Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

GeppeMele ha scritto:
rotts ha scritto:
amici zona agro aversano qlc ha notizie?ci sono ancora acquatici o è finito il passo?

Vorrei saperlo anchio, che ne dici ci incontriamo ed andiamo e vedere di persona?

Sto da più di una settimana senza andà a caccia...che rottt!solo che le voci che girano non so tanto buone...spero che il passo non sia già finito...anche se credo che così sia...oramai la temperatura si è anche alzata... uff :x :x
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

rotts ha scritto:
GeppeMele ha scritto:
rotts ha scritto:
amici zona agro aversano qlc ha notizie?ci sono ancora acquatici o è finito il passo?

Vorrei saperlo anchio, che ne dici ci incontriamo ed andiamo e vedere di persona?

Sto da più di una settimana senza andà a caccia...che rottt!solo che le voci che girano non so tanto buone...spero che il passo non sia già finito...anche se credo che così sia...oramai la temperatura si è anche alzata... uff :x :x[/qu

Eh si ke rottura di OO anche io non esco da un pò di tempo, pensa che stamane ero deciso ad uscire, ma alle 6 mi alzo con i brividi di freddo e la febbre, speriamo passi in fretta almeno a Natale e santo Stefano si esce.
Ciao e Auguroni
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamattina uscita a beccacce a S.Lupo
Grande passeggiata ma di arciere manco l'ombra... pochissimi i tordi visti... sentito un sassello come appena sceso dall'auto...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

MADONNA SONO UNA BELVA, **** AL MASSIMO, MIA NONNA HA BUTTATO LA BUSTA NEL CONGELATORE CON + DI 100 TRA TORDI E ALLDOLE CHE AVEVO RACCOLTO...E PENSARE CHE AVEVO GIà PARLATO CON AMICI PER FARE UNA CENA :cry: :cry: ...SCUSATE LO SFOGO MA NON SONO IN ME [allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

UN TUFFO NEL PASSATO
Con l'assenza cronica di selvaggina e con un virus che mi fa andare al bagno ogni 10 minuti ho tempo per "cazzeggiare" ed ho trovato questo "materiale" che mi ha messo una nostalgia addosso lunga una vita...
Quando la società era un po' diversa,quando per strada si poteva andare anche con il fucile in spalla senza essere visto come un extraterrestre,quando i cacciatori erano compagni di avventure e disavventure e non si facevano la guerra tra loro,oggi avendo tra le mani queste cose oltre a sentire l'odore del tempo passato, ho come la sensazione di essere un cacciatore mediocre perchè ridotto come un pellerossa recintato e condannato a ricevere pregiudizi e ideologie oltranziste che ci avviano ad un mesto declino,senza muovere ciglio.Forse solo noi, un po' più giovani possiamo davvero fare qualcosa per difendere quei valori di un tempo....
Saluti e prendo l'occasione per fare a voi tutti e alle vostre famiglie i più sentiti auguri di buon Natale e buon anno.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Massimiliano ha scritto:
UN TUFFO NEL PASSATO
Con l'assenza cronica di selvaggina e con un virus che mi fa andare al bagno ogni 10 minuti ho tempo per "cazzeggiare" ed ho trovato questo "materiale" che mi ha messo una nostalgia addosso lunga una vita...
Quando la società era un po' diversa,quando per strada si poteva andare anche con il fucile in spalla senza essere visto come un extraterrestre,quando i cacciatori erano compagni di avventure e disavventure e non si facevano la guerra tra loro,oggi avendo tra le mani queste cose oltre a sentire l'odore del tempo passato, ho come la sensazione di essere un cacciatore mediocre perchè ridotto come un pellerossa recintato e condannato a ricevere pregiudizi e ideologie oltranziste che ci avviano ad un mesto declino,senza muovere ciglio.Forse solo noi, un po' più giovani possiamo davvero fare qualcosa per difendere quei valori di un tempo....
Saluti e prendo l'occasione per fare a voi tutti e alle vostre famiglie i più sentiti auguri di buon Natale e buon anno.

E come hai ragione!!!!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

ilgheppio ha scritto:
MADONNA SONO UNA BELVA, **** AL MASSIMO, MIA NONNA HA BUTTATO LA BUSTA NEL CONGELATORE CON + DI 100 TRA TORDI E ALLDOLE CHE AVEVO RACCOLTO...E PENSARE CHE AVEVO GIà PARLATO CON AMICI PER FARE UNA CENA :cry: :cry: ...SCUSATE LO SFOGO MA NON SONO IN ME [allah.gif]

Fatti quest'anno?!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Bei tempi quelli a cui faceva riferimento Massimiliano. Mi ricordo da fanciullo, che nel mese di novembre subito dopo l'ora di pranzo, il paese in cui abitavo era coinvolto sempre da una certa agitazione. Dal più anziano al più giovane si correva letteralmente "abbasc e' lvar" per il ripasso di tordi, merli e "marvzell". Quando le fredde giornate autunnali, "cozzat a copp a cozzat", con il cielo terso, mio nonno al fianco, le mani gelate, non ti tradivano mai, mai...
Basta così, rischio di piangere se continuo...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Massimiliano ha scritto:
UN TUFFO NEL PASSATO
Con l'assenza cronica di selvaggina e con un virus che mi fa andare al bagno ogni 10 minuti ho tempo per "cazzeggiare" ed ho trovato questo "materiale" che mi ha messo una nostalgia addosso lunga una vita...
Quando la società era un po' diversa,quando per strada si poteva andare anche con il fucile in spalla senza essere visto come un extraterrestre,quando i cacciatori erano compagni di avventure e disavventure e non si facevano la guerra tra loro,oggi avendo tra le mani queste cose oltre a sentire l'odore del tempo passato, ho come la sensazione di essere un cacciatore mediocre perchè ridotto come un pellerossa recintato e condannato a ricevere pregiudizi e ideologie oltranziste che ci avviano ad un mesto declino,senza muovere ciglio.Forse solo noi, un po' più giovani possiamo davvero fare qualcosa per difendere quei valori di un tempo....
Saluti e prendo l'occasione per fare a voi tutti e alle vostre famiglie i più sentiti auguri di buon Natale e buon anno.

Ma domenica mattina, mica per caso sei andato a caccia con un'auto di colore rossa e hai salutato tre nembrotti sul posto di caccia mente si mettevano gli stivali. [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Marbizzaboy ha scritto:
ilgheppio ha scritto:
MADONNA SONO UNA BELVA, **** AL MASSIMO, MIA NONNA HA BUTTATO LA BUSTA NEL CONGELATORE CON + DI 100 TRA TORDI E ALLDOLE CHE AVEVO RACCOLTO...E PENSARE CHE AVEVO GIà PARLATO CON AMICI PER FARE UNA CENA :cry: :cry: ...SCUSATE LO SFOGO MA NON SONO IN ME [allah.gif]

Fatti quest'anno?!!


Si si Anto aiva i ottobre chi cugghiva ahahahah
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

stamattina piccolo giretto dietro casa...confermo il piccolo spostamento di tordi nella mia zona....abbattuti 2, 1 sassello e 1 merlo...confido in domenica per qualche beccaccia
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

ieri meno tordi del solito allo spollo quasi zero vista una beccaccia,anche nelle macchie pochi tordi rientro pomeriadiano migliore anche se sotto la media intera giornata una quarantina di tordi 3 persone inera giornata quasi tutti merli pochi bottacci 1 sassello,cesene ancora zero,tempo umido con temperatura sopra la media anche se verso sera si e' rinfrescata,zona Irpinia Av
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Incredile stamattina zona cancello ed Arnone.

Alle 7.15 sentiamo tre spari alla nostra destra, e non vediamo niente... Dopo circa 2 minuti arriva un branco di circa 100 pavoncelle, le chiamiamo e richiamiamo e vengono dritte sugli stampi, a circa 15 metri scarichiamo i fucili sul brancone, ne cadono 1...2...3...4...5..6..7..8 pavoncelle, io tutto felice le vado a raccogliere e e prendendo la 6 pavo vedo su una gigantesca pozza d'acqua (creata dalla pioggia) un po più lontanto 3 anatre che stavano per posarsi, chiamo a bassa voce mio padre e mio zio... Andiamo a spararle... al 3 sparano... Bom bom bom!!! Cadono due... la terza si va a posare 100 mt più avanti... è ferita... andiamo lì si alza a 20 metri due colpi e giu anche lei... sono tre alzavole. Ci facciamo il giro di tutti i campi allagati intorno, facciamo 3 beccaccini e ce ne torniamo al capanno... Poi la sveglia è suonata, sennò chissà che potevamo uccidere ancora. :D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Massimiliano ha scritto:
UN TUFFO NEL PASSATO
Con l'assenza cronica di selvaggina e con un virus che mi fa andare al bagno ogni 10 minuti ho tempo per "cazzeggiare" ed ho trovato questo "materiale" che mi ha messo una nostalgia addosso lunga una vita...
Quando la società era un po' diversa,quando per strada si poteva andare anche con il fucile in spalla senza essere visto come un extraterrestre,quando i cacciatori erano compagni di avventure e disavventure e non si facevano la guerra tra loro,oggi avendo tra le mani queste cose oltre a sentire l'odore del tempo passato, ho come la sensazione di essere un cacciatore mediocre perchè ridotto come un pellerossa recintato e condannato a ricevere pregiudizi e ideologie oltranziste che ci avviano ad un mesto declino,senza muovere ciglio.Forse solo noi, un po' più giovani possiamo davvero fare qualcosa per difendere quei valori di un tempo....
Saluti e prendo l'occasione per fare a voi tutti e alle vostre famiglie i più sentiti auguri di buon Natale e buon anno.

Belle immagini dei tempi passati.
felice natale anke ate e famiglia.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto