Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Pure Cuneo 2 ieri viste poche cesene......girato per meleti ma in tutto visti 3 voletti e verso sera viste alcune altissime direzione nord.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Importante passaggio di tordi sia Sabato che Domenica com carnieri decisamente sopra la media nella maggior parte degli appostamenti. Discreta migrazione di colombi nella mattinata di Sabato che però non ha avuto seguito nella giornata di Domenica.
Oggi avvistati ancora parecchi tordi ma in città!!!! [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

sterminator ha scritto:
francesco70 ha scritto:
papero ha scritto:
Anche io so che la questione "mezz'ora dopo il tramonto" è stata impugnata, ma per ora è ancora valida. Il problema che quest'anno mancano i tordi.....purtroppo!!!!

Beati voi, da noi chiude alle 16.30, e fino a quell'ora di tordi non se vede neanche uno, quest'anno sembra che abbiano abolito il rientro, nei boschi qualcosa c'è ma non fanno il rientro (o lo fanno dopo le 16.30).
ciao

No, ti correggo, si può cacciare fino alle 16,38 (sì proprio 38), ma chi caxxo gli fa i calendari venatori? Non potevano fare le 16,40; no le 16 e 38, roba da pazzi!!!

Nel calendario di Arezzo mi ricordo che chiude alle 16.30 ma ora mi hai messo il dubbio, stasera ricontrollo.
ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

qualche Ligure aggiornato mi da un'informazione? E' passata la modifica della mezz'ora in più la sera? se si dunque devo aggiungere mezz'ora al calendario venatorio regionale che è su internet o è giù aggiornato? Scusate la domanda che può risultare cretina ma preferisco spender soldi per altro piuttosto che in contravvenzioni! Grazie ciao a tutti!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

piviere ha scritto:
domani che cavolo si fa??? in pianura mette nebbia fitta quasi tutto il giorno quindi storni pavoncelle allodole neanche a pensarci....puglia ho finito i permessi....tordi sono senza squadra questo week... a stanziale non ho una gran voglia anche se mi toccherà....pensate che domani possa passare qualcosa davanti alla prox perturbazione in arrivo?? dove vado a sbattere la testa domani???


Io lì ho risolta così.
Domani dormo fino alle 9.00 in recupero sonno.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

lando ha scritto:
botahv79 ha scritto:
visti oggi pomeriggio i primi 3 lucherini, decisamente in forte anticipo.

Minchia!
Cesene niente????? [26]


mi conosci lo sai che non mi posso sbagliare, erano su di un ontano ci son andato a 3 metri (stavo vendemmiando) un maschio e 2 femmine, per carita' sara' qualcuno nidificante sulle nostre montagne, ma a questa stagione mai visti.Vi confermo la certezza dell'avvistamento.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto