Re: Prezzo piombo

senigallia mezza-canaja potevi dirlo andavamo alla fopa e lo prendevo pure io ahh si spuntava un prezzo migliore sicuro....io ne devo prendere 75 kg ahh..saluti luca l'anconetano
 
Re: Prezzo piombo

La prossima ti avviso, ma per ricarricare tuttte queste cartucce non ti servirebbe una bellissma nuovissima MEC9000? ne ho 2 una idraulica ed una elettrica e sono in vendita a 550€ cadauna
mi dispiace italico ma sono un nostalgico mi carico le cartucce a mano e le chiudo tutte con un orlatore della 2f che avrà 50 anni ma mi piace così-....saluti luca.
 
Re: Prezzo piombo

alla fopa se ne prendi parecchio arrivano anche a 2.40 da beni 2.6o.
da beni vogliono 2,85 e avolte anche più... se parliamo di nikelato poi lo vendono a più dell'oro... mentre alla fopa se ti serve parecchio piombo c'è chi l'anno scorso è riuscito a strapparlo a poco più di 2 euro il kg... tipo 2,10...speriamo bene io vado su o venerdì o sabato...saluti luca.
 
Re: Prezzo piombo

se vi puo interessare o anche qualche scatolone di bossoli fiocchi t1 t2 cal 12 616 e t3 cal 20 616 euro 97 t1 106t2 187 t3 20

--- AGGIUNTA AL POST ---

cal 12 2000 cal 20 2700
 
Re: Prezzo piombo

se vi servono grossi quantitativi vi faccio 1 pressaccio ne o 10 quintali da smaltire x fare 1 piacere a 1 amico mi e rimasto nel gozzo a me anche se il piombo non va mai a maleee!!!!!
 
Re: Prezzo piombo

senigallia mezza-canaja potevi dirlo andavamo alla fopa e lo prendevo pure io ahh si spuntava un prezzo migliore sicuro....io ne devo prendere 75 kg ahh..saluti luca l'anconetano

La prossima ti avviso, ma per ricarricare tuttte queste cartucce non ti servirebbe una bellissma nuovissima MEC9000? ne ho 2 una idraulica ed una elettrica e sono in vendita a 550€ cadauna
 
Re: Prezzo piombo

Mi spiace ma non mi conviene, alla Fopa lo trovo a 2,60e il chilo, se devo arrivare fino a Pesaro addio risparmio!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto