Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Ieri SI18
Qualche tordo di spollo,poi altro posto buono per i colombacci ma non ne abbiamo visto nemno uno.
Che vi devo dire? [42] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

oggi il nulla però mi anno detto che dalle parti di maenza ieri si sono incontrati diversi tordi bottacci e più di qualche becca trà giovedi e sabato sarò presente sulla zona perchè qui dalle mie parti trà il giorno e la notte in cielo non si vede nulla [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

colombaccio DOCG ha scritto:
ragazzi domani per chi puo' andare come me ihihihih, che ho cambiato le ferie con mercoledi e giovedi scorso, scaldate i fucili perche ci sarà da divertirsi.... [meaculpa.gif]

Per quanto rigurda il passo sull'Appenino il meteo dice che domani si apre al mare, giornate soleggiate verso l'emilia romagna senza nuvole.......speriamo senza nebbia!!

[5a] [5a]

Speriamo tu abbia ragione!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Pankreas ha scritto:
hanno risposto ad Ale in atc, la cosa bella è che non lo sanno nemmeno loro come fare ahahahahaha ora parlano col direttore :D

Io avevo trasentito di questa cosa per quello ti ho fatto chiamare in ATC,penso che l'unco modo per cacciare è quello di prendere l'ATC cosa non conveniente per quest'anno,mi dispiace ciao

Giampiero
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

rainmann ha scritto:
ariete76 ha scritto:
Ma una volta entrati, visto che non si fermano, ma dove vanno.....

heheheehhehe questo è un bel dilemma!
Secondo me proseguono la rotta verso la destinazione finale .... quelli che ci arrivano. Non dimentichiamoci che con questa "politica venatoria" spariamo tutti alla stessa specie e cioè tordi e colombi. Il colombo si difende meglio per natura, ma il tordo come cerca di posare le zampe son botte ...... da quando arriva fino a quando non se ne va. Se al contrario le specie cacciabili fossero più numerose, ci sarebbero coloro che cercano gli storni, chi i fringuelli, chi i colombi chi i tordi etc. etc. Certo è che a chiunque capitasse un tordo gli sparerebbe, ma un conto è l'occasione e un conto e cercali. E mi sento di aggiungere che in questo momento li stiamo cercando tutti, e soltanto loro, I Tordi.
Alla prossima.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

wish ha scritto:
....ma come fai a dire "menomale che è finita"!! mah!! [26]
nemmeno io riesco a capirlo...come se qualcuno li obbligasse ad andare a caccia...

state a dormire e non rompete a chi invece vorrebbe andarci tutti i giorni :D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Sabato fatto 3 ts e qualcosa di piu'o visto...nonostante piovesse a tratti [protesta.gif]
Domenica invece non sono nemmeno andato in quanto pioveva a dirotto. [Trilly-11-11.gif]

Colombacci spariti anche i posticci,bottacci estinti..

Speriamo nei prossimi giorni di veder qualcosa in piu'..ciao :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

guglielmo85 ha scritto:
ciao ReMErcury, si sono di todi (mi chiamo guglielmo miani) tu ??forse ci conosciamo..
cmq sto aspettando che il mio amico mi risponda..gli ho chiesto anche di allegarmi i risultati delle analisi cosi che tutti possiamo essere informati nel giusto modo..anche perche se le merle o altri uccelli hanno malattie i primi a risentirne siamo noi cacciatori..lui ma ha detto che mi dara tutto al piu presto ( spero prima di sabato !!)

so Marco Mariani certo che ci conosciamo!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ezietto ha scritto:
Gianni ha scritto:
ezietto ha scritto:
zona carsoli buona giornata 33 tra tordi e merli e una beccaccia .
naturalmente in 2 io e ALE .

Eziè ancora n'te li sei finiti? :mrgreen: c'era uno de Tivoli che s'incazzava che non prendeva tordi, non ce credeva che i tordi anche quest'anno se pigliano, certo che se uno aspetta che glie arrivano in testa, quanno spara. [eusa_clap.gif]
GIANNI i tordi non li fa chi nun glie va de falli , i spini sò pieni de robba , zampe bone e fantasia e un fascio se fa sempre :wink:
[eusa_clap.gif] Bravo Ezio
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Qualcosa si muove.Notizie certe.
Radio tordo mi dice che mercoledi agli altipiani di Arcinazzo hanno sparato ai roscioli, si parla di numeri importanti, c'era parecchia gente dalle 4.00, ma dove hanno sparato, non si trovava un'angoletto, erano tutti del posto.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Nel posto che dicevo poco sopra, dove ogni anno mettono i girasoli e fanno bei carnieri, 10 giorni fa c era gia qualche canna ritta nel mezzo al campo. non sto scherzando.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

allodola maschio ha scritto:
ricciolo ha scritto:
un mio amico oggi fatto l'amore nel letto con la mi' moglie............. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
... e gli è presto...... [marameo.gif] /quote]
eccola là....la potenza del moderatore è poter modificare i messaggi e scrivere la verità....la moglie con cui era a letto il tuo amico era la tua [Trilly-77-24.gif]

Si lodolone però così gli è scorretto [eusa_naughty.gif] : e si gioca ad armi impari.

Comunque per dovere di informazione faccio presente che il mio amico gli ha potuto approfittare della mì moglie perchè nel frattempo mentre te tu eri a modificare il mì messaggio......
io ero intento a modificà la tu' moglie.... [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

anche stamani....
uovo1.jpg
OVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

visti 5/6 tordi allo spollo,presi uno,poi il nulla...........ciao padelloni
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ggramoli ha scritto:
Hai ragione Gianni. In Italia le cesene vengono di rado per cui non conviene perderci troppo tempo nè per organizzarsi, nè per andare a cercarle o a cacciarle come dir si vuole. L'ultimo anno che son venute in una certa quantità e quasi in tutta Italia è il 2003 se ben ricordo. Chissà quando ritorneranno?

era gennaio 2003 comunque da noi arrivano sotto le Feste, farebbero ancora in tempo, peccato che ai turdidi chiude il 20 [****.gif] .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Pankreas ha scritto:
hanno risposto ad Ale in atc, la cosa bella è che non lo sanno nemmeno loro come fare ahahahahaha ora parlano col direttore :D

Sicuramente non cè richiesta dall'Umbria a Fr1 e Fr2, quindi nessuno se nè mai incaricato, se la zona è Paliano vai tranquillo, se Arcinazzo, Piglio stai in campana!!!.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Sabato mattinata sorprendente..sono andato con un mio amico in un posto all'ultimo momento dove sapevo che avrei visto qualche colombo passare molto basso..ma non mi credevo mai di trovare cio'che ho trovato [sconvolto.gif]

In pratica nella prima mezz'ora sono passati moltissimi colombi (almeno 200/300) ad altezze inverosimili (10/20 metri non di piu' [sconvolto.gif] ) ma eravamo posizionati male..ed abbiamo fatto poco rispetto a quel che si poteva fare..
Comunque ci siamo divertiti,e'stata una mezz'ora clamorosa [lol.gif] nella quale son passate anche alcune cesene [lol.gif]

Ieri andato sul capanno ai colombi invitato da un amico amico,e fatto buon carniere in una zona dove solitamente con la maturazione dell'edera e la tramontana,ci sono sempre.

Insomma,un buon week-end direi :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

MBX36 ha scritto:
Stamane allo spollo fatti 9 merli 2 tordi e dopo un fagiano...
passo nullo
Complimenti per il culo!!!
Allora sto fucile nuovo va benino! [eusa_clap.gif]
Stamattina fatti 6 tordi e 2 merli...qualcosa si è mosso dopo le 9,ma poca roba.Pochi minuti fa stavo fumando fuori ed ho sentito qualche tordo...speriamo bene!!! [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto