MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Ho cominciato a leggere quesa discussione e mi sono imbattutto in una quasi lite. Eh che diamine!!
Suzigargano seguo il tuo consiglio che mi hai fatto venire fame, come al solito [spocht_2.gif]
 
non pensavo che andasse a finire cosi',io che sono pacifista dico che ognuno segue il proprio sogno .......e crede nella propria macchina che ha ........poi per il resto e tutto relativo.......l'importante per noi cacciatori e amanti della natura e farci arrivare in posti un po' disgraziati ......parlo del mio paesaggio....finiamola qui e facciamoci un bella fetta di Vedi l'allegato 44670

Approvo in toto, sul tema gomme io ho le General Grabber che ci ho trovato sopra, pensavo fossero ciofeche invece non vanno affatto male, non sono rumorose e sul fango infido delle nostre zone se la cavano alla grande, parlo di utilizzo per caccia e non fuoristrada estremo, fino ad ora non ho dovuto quasi mai ricorrere alle 4WD e tanto meno alle ridotte.

Per la neve avevo già in previsione di prendere le M+S Ziarelli 4x4 ottime sul Transit e sul Terios di mio cugino, ma la crisi ed equitalia mordono quindi non so come fare.
 
Ma perché dovrei controbattere? Sei un riccone? Non me ne può fregare di meno come dite a Roma. Anzi sono contento per te.
Non mi posso mettere al tuo pari...scusami anche per questo.
Mi piacerebbe conoscerti..questo sì e sono certo che non sei come scrivi....sono a Roma per trovare amici il primo novembre..potrebbe essere un occasione per farmi vedere la "bestia" di auto che hai.
Per me questa discussione è chiusa e non ribatterò più.
Un Ibal senza rancore

Giambi, io ho espresso un parere tecnico, con cognizione di causa. Che poi tu puoi non essere d'accordo lo rispetto anche se non condivido. Ma nn mi scrivere che potrei essere invidioso o altro perchè io sono la persona sbagliata, sia per carattere, sia per possibilità.

Per il primo novembre quando vuoi scrivimi in mp e ci becchiamo. Peace.

p.s. regalami un cosmi va.
 
Giambi, io ho espresso un parere tecnico, con cognizione di causa. Che poi tu puoi non essere d'accordo lo rispetto anche se non condivido. Ma nn mi scrivere che potrei essere invidioso o altro perchè io sono la persona sbagliata, sia per carattere, sia per possibilità.

Per il primo novembre quando vuoi scrivimi in mp e ci becchiamo. Peace.

p.s. regalami un cosmi va.
ANCHE A ME per favore cal.20.voglio imitare il grande fabio.........ahahahahahahahaah[36][5a]poi per quanto riguarda le nostre auto io ho cambiato il riduttore facendolo diventare con delle modifiche un 4./1,6 si arrampica come un ragno quando lo uso....poi ho delle gomme a lisca tassellate della marangoni e sono buone ma ho sentito tanto parle delle pneus-ovada queste saranno le prossime forse l'anno prossimo....la mia auto e' diventata d'epoca da quando e' arrivata da me ossia quattro anni fa' e' ci spendo per andare a caccia e nei miei uliveti lo modica cifra di 400 euro l'anno bollo e assicurazione che bello........e con 25 euro di gpl faccio circa 350 km......adesso che e' aumentato di nuovo.......saluti a tutti dal garganistan........[up.gif][lol.gif]
 
Vedi Alberto ... io, che sono possessore del Range Rover, nemmeno ho controbattuto ad una sola sua parola, e sai perchè? Il caro Pippuzzo sarà un bravo cacciatore ma di auto non ne capisce na mazza; mi sento di dire che quando uno parla a vanvera così, i casi sono solo due e a scelta te li scrivo, 1) E' ignorante e non sa leggere nemmeno i giornali,ma si limita a guardare le figure 2)E' solo invidioso perché non ha mai avuto una bella auto.

Molto probabilmente la prima..xkè uno ke conosce i fuoristrada nn può sparare quelle ca...ate su uno dei migliori fuoristrada del mondo

- - - Aggiornato - - -

Se hai il range rover è un conto se hai lo sport è un altro....ti rendi conto che solo una persona ti ha dato ragione...uno di 21 anni...fai te...poi mi fermo perché stai andando sul personale.....ma hai sbagliato proprio persona sia sul punto 1 che sul 2 e qualcuno qua te lo può confermare.....vuoi che ti passo sopra col mio dodge ram 1500 5700 benzina? Ti basta? Vuoi foto? Te sei solo uno che può spendere ma vai a farti un giro sui forum di fuoristrada o su YouTube non rispondi perché nn puoi farlo....qua chiudo perché hai dimostrato in più di qualche occasione che sei un rosicone se ti si contraddice....bye bye nonno!!!


A 22 anni ne posso capire più di te ke ne hai 30!!! arrivi a sparare ca...ate anche su questo..ma levati va!!!!!!!
 
Questa è la mia, non è un 4x4 però è molto ma molto mimetica, i fagiani mi si fermano sul cofano [17] [17]

La cosa che mi fa inca@@are che a primavera devo tagliare il prato

Bella Baro'........informate un po' se fanno pure er modello "jamaican"....cosi' nun sprecamo niente al taglio primaverile [Trilly-77-24.gif]!Un salutone.
 
ma che serve il fuori strada, per andare a caccia? Secondo me chi lo usa ha poca voglia di camminare , e tanta voglia di arrivare prima degli altri .

Vincent,la prerogativa di un fuoristrada per come la vedo io,e come già accennato in questo post,non è quella di arrivare nel capanno con l'auto,ma è più che altro una questione di sicurezza,le strade di campagna possono nascondere delle insidie che con 4x4 sono facilmente risolvibili,con un 2x4 game over. E poi onestamente tra farmi un km con le gabbie e attrezzatura,e arrivare al capanno scaricare e portare via l'auto,io onestamente preferisco la seconda.
 
Molto probabilmente la prima..xkè uno ke conosce i fuoristrada nn può sparare quelle ca...ate su uno dei migliori fuoristrada del mondo

- - - Aggiornato - - -




A 22 anni ne posso capire più di te ke ne hai 30!!! arrivi a sparare ca...ate anche su questo..ma levati va!!!!!!!

sisi metti off road su youtube guardati i tuoi bei range sport quanti ne escono, o mica so miei i video è...negare pure l'evidenza...eccone un altro futuro fenomeno...[rire.gif]

il range rover sport...ahahahah fanno il challenge sulla pikes peak che è una strada asfaltata hauhuahauhua.....

tiè pisellì guarda sto video fatto dalla land rover va, ao è loro ufficiale è.....[video]https://newrangeroversport.landrover.com/it/it/#challenge[/video] [rire.gif]

Anzi sul loro sito scrivono: "Pikes Peak è un famoso e impegnativo tracciato in salita lungo 12,6 miglia in Colorado (USA). Con un dislivello di 4.302 m e 156 fra curve e tornanti, questo percorso non è certo per tutti. Solitamente riservato a vetture modificate, la nuova Range Rover Sport non modificata si è spinta al limite in termini di velocità, potenza e maneggevolezza facendo registrare un tempo di percorrenza record per un SUV di produzione."

Ao scritto da loro è!!! Mica lo dico io!!! ahahah[Trilly-77-24.gif]

Addirittura nella galleria non c'è una foto in off road....è si ma io non ci capisco nulla...va bene..ma caxxo manco quelli che la producono però[banghead.gif]

Cmq appurato che dici caxxate clamorose...faccio i complimenti a Giambi per la macchina, che tra l'altro mi piace molto più dei vari x5,x6,ml etc etc......bella bella
 
sisi metti off road su youtube guardati i tuoi bei range sport quanti ne escono, o mica so miei i video è...negare pure l'evidenza...eccone un altro futuro fenomeno..

il range rover sport...ahahahah fanno il challenge sulla pikes peak che è una strada asfaltata hauhuahauhua.....

tiè pisellì guarda sto video fatto dalla land rover va, ao è loro ufficiale è.....[video]https://newrangeroversport.landrover.com/it/it/#challenge[/video].........ecc.ecc.....

Dai Philip......mettici una pietra sopra e su'!?!Daje :mrgreen:....no?!?Se uno ce l'ha o l'ha testato sto' RangeRover ed e' soddisfatto del mezzo.......saranno pure pensieri suoi [26]!Come a me se me vieni a tocca' er Jimny!Cmq ti vedo nervosa..........senti : c'ho 'na gold card da 1000 euri per spese fashion da Zara al Corso......andiamo e compriamo come pazze [11]?!?Dai...evitiamo ban!!!!Ciao Amore.

P.s. Vengo a prenderti con la mia nuova Toyota Prius Hybrid "shocking fuxia".....cosi' stiamo attente all'ambiente [cupidarrow.gif]
 
Dai Philip......mettici una pietra sopra e su'!?!Daje :mrgreen:....no?!?Se uno ce l'ha o l'ha testato sto' RangeRover ed e' soddisfatto del mezzo.......saranno pure pensieri suoi [26]!Come a me se me vieni a tocca' er Jimny!Cmq ti vedo nervosa..........senti : c'ho 'na gold card da 1000 euri per spese fashion da Zara al Corso......andiamo e compriamo come pazze [11]?!?Dai...evitiamo ban!!!!Ciao Amore.

P.s. Vengo a prenderti con la mia nuova Toyota Prius Hybrid "shocking fuxia".....cosi' stiamo attente all'ambiente [cupidarrow.gif]

Si ma io infatti avevo espresso un commento tecnico, supportato da video e dati ufficiali....ma a lillo lo sai pure te che un suv è una cosa, il fuoristrada è un altra.

Fermo restando che 3 anni fa sono andato molto vicino a prendermi lo sport a prezzo affare.

Poi tra che te fermavano, tra un pò di crisi abbiamo rinunciato. Infatti ho pure scritto che lo preferisco a molti altri suv.

Ma se mi dici compriamo un fuoristrada vado altrove. Se potessi mi fare la classe g. O il defender 110 pick up.

Cmq adesso forse stiamo pensando ad un hummer h3.

Per quanto riguarda lo shopping zozzona quando te pare. Basta che paghi te, però scelgo io!!!!

Ti aNo.
 
Salve....io per il momento ho questa:

opel_frontera_petilia_policastro_crotone_98000204086750965.jpg


Prima avevo il vecchio modello ma SW 2300 turbo interculer. Tra poco monto queste, come ogni anno.
images


Ma il mio prossimo fuoristrada, sarà questo senza ombra di dubbio, anche perchè con la tipologia di terreno che ho e i vari trasporti che effettuo, per me è il massimo.
Land_Rover_Defender_SVX.jpg
 
sisi metti off road su youtube guardati i tuoi bei range sport quanti ne escono, o mica so miei i video è...negare pure l'evidenza...eccone un altro futuro fenomeno...[rire.gif]

il range rover sport...ahahahah fanno il challenge sulla pikes peak che è una strada asfaltata hauhuahauhua.....

tiè pisellì guarda sto video fatto dalla land rover va, ao è loro ufficiale è.....[video]https://newrangeroversport.landrover.com/it/it/#challenge[/video] [rire.gif]

Anzi sul loro sito scrivono: "Pikes Peak è un famoso e impegnativo tracciato in salita lungo 12,6 miglia in Colorado (USA). Con un dislivello di 4.302 m e 156 fra curve e tornanti, questo percorso non è certo per tutti. Solitamente riservato a vetture modificate, la nuova Range Rover Sport non modificata si è spinta al limite in termini di velocità, potenza e maneggevolezza facendo registrare un tempo di percorrenza record per un SUV di produzione."

Ao scritto da loro è!!! Mica lo dico io!!! ahahah[Trilly-77-24.gif]

Addirittura nella galleria non c'è una foto in off road....è si ma io non ci capisco nulla...va bene..ma caxxo manco quelli che la producono però[banghead.gif]

Cmq appurato che dici caxxate clamorose...faccio i complimenti a Giambi per la macchina, che tra l'altro mi piace molto più dei vari x5,x6,ml etc etc......bella bella

E proprio vero ke lavare le orecchie all'asino e perdita di tempo e di sapone!!!
 
Salve....io per il momento ho questa:

opel_frontera_petilia_policastro_crotone_98000204086750965.jpg


Prima avevo il vecchio modello ma SW 2300 turbo interculer. Tra poco monto queste, come ogni anno.
images


Ma il mio prossimo fuoristrada, sarà questo senza ombra di dubbio, anche perchè con la tipologia di terreno che ho e i vari trasporti che effettuo, per me è il massimo.
Land_Rover_Defender_SVX.jpg



Ciao Walker,

Vorrei un cosiglio visto che le vorrei montare anche io sotto il mio Jimny, mi dici se si deteriorano molto in fretta sull'asfalto ? cioè a paragone con le gomme da strada quanti chilometri ci fai in meno. io portando all'osso le gomme da strada ci faccio circa 40.000km, ripeto portandole all'osso .
Te lo chiedo perchè in ogni caso le monterei su 4 cerchi in ferro che ho da parte e le andrò a togliere a fine stagione.
ti ringraio in antivcipo per la risposta .
 
Ciao Walker,

Vorrei un cosiglio visto che le vorrei montare anche io sotto il mio Jimny, mi dici se si deteriorano molto in fretta sull'asfalto ? cioè a paragone con le gomme da strada quanti chilometri ci fai in meno. io portando all'osso le gomme da strada ci faccio circa 40.000km, ripeto portandole all'osso .
Te lo chiedo perchè in ogni caso le monterei su 4 cerchi in ferro che ho da parte e le andrò a togliere a fine stagione.
ti ringraio in antivcipo per la risposta .



----------------------------------------------------
Scusa ho visto solo
ora. Io li monto a novembre e li smonto a Marzo. Sono rumorosissimi, ma ci vai ovunque. L'anno scorso si sono staccati due taccette. Non puoi andare veloce, credo fino a 70 km orari. Non so quanti km ci puoi fare, io l'anno scorso ne avrò fatti 3000 e non si sono consumati per niente.
 
----------------------------------------------------
Scusa ho visto solo
ora. Io li monto a novembre e li smonto a Marzo. Sono rumorosissimi, ma ci vai ovunque. L'anno scorso si sono staccati due taccette. Non puoi andare veloce, credo fino a 70 km orari. Non so quanti km ci puoi fare, io l'anno scorso ne avrò fatti 3000 e non si sono consumati per niente.[/QUOTE IO CONSIGLIO di usare quelli a lisca di pesce sono ottime su fango e neve fresca......e vai senza rumore....assordante.....
 
Io sulla Jeep montavo BF Goodrich All Terrain e mi sono trovato benissimo. Le ho trovate un ottimo compromesso su strada, anche con neve o ghiaccio, e fuoristrada. Ottima anche la resistenza al taglio nell'impatto con rocce (e marciapiedi...). Se un domani potessi tornare ad avere un fuoristrada li rimonterei subito.
 
Io sulla Jeep montavo BF Goodrich All Terrain e mi sono trovato benissimo. Le ho trovate un ottimo compromesso su strada, anche con neve o ghiaccio, e fuoristrada. Ottima anche la resistenza al taglio nell'impatto con rocce (e marciapiedi...). Se un domani potessi tornare ad avere un fuoristrada li rimonterei subito.


-------------------------------------------
Quali sono, potresti mettere una foto?
 
Qui trovi tutte le informazioni!
Vantaggi ALL TERRAIN T/A KO


--------------------------------------------------
Grazie Paolo, li ho visti, ma purtroppo con quelli non ci faccio quello che mi serve, devo per forza montare quelli che ho postato nella foto.

- - - Aggiornato - - -

----------------------------------------------------
Scusa ho visto solo
ora. Io li monto a novembre e li smonto a Marzo. Sono rumorosissimi, ma ci vai ovunque. L'anno scorso si sono staccati due taccette. Non puoi andare veloce, credo fino a 70 km orari. Non so quanti km ci puoi fare, io l'anno scorso ne avrò fatti 3000 e non si sono consumati per niente.[/QUOTE IO CONSIGLIO di usare quelli a lisca di pesce sono ottime su fango e neve fresca......e vai senza rumore....assordante.....



--------------------------------------------------------------
Grazie, ma purtroppo non sono adatti per la strada che devo fare.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto