan e poi di nuovo Juve ..... ed attendere di nuovo uno scudetto tra 10anni e la Champions tra 45 anni xchè io certamente non la vedrò più !!

Si sente già di Montolivo, scambio Santon-Sissoko o Melo, ....., anzichè Bale, S. Ramos, Bastos, ..... ci vuole un bel coraggio ..... anche xchè di giocatori da riciclrae ne abbiamo un tot .... il ciclo è quasi finito e lo si vede bene ..... benissimo purtroppo..

Su Ballotelli resto della mia idea, salvo a cambiarla quando il giovane Mario dimostrerà (se mai dovesse dimostrarla) la maturità per essere determinante in una squadra di prima fascia.
Su Nagatomo è troppo presto per giudicare, tra l'altro, non vorrei essere blasfemo, ma ti ricorda niente un certo Roberto Carlos un po' piccolino di statura...certo è un azzardo ora il solo profferire certe parole anche perchè la sfera di cristallo non è ancora in mio possesso...solo vivendo potremo avere delle risposte.
Sulle cantonate dei dirigenti dell'INTER non posso che darti ragione, è un vizio vecchio del ns. presidente, chi è di fede interista lo deve accettare così com'è, come si dice: "prendere o lasciare" non ci sono mezze misure.
Su Montolivo non ho avuto mai un buon giudizio: troppo incostante poche le prestazioni al di sopra della media...Melo è buono, ma troppo spesso va fuori di melone.
Al di là di tutto cerco di essere sempre un po' più ottimista aspettando almeno la conclusione dei giochi per tirare le somme della stagione in corso.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

X l'anno vediamo, ma x me solo la caccia alla Coppa Italia alla fine ha un senso (x giocarsi anche la supercoppa italiana poi), salvo suicidio milanista nelle prossime 3-4 giornate e corrispondente buona-ottima resa interista da squadra vogliosa di lottare almeno x il Campionato x giocarsi al derby il tutto x tutto.

Basta italiani, possiamo valutarne qualcuno in difesa forse da affiancare a Ranocchia, ma quelli lasciamoli soprattutto alla Juve che ha una tradizione consolidata e valida da gestire e difendere. Montolivo, ma daiiiii ..... e pensiamo alla Champions ?? Xchè mai la Juve in campo internazionale ha sempre reso meno in tanti decenni e cicli vincenti?? Moggi, non c'era, è vero ....., ma in realtà erano troppi gli italici a disposizione e non in linea col calcio internazionale.

Dobbiamo puntare su giocatori leader di spessore europeo x ruolo, integrati da giovani, ma dalle grandi potenzialità già "espresse" e NON scommesse xchè NON ne stiamo azzeccando 1 che 1 (biabany e coutinho ....., ma chi cavolo li ha visionati ??? Uno solo veloce e caotico ..... già ceduto (ci rendiamo conto ??), l'altro forse giocoliere a fermo xchè ad ogni contatto casca e tira a 20m dalla porta dal limite ..... xchè NON la centra MAI o tira addosso al portiere.

E' inutile, il ciclo sta finendo e NON dobbiamo cadere nell'errore passato del Milan: siamo GIà la squadra più vecchia d'Europa ..... NON dimentichiamocelo mai, anche se questa di x sè NON è una critica x la grande esperienza e solidità tattica di molti, ma una base su cui lavorare x programmare le "sostituzioni-integrazioni future" xchè NON è possibile chiedere di più a gente "miracolosa" come Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Milito, Lucio, ..... oltre a quelli che occorre "cedere/non rinnovare" come Cordoba-Materazzi-Orlandoni-Suazo (scade contratto, altro denaro gettato completamente)-Chivu-Pandev. Ragazzi "è una squadra intera" ..... da rifondare-far rifiatare !!
Roberto Carlos dopo un anno è stato cambiato con Pistone ..... ecco l'Inter che abbiamo visto in questi decenni ..... ed in ogni caso la sua fase difensiva era modesta ..... a vantaggio di quella offensiva ed allora a quei tempi andavano bene anche Cannavaro-Cordoba centrali ..... salvo poi svegliarsi quando ti arrivava Stamm che puntualmente ai derby di testa ci faceva gol ..... : il calcio è cambiato e molto, ed i troppo bassi in difesa, come centrali, NON possono più giocare intanto, ed anche ai lati i grandi interpreti sono "normali" di altezza. E' il centrocampo o l'attacco dove la velocità e la rapidità di esecuzione, la tecnica di palleggio e la classe singola nel pensiero, fa la differenza a scapito dell'altezza nel calcio di oggi (il Barça ha certo la squadra più bassa di tutte le altre ..... eppure, ha in difesa Piquet e Puyol, Dani Alves, Abidal, Maxwell, ..... non dei piccoli, esattamente come il Real con Pepe, Marcelo, Ardeloa, S. Ramos, ....., x non parlare delle coppie centrali gigantesche inglesi e tedesche). Il calcio è cambiato, si fanno molti più gol su palle inattive ed occore alzare la squadra appena si può ..... non abbassarla, salvo fuoriclasse conclamati.
E poi a gennaio ..... nessun attaccante acquistato utilizzabile x la champions ed ora saltano fuori sulla stampa le GIUSTE polemiche ..... x le scelte od il NON averci pensato abbastanza: ma chi ci doveva pensare un qualsiasi 58beppe o la società ?? Essere tifosi è tifare e sostenere con passione, ma compito della società è "gestire-programmare" le stagioni e la rosa e quest'anno SIAMO TORNATI EVIDENTEMENTE INDIETRO DECENNI in tal senso. Ec è stato un grave peccato ..... di presunzione.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Beppe stè cose le sanno tutti coloro che masticano appena, appena di calcio...è finanche troppo facile criticare stando fuori...gli errori sono molto evidenti, come hai giustamente sottolineato tu...non altrettanto evidenti sono le motivazioni che hanno indotto a commettere quegli errori...ci sarà stata anche incompetenza da parte di qualcuno, ma quasi certamente ci saranno altre situazioni di cui noi tifosi qualunque non siamo a conoscenza...Moratti è il padrone della squadra e, nel bene e nel male, si deve confidare in lui...decide lui di chi circondarsi.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Eh, ma se le paure sono sempre da tifoso e personali, conosco però un consigliere dell'inter, qualcuno all'interno e tanti superultras a milano bene informati ..... e qualche "tensione" c'è stata e c'è ..... da un pezzo.
Non dimentichiamoci Oriali, Baresi, ..... Branca, Ausilio, rapporti col Figlio del Patron e di Paolillo-Ghelfi, conti compresi ..... .
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Porca miseria, oltre ai soliti noti, x almeno 2 turni mancano Ranocchia-T.Motta-Cambiasso e domenica pure Maicon xchè squalificato !!
I gufi colpiscono ad ogni ora ..... è proprio l'anno rossonero come dicevano pure le previsioni astrologiche.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
e domani noi abbiamo il Napoli la migliore formaione ad oggi secondo me!


Vincerà il Milan 2a0....è scritto....il campionato è del Milan!



Cmq bella g....g....g.....giuventusssssssssss hihihiih....Per Il Boccalone di agnelli Junior son felicissimo!!!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
lucav ha scritto:
e domani noi abbiamo il Napoli la migliore formaione ad oggi secondo me!


Vincerà il Milan 2a0....è scritto....il campionato è del Milan!



Cmq bella g....g....g.....giuventusssssssssss hihihiih....Per Il Boccalone di agnelli Junior son felicissimo!!!!

Lunedì scorso li ha tenuti a riunione e di e' ****...
Domani li ... FUCILA !!! Che pirla !!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto