MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

A maggio 2009 vorrei cambiare macchina e sono indeciso tra la nuova Feelander, la Kuga e la Forester....
Considerando che mi spingo sopratutto nel fango della pianura, cosa mi consigliate?
 
Qui trovi tutte le informazioni!
Vantaggi ALL TERRAIN T/A KO


--------------------------------------------------
Grazie Paolo, li ho visti, ma purtroppo con quelli non ci faccio quello che mi serve, devo per forza montare quelli che ho postato nella foto.

- - - Aggiornato - - -

----------------------------------------------------
Scusa ho visto solo
ora. Io li monto a novembre e li smonto a Marzo. Sono rumorosissimi, ma ci vai ovunque. L'anno scorso si sono staccati due taccette. Non puoi andare veloce, credo fino a 70 km orari. Non so quanti km ci puoi fare, io l'anno scorso ne avrò fatti 3000 e non si sono consumati per niente.[/QUOTE IO CONSIGLIO di usare quelli a lisca di pesce sono ottime su fango e neve fresca......e vai senza rumore....assordante.....



--------------------------------------------------------------
Grazie, ma purtroppo non sono adatti per la strada che devo fare.
 
pennino ha scritto:
ciao Enzo , grazie per la tua disponibilità, visto che ci sei, parliamo un pò di consumi, con un litro quanti km ti fa la sx4?


Dipende da come la guidi....comunque senza starci a badare tanto 13 a litro te li fa sempre, se poi ci stai attento, senza oltrepassare i 100/110, su strada, potrebbe fare anche 15/16 a litro. Tieni presente che a 170 in autostrada non la senti neanche e ....se non guardi il conta chilometri ci arrivi senza che te ne accorgi.
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Il mio tessssooorro!!!

compleannopap2009035.jpg


compleannopap2009036.jpg


compleannopap2009037.jpg


Appena cappottata con hard top, rifatti gli interni, tappati i buchi e via!!

L'adoro! ci vivrei! :D

Ps: le ruote gialle perchè devo attaccari gli adesivi del logo della mia azienda: [img]http://img43.imageshack.us/img43/3850/avatarub.jpg[/img]
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Io uso un land rover freelander del 2002 e quando lo uso mi risulta un po' scomodo visto che usualmente utilizzo una bmw che è sicuramente un'altro pianeta di guida... però vi assicuro che fango e sterrati vari tra cui salite e discese e anche neve è ottima e in più mi ha letteralmene salvato la vita per ben due volte...
 
Io ho una Nissan x-trail del 2006...
Conoscendo il suo peso preferisco non spingermi troppo oltre e spesso mi faccio qualche metro in più a piedi!!!
Ho avuto una brutta esperienza sulla sabbia dell'adriatico rimanendoci per 3 ore infossato!!
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

marconet ha scritto:
Io alla fine me so' comprato er ..... Jimmy 1,5 Di ...eccellente devo dire [20]
E per di piu' ho contagiato er Sor Torra che se l'è fatto pure lui..... ora finalmente ha una macchina seria per le sue scorrerie venatorie... rispetto al relitto "titanico" ribattezzato "CIOFEGAS CAR" che aveva prima.... [marameo.gif]
Ciao Marchi'
P.s. non te la prende..... (ma ti ho fatto risparmiare ben 5/6000 eurozzi)
ti rimetto la notula?!?!?!?!?!?! [rire.gif]
Caro Marconet, scusa se mi permetto e se ho preso un abbaglio...ma da alcuni indizi mi parrebbe di poterti identificare con un mio amico con il quale sto frequentando il corso per la "selezione"...non vorrei che fossi proprio tu!! Se ti dico che sono Fabrizio e che sto lavorando allo schema su capriolo/daino e muflone...che mi dici??? Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato persona...in caso contrario è proprio un caso buffo!!!! Comunque saluti
 
Re:

Re:

ALBIGINO ha scritto:
HO CAPITO INIZIO IO......... :wink: LA MIA E' UN SUV CON CAMBIO AUTOMATICO O SEQUENZIALE,4WD, INTERNI IN PELLE,LOGICAMENTE NON MI PERMETTE UN VERO E PROPRIO FUORISTRADA MA PER ORA SONO ARRIVATO OVUNQUE,NEL IL PERIODO DELLA STAGIONE VENATORIA :wink: ALLESTISCO LE COPERTURE DEI SEDILI E DEL VANO DI CARICO PER PROTEGGERE GLI INTERNI.

KIA SPORTAGE


Sbatela via !!! [violent.gif]

Alipov: mitsubishi pajero 2.8 turbo intercooler errr meiooooooooooooooooooooooooooo
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

e' vero la niva beve di brutto ma ho il metano che stacco appena esco di strada senno' e un chiodo oddio no che a benzina sia un missile ahah pero' nel fango fa paura saluti
 
dade ha scritto:
ciao LOAR,che modifiche hai fatto???anche io avevo una R4.........MI è RIMASTA SEMPRE NEL CUORE :)

L'ho alzata di circa 15 cm e ho montato degli ammortizzatori rinforzati, ho messo circa 40 kg di peso avanti perchè e un po leggera e quindi nelle salite slittava, 4 gomme dentate, fatto una rete tra i sedili posteriori e il cofano per i cani e qualche ritocco al motore per avere un po più di potenza :roll:
 
io ho la punto a metano che per la caccia che faccio va più che bene,e visto che caccio quasi sempre in pianura e a pochi km da casa la mia aspirazione è andare in bici, fucile a tracolla e vai!!!!.
 
Vedi Alberto ... io, che sono possessore del Range Rover, nemmeno ho controbattuto ad una sola sua parola, e sai perchè? Il caro Pippuzzo sarà un bravo cacciatore ma di auto non ne capisce na mazza; mi sento di dire che quando uno parla a vanvera così, i casi sono solo due e a scelta te li scrivo, 1) E' ignorante e non sa leggere nemmeno i giornali,ma si limita a guardare le figure 2)E' solo invidioso perché non ha mai avuto una bella auto.

Molto probabilmente la prima..xkè uno ke conosce i fuoristrada nn può sparare quelle ca...ate su uno dei migliori fuoristrada del mondo

- - - Aggiornato - - -

Se hai il range rover è un conto se hai lo sport è un altro....ti rendi conto che solo una persona ti ha dato ragione...uno di 21 anni...fai te...poi mi fermo perché stai andando sul personale.....ma hai sbagliato proprio persona sia sul punto 1 che sul 2 e qualcuno qua te lo può confermare.....vuoi che ti passo sopra col mio dodge ram 1500 5700 benzina? Ti basta? Vuoi foto? Te sei solo uno che può spendere ma vai a farti un giro sui forum di fuoristrada o su YouTube non rispondi perché nn puoi farlo....qua chiudo perché hai dimostrato in più di qualche occasione che sei un rosicone se ti si contraddice....bye bye nonno!!!


A 22 anni ne posso capire più di te ke ne hai 30!!! arrivi a sparare ca...ate anche su questo..ma levati va!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto