Cena con uccelli di palude terza edizione

Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

ATTENZIONEEEEEEE SI CAMBIAAAAAA!!!!!!
Per problemi logistici la cena da Besse prevista per il 26-11 è rinviata al 3-12-
Avremo a disposizione il solito "PRIVEE" [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] fino a 28 posti.
Avanti con le adesioni.
Spero che Camìo e Lucav possano in questo modo essere presenti.
Ciao,Paolo.
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

[quote="joe magasso


ahahahah!!!!canalette numero chiuso!!!!!!!ahahahaah! [marameo.gif] [marameo.gif][/quote]


Paolino........varda che te fasso el voodoò par domenega così te vien casa boaro [marameo.gif]
[marameo.gif]


a parte i schersi....un grosso ibal :wink:
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

sax ha scritto:
bhe visto che se parla di volpi e nutrie
se si va da besse io me magnaria anca questo
si intende con due bigoli o al max alla vicentina visto che semo in zona pressappoco [lol.gif]

Sax lascia stare il micio,
quando ci vediamo ho un bel aneddoto sul gatto/coniglio.

Saluti a tutti
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

Allora,Forse viene anche Marconet se il suo babbo non viene dimesso Prima!

Lo raccatto io a mestre ....per chi vuole aggregarsi a me in macchina c'è Posto!
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

marco5 ha scritto:
AZZZ. Brigante de on Paolo, mi stamattina me gò dovuo inxanocciarme davanti al paron contandoghe la balla del Secolo e ti te me cambi la data???? [****.gif] [****.gif] [****.gif]

A te mando e Guardie in Canaetta!

E mi pa dispetto a Vegno eò stesso!

Doppia Rassion, de tajadee, e de masorini, i magassi ciucceiti ti e el Menga.... [marameo.gif]


Weeee Marchetto varda non far schersi dell'ultima ora perchè vegnemo torte casa!!!!!!

I magassi si ciucemmo mi e Paolo: no problem semo de boca bona me piase i magassi e anca a Mona!! [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

lodocrida ha scritto:
Ragazzi, purtroppo devo dare forfait. Sabato 4 devo fare alle 7 ho un esame urgente in Ospedale e devo essere a digiuno dalla sera precedente. Ho cercato di procrastinare l'esame ma lo stesso dovrei ripeterlo per febbraio p.v. Purtroppo non posso aspettare fino ad allora e l'esame lo fanno solo di sabato.
Mi dispiace non poter partecipare ed essere in vostra compagnia.
Se avete avuto delle speso sono qui a contribuire.
Mi dispiace tanto.



[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] Noooo Loreto mi dispiace un sacco!!!
almeno spero che l'esame di vada bene, buona fortuna e vedrai che di cene ne faremo altre di sicuro.
dobbiamo pensare alla salute prima di tutto
ciao e ibal
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

marco5 ha scritto:
vedo che a qualcuno, il prurito non manca, hihihihi [Trilly-77-24.gif].

ma dai la laguna è bella per Voi ad Agosto......... [rire.gif] [rire.gif]


[eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] no no caro Marchetto in agosto a berena tela dasso, sanzare, tavanee che rompe i cojoni, vao a capparossoi de prima mattina e vegno mettare a posto botti e coeje quando a canea ze fata,
al massimo vao a sepe in primavera, ma ze quando che taca el fredo e ghe ze borin che a laguna ze bea :wink: :wink:
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

ginox ha scritto:
Se sono libero e mi volete il prossimo anno spero di essere dei vostri a fare 4 risate. (abito a 5 minuti da besse)


Preso in parola......forse già dopo la chiusura ci scappa "il morto"..... [Trilly-77-24.gif]
Tieni d'occhio sui nuovi argomenti CENA UCCELLI DI PALUDE.
Se ti fermi da Besse dagli un saluto da parte mia.
Ciao a presto.
Paolo.
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

MENGA ha scritto:
masorin ha scritto:
Masorin ... presente.
a proposito se serve masorini basta dirlo.
Ciao
Diego



bene bene dai che facciamo una bella combricola!!!

Diego, per i masorini prova a contattare direttamente joe.

ciao

Assolutamente no......i osei no manca......
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

azz raga ...rimango solo ora ...il viaggio e' un po' lungo...spero di poter essere presente...
vi faro' sapere :?
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

Se Voi Forani venite ancora a cacciare liberamente in Laguna Sud, è merito o colpa del sottoscritto, che ora comincia ad avere qualche perplessità in merito :roll: hihihihihi...ai residenti delle provincie di PD e di TV, vuoi vedere che nei prossimi patti associativi .... [1] a qualcuno viene l'idea di preservare l'ambito ai soli residenti??????????
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

marco5 ha scritto:
sax ha scritto:
cossa vutu che te dighe?
te è el bicer vodo, vutu che te impegnixe el goto?
lassa star che il Tosatèlo ha solo 12 anni
o facciamo bere coca cola [lol.gif]

Sax,Ti gà fatto on corso accelerà de diaetto Veneto! Ammazza che Forte che sei!!!! :mrgreen:

Ricordame che te insegno el posto ae Giare de Mira, cossi te ghe freghi el posto al Menga l'anno prossimo, PRI-PRI, FìO FìO Sarsegne e Ciòssi.

gho fatto tanto per imparar un fiantin de veneto
ma adesso mi tocca col furlan cosa massa difficile par mi
per adess ho imparato nu te capist njue [lol.gif]
xe già un pass avanti [marameo.gif]
e per il posto del Menga nun ci vado perchè ci sono le mine anti uomo
mica so scemo ci tengo alla pellaccia [up.gif]
un abbraccio a tutti
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

MENGA ha scritto:
botahv79 ha scritto:
qualcuno telefoni a Crecoa e gli ricordi che e' venerdi' questo... [lol.gif] [lol.gif]


stamattina gli ho mandato un messaggio per ricordarglielo.......speremo ben!! [allah.gif] [allah.gif]

No te preoccupare el vien su co mi!!! [3]
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

......che dire....... serata trascorsa nei migliori dei modi,con ottima cucina e compagnia a dir poco sublime,
un grosso GRAZIE a Paolo che "sponsorizzato" tutto quel ben di dio,

di 23 persone neanche una macchina fotografica........azzo!!!!!

ci siamo stradivertiti e di episodi ce ne sarebbe da raccontare un'infinità........." le porzioni di bigoli date a crecoa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] "

L'imperativo è quello di ritrovarsi molto più spesso perchè cose di questo genere fanno solamente bene!!!!!!


ragazzi......alla prossima [up.gif] [up.gif]
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

ragazzi sono molto spiacente di nn poter essere dei vostri venerdi... [Trilly-11-11.gif] ma purtroppo son dasolo, e nn me la sento di fare il viaggio dasolo....mi dispiace un sacco azz :( ..sono sicuro che vi divertirete un sacco...sara' per la prossima raga [allah.gif]
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

marco5 ha scritto:
Se Voi Forani venite ancora a cacciare liberamente in Laguna Sud, è merito o colpa del sottoscritto, che ora comincia ad avere qualche perplessità in merito :roll: hihihihihi...ai residenti delle provincie di PD e di TV, vuoi vedere che nei prossimi patti associativi .... [1] a qualcuno viene l'idea di preservare l'ambito ai soli residenti??????????

No sò se l'è san del tutto el to busetto......ma se te ghe tien un poco se meio che i foranei (soprattutto da Castelfranco) i assè vegner in vae!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

Ciao Ragazzi siamo ancora in tempo Io il buon Mattia e Loreto...... [lol.gif] vorremo tanto essere dei vostri caro popolo veneto......dai dai 2 romagnoli e un "maresciallo terrunciello" [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

MENGA ha scritto:
marco5 ha scritto:
AZZZ. Brigante de on Paolo, mi stamattina me gò dovuo inxanocciarme davanti al paron contandoghe la balla del Secolo e ti te me cambi la data???? [****.gif] [****.gif] [****.gif]

A te mando e Guardie in Canaetta!

E mi pa dispetto a Vegno eò stesso!

Doppia Rassion, de tajadee, e de masorini, i magassi ciucceiti ti e el Menga.... [marameo.gif]


Weeee Marchetto varda non far schersi dell'ultima ora perchè vegnemo torte casa!!!!!!

I magassi si ciucemmo mi e Paolo: no problem semo de boca bona me piase i magassi e anca a Mona!! [marameo.gif] [marameo.gif]
che volgari...
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

polenton ha scritto:
me piaseria vegner anca mi.
ma purtroppo go dendar in croazia controvoia. [meaculpa.gif]


Lucio, penso de parlar a nome de tutti, l'invito è aperto a chi vuole venire...... se ti riesce di liberarti sappi che sei benvenuto [up.gif] [up.gif]

facci sapere


ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto