Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che proprio non te piace avere amici , il buon cicalone non ha peli sulla lingua e se ti deve dire una cosa te la dice .
forse non hai capito lo spirito del forum , qui in maggior parte ci conosciamo e sapessi che cene a suon di vino che ci facciamo , ognuno ha i suoi posti ognuno fa la sua caccia e quando stiamo assieme ci divertiamo , sul forum giochiamo e ci prendiamo pure per il culo .
poi oggi ha vinto la roma e ha perso la lazio siamo ancora più goliardici ............ DAJE ROMA DAJE
thehunter e fattela na risata ......

io sono un altro the hunter e sto ridendo dal 26 maggio....DAJE LAZIO DAJE!!!!
 
Dai che da domani passa la perturbazione ed arrivano i tordi...speriamo :)
ragazzi ho il morale sotto le suole degli stivali ,non sta passando nulla ed ancora piu' grave oggi ho dovuto far operare la mia springer per asportargli tutta la fila di mammelle , sono inc...................
 
Visti tanti tordi pochi curavano le gabbie,passavano alti e andavano via,in due raccolti 11,una cosa incredibile rallentavano sulla pianta come per buttarsi e invece continuavano la loro corsa ne ho dette tante ma veramente tante porca vacca
 
Stamani, VT2, verso il mare, a buio qualche merlo, a giorno tirato a due e poi non ho alzato più il fucile; intorno qualche botta l'hanno tirata, ma sul fossetto dove stavo io, non ne passavano proprio. Quest'anno mi sà che butta male. Speriamo meglio per più avanti. Ciao.
 
VT1 confine con Toscana, oggi cambiato posto, ma risultato sempre uguale; sparato a 4 tb in tutta la mattinata, intorno non molto di più. Sentendo di chi spara a venti tb e nè vede a sciami, mi prende lo sconforto, ma almeno a vederli! Speriamo meglio la prossima volta. Ciao.
 
Io proporrei di non sparare più ne uno storno ne una cornacchia ne una gazza (nei limiti ciò che è nocivo) x i prossimi 10 anni....solo e dico solo per presa di posizione a fronte di tutte le prese x il culo! potrebbe essere un segnale e una base x trattare x avere almeno voce in capitolo???chiedo a voi.....
 
devo essere sincero stamani non ci speravo,invece visti diversi tordi d'entratura dal mare,fatti 4,parecchi branconi di colombi che dall'entroterra puntavano il mare,fatto 1,domani mette finalmente tramontana,ibal a tutti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
 
ciao ragazzi,oggi e ieri dal passo del giogo(appennino tosco-romagnolo)è stato uno spettacolo. Ieri sono passati per tutto il giorno(anche se la concentrazione c'è stata in tre ore).Il tempo è sempre stato coperto e piuttosto buio,di conseguenza le curate scarse,però che roba per essere la fine di ottobre!!;) Visti almeno 7-8 branchi sopra i 300 colombi! Stamani,almeno per 2 ore,hanno replicato.La differenza è che andavano molto più tranquilli...tempo sereno,leggero vento da N/E ed è il venerdì...Vediamo domani
_____________________________________________________________________________________________________

Io penso che siano molto più tranquilli perchè non c'e la pressione venatoria..
Martedi andando sul capanno, ho potuto constatare come le curate fossero pressochè costanti ad ogni branco, cosa che con la caccia aperta , specie quest'anno, non è mai successo.

Ho provato perchè era tutto l'anno che ci chiedevamo cos'e che non andava...come mai non curassero....martedi l'ho capito;)

E'il piombo che non sopportano molto:D
 
Da noi prima i bottacci c'erano tutti gli anni, i sasselli si vedevano col freddo (ma tutti gli anni anche in collina), le cesene erano quelle più incostanti. Ora da qualche anno, anche nelle riserve i bottacci anche se passano non si fermano più, i sasselli devi andare a cercargli dai 600 m. in su, e per le cesene con questo clima devi solo sperare in .... Dio.
Meno male che ci sono i colombacci, altrimenti chi va a caccia come me (senza gabbie, senza cane e senza fare scacce), poteva appendere il fucile al chiodo.
 
Mattinata bella limpida nella prima mezzora poi nuvole e nebbia...risultato sparato e fatto un solo tordo...visti altri 4-5 ma di quelli con la laurea! un appostamento fisso di caccia, distante circa 300 mt da me fino alle 7.30 non aveva sparato nemmeno un colpo! e le gabbie urlavano come matte! sintomo che di nuovo (e manco di vecchio) non c'è proprio nulla...altri capanni numeri da schedina! domani credo proprio che dormirò....aspettiamo il freddo
 
Chi vive speranno,muore cac....o! si dice a ROMA.....OGGI VT1 TRA IL MARE E I MONTI IN DUE,2 colombacci e 4 tordi sparando da cecchini,dopo neve,freddo e gelo,l'unica cosa che è calata sono i testicoli,....quelle che stanno in croazia e montenegro le potete trovare sulla Salaria......
 
Appena riesco a mandarti un pm ti dico. Non so perchè mi blocca.

paesa....sarà il freddo che ti blocca...ahahahaha...

- - - Aggiornato - - -

oggi freddo becco....e grandissima entrata di uccelli! Passavano in direzione di passo dal bosco spollavano direttamente nel congelatore perché dentro il congelatore l'era più caldo!! Boia ragazzi... son stato fuori 5 minuti a guardare per aria 0 movimento.... Se penso che domani mattina sono in cima all'olivo a raccogliere mi vien da chiagne!

domani raccolgo anche io....domenica col c...o....: vado a caccia che so due settimane che non faccio giornata...e poi ha messo qualche goccia di acqua e la pianta dell'olivo se è bagnata si rovina a toccarla..aahahahah
 
L'hai preso allo spollo.....ve???!!
Sai come se vedeva bene per aria....!!! ;););)

- - - Aggiornato - - -



Tu quale preferisci ? La prima ...la seconda o la terza ???
E poi...una volta salito non ci sono zone chiuse vero?? Che ne so....parchi...divieti...oasi comunali....ecc ecc?? Ho il terrore dei divieti non tabellati....
Grazie
Se ce so i tordi rimbalzano da zona a zona...guadagnolo e' quella piu' in alto..quasi 1200....tra poco sara' la migliore..
 
Scusate ma come funziona qui? qualcuno fa sempre carnieri eccezionali e tutti lo applaudono e gli battono le mani, the hunter fa quota e i soliti spiritosoni lo prendono per il c@lo. Non vedo gli admin intervenire come solermente hanno fatto con me? strano no? forse non ho influenza come qualcuno che piagnucolando chiedeva la mia estromissione? Scotti mi puoi anche bannare perchè comandi tu a fai come ti pare, ma il il senso della democrazia lascerebbe a desiderare molto non credi?

- - - Aggiornato - - -

Ammazza che comico, ahahaha
No c'era pure san gregorio...

- - - Aggiornato - - -

Chi è che se n'è andato signor Cicalone? si esprima chiaramente senza paura
A Pippo ma se ne va' uno e mo' subentri TU a cazzara'?

- - - Aggiornato - - -

Chi è stato rimpiazzato? è normale che poi a forza di piangere come dei bambini dagli admin venga bannato, se questo vi fa stare bene sono felice per voi
Qualcuno e' gia' stato rimpiazzato...

- - - Aggiornato - - -

Finchè rimane un'impressione va bene, facce tarzan Cicalò!
Me da' tanto l'impressione che sia lo stesso pollo

- - - Aggiornato - - -

Ahahahaha, ma ridi sempre per così poco?
Nun ce posso crede!!!ahahahahahahahahah
 
Si faceva per dire..............giorni fa un amico di Monterotondo mi raccontò della nevicata del 1985 e dello stop alla caccia per qualche settimana. Alla riapertura a monte rasella (oggi Afv) in sei ne fecero 300!!!!
Quello per me è stato l anno che mi son perso ....Me.......daaaaaaa ero militare....;) ...Mi ricordo in lunigiana, precisamente a Villafranca mi trovavo in escursione militare x una settimana , prima della nevicata ,le Cesene e sasselli che ho visto cosa che nemmeno le zanzare d estate le superavano , da far paura...[sconvolto.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto