Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Oggi in pausa pranzo decido di fare un giretto in un posticino di rimessa dei tordi :D
Uscito col sovrapposto, non ci sparavo da un paio d'anni, ero sicuro ke non c'era niente ed invece sono schizzati fuori una 20ina di tordi..peccato ke lì escono fuori tutti insieme, quindi fatti solo 3 :wink: ma va bene cosi :D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

io sono ancora minorenne ...quindi nn ho ancora il portadarme... ma siccome questa è la mia passione sta mattina sono andato nelle "masserie" circostanti alla mia casa... ed la mia cara BETTY, cagna breton di 9 mesi, ha alzato ben 3 quaglie nel giro di 1 oretta ma posso assicurare ke c'e ne sono sicuramente molte altre perche' quando il sole sta x tramontare si sentono i versi di quest'ultime... ho avvistato 1 tortora selvatica e alcuni stormi di storni... località della provincia di napoli...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

bubi ha scritto:
daniele83 ha scritto:
caro benelli il carniere consentito in calabria e di 25 pezzi io esco a 3 o 4 persone, certamente ce il mio amico ke ne fa 10, io ne faccio 30, l altro ne fa 20, e un altro 35, be fatti il conto sono 85 pezzi ne potevamo sparare 100 in 4

A parte che fa 95 e non 85, comunque i 25 sono a persona e non sommati. Se ti becca la forestale, il tuo conteggio cumulativo gli farebbe fare solo delle grasse risate.

ah ah ah :D [rire.gif] ma se uno cambia zona durante gli scacci e gli uccelli li metti tutti in un posto in makkina siamo in 4 contano 95 pezzi come mi fanno a dire ke ne ho sparati 30? gli dico scusa ce giovanni ke e scarso ne a fatti solo 2 e io 40... te lo detto nello scaccio conta il complessivo e non il singolo se io mi metto sempre davanti e mando il mio compagno sempre a scacciare e logico ke io sparo di piu... io metto le persone anziane davanti per una questione di rispetto e di salute...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

cacciatore96 ha scritto:
Domani porta pioggia. Speriamo in Domenica. [allah.gif]
Neve a quote basse in arrivo al sud! [1] Può darsi che qualcosa di muove...anche con la pioggia domenica è d'obbligo uscire mancano 10 giorni e poi [sportschiri.gif] :roll: :roll:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Che mattinata del ****...

Stamattina nel posto dove ieri sono entrati centinaia e centinaia di tordi se ne sono visti una decina quando era ancora buio e stop.

Mi hanno chiamato alle 7.30 che nel MIO paese hanno sparato FIUMI di allodole...

Ma vafancul...

Prov. di Napoli
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

oggi pomeriggio giretto vicino casa mia armato di scarponi e paniere,per vedere qualche rimessa,o trovarne altre..sentiti diversi tordi ma domattina provo a becche inquanto finalmente la mia cagnolina ha finito il calore [allah.gif]
in compenso trovato qualche fungo..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

zona sa1 questa mattina tanti cacciatori,ma di tordi nemmeno l'ombra,salerno e diventato un mortorio uccelli non c'è ne sono :cry: :cry: :cry:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Lupen ha scritto:
alessandro urika ha scritto:
OGGI PRESI 3 COLOMBACCI E UNA TORTORA

CIAO ELESSANDRO,SE CONTINUI COSI LI AMMAZZI TUTTI I COLOMBACCI , POI LA PROSSIMA APERTURA CHE TROVIAMO? MO' VATTENE A CONIGLI [lol.gif]
DAI SCHERZO,.......... qui è dura....... aspettiamo i tordi


[Trilly-77-24.gif]
QUI I COLOMBACCI SI POSSONO STERMINARE SOLO CN LE BOMBE ATOMICHE! [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Massimiliano ha scritto:
f2 legend ha scritto:
nonostante la temperatura mite per questi periodo,sono riuscito a realizzare un discretto carniere di bottacci arricchito da una cesena.

Nun te fa mai sent eh, mi raccomando..... [5a] :wink:

Fetentone sabato sera ti ho cercato per cielo e per terra.
ACCENDI STO TELEFONO CARO.......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

da noi in calabria annata deludente per i tordi, ora aspettiamo aprile per sparare qualche quaglia in un campo zac di un'amico, tanto per nn tenere i mei cokerini fermi fino a settembre
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Massimiliano ha scritto:
winchester88 ha scritto:
stamattina sparati almeno 15 tordi posati e a volo fatti 3...ma le cartucce non vogliono andare e una settimana [protesta.gif] ...causa tempo caldo ed insolito....spiumano oppure cadono vivi e pieni di sangue...rc 30, gp, s4, gm3....no ne vogliono sapere..oggi non lo so se esco visto i rsultati i stamane...

Come sta andando la caccia ai tordi in quel di grottaminarda hai notizie?
Saluti.

Massimiliano, domenica, 2 miei amici non hanno sparato un colpo. Zona Canali di Carife.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

TORDO87. ha scritto:
Ogni anno ormai è sempre la solita storia...tutti ke si lamentano per la mancanza di selvaggina, e molti dicono ke è l'ultimo anno ke "pagano"...e poi puntualmente l'anno successivo li ritrovi a caccia...
Personalmente sto sparando più del 2009/2010 ma meno del 2008/2009...forse sono ripetitivo ma dico ke i tordi ci sono, forse sono ammucchiati...e al primo vero freddo li spareremo tutti!
sono assolutamente d'accordo con te ..........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Ieri mattina verso le 7 del mattino mi trovavo nell'area di servizio Doganella zona tangenziale di Napoli, nella pineta circostante ho udito un rimoroso stormo di uccelli che mi hanno incuriosito. Avvicinatomi un pò, iniziano ad uscire dai pini gruppetti di una decina per volta di PAPPAGALLI verdi che si dirigevano verso le campagne. in circa mezz'ora ne sono usciti un centinaio. Non sapevo che esistessero pappagalli selvatici dalle nostre parti e quelli sicuramente non erano di passo perchè oggi stavano ancora lì. Boh??
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamattina visti soltanto tre tordi a cui non ho potuto neanche tirare per la distanza eccessiva. I merli sono ancora presenti e ogni tanto schioccano, ma per loro quest'anno è ormai finita.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto