Io ne ho 8 di meno, ma non mangiano così tanto. Quelli che hanno più appetito sono decisamente i merli che ne ho 12, a seguire bottacci ed infine sasselli che sono molto "sceglini", si dice dalle mie parti....
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

fatto spesa ieri.27 RDS 13 euro sacco 25 kg,canary insect mantenimento 12,50 euro sacco 25 kg,piumi 8,5 euro sacco 10 kg,canary insect muta 6,5 euro sacco 10 kg.
 
Re: PREZZI MAMGIMI

Re: PREZZI MAMGIMI

gazzetta ha scritto:
CIAO RAGAZZI OGGI HO COMPRATO IL RAGGIO DI SOLE DA 10 KG LO PAGATO EURI 8,20 FATTE VOI QUESTA E UNA PAZZIA

Stai parlando del ventisette o del piumì? attualmente il ventisette dalla mie parti si vende a 5,60 € per sacco da 10 kg.
Ciao
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Anche qui il progeo mantenimento é aumentato da 14 a 14,90 il sacco da 25 kg...
 
Re: R: Prezzi mangime uccelli

Re: R: Prezzi mangime uccelli

Maremma impestata ladra a me il Progeo me lo fanno pagare 18.90 euro al sacco da 25 kg !!!!
Brutti ladroni che non sono altro !!
Ora mi sentano alla prossima volta !!!
 
Le ultime 3 volte che ho preso il 27 da 25Kg l'ho pagato:
10,50€,dopo 2 mesi 12€ e ieri sera 13€!!!! :evil: :evil: :evil:
mi ha detto che la causa e' l'aumento delle materie prime!!!!!
 
Re: R: Prezzi mangime uccelli

Re: R: Prezzi mangime uccelli

presi oggi ultimi sacchi di progeo mantenimento pagati 12,9 euro il sacco da 25.
dalla prossima settimana costerà 13,90

azz.. l'altro giorno l'ho preso a 14,40...25kg nella rivendita che "ho passato" a progeo ...ma è già da 3 mesi che l'han aumentato..scusa .il tuo rivenditore quanto ne tiene ???..al mese ?? grazie ciao
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

E' una delusione vedere che vi limitate al solo prezzo dell'alimento.
Ma volete informarvi sul prezzo delle materie prime .
Come fanno le aziende a tenere ferme i prezzi nel momento in cui le materie prime hanno avuto il loro picco,non vi fate delle domande?
Adios
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

scusa ma non ti seguo più...la tua lamentela nasceva dal fatto che si parlava di prezzi di mangimi senza badare alla qualità...ti ho detto che si parla di prezzi solo per avere un confronto per evitare di pagare più del adovuto lo stesso amngime..bene. poi ci siamo messi a parlare di qualità del cibo e ti ho detto che purtroppo c'era poca informazione e che non era facile reperirle tali informazioni. parlo in generale diciamo che qui su un forum è più facile scambiarsi idee e opinioni ma nella caccia di tutti i gironi no...quindi se puoi portare informazioni per migliorare la salute dei richiami non essere timido.VOLGIAMO IMPARARE!!!ciao
 
turdide84 ha scritto:
Diego ha scritto:
turdide84 ha scritto:
25kg 16 euro con consegna a casa... :?

E di cosa ti lamenti? visto dove vivete :lol: :lol: .... pensa se te lo faceci portare fino su al capanno :lol: :lol:

Scherzi a parte, quando utilizzavo Raggio di sole (ovvero fino a 2 mesi fa) il prezzo ha subito 2 aumenti, uno a luglio e uno a novembre. Per quanto riguarda il Nico attualmente 23 kg di mantenimento lo pago 12,50€

ciao

Weila val trompiano.... :lol: :lol: :lol: si..in effetti siam un po' fuori dal mondo noi per queste cose...sti montanari!!! ancora ancora che non mi portano il mangime per le mucche :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Re: R: Prezzi mangime uccelli

Re: R: Prezzi mangime uccelli

Ogni rivenditore fà la sua "cresta" al mangime progeo; ecco che parlando tra di noi si può capire chi è onesto e chi nò. La colpa degli ultimi aumenti, dicono, che è della materie prime che sono aumentate.
 
Re: R: Prezzi mangime uccelli

Re: R: Prezzi mangime uccelli

Eh no caro Mirko ,a livello di mangimi serve eccome!!!! Certo che se il coccidiostatico( non l'anticoccidiostatico che è la sostanza opposta,l'anticoccidiostatico è quella sostanza che va contro la medicina per guarire la coccidiosi;abituiamoci ad usare anche i termini adeguati,se vogliamo crescere,e soprattutto per essere chiari a chi ci sta leggendo) non è quello corretto ,e la dose inserita non è adeguata,è normale che non serva.Le aziende che operano in modo corretto sul mercato danno uno strumento efficace per combattere la coccidiosi o prevenirla e le si denigra. Altre operano in modo scientifico ed onesto ,producono prodotti buoni ,che rispondono alle caratteristiche per soddisfare i bisogni degli animali(non li fanno morire) e le si tacciano di voler guadagnare troppo. Delle volte mi chiedo se ne vale la pena lavorare tanto, cercare di formulare prodotti nuovi,ricercando materie prime sempre più naturali e performanti,rispettare tutti i regolamenti,ad un prezzo corretto,per poi leggere che il coccidiostatico non serve ,che le farine animali non servono o che i mangimi senza sono meglio e costano meno.............
Ragazzi BUON ANNO

esattamente quello che intendevo dire io.Ma quanti son validi?quanti sanno che il principio attivo non elimina i coccidi ma ne impedisce solamente la proliferazione?e di conseguenza come si esegue un corretto trattamento?La cocccidiosi dipende quasi sempre da condizioni igeniche non ottimali, quindi?Vedi che vengo sulla tua.... chiedo venia per l'errore, hai perfettamente ragione nella fretta ho sbagliato.
Grazie come sempre.Buon anno anche a te di cuore.
 
pecos ha scritto:
Io ne ho 8 di meno, ma non mangiano così tanto. Quelli che hanno più appetito sono decisamente i merli che ne ho 12, a seguire bottacci ed infine sasselli che sono molto "sceglini", si dice dalle mie parti....

se in batteria tieni le cesene vedi come mangiano..........io di richiami ne ho una ottantina, avendoli tutti liberi in stanza i 10 kg mi bastano 5 giorni....
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

oedema ha scritto:
Voglio passare dalla Canary al Raggio di sole e proprio oggi ho preso:
1 sacchetto da 10 kg di piumy € 10,90
1 " " doremi € 10,90
con tutta onestà mi sembrano prezzi un pò esagerati, o sbaglio?
saluti Amedeo
anche troppo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto