Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

cambiasso,Motta...inguardabili!
Eto'O' irriconoscibile...Ranocchia,Chivu senza sostegno e allo sbando!
Maicon non corre nemmeno se gli infilano un dito nel culo!
Questa partita che andava benissimo Pandev ( difesa loro era quasi peggio della nostra)...non lo ha inserito nemmeno quando Dekcy si è fatto male....e cmq finch'è era in campo la squadra giocava anche bene ...uscito lui....si è spenta la luce!
Moratti era nero piu' di Balotelli!!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

io direi che inter e napoli sono le MENO SCARSE italiane seguite dall'udinese
genoa e fiorentina sono le più clamorose squadre crollate
il milan è da quinto posto
la juve è squilibratissima con l'attacco più forte quasi dell'inter
e la difesa che sulla carta è DA SERIE B con giovani sconosciuti
e vendere giovinco e treseghè è stata una cretinata.!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

SE FOSSI TIFOSO DEI "BUNGA BOYS"MI PREOCCUPEREI TANTO DELL'INTER....SONO GIA' A MENO 2(1 PARITA DA RECUPERARE)E LA JUVE è POCA COSA....
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Fede84TO ha scritto:
Sono d'accordo sulla provocazione ed il fatto che ci sia cascato.
Ma quanti di noi non ci sarebbero cascati?? I più ingenui e ardimentosi!
Alla fine, diamo anche il peso alle cose. Appunto, personalmente le parole sputate a margine di un match, non hanno peso, altrimenti ad ogni fine partita, di qualunque incontro, in qualunque categoria, in qualunque nazione, non si conterebbero i morti e feriti!

Non dico che non c'entri la concitazione, è indubbio.
Ma se fosse stato un italiano a dire la stessa cosa di un inglese/francese/tedesco.. ??
Finiamo con gli stereotipi.. Lo stereotipo, configura noi italiani, mediamente come un Popolo sornione.........infatti lo noti dal livello della classe politica che abbiam delegato alla ns guida; è uno stereotipo che non ha eguali al mondo (è pittosto un prototipo, del politico bunga bunga [badair.gif] )!? [censored.gif]
Poi permettimi.. Bello l'insulto di uno che, a quanto risulta, ha "mangiato" in Italia..
Anche Gattuso ha mangiato nel Regno Unito, forse dimentichi che agli albori della sua carriera, ha militato nei Glasgow Ranger; il rispetto è lecito attenderselo quando lo si dà per primi!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtMzQ0NjE
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtMzQ0NjY
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtMTUzMjE

FINISH ..... con BENITEZ.
Onore a Lui, al suo carattere ed alla sua preparazione, ma NON era CERTAMENTE adatto al ns club ed ai suoi tifosi, tanto più dopo MOU e ciò che ha rappresentato e trasmesso a società-giocatori-tifosi-mass media-vertici della federcalcio ..... .

Branca e Moratti però si devono dare una GRANDE MOSSA x scelte ed investimenti xchè questa squadra NON può più vincere se non "tornei corti o singole partite", anche alla luce del rinnovato dinamismo ed alle capaci intuizioni con ENORME rafforzamento dei cugini milanisti, nonchè alla nuova organizzata azione e managerialità della società bianconera.

Qui di seguito riporto un paio di articoli qualificati contro la società Inter e proBenitez, che comunque segnalano alcuni aspetti -comunque GIUSTI a mio parere- della triste vicenda xchè le responsabilità NON sono certamente tutte dell'allenatore in questa circostanza:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... tmw=243958
http://it.eurosport.yahoo.com/pallonate/article/22544/

La confusione e lo sconcerto di noi tifosi interisti:
http://it.eurosport.yahoo.com/stefano-b ... cle/32432/
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Il Napoli ha sentito la pressione .....era da immaginarlo! Troppo sentita sta partita perche la potesse quantomeno pareggiare!
E' arrivato "quasi"sicuro di far risultato .....Ora non vi appellatevi alla mancanza di Lavezzi....avreste perso lo stesso!Il Milan è il Milan quest'anno!
Ora giocherà Pato....stiamo a vedere Cassano e Robhino....come si comporteranno.......ci sarà da ridere!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

X l'attacco onestamente il barça ed altre squadre come l'udinese ed il napoli, che giocano tutte un eccellente calcio, dimostrano come essere grossi o grandi serva ben poco .....giocando COERENTEMENTE palla a terra, ma x la difesa, mi spiace, il gioco delle "leve" x entrate in anticipo e scivolata così come il poter saltare più in alto x le palle inattive, fondamentali nel calcio di oggi rispetto al passato e di ..... roberto carlos (grande xchè aveva la dinamite ai piedi però, ..... non x la fase difensiva ......) consente maggiori risultati ..... cui anche il barça non si è certamente sottratto con puyol-piquet od il chelsea con terry-alex od il manchester con vidic-rio ferdinand od il bayern od il real con pepe-marcelo-carvalho e s.ramos aggiunto od il milan con nesta-t.silva (un fuoriclasse) o carragher ecc.ecc..
Ecco xchè Ibra è terribilmente efficace in italia e molto meno all'estero; e lo stesso vale anche x gente com Crouch, o Kuyt, o Carroll, ..... finanche in piccolo ..... Tony-Matri, alti e difficili da marcare nelle sportellate che spaccano la difesa ..... .
Meglio Nagatomo di Santon in questo momento ??? Sì, e condivido. E' da Inter ?? NO, x me, solo marketing oppure ..... panchina e 3^fascia.
Coutinho od Hernanes ?? Abbiamo preso Cou e ci siamo pure giocati l'unico pass extraeuropeo nel 2010, anzichè lasciarlo tranquillo a giocare-maturare-crescere fisicamente !! Ma qualcuno ha visto bene i 2 fisici ?? Io dico che ci siamo "bevuti tecnicamente il cervello post euforia di madrid" ..... xchè tra Cou, Benitez, Biabany, cedere Balotelli ..... x poi provare a rimediare forse dopo, quando ci voleva ben poca fantasia x capire la stanchezza e riduzione delle motivazioni dei giocatori, oltre all'assurdo di benitez, ..... l'unico allenatore da non prendere subito dopo MOU, ha fatto il resto. Mentre il Milan prendeva Ibra e Roubinho ..... noi avevamo ancora qualche giorno di calciomercato x replicare con Bale, o Kuyt, o Mascherano, ..... che ci avrebbero fatto comodo quest'anno.

PS: ero invitato alla festa del novara calcio lo scorso anno x la promozione in B; bene, io sono 1,81 ..... ero un nano .... solo 3 giocatori erano alti come me o meno di me, tutti over 1,84 ad oltre 1,90. Ed anche quest'anno va bene ..... con la stessa squadra dal punto di vista fisico.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Dai Beppe che benitez un è un stopid.......sta ad avdei ancora un pò ! ....."incrociamo le dita ****" [lol.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Sempre colpa degli arbitri. Il Milan ha dominato e abbiamo giocatoper circa 30 minuti in 10.Ammetete che la squadra non gira e che forse hanno finito la benzina.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Stiamo calmi, molto calmi, con umiltà xchè siamo ancora MOLTO indietro causa Benitez e giocatori.

In ogni caso, bene e bravo a Leo che ha ricostituito un Gruppo di Calciatori ed entusiasmo intorno alla società. Si ascoltano finalmente conferenze stampa intelligenti, diverse, oneste, attente, colorate, ..... diverse da quelle "monocordi" di chi lo ha preceduto.

Vedremo come si prosegue xchè abbiamo 2 recuperi da fare e si parte sempre solo col pareggio in tasca .....: intanto stiamo rivedendo la quota Champion, 1^ minimale obiettivo, cosa francamente di cui dubitavo con Benitez, salvo molti rinforzi.

Mi spiace personalmente x Cassano ..... io lo avrei fortemente voluto all'Inter e si vede già cosa vale "in pratica" nel Milan; su Ibra ..... io lo stimo da sempre, quasi come Messi: in ogni caso, allargando l'ottica, il livello del top del calcio italiano è molto basso ..... condizionato anche dal forte tatticismo delle squadre del ns campionato, ma non solo.
Però oggettivamente, in ottica internazionale: l'Udinese ha fatto tremare il Milan e gli ha fatto ben 4 gol in casa sua; il Catania stava vincendo e ha controllato la partita x lunghi tratti (Castellazzi il migliore ..... con Cambiasso) e l'Inter ha vinto solo x le giocate di alcuni suoi campioni ....., ma si pensa veramente che il Barcellona od il Real Madrid avrebbero tremato o faticato così tanto x vincere o pareggiare come le ns 2 big contro quelle 2 squadre ed i giocatori che hanno ..... Pasquale, Capuano, Biagianti, ..... ???
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Non è ancora vinto niente si sono già visti campionati che sembravano già vinti e dopo ......delusione
Aspettiamo aspettiamo....
Comunque un bel vantaggio c'è bisogna sfruttarlo
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

sipe48 ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
D'accordo Sipe.ma allora ti potrei dire che i pali non contano. :D
Perche`solo di quello si tratta,di un palo,anzi di traversa,per essere piu`precisi.
Ciao!

Verissimo...i pali non sono gol e quindi non contano...a maggior ragione non contano i tiri fuori dallo specchio della porta...poi, il portiere Buffon-e un paio di parate le ha fatte, o no???...ergo entrambe le squadre hanno fatto un po' piangere...io non contesto niente, neanche il risultato, mi da solo fastidio sentire e leggere che la juve ha giocato una buona partita...certo se gli juventini si accontentano, buon pro gli faccia...gli interisti sono, da sempre, un po' più esigenti. :mrgreen:

Va bene Sipe,d'accordo,ma laa grande inter se era tale,..............doveva sparare sulla croce rossa,perche` ammetto che la Juve e`(per ora)come la croce rossa.......Pero`e` andata com'e` andata. :D
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lando ha scritto:
58beppe ha scritto:
Anche il Tottenham ..... è squadra media ..... .

Non l'avevo nemmeno considerato.

Guarda, ora dico una cosa che finora mi son tenuto per me....
Io non sono come Sipe, che va bene la semifinale.
La coppa o la vinci o la perdi.
Se non stai lottando per il campionato, allora va bene tirare più in lungo che si riesce.
Se stai lottando, con le fatiche oggettive che ci sono, e nell'oggettiva impossibilità di vincere la coppa, allora PER ME, è meglio uscire subito.
Chiaro che il ragioniere pelato e il nano che ride questo discorso nemmeno lo vogliono sentire, ma non mi sentirai piangere dopo il prossimo 1-1 a White Hart Lane.....
Capisci allora perché ho la stessa speranza di Sipe: che l'Inter vada in semifinale. :roll:

Vincete voi...scudetto e coppetta...o solo una delle due?????????? [anzioso.gif] [marameo.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

mimmotursi ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

il milan gli è andata di culo!!!!!!!

RUDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi,
che ti avevo detto ???
Fidati di papà Mimmo, ci divertiremo. [rire.gif]
Ciao


Intanto son 7 punticini in meno da recuperare! [lol.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

colombaccio51 ha scritto:
sipe48 ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Mi fate ridere tra tutti!
Io son "gobbo",mica ceco!!!!!!!!!


Attenzione!!!!!!...I gobbi sono solo "loro"...quelli. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Quali Sipe?
Chi sono loro? :D :D :D

I passaggi pedonali. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Porca miseria, oltre ai soliti noti, x almeno 2 turni mancano Ranocchia-T.Motta-Cambiasso e domenica pure Maicon xchè squalificato !!
I gufi colpiscono ad ogni ora ..... è proprio l'anno rossonero come dicevano pure le previsioni astrologiche.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto