SPAZIO PUBBLICITARIO Wild Duck Club (Delta Danubio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SPAZIO PUBBLICITARIO Wild Duck Club (Delta Danubio)

Mimmo, leggendoti e vedendo le foto la voglia di raggiungerti e taaaanta!
sai quante volte mi ci fai pensare?, poi non trovi nessuno per partire, continua con i tuoi racconti, almeno ci fai sognare, sei grande MIMMO

saluti FRANCO
 
Re: SPAZIO PUBBLICITARIO Wild Duck Club (Delta Danubio)

lando ha scritto:
fabio d.t. ha scritto:
Quello che mi piace ed ammiro nelle immagini postate da Mimmo , è il numero degli uccelli abattutti in quantità corretta ( magari anche con la giusta compagnia ) . Non i soliti scempi publicizzati a destra e manca di carnieri mirabolanti . Chi cerca quei numeri sono solo sparatori . La gioia , la vera caccia è assaporare la cura , godere dell'animale che alato s'avvicina e si mette tra gli stampi . Bravo Mimmo , le tue foto dimostrano il valore della tua caccia [eusa_clap.gif]

Macché...
E' la prova provata che dal Tursi non si ammazza mai un ****.....
[marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Lando, Lando,
come dicono a MILANO: fai il PIRLA, fai il PIRLA.
Ed il tempo passa e i giorni si... accorciano !!! [rire.gif]
 
Re: SPAZIO PUBBLICITARIO Wild Duck Club (Delta Danubio)

o Ste ma ho russato??forse e' colpa del bagno fuori programma di sabato mattina..fottuta radice sommersa!!fortuna che george e' arrivato mezz ora dopo..senno m raccoglievano sotto forma d ghoacciolo...scusa!!!!!!ma te devi sentire che motozzappa che era andrea in camera!!!!a presto!!!

lando ha scritto:
Mimmo è troppo buono.
Anzi no.
Ha perfettamente ragione: siamo stati un GRANDE gruppo, in tutti i sensi.
Dal momento che mi capita di frequentare persone in varie realtà differenti, non riesco a smettere di stupirmi come solo tra cacciatori si possa sempre entrare in istantanea sintonia, come è successo anche 'stavolta.
Sarà spirito di sopravvivenza? Può darsi, ma a me piace così....
Ed infatti siamo stati benissimo, tutti ragazzi (si dai, sotto i 60 sono ancora ragazzi.....) simpaticissimi ed appassionatissimi.
Non ce ne sarebbe stato bisogno, ma Mimmo, per farci familiarizzare da subito, decide di caricarci in 5 sulla sua Q7 che, sebbene sia un macchinone, non è che in 4 di dietro si stia proprio comodi: le mie costole e la mia schiena hanno ringraziato, eppure le quasi 5 ore di "tour turistico" sono volate...
Una volta raggiunto il "pontone", così viene chiamato il barcone che ci ospita, mi rendo conto che l'eccitazione di tutti per la prima cacciata dell'indomani mi ha contagiato e, ciliegina sulla torta, scopro che avrò un "servente" d'eccezione: Mimmo Tursi..in persona!
E' così che, stabilite le coppie, le postazioni di destinazione, gli orari di partenza, l'assegnazione di fucili e cartucce, ci dedichiamo ad una leggera cena a base di spaghetti al nero di seppia (di ricetta barese, ma preparazione spagnola) e ad un assaggino di maiale dello zingaro.... L'adrenalina tiene svegli, ma è necessario ritirarsi nelle brande, l'indomani la sveglia suonerà alle 3.30.
Dopo un'abbondante colazione, finisco di vestirmi e si parte. Fa freddo. Molto freddo... e durante il tragitto in motoscafo, lo si sente tutto.
Mi è toccata la postazione denominata "Bracconiere George", un chiaretto circondato da un canneto, a sua volta circondato da chiari, canali e canneti: in poche parole, il Delta del Danubio!
Siamo in anticipo e le voci di uccelli e i rumori di voli ci tengono compagnia da subito, il nervosismo sale, anche in Mimmo che, pur senza fucile, ci tiene moltissimo a farmi divertire.
Pronti-via, ne sbaglio subito due da fermo. Poi andrà un pochino meglio, ma gli episodi salienti della giornata sono quelli che mi hanno portato ad incarnierare 4 oche selvatiche. Le mie prime oche.
Mimmo lo sapeva che ci tenevo, ed era più felice di me, quando ci sono riuscito.
Perdonatemi, ma ora vi toccano i dettagli.
La prima occasione capita su tre esemplari, Mimmo si raccomanda: "Stai fermo, immobile, ti dico io quando..."
Al "Via!" mi alzo, porto il fucile davanti alla prima e lascio la botta.. l'oca si gira per aria e cade.. io la guardo incredulo.. la mia prima oca... stavo in stato di contemplazione che viene immediatamente interrotto da: "Stefanooo! Che ca**o fai? Tira, tira all'altra!!!" (immaginate la frase precedente con un marcato accento barese... :mrgreen: ). Si, ciao... l'occasione di doppiare la preda era già sfumata. Amen. Mimmo è magnanimo e mi perdona subito.
Le successive sono due, solite raccomandazioni, al "Via!" mi alzo con molta più calma e cadono entrambe.
Il "Bravo!" di Mimmo vale una medaglia.
La quarta, se possibile, è di ancor maggiore soddisfazione, perché in quel momento Mimmo era già andato a terra me la sono guadagnata da solo. Bene.
Alle 12.30 decido di averne abbastanza e chiamo per farmi venire a prendere. Purtroppo non riuscirò a recuperare un bellissimo maschio di codone, che risulterà l'unico abbattuto nell'intera gita.
Al ritorno al pontone, già gongolante di mio per il risultato ottenuto, scopro di essere stato l'unico ad aver abbattuto delle oche, con ovvie ripercussioni positive sul mio "Ego", che, se avesse potuto, non avrebbe esitato a mostrare i bicipiti per la soddisfazione..
Dopo esserci rifocillati con un'ottima Chorba (zuppa) di pollo, e dopo aver riflettuto su quanto sarebbe stato saggio riposare, ci metto una frazione di secondo a farmi convincere ad uscire di nuovo. A piedi, direttamente giù dal pontone. Destinazione: sconosciuta. Sono in coppia con Franco e gironzoliamo a bordo di un canale, fino ad inoltrarci in un bosco allagato che, nel momento in cui gli alberi si diradano, lasciando scoperti dei bellissimi chiari d'acqua, ci accorgiamo essere ben popolato dalle nostre amiche.
Dopo qualche fucilata, suggerisco a Franco di rientrare prima che faccia buio, perché non sono certo di ricordare la strada che avevamo fatto. Infatti. Ci perdiamo. Dopo venti minuti di stivalate in un bosco allagato che sembrava sempre uguale (all'andata non si fece più di cinque minuti) mi sto veramente preoccupando, tra poco sarà buio, ma per fortuna sento in lontananza il rumore di una barca a motore che ci indica dove sta il Danubio. In direzione opposta rispetto a quella che stavamo percorrendo. Tiro un sospiro di sollievo e rientriamo alla base, dove ci attende una doccia calda e una cena a base di tagliatelle alla barese e "bollito misto di solo maiale" [rire.gif]
Intanto i venti dai quadranti settentrionali stanno rinforzando e l'esperienza di George, il proprietario del pontone nonché organizzatore delle cacciate, gli fa temere per la possibilità di poter cacciare la mattina seguente: il pericolo che i chiari possano ghiacciare è più di un'ipotesi.
In realtà gli unici ad avere problemi siamo io e Franco, proprio per colpa del ghiaccio, e Paolo e Fabio (la nota coppia Bocchini-Felici :roll: ), a causa di un'imboccata negli stivali di quest'ultimo, che li costringe ad un veloce rientro al pontone. Anche io e Franco siamo, nostro malgrado, costretti a chiamare per farci venire a prendere ed alle 7.30 torniamo, sconfortati, al pontone. Ma la giornata è ancora lunga e ci riorganizziamo velocemente per uscire di nuovo, a piedi, verso l'allagato della sera prima. Stavolta io e Franco ci portiamo anche una rete mimetica e 9 stampi. Per non farci mancare proprio nulla, mi prendo un nuovo spavento a causa di un tuffo di Franco, il quale, incurante della mia preoccupazione, non vuole rientrare: si resta e si caccia, e che diamine!
Mi arrendo alla sua determinazione e ci appostiamo in un piccolo chiaro sgombro dal ghiaccio. Ci rendiamo conto subito di aver indovinato la postazione, dal momento che i germani sono numerosissimi e veniamo, inoltre, letteralmente aggrediti dalle alzavole. Cacciamo due ore e mezza realizzando un bel carniere, anche inaspettato direi, arricchito da un'oca abbattuta da Franco. Ora si pone un nuovo problema: "Frà, come ca**o ce li riportiamo tutti 'sti animali??" Stipiamo all'inverosimile il sacco... finché si tratta di trascinarlo sull'acqua, nessun problema, ma una volta giunti a terra mi devo far forza e chiamare George che ci venga ad aiutare. Grazie George!
Un'ottima chorba non è sufficiente per farmi riprendere dalla fatica fatta e, comunque soddisfatti dell'esito della mattinata, si decide di non cacciare il pomeriggio. Una mezza giornata di riposo è proprio necessaria anche perché quel matto di Franco non vuole sentire ragioni: domani si torna dove siamo stati stamattina. Le mie flebili lamentele sulla difficoltà di raggiungere il posto, a causa di acqua, fango e ghiaccio e, soprattutto, sulle difficoltà del ritorno appesantiti dalle probabili prede, vengono spazzate dal suo entusiasmo e quindi il programma per il giorno seguente è già bello che fatto.
La cena ci riserva degli ottimi spaghetti alla carbonara e delle polpettine che mi ricordano i cevapcici, solo un poco più grandi, fatti con carne di maiale e di cinghiale: eccellenti!!!!!
Dal momento che la mattina seguente non avremo trasferimenti in motoscafo, la sveglia viene spostata dalla 3.30 alle 5.00... meno male....
Partiamo con calma, alle prime luci, in modo da non attraversare il bosco allagato al buio, e ci rendiamo conto che sarà ancora più dura del giorno prima: è tutto ghiacciato ed è necessario avanzare lentamente, rompendo il ghiaccio con le gambe, passo dopo passo, una faticaccia....
Troviamo un chiaretto sgombro e ci appostiamo. Siamo un po' meno nascosti di ieri, le anatre volano poco e sono molto diffidenti. Inoltre ci sono meno alzavole che ci avrebbero certamente consentito di tirare di più. Aggiungo, per onestà, che il freddo e la stanchezza mi hanno molto condizionato nel tiro e non ho sparato come si deve. Alla fine mi mancheranno 7-8 uccelli che andavano presi comodamente. E vabbè....
Il ritorno è un supplizio, il ghiaccio rotto la mattina si è ovviamente richiuso e si deve fare tutto da capo. Arrivo sul pontone stremato, poso fucile e sacco con le anatre abbattute e mi butto a terra. Escono Mimmo e Andrea-Duckhunter a prendermi per il culo. Andrea vuole "contarmi" come un pugile al tappeto e Mimmo commenta: "Ho perso un amico, questo non ci torna più sul Danubio..." [rire.gif]
E' finita, l'ultimo sforzo consisterà nel rendere onore ad un pranzo a base di spaghetti aglio olio e peperoncino ed ai petti di anatra impanati... ma che buoni!!!!!!
E' ora di chiudere i bagagli, gradevolmente appesantiti dai ricordi di una "tre giorni" meravigliosa, in un ambiente meraviglioso, insieme ad amici meravigliosi, praticando la caccia che ci piace di più, insidiando le meravigliose anatre del Delta del Danubio.
Termino dicendo che ha ragione Mimmo, quando dice che il numero dei capi non conta. Ho sempre letto, in passato, in questa frase un po' di riserbo per giornate andate fin troppo bene o un po' di pudore per giornate andate malino: nulla di tutto ciò invece. Sono certo che se avessi abbattuto il doppio, o la metà delle anatre che ho preso, nulla sarebbe cambiato nelle emozioni e nei ricordi che mi riporto a casa.
E' il momento dei saluti e dei ringraziamenti, non senza un po' di malinconia.
Grazie a Mimmo, a Paolo e Fabio, ad Andrea, a Michele, Roberto e Angelo, grazie al mio nuovo "socio" Franco e a Luigi che mi ha tenuto sveglio tutta la notte di sabato (messaggio privato per Sandro: al suo confronto sei un dilettante della russata!!!). Grazie a George, a Lucika ed a tutto lo staff del pontone. Grazie, infine, al Danubio, accogliente e generoso.
Alla prossima amici miei, vi abbraccio tutti.
S.
 
Re: SPAZIO PUBBLICITARIO Wild Duck Club (Delta Danubio)

prima o poi voglio venire pure io a farmi una bella gita
 
Re: SPAZIO PUBBLICITARIO Wild Duck Club (Delta Danubio)

Buuaaaaa, voglio venire subito lìììììììì [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
Ma chi lo disse:"prima il dovere e poi il piacere"??? [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Attento MIMMO ormai hai un'età che non attraversi più i fossi per lungo!
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Ora basta perà penso che i moderatori dobvrebbero intervenire!!!!!!!!!![/quote]
Caro Lucav,
Quali moderatori? C'è ne uno solo e' reputa opportuno defilarsi pilatomicamente!!!
Incomincio a pensare che possano essere Amici Stretti (scusate e' lecito pensare ??? )
Secondo me il MODERATORE dirà di no.
Ciao caro a breve avrai nuove buone nuove !!!
Mimmo Tursi
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Penso e ripeto, è il mio pensiero, che sto Alvise sta un pò esgerando Grifonenero e lo scrivo pubblicamente.
Daccordo magari essere contrario in qualcosa ma mi sembra e mi sta bene ma ora mi sembra allo stesso modo che si stiano prendendo in giro un pò le persone a questo punto.
Vorrei un tuo chiarimento o intervento su questo.
Per me da spettatore di questo forum chiedo un pò di chiarezza
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

MUARMAULIN ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=xRwsYSDW7Qk

Dovrebbe vedersi discretamente. Si tratta di un piccolo reportage sulle mie avventure "Danubiane"...Spero vi piaccia!

Spettacolare!!! [eusa_clap.gif]
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

mimmotursi ha scritto:
cicalone ha scritto:
IN BOCCA A TUTTI I MER DOSI LUPI E SPACCAGLI IL CU...ORE !!!



per favore mi spieghi il senso di questa frase? Grazie [26]
Mi spiace non posso e' una questione che conosciamo solo io e lui.
Sappi solo che vuol essere un Grandissimo Augurio per quello che deve e sta facendo.
Ciao



L'importante e' che visto che parlate di Roma non riguardi qualche tifoseria? [26] Mi sembri persona fin troppo corretta per cadere nel turpiloquio di cosi' bassa lega......
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

MUARMAULIN ha scritto:
Ciao Mauro, purtroppo il fortunatissimo Gianfranco ha, con molto rammarico, disdettato la cacciata! Seri motivi di famiglia mi terranno a casa. Peccato, ma ci sono situazioni che prescindono la caccia e non mi permetterebbero comunque di gustarla. Speriamo per il 12 gennaio...ho addocchiato un volo ma aspetto ancora un po' a prenotare perchè il giochino di questa volta tra me ed Alice che sarebbe ritornata, mi è costato 450 euro! E noi Liguri, si sa, soffriamo molto quando ci toccano il portafoglio! Vedi di convincere il Vittorio...il 12/01/2011 passo a prendervi e ritorniamo in quei luoghi meravigliosi! Che ne dite? Ciao a tutti e due e buona serata, o meglio, buonanotte.

Ciao Gianfranco, mi spiace per i tuoi problemi familiari e spero tutto si risolva nel migliore dei modi.
Mi spiace ma per questa stagione finite le gite all'estero......se ci sara' possibilita' e se Dio vuole ripartiremo autunno prossimo e vediamo di organizzare una cacciata insieme!!!!
In bocca al lupo!!
Mauro
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Mimmo,
la cosa buona è che hai cancelato le frasi infamanti, gravemente infamanti della tua intelligenza in primis e dell'utente alvise (che non so chi sia, ma è e resta uno di noi fino a prova contraria).
Anche per me i verdi sono mer da, ma NON si può offendere un utente in questo modo.
.
Il resto del tuo attacco nei miei confronti è talmente leggero ed insignificante, privo di contenuti da poter essere definito "aria fritta" come diceva il mio professore di greco.
.
Poi mi spieghi cosa è un Bando, quello che tu affermi scerivere.
 
Re: SPAZIO PUBBLICITARIO Wild Duck Club (Delta Danubio)

Era il racconto che aspettavamo.
Complimenti sinceri a Stefano.
Le emozioni che ragala la nostra Passione, la caccia all'estero e la selvaggina del cuore sono forti, enormi, indelebili, incancellabili per sempre dal nostro cuore !
Scrivo qui una frase che ho già scritto diverse volte in questa sezione "... E poi si chiedono perchè partiamo !"
Il problema ora per voi è un' altro.
Una volta presa, questa è una "****", un sapore che vorrete di nuovo riassaggiare.
E' sempre stato così per tutti.
 
Re: SPAZIO PUBBLICITARIO Wild Duck Club (Delta Danubio)

[attachment=1:1shtzstj]Immagine 003.jpg[/attachment:1shtzstj][attachment=2:1shtzstj]Immagine 002.jpg[/attachment:1shtzstj]Carissimi Amici,
io SONO IN DELTA e vi aggiorno comunicandovi subito che non è affatto ghiacciato con una temperatura odierna di +13° (purtroppo) e vento da SW ad appena 8 km/h.
Di oche ve ne sono una quantità impressionante con anche germani ed alzavole oltre che pazze morette, ma la mancanza di vento ed il caldo rendono la loro "cattura" parecchio difficile attendendo con il plenilunio ancora arrivi e spostamenti.
Anche se "antipatica" questa purtroppo è la situazione attuale che i cacciatori DEBBONO CONOSCERE E SAPERE per una maggior chiarezza ed onestà.
Vi dirò, come al solito, gli sviluppi.
Mimmo Tursi
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Credo che Lucav abbia ragione.
Alvise sta esagerando. E gli cancello il suo ultimo inutile messaggio.
.
Su tutta questa faccenda saranno presi da chi la la Responsabilità di questo Sito provvedimenti importanti e giusti.
Nell'interesse di tutti.
 
Re: SPAZIO PUBBLICITARIO Wild Duck Club (Delta Danubio)

Io ci verrei di corsa ma ultimamente le finanze mi vanno un po' in corto [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] mi piacerebbe butta' giu' un oca e' un sogno che ho da sempre....ma prima o poi me lo tolgo.... [Trilly-11-11.gif]
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Mimmo veramente un bel racconto che da emozioni ed è la cosa più bella nella caccia !!!
Complimenti!!!
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Grazie Grifonenero per il tuo intervento.
Vorrei che cercassi di stabilire un pò di calma in questo argomento in modo tale che tutto fili liscio come era sempre andato.
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

sclaudio ha scritto:
Dal 19 u.s., giorno della mia iscrizione ho navigato in tutte le sezioni del forum e devo fare i miei complimenti prima all'amministratore e soprattutto a coloro che con le varie esperienze hanno scritto messaggi. Ho trovato veramente interessante tutto e devo dire che, almeno per me, c'è tanto da imparare. Logicamente (per il tipo di caccia che esercito) mi sono soffermato sulle sezioni riguardanti gli acquatici. Quella per me più interessante è radio Botte, seguita per chi vuole andare all'estero da ...dal Delta del Danubio. L'unica stonatura, secondo me, è stato chiudere ..Degenerazione del Delta..., lungi da me fare polemiche ma l'argomento poteva essere interessante per il nostro futuro.
Ciao da Claudio
SClaudio,
intanto benvenuto e poi mi spieghi perchè questo tuo pensiero lo scrivi PROPRIO QUI ?
Non sarebbe stato meglio e più opportuno se lo avessi scritto in RABIO BOTTE o direttamente agli amministratori o moderatori ?
Non capirò mai il genere umano dei "CACCIATORI".
Speriamo tu ti possa trovar bene ed a LUNGO tra noi.
Ciao
Mimmo Tursi

P.S.: un'ultima riflessione: Perchè NON APRI UN ARGOMENTO TUO che riguardi le così dette DEGENERAZIONI ? Magari posso venire io a dirti il mio pensiero.
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

lucav ha scritto:
Io non volevo fare paternali a nessuno ci mancherebbe è che secondo me dare spiegazioni senza ofendere le persone ci si dimostra in tutto superiori a ques'ultime.
Poi nessuno nega che sei stato attaccato e sinceramente non sappiamo ancora se sto aLVISE è UN VERDE O CHI PER ESSO.
I verdi sono delle persone che la pensano in modo opposto a noi.
Per loro magari noi cacciatori siamo delle m......
Ma sono talmente bravi che non ce lo dicono espressamente ma attraverso 1000 giri di domande o risposte.
Comunque Mimmo non voglio insegnarti niente (anzi dovrebbe essere il contrario e lo dovresti fare tu neimei confronti).
Lasciali perdere non offendere nessuno e lasciali sopratutto nella loro invidia.
Moltissime persone ti apprezzano e apprezzano la tua caccia, il tuo modo di farla.
Già questo dovrebbe riempirti di soddisfazione.
Il resto trova il tempo che trova....

Lucav,
certamente non mi riferivo a te ma in GENERALE e NON HO OFFESO NESSUNO.
Ho solo augurato, CON TUTTO IL MIO CUORE E LA MIA FORZA -dopo una infinità di sottile ed elegante mer da (pur sempre mer da è !!!) gettatami addosso e SENZA MIA COLPA - alcuni futuri accadimenti nella sua vita.
Vedi io sono sanguigno per natura perchè tutto quello che ho fatto nella mia vita e che sin ora continuo a fare, cerco e tento di farlo al meglio per mia interiore, personalissima e merdo so carattere e poi perchè non voglio che mi si parli male o dire che sono un mediocre o pressapochista.
Scrivere i racconti di caccia dal Delta non immagini neppure il tempo che ci metto specialmente nella cura e nei dettagli delle "visioni" cercando di esser chiaro e pulito nello scrivere affinchè il lettore non si annoi o non intenda, per mia negligenza, la scena di caccia.
Non puoi neppure pensare il tempo speso nei tentativi di inviarli con una connessione internet praticamente inesistente.
Chiedi a PAPERO o a MAUMAURLIN o agli altri che ci sono stati quando loro sono a cena io dove sono; chiedi quando loro vanno a letto per alzarsi alle 3,30 io dove rimango ?
Ma questa NON E' e NON VUOL ESSERE una lamentala, anzi vi ringrazio per avermi dato la possibilità di raccontare anche questo.
Io lo faccio veramente con il cuore e con piacere affinchè CHI NON PUò ESSERCI lo viva ugualmente.
Fanatico, presuntuoso, sciocco, megalomane ???.....non mi importa delle definizioni che mi attribuiscono o che potranno etichettarmi.
Io ci credo e quindi lo faccio e me ne stra fotto dei contrari perchè so che ci sarà sempre UNO, un mio collega, un mio pari che lo apprezzerà.
Buona giornata a te
Mimmo Tursi
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

complimenti muarmalin!!!
x mimmotursi: bhe che dire credo proprio che l'anno prox saro' un tuo cliente.non ho mai fatto viaggi all'estero, ma mi fai venire una voglia matta di venire.complimenti sopratutto per i tuoi racconti sembra di stari li con te..
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Altrettanto a te Mimmo. Ci vediamo, a Dio e agli uomini piacendo, il 12/01/2011 alle 9.30 a Constanta.
Un abbraccio.

Gianfranco (MUARMAULIN! Ma sarà così difficile? Quasi quasi lo cambio...)
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

alvise ha scritto:
Ciao mimmo, posso prendere le ferie dal 10 novembre al 10 gennaio. Vorrei fare tre giorni di caccia con te...quale periodo mi consigli? Grazie, ciao.
Ti ho risposto in Mp
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto